questi votano !!!

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 159,30 Pezzi d'Oro
Genere:

questi votano !!!

#1 Messaggio da Fabry »

Roberto Ciardiello
"Microsoft ha creato un nuovo stato della materia, né solido, né liquido, né gassoso ma topologico, che ha permesso lo sviluppo del chip. Questo risultato potrebbe rivoluzionare i computer quantistici, rendendoli più potenti e compatti, con applicazioni in medicina, energia e intelligenza artificiale (da Huffpost)" QUANTE CHIACCHIERE INUTILI. LA VERITA' E CHE QUESTI PARASSITI VOGLIONO SFRUTTARE L'ESSERE UMANO IMPIANTANDOGLI NEL CORPO DEI MICROCOMPUTER FUNZIONANTI 24 ORE SU 24 CON L'UNICO SCOPO DI CREARE BITCOIN, IN QUANTO PER CREARE BITCOIN CI VUOLE TEMPO.

dal corriere :rolleyes:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 983,20 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

questi votano !!!

#2 Messaggio da Lord Phobos »

Topologico.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 983,20 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

questi votano !!!

#3 Messaggio da Lord Phobos »

Dove mi posso informare per avere impiantato nel corpo il microcomputer che fa i bitcoin? In che punto del corpo lo posso mettere? Ma poi devo attaccarmi al caricabatterie usb o prende la luce del sole?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.022,50 Pezzi d'Oro
Caricamento…

questi votano !!!

#4 Messaggio da MARGIO »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 2:15 Dove mi posso informare per avere impiantato nel corpo il microcomputer che fa i bitcoin? In che punto del corpo lo posso mettere?
Trattandosi di bitcoin l'impianto é cilindrico.
Va infilato a mo' di autoradio della 127 nell'apposita fessura situata tra le natiche.

É indispensabile che il ricevente durante tutta la procedura di installazione mantenga l'iconica posizione a teiera. :sisi:
He who dies with the most toys, still dies.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.524,70 Pezzi d'Oro
Genere:

questi votano !!!

#5 Messaggio da Zackk »

Tutti sti pirla che temono microimpianti di qualsiasi tipo nel corpo umano, ignorano un piccolissimo particolare: se anche fosse vero (ed ovviamente non lo è) basterebbe un emp per invaccare tutto :asd:
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi