il nuovo ANTI WOKE che avanza

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 255,80 Pezzi d'Oro

#701 Messaggio da Hasky »

gggz ha scritto: oggi, 9:23 per quale motivo a chiunque dovrebbe interessare la sua opinione?
Perché dopo l'avvento di twitter ogni scappato di casa ha l'opportunità, in un modo o nell'altro, di dire la sua.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 255,80 Pezzi d'Oro

#702 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 11:05
Risibile.

La cosa più triste è che LEGO vivaddio esiste dagli anni... boh, 60 (edit: 1932)? E questi OGGI si accorgono di come si incastrano i mattoncini... che poi non li hanno mai cagati di striscio per tutta la loro vita, ma dal momento che lo scemo del villaggio a Timbuctù ha detto che sono pericolosi simboli del PaTriaRKaToH allora bisogna cavalcare l'onda.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 197,50 Pezzi d'Oro

#703 Messaggio da gggz »

Hasky ha scritto: oggi, 11:56 Perché dopo l'avvento di twitter ogni scappato di casa ha l'opportunità, in un modo o nell'altro, di dire la sua.
Questo è evidente, ma quel che mi domandavo era per quale motivo se Francamente dice una cacata a qualcuno freghi qualcosa, mentre se la dico io (o Piero 'o puzzone nel mio esempio) no.
Minca è Francamente, mica Mattarella.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 526,10 Pezzi d'Oro
Genere:

#704 Messaggio da Rebecca »

gggz ha scritto: oggi, 12:10 Minca è Francamente, mica Mattarella.
Perché Ciro 'o Puzzone non fa parte del giro di artiste indipendenti che si sentono in dovere di rivendicare le loro ascelle non depilate, come fosse un qualche merito o come se non depilarsi desse maggiore peso alla qualità dei loro pensieri.
Non hanno un cazzo da dire, banalmente si attaccano al carro di un tema che esiste ed è importante, per fare rumore. Solo che col loro rumore coprono il tema principale, ridicolizzandolo e sminuendolo.
Ieri ho visto un post di Cathy La Torre sul tema di quanto sia ingiusto che tra gli 11 autori dei testi dei brani di Sanremo, solo una sia donna. La discussione si spostava poi sul fatto che quasi tutto viene fatto con la IA in pochi secondi. La grafica del post dove sostenevano e sbraitavano contro questa ingiustizia dell'uso della IA, questo enorme sgarbo all'arte di usare l'autotune, era fatto da Maledizioni che, notoriamente, usa SOLO la IA per fare i suoi contenuti strappalacrime e diretti esclusivamente alla pancia.

Ripeto, per quanto mi riguarda, questa gente è da mettere a livello dei parassiti: aggrappati a un tema reale e che andrebbe discusso, ma che lo intossicano con argomentazioni che non sono valide.

Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango

#705 Messaggio da gggz »

Rebecca ha scritto: oggi, 12:36 Perché Ciro 'o Puzzone non fa parte del giro di artiste indipendenti che si sentono in dovere di rivendicare le loro ascelle non depilate, come fosse un qualche merito o come se non depilarsi desse maggiore peso alla qualità dei loro pensieri.
Non hanno un cazzo da dire, banalmente si attaccano al carro di un tema che esiste ed è importante, per fare rumore.
È esattamente questo il punto che a me non è chiaro. Mi spiego perché si cerchi l'esposizione e ti dirò di più, per me è un loro diritto farlo. Quello che trovo inspiegabile è perché le persone trovino morboso interesse nel discutere le loro posizioni;

Francamente pensa che esistano i grigini?
Immagine

Pensa che 2+2=5?
Immagine

Pensa?
Immagine

Porca miseria, è evidente che cerchino di far parlare di loro, è evidente che Cruciani intervisti i fenomeni da baraccone per cavalcare l'onda, ma a me, a te ed a chiunque altro perché dovrebbe interessarci la loro opinione?
Rebecca ha scritto: oggi, 12:36 Solo che col loro rumore coprono il tema principale, ridicolizzandolo e sminuendolo.
Questo è il vero dramma. Si dà retta ad individui che non rappresentano nessuno favorendo in questo modo la trasformazione in barzelletta di istanze che invece hanno una loro ragion d'essere.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#706 Messaggio da Rebecca »

gggz ha scritto: oggi, 13:08 Porca miseria, è evidente che cerchino di far parlare di loro, è evidente che Cruciani intervisti i fenomeni da baraccone per cavalcare l'onda, ma a me, a te ed a chiunque altro perché dovrebbe interessarci la loro opinione?
Per lo stesso motivo per il quale la gente sta pagando 5€ a puntata per sentire Corona parlare di chi si scopava chi in casa Ferragni?
Banalmente farsi distrarre da sta merda, riempie il vuoto delle vite di molti. Li fa sentire migliori, o soddisfa i pruriti di chi per facciata si sente condannato a vivere nell'ombra o costantemente silenziato.
A margine, se Francamente non se ne uscisse con queste sparate, ma me lo dite chi se la copre?
Non è un talento memorabile, i testi sono qualcosa di trascurabile. Il roost, o collettivo che dir si voglia, di cui fa parte è di gente tutta così che si aggrappa alla parola Queer per rivolgersi a un target che ha fame di gente che li rappresenti. Ma, appunto, a livello di contenuti siamo sul piano della demenza.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango

