Digli della "tecnica popo".Mauer ha scritto: ↑sabato 8 febbraio 2025, 5:14 l'hagakure della fica, il bushido della conquista. Ricordi un mio amico, tale Poldo, che era solito dire "la donna è il nemico a guardia della figa" che, se lasciato nel contesto ironico, sembra essere la base di una buona pianificazione tattica con regole di ingaggio ben ponderate
Come si corteggia?
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 973,60
- Genere:
- Contatta:
-
Come si corteggia?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 255,80
Come si corteggia?
Ha anche detto "di spalle", ergo parallelamente al perdere massa grassa il nostro buon Antottt si è messo alla panca e/o alla sbarra e si è fatto due (s)palle così.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.506,70
- Genere:
Come si corteggia?
ok, ma tre taglie sopra vuol dire che ti hanno investito con uno schiacchiasassi.
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 2.019,10
Come si corteggia?
E chi si ricorda?
Sono fuori dai giochi di corteggiamento da almeno 25 anni.
Se vuoi posso darti dritte su come tenertela una donna, di come conquistarle ho solo un vago ricordo.
He who dies with the most toys, still dies.
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 2.019,10
Come si corteggia?
Vabbeh ma andasse tutto a puttane, ci si lasciasse, rimanessi vedovo, comunque col cazzo che tornerei a corteggiare.
Non avrei più obblighi ne bisogni, se mi vogliono devono guadagnarmisi.
Non avrei più obblighi ne bisogni, se mi vogliono devono guadagnarmisi.
He who dies with the most toys, still dies.
- Mauer
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 68,90
- Antottt
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 1.091,80
Come si corteggia?
Beh se è per quello nello stesso periodo (di due anni eh) sono anche passato da una 54 a una 48 di pantaloni, è il potere della ghisa
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Come si corteggia?
Manca l'opzione "vado a maiale di nascosto", e l'opzione più temibile: "incontro per caso una che mi rinvigorisce la gioventù".
Di solito queste tentazioni del lato oscuro si manifestano dai 50 in su, preparati
- Gatsu
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 105,70
Come si corteggia?
a me invece manca tantissimo il provarci con una tipa che puo' piacermi ma non perche' voglio alzare il bodycount ma solo per il processo migliorativo e esperenziale che ci sta dietro,quel brivido di essere sempre sulla lama del rasoio e assaporare il piacere di arrivare al traguardo senza essere mai caduto...o se sei caduto capire il perche' per riprovarci cercando di arrivare al traguardo.
per mia sfortuna non tradisco e non ho mai tradito in vita mia quindi posso solo coprire questo desiderio di provarci dedicando il tempo che mi rimane a chi ho difronte ora godendomi appieno il tempo passato assieme.
- Gatsu
- Nobile di rango
Come si corteggia?
Krudar ha scritto: ↑sabato 8 febbraio 2025, 11:23 @• Char • non c'è un manuale su "come corteggiare una donna", perchè ogni donna è a sè, non le fanno tipo automobili in serie.
Ed è per questo che il consiglio che posso darti più illuminato possibile è che quando vedi che con una ragazza c'è interesse reciproco, di essere te stesso al 100% e non nascondere quelli che sono i tuoi pregi nè i tuoi difetti caratteriali per un tornaconto personale.
Se la ragazza ti accetterà con tutte le tue sfaccettature allora è quella giusta.
Ah altro consiglio spassionato, l'ipotetica ragazza non è un trofeo da conquistare, anche lei ti deve piacere, non le stai facendo un favore stai usando il tuo tempo con lei. Se vedi che c'è qualcosa che non ti piace di lei e pensi non sia risolvibile molla la presa.
ci sono dinamiche macroscopiche in cui puoi riscontrare delle "regole" dettate quasi totalmente da fattori genetici che derivano da meccanismi riproduttivi che han funzionato nel passato.
non e' che finiamo a dire quello che dici te quando studiamo il corteggiamento aldifuori dell'essere umano, il che dovrebbe essere un filino strano che noi siamo "speciali" e fuori da ogni regola del mondo animale.
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 73,80
- Genere:
Come si corteggia?
Potresti elencarmi queste dinamiche di corteggiamento che valgono per il mondo animale che accomunano l'essere umano?Gatsu ha scritto: ↑ieri, 21:00
ci sono dinamiche macroscopiche in cui puoi riscontrare delle "regole" dettate quasi totalmente da fattori genetici che derivano da meccanismi riproduttivi che han funzionato nel passato.
non e' che finiamo a dire quello che dici te quando studiamo il corteggiamento aldifuori dell'essere umano, il che dovrebbe essere un filino strano che noi siamo "speciali" e fuori da ogni regola del mondo animale.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Shenlong
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 82,40
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Come si corteggia?
Lascia perdere, sono le sue spiegazioni per convincersi che è colpa delle donne che vanno contro la natura se lui non scopa, così si sente meglio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Gatsu
- Nobile di rango
Come si corteggia?
e' la stessa cosa che avviene in qualsiasi altra specie, nel corteggiamento vengono premiati gli individui che "dimostrano" di essere il partner migliore per generare eventualmente una prole che ha piu' probabilita' di riprodursi a sua volta .
tutti noi esistiamo perche' delle altre persone in passato attraverso vari meccanismi di selezione si sono riprodotti.
quindi se c'e' un meccanismo di selezione c'e' anche uno schema di "valutazione" ed ecco che compaiono queste dinamiche macroscopiche (chi e' figo o no?,chi e' figa o no?)
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Come si corteggia?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 97,80
- Genere:
Come si corteggia?
boh non ho mai visto una tigre offrire 200 euro di cena alla tigressa per poterla cavalcareGatsu ha scritto: ↑ieri, 21:00
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 97,80
- Genere:
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 73,80
- Genere:
Come si corteggia?
Nelle altre specie animali solitamente è la donna che si concede al maschio che rispetta degli standard per la prole migliore possibile, ma nel contesto della natura animale è assolutamente logico, dato che non hanno un intelletto così sviluppato da provare sentimenti come l'amore verso un maschio o una femmina.
L'intelletto umano è estremamente più complesso di quello di una tartaruga, il quale porta un uomo o una donna a scegliere il proprio partner in base a parametri che esulano dagli standard valutativi del "riprodursi per una prole migliore possibile".
L'istinto animale ci può stare e condivido che esista, ma l'essere umano avendo l'intelletto non si fa guidare dagli istinti animali come un leone o una gazzella.
Se fosse come dici tu, con migliaia di anni di evoluzione dell'uomo alle spalle oramai saremmo tutti alti 1,90+ con spalle belle larghe e una genetica di un Dio greco ad esempio. Invece dopo tutto questo tempo in giro vedo ancora persone sul 1,60.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 526,10
- Genere:
Come si corteggia?
Ma magari il problema fosse solo l'altezza. Avete mai avuto il dispiacere di intravedere qualche spezzone de "Il castello delle cerimonie"?
Ecco... Essi si sposano, proliferano generando stirpi di imbecilli, fanno i prediciottesimi, tutti i sacramenti in pompa magna, e sono gioiosamente inconsapevoli di essere uno spreco di ossigeno.
Quindi no, non funzioniamo come gli animali, altrimenti per logica questa roba si sarebbe dovuta estinguere, ma a me sembrano tutto tranne che estinti!
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Come si corteggia?
Tuttavia l'istinto animale di base permane comunque.
-
- Topic Recenti
-
-
- 62 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
7 minuti fa
-
- 85 Visite
16 Risposte -