SanRomolo
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- U a t u
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 136,40
- Genere:
SanRomolo
Non l'ho mai guardato, giuro.
Al massimo qualche spezzone da altri programmi TV dove ne parlano, oppure reel sui social.
Una serata di San Remo mai più vista da almeno 30 anni
Al massimo qualche spezzone da altri programmi TV dove ne parlano, oppure reel sui social.
Una serata di San Remo mai più vista da almeno 30 anni
THE WATCHER
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 153,10
- Genere:
SanRomolo
da buon boomer non l'ho guardato perchè mi caco il cazzo
però poi mosso da curiosità ho ascoltato i pezzi in cuffia sul PC
cristicchi e lucio corsi per me due spanne sopra gli altri
e tanti inutili
però poi mosso da curiosità ho ascoltato i pezzi in cuffia sul PC
cristicchi e lucio corsi per me due spanne sopra gli altri
e tanti inutili
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 256,80
SanRomolo
Leggevo cose enormi su Cristicchi su failbook, l'ho beccata stasera alla radio, è effettivamente un pezzo molto bello.
ComaCose (o come si scrive) sempre carinissimi, il pezzo dell'anno scorso mi è rimasto nel cuore e spero sempre vincano. Quest'anno mi pare di capire abbiano portato un pezzo un po' leggero. Un po' TROPPO leggero.
ComaCose (o come si scrive) sempre carinissimi, il pezzo dell'anno scorso mi è rimasto nel cuore e spero sempre vincano. Quest'anno mi pare di capire abbiano portato un pezzo un po' leggero. Un po' TROPPO leggero.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 529,10
- Genere:
SanRomolo
A me il pezzo di Cristicchi suona solo patetico. Esattamente come quello di Fedez.
Non apprezzo nessuna narrativa buonista e patetica.
Non ci vedo niente di eroico e di “guerriero” nelle malattie fisiche e mentali e in chi le vive.
Non apprezzo nessuna narrativa buonista e patetica.
Non ci vedo niente di eroico e di “guerriero” nelle malattie fisiche e mentali e in chi le vive.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 197,70
SanRomolo
Per me è inguardabile per molteplici motivi, uno dei quali è che alle 21 ho sonno e comincio ad osservare con interesse il cuscino in una spasmodica attesa del nostro incontro, un altro è che non ho la tv
Comunque siccome quando comincia l'evento poi monopolizza le discussioni, ieri mi son messo d'impegno ed ho scorso la playlist su youtube dedicandoci veramente troppo poco tempo (direi che in quindici minuti le ho girate tutte) per farmi un'idea di chi ci fosse in gara e di cosa portasse. Uno scenario agghiacciante, personalmente mi sento di salvare Willie Peyote e poco altro. Cristicchi di una paraculaggine quasi fastidiosa.
Anche il solo pensare di dover stare sveglio fino alle 2 per ascoltare questa roba e vedere Gerry Scotti e Carlo Conti mi fa prendere a male
Comunque siccome quando comincia l'evento poi monopolizza le discussioni, ieri mi son messo d'impegno ed ho scorso la playlist su youtube dedicandoci veramente troppo poco tempo (direi che in quindici minuti le ho girate tutte) per farmi un'idea di chi ci fosse in gara e di cosa portasse. Uno scenario agghiacciante, personalmente mi sento di salvare Willie Peyote e poco altro. Cristicchi di una paraculaggine quasi fastidiosa.
Anche il solo pensare di dover stare sveglio fino alle 2 per ascoltare questa roba e vedere Gerry Scotti e Carlo Conti mi fa prendere a male
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 529,10
- Genere:
SanRomolo
Ieri mi sono arresa pure io: Malgioglio mi da ai nervi e mi fa pure un po’ senso. Bianca Balti avrà ripetuto centomila volte che non voleva fare la malata di cancro, ovviamente l’han trattata da malata e non da persona.
Alle 11 ero a letto.
Alle 11 ero a letto.
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 153,10
- Genere:
SanRomolo
non ho parole :!
uno alle 21 guarda il cuscino
l'altra alle 11 va a letto
io dalle 21 alla una raido in classificata, 1.30 metto un film per scaricare la mente dopo 4 ore di spara spara
3.30 doccia, alle 4 nanna
5 ore dopo sono in piedi
uno alle 21 guarda il cuscino
l'altra alle 11 va a letto
io dalle 21 alla una raido in classificata, 1.30 metto un film per scaricare la mente dopo 4 ore di spara spara
3.30 doccia, alle 4 nanna
5 ore dopo sono in piedi
-
- Topic Recenti
-
-
- 48 Visite
14 Risposte -
Ultimo messaggio da Hasky
9 minuti fa
-
- 182 Visite