#707 Messaggio da gggz »

Rebecca ha scritto: oggi, 13:34 Per lo stesso motivo per il quale la gente sta pagando 5€ a puntata per sentire Corona parlare di chi si scopava chi in casa Ferragni?
No spe, momento, penso di esser stato frainteso a questo punto :asd:

Io mi sto riferendo unicamente a chi frequenta questi lidi, non all'italiano medio. Che l'italiano medio viva di gossip ed abbia la boassa al posto del cervello è, sfortunatamente, accettato. Quando mi chiedo perché dovrebbe interessarci, intendo letteralmente a me, a te, a Phobos ad Hasky o a chiunque altro partecipi. Mi chiedo se veramente vogliamo discutere sulla sensatezza del pensiero di Francamente, se possa in alcun modo essere una discussione interessante, perché secondo me a nessuno (qua dentro) frega niente del suo pensiero, senza nemmeno stare a discutere se sia ragionevole o meno.

Stiamo commentando una persona a caso (o almeno io non so chi sia) che riprende una affermazione di una semi-sconosciuta (Francamente) in una puntata di Cruciani, noto per invitare fenomeni da baraccone nelle sue trasmissioni. E la mia domanda è semplicemente: perché?
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 151,30 Pezzi d'Oro
Genere:

#708 Messaggio da Fabry »

Rebecca ha scritto: oggi, 13:34 Per lo stesso motivo per il quale la gente sta pagando 5€ a puntata per sentire Corona parlare di chi si scopava chi in casa Ferragni?
non ci credo :|

non possono esistere persone che pagano 5 € per questo dai
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#709 Messaggio da Rebecca »

Fabry ha scritto: oggi, 14:47 non ci credo :|

non possono esistere persone che pagano 5 € per questo dai
E invece sì.
Mi sto studiando il traffico che sta creando, e credimi ho voglia di piangere per i numeri che sta facendo. E sono numeri veri.
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 32,30 Pezzi d'Oro

#710 Messaggio da Phyton »

5€ e' l'abbonamento mensile al canale yt
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#711 Messaggio da Rebecca »

Phyton ha scritto: oggi, 16:47 5€ e' l'abbonamento mensile al canale yt
Le puntate, anzi la puntata succosa però pare esca con una cadenza mensile, quindi sostanzialmente sono 5€ per un contenuto "privato" al mese.
Poi oh, io mi sto guardando solo i riassunti dell'accorciabro. Quindi magari ho capito male io.
Di fatto non è poco l'engagement che ha sollevato Corona con sto giochino del creare rumore attorno a Fedez, a poche settimane da Sanremo, e attorno alla Ferragni, che è appena stata rinviata a giudizio per truffa aggravata, di nuovo se non sbaglio.

Strategia studiata a tavolino? A me pare evidente che sì. Ma magari sono maliziosa io. :dunno:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 974,20 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

#712 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: oggi, 12:36 Ripeto, per quanto mi riguarda, questa gente è da mettere a livello dei parassiti: aggrappati a un tema reale e che andrebbe discusso, ma che lo intossicano con argomentazioni che non sono valide.
:lode:

Senza contare se siano in buona o in malafede, per pura pubblicità.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.506,70 Pezzi d'Oro
Genere:

#713 Messaggio da Zackk »

E comunque è una cosa troppo interessantissima, eh?!?
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 974,20 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

#714 Messaggio da Lord Phobos »

Ste due attiviste invece si sono fissate con un tizio, accusandolo di essere un abuser, e lo hanno PERSEGUITATO IN TUTTI I MODI (come qualcuno fa con gli incel -ops :look: ) fino ad essere indagate. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

https://www.open.online/2025/01/29/blit ... a-vagnoli/

https://www.dagospia.com/cronache/attiv ... ing-422969
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 106,30 Pezzi d'Oro

#715 Messaggio da Gatsu »

guarda che e' quello che e' capitato pure alla fionda eh solo che li han cercato di abbatterli con le querele temerarie.

welcome to femminismo intersez....ah no
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi