Come si corteggia?

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,70 Pezzi d'Oro

Come si corteggia?

#101 Messaggio da Gatsu »

• Char • ha scritto: ieri, 20:12

Ok ho capito un po' il tuo modo di vedere le cose. Hai una tua visione personale delle dinamiche in questione. Apprezzo sempre l'originalità e a tuo modo ti stimo.

Io credo che sia un problema italiano, ed é anche il motivo per cui si fanno sempre meno figli, ci sono sempre meno famiglie. In altri paesi in contesti culturali meno fortemente decadenti c'è ancora l'idea di creare legami solidi che portino al matrimonio e all'essere genitori. In Italia ormai questa cosa é relegata, forse, a quando si ha intorno ai quarant'anni.
Non so bene il motivo ma ogni relazione tende ad essere fluida e a finire dopo un tot di anni. Credo che in Italia il problema sia di portata gigantesca e non si semplice banalizzarlo con il fatto che l'abbia portato il femminismo.

Io conosco ben poche ragazze disposte a cercare una relazione seria, io che non ho molto da offrire molto esteticamente non trovo quasi nessuna, perché anche quello conta molto in dinamiche adolescenziali. Credo sia un problema molto italiano ritrovarlo in età dove in altri paesi sei un uomo o una donna fatto e finito. In Italia si é giovani fino a quarant'anni, a volte dei veri e propri adolescenti.
non e' un problema italiano ma del mondo occidentale .

si fanno meno figli per 2 motivi:
1)costo della vita maggiore
2)minore stabilita' di coppia

il secondo punto e' molto controverso anche se ci sarebbe da parlare di dove esistono matrimoni gay/lesbo.

cmq per il tuo caso guadagna valore come uomo, ora non devi pensare ad altro.

devi star bene per conto tuo senza dover perforza stare con una donna che se arrivera' sara solo per passare da 30 a 31.

e' come se tu volessi finire un circuito di F1 nel minor tempo possibile.

e' inutile che perdi tempo a limare il mezzo secondo grazie a un aerodinamica migliore se sotto il culo hai una golf scassata.
e' inutile che cerchi di fare le curve al limite guidando al meglio se poi ti passano dei tizi che sanno guidare in maniera mediocre ma hanno una macchina decisamente migliore della tua.

lavora per comprarti un auto migliore che ti permetta di fare un buon tempo (ricordandoti che devi saper cmq guidare in modo decente perche' anche con il macchinone puoi finire fuori pista).
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 977,20 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:
Caricamento…

Come si corteggia?

#102 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: ieri, 19:57 redpill e' un termine che serve per polarizzare il dibattito categorizzando le persone
Siete voi stessi a definircivi, non fate almeno le vittime di "ci danno dei redpillati", dato che lo rivendicate apertamente.
Gatsu ha scritto: ieri, 19:57 ultimamente il wokeism e femminismo
Ossessionato e ogni tuo singolo post parla del woke e del femminismo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Antottt
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 1.092,00 Pezzi d'Oro

Come si corteggia?

#103 Messaggio da Antottt »

Bargle ha scritto: ieri, 18:15 Si corteggia essendo se stessi,
Sul resto son d'accordo, specie sul fatto che sono le donne a scegliere, ma su sta cosa, boh, non sono tanto convinto

"Be yourself" è un po' un consiglio del cazzo se si parla con una persona di merda

Essere sè stessi vale se non si fa troppo cagare

Per i numerosi altri sarevbe meglio accettare il fatto che migliorare vuol dire sempre, invariabilmente cambiare
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 137,50 Pezzi d'Oro

Come si corteggia?

#104 Messaggio da olecranotignoso »

mmm cambiare mi torna ma forse "crescere" e` più calzante uhm
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Supernaut
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 259,10 Pezzi d'Oro
Genere:

Come si corteggia?

#105 Messaggio da Supernaut »

Rebecca ha scritto: giovedì 6 febbraio 2025, 19:50 Perdonami: ma una volta che sto bene da sola, ma chi cazzo me lo fa fare a cercare un accollo con i suoi disagi che mi scompensi la vita?
Appunto! È bellissimo.
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 74,20 Pezzi d'Oro
Genere:

Come si corteggia?

#106 Messaggio da Krudar »

• Char • ha scritto: ieri, 20:12 In Italia si é giovani fino a quarant'anni, a volte dei veri e propri adolescenti.
Ma chi? :asd:

Io ne ho 37, ho una moglie, una casa, un lavoro, una macchina e le bollette da pagare.

In che modo sarei adolescente? :asd:

Magari.

Ma definisci adolescenza, intendi evitare le responsabilità?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.510,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Come si corteggia?

#107 Messaggio da Zackk »

Bargle ha scritto: ieri, 18:15 Si corteggia essendo se stessi, semplicemente, non c'è questa gran ricetta.
Posa il fiasco per favore :asd:

Quindi, Berlusconi, Cecchi gori e Briatore, giusto per fare qualche esempio, hanno chiavato il mondo solo essendo sé stessi?

Mo va ban a caghèr :asd:

Puoi sentirtela e raccontartela come ti pare, ma alla fine quello che sei viene fuori nel bene e nel male e su quello si viene pesati e giudicati.
E comunque alla fine scelgono sempre le donne, tanto per dire le cose come stanno :asd:
Che scelgono sempre le donne è vero, in natura funziona così quasi in qualsiasi specie, tuttavia, le si possono anche instradare :cool:
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 74,50 Pezzi d'Oro
Genere:

Come si corteggia?

#108 Messaggio da • Char • »

Krudar ha scritto: oggi, 18:11 Ma chi? :asd:

Io ne ho 37, ho una moglie, una casa, un lavoro, una macchina e le bollette da pagare.

In che modo sarei adolescente? :asd:

Magari.

Ma definisci adolescenza, intendi evitare le responsabilità?
Parlo di quello che vedo. Si anche evitare responsabilità.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 529,70 Pezzi d'Oro
Genere:

Come si corteggia?

#109 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: oggi, 18:48 Quindi, Berlusconi, Cecchi gori e Briatore, giusto per fare qualche esempio, hanno chiavato il mondo solo essendo sé stessi?
Ma quello non è corteggiare. Quello è comprarsi quello che altrimenti non avrebbero mai visto manco da lontano.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,70 Pezzi d'Oro

Come si corteggia?

#110 Messaggio da Gatsu »

Zackk ha scritto: oggi, 18:48
Che scelgono sempre le donne è vero, in natura funziona così quasi in qualsiasi specie, tuttavia, le si possono anche instradare :cool:
infatti si dice:
la donna sceglie con chi finire a letto.
l'uomo sceglie con chi rimanere a dormire.
Caffeina
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 114,20 Pezzi d'Oro

Come si corteggia?

#111 Messaggio da Caffeina »

Gatsu ha scritto: oggi, 20:00 infatti si dice:
la donna sceglie con chi finire a letto.
l'uomo sceglie con chi rimanere a dormire.
Ma lo dice chi? EH?
Mi devo incazzare?
che cazzo di detto e'?
mavattelapianterculo
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi