SanRomolo

Qui si parla di spettacoli, di cinema, di serie tv, di teatro, di televisione e di tutto quanto riguardi quel che è correlato.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.510,40 Pezzi d'Oro
Genere:

SanRomolo

#1 Messaggio da Zackk »

Non fate finta di non averlo visto :asd:
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
U a t u
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,40 Pezzi d'Oro
Genere:

SanRomolo

#2 Messaggio da U a t u »

Non l'ho mai guardato, giuro.
Al massimo qualche spezzone da altri programmi TV dove ne parlano, oppure reel sui social.
Una serata di San Remo mai più vista da almeno 30 anni
THE WATCHER
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 529,50 Pezzi d'Oro
Genere:

SanRomolo

#3 Messaggio da Rebecca »

Ovvio che lo guardo, gioco al fantasanremo, e oggi pomeriggio sono crollata come una pera perché avevo super sonno.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

SanRomolo

#4 Messaggio da Rebecca »

Unica canzone che mi è piaciuta quella di Willy Peyote.
Però è tutto il pomeriggio che io e la coinqui cantiamo “cuoricini, cuoricini”. Grazie Coma Cose.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 153,10 Pezzi d'Oro
Genere:

SanRomolo

#5 Messaggio da Fabry »

da buon boomer non l'ho guardato perchè mi caco il cazzo

però poi mosso da curiosità ho ascoltato i pezzi in cuffia sul PC

cristicchi e lucio corsi per me due spanne sopra gli altri

e tanti inutili
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,50 Pezzi d'Oro

SanRomolo

#6 Messaggio da Gatsu »

U a t u ha scritto: ieri, 18:53 Non l'ho mai guardato, giuro.
Al massimo qualche spezzone da altri programmi TV dove ne parlano, oppure reel sui social.
Una serata di San Remo mai più vista da almeno 30 anni
*
Caffeina
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 113,80 Pezzi d'Oro

SanRomolo

#7 Messaggio da Caffeina »

Ultima versione vista per intero fu questa dell' 81 insieme a mia madre :asd:

L' amore mio :love:
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

SanRomolo

#8 Messaggio da Fabry »

Caffeina ha scritto: ieri, 20:51 Ultima versione vista per intero fu questa dell' 81 insieme a mia madre :asd:

L' amore mio :love:
vabbè, gia fai fatica adesso a capirne di musica, figuriamoci a 12 anni :asd:
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 256,80 Pezzi d'Oro

SanRomolo

#9 Messaggio da Hasky »

Leggevo cose enormi su Cristicchi su failbook, l'ho beccata stasera alla radio, è effettivamente un pezzo molto bello.

ComaCose (o come si scrive) sempre carinissimi, il pezzo dell'anno scorso mi è rimasto nel cuore e spero sempre vincano. Quest'anno mi pare di capire abbiano portato un pezzo un po' leggero. Un po' TROPPO leggero.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

SanRomolo

#10 Messaggio da Rebecca »

A me il pezzo di Cristicchi suona solo patetico. Esattamente come quello di Fedez.
Non apprezzo nessuna narrativa buonista e patetica.
Non ci vedo niente di eroico e di “guerriero” nelle malattie fisiche e mentali e in chi le vive.
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 100,40 Pezzi d'Oro
Genere:

SanRomolo

#11 Messaggio da Madian2 »

mai visto e non capisco come possiate stare davanti alla TV a guardare una roba simile
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 197,90 Pezzi d'Oro

SanRomolo

#12 Messaggio da gggz »

Per me è inguardabile per molteplici motivi, uno dei quali è che alle 21 ho sonno e comincio ad osservare con interesse il cuscino in una spasmodica attesa del nostro incontro, un altro è che non ho la tv :asd:

Comunque siccome quando comincia l'evento poi monopolizza le discussioni, ieri mi son messo d'impegno ed ho scorso la playlist su youtube dedicandoci veramente troppo poco tempo (direi che in quindici minuti le ho girate tutte) per farmi un'idea di chi ci fosse in gara e di cosa portasse. Uno scenario agghiacciante, personalmente mi sento di salvare Willie Peyote e poco altro. Cristicchi di una paraculaggine quasi fastidiosa.

Anche il solo pensare di dover stare sveglio fino alle 2 per ascoltare questa roba e vedere Gerry Scotti e Carlo Conti mi fa prendere a male :asd:
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

SanRomolo

#13 Messaggio da Rebecca »

Ieri mi sono arresa pure io: Malgioglio mi da ai nervi e mi fa pure un po’ senso. Bianca Balti avrà ripetuto centomila volte che non voleva fare la malata di cancro, ovviamente l’han trattata da malata e non da persona.
Alle 11 ero a letto. :sbonk:
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

SanRomolo

#14 Messaggio da Fabry »

non ho parole :!

uno alle 21 guarda il cuscino

l'altra alle 11 va a letto

io dalle 21 alla una raido in classificata, 1.30 metto un film per scaricare la mente dopo 4 ore di spara spara
3.30 doccia, alle 4 nanna

5 ore dopo sono in piedi
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 256,80 Pezzi d'Oro

SanRomolo

#15 Messaggio da Hasky »

ARZACE ER PIL FABBRY :rulez:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Supernaut
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 259,10 Pezzi d'Oro
Genere:

SanRomolo

#16 Messaggio da Supernaut »

La prima e ultima puntata che ho visto è stata la finale dell'edizione 1996, perché c'erano Elio e le Storie Tese. Sono un rockettaro, il pop (salvo qualche rara eccezione) mi fa venire l'orchite.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

SanRomolo

#17 Messaggio da Zackk »

Io mi faccio chiamare da mia moglie solo per ascoltare i brani rap, che notoriamente adoro.

Nel frattempo mi sono guardato i primi episodi della terza stagione di INVINCIBLE :love:
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 197,90 Pezzi d'Oro

SanRomolo

#18 Messaggio da gggz »

Fabry ha scritto: oggi, 11:42 non ho parole :!

io dalle 21 alla una raido in classificata, 1.30 metto un film per scaricare la mente dopo 4 ore di spara spara

5 ore dopo sono in piedi
Da vecchi si ha bisogno di meno ore di sonno, probabilmente @Zackk dorme un numero negativo di ore :sisi: :dunnasd:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 977,20 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:
Caricamento…

SanRomolo

#19 Messaggio da Lord Phobos »

Tifo Lucio Corsi, mi sembra il Branduardi anni 70. Astuto Tony Effe a riciclarsi stornellatore maledetto alla Califano. Incazzato Fedez e quando vuole dimostra che ci sa fare. Cristicchi mi ha emozionato ma gli danno tutti del paraculo, io non concordo, mille altre volte si son portati pezzi sulla mamma. Gli altri per ora boph, rumore indistinto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:
Caricamento…

SanRomolo

#20 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: ieri, 23:02 Non apprezzo nessuna narrativa buonista e patetica.
Occhio che alla tua età iniziano a manifestarsi i primi sintomi della malattia boomer. Se ci cadi dentro non c'è ritorno, il boomerismo è irreversibile. Guarda cos'è successo a Marco Rizzo o ad altri qui sul forum.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

SanRomolo

#21 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 14:00 Cristicchi mi ha emozionato ma gli danno tutti del paraculo, io non concordo, mille altre volte si son portati pezzi sulla mamma.
Questo è un pezzo molto importante, perchè affronta una problematica drammatica che può capire solo chi ci è passato.

Se parla per esperienza personale, chapeau, se parla per empatia e spirito sociale ok, se lo fa per captatio benevolentiae mi auguro che succeda a lui, non ad un suo parente, proprio a lui.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:
Caricamento…

SanRomolo

#22 Messaggio da Lord Phobos »

Beh, te lo ricordi il film con Bruce Willis?
ATTENZIONE
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

SanRomolo

#23 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: oggi, 14:41 se lo fa per captatio benevolentiae mi auguro che succeda a lui, non ad un suo parente, proprio a lui.
La canzone è dedicata a sua madre, alla quale è molto legato, e che a causa di un ictus piuttosto grave ha perso buona parte delle sue capacità cognitive.
Quello che mi fa storcere il naso è che la malattia di una persona cara, non è solo romanticizzazione dei buoni sentimenti. È molto di più, soprattutto senso di impotenza e il fatto che non puoi mettere la tua vita, e quella di chi ti sta attorno, in pausa per rispondere alla totalità delle esigenze di una persona gravemente malata e non autosufficiente.
È una battaglia senza vincitori, fatta di frustrazioni, dolore costante e senso di colpa.
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 441,90 Pezzi d'Oro
Genere:

SanRomolo

#24 Messaggio da Barone_K »

Vista a spezzoni la prima serata, nessuna dell canzoni che ho sentito mi ha detto nulla e infatti manco le ricordo
Anche le "tenute" dei vari artisti non mi hanno detto nulla, nota di merito per il vestito argento Prada di Elodie
Jova ha rotto il cazzo, ma gia da un po, ma penso che dalla maggioranza della gente incluso @Lord Phobos sia apprezzato
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 441,90 Pezzi d'Oro
Genere:

SanRomolo

#25 Messaggio da Barone_K »

Fabry ha scritto: oggi, 11:42 non ho parole :!

5 ore dopo sono in piedi
A quanto te la fanno al grammo ?
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

SanRomolo

#26 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 15:00 Beh, te lo ricordi il film con Bruce Willis?
Quale?

Ne ha fatti ventordicimila.

Rebecca ha scritto: oggi, 15:01 La canzone è dedicata a sua madre, alla quale è molto legato, e che a causa di un ictus piuttosto grave ha perso buona parte delle sue capacità cognitive.
Quello che mi fa storcere il naso è che la malattia di una persona cara, non è solo romanticizzazione dei buoni sentimenti. È molto di più, soprattutto senso di impotenza e il fatto che non puoi mettere la tua vita, e quella di chi ti sta attorno, in pausa per rispondere alla totalità delle esigenze di una persona gravemente malata e non autosufficiente.
È una battaglia senza vincitori, fatta di frustrazioni, dolore costante e senso di colpa.
Lo so bene, io ho passato 9 anni così con mia madre (e prima con mio padre, ma per fortuna è morto quasi subito), ed è per questo che ho messo tutte le specifiche del caso.

Se parla per esperienza personale fa molto bene a stigmatizzare queste situazioni, anche perchè, giusto per mettere tutti a conoscenza di qualcosa che potrebbe succedere a chiunque, mentre i parlamentari si inculano decine di migliaia di euro al mese pagati da noi, alle persone in queste condizioni concedono poco più di 500 euro al mese di mantenimento.

Io, che sono stato più fortunato di altri, pur di non mettere mia madre in una casa di riposo, che comunque costa molto lo stesso, ho dovuto vendere due appartamenti per tenermela vicino.

E poi mi chiedono perchè non voto più :V
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:
Caricamento…

SanRomolo

#27 Messaggio da Lord Phobos »

Zackk ha scritto: oggi, 15:39 Quale?

Ne ha fatti ventordicimila.
Eh, infatti non se lo ricorda neanche lui.
ATTENZIONE
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

SanRomolo

#28 Messaggio da Rebecca »

Barone_K ha scritto: oggi, 15:01 Jova ha rotto il cazzo, ma gia da un po, ma penso che dalla maggioranza della gente incluso @Lord Phobos sia apprezzato
Nella mia cerchia è considerato poco più di un vecchio hippie rincoglionito e che vive con la testa nel paese degli unicorni.
A margine è stonato come una campana e scrive dei testi da stracciamento di maroni immediato.
L'ho apprezzato umanamente quando si è ammalata la figlia, perché è stato un papà tenero e l'intera vicenda è toccante a prescindere dal fatto che lui sia Jovanotti.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:
Caricamento…

SanRomolo

#29 Messaggio da Lord Phobos »

Qui in una mia interpretazione.
ATTENZIONE
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

SanRomolo

#30 Messaggio da Zackk »

Quello era un pezzo discreto, ma ultimamente non sa più quello che dice, tipo te che non sai come canti :dunnasd:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi