Roberto Ciardiello
"Microsoft ha creato un nuovo stato della materia, né solido, né liquido, né gassoso ma topologico, che ha permesso lo sviluppo del chip. Questo risultato potrebbe rivoluzionare i computer quantistici, rendendoli più potenti e compatti, con applicazioni in medicina, energia e intelligenza artificiale (da Huffpost)" QUANTE CHIACCHIERE INUTILI. LA VERITA' E CHE QUESTI PARASSITI VOGLIONO SFRUTTARE L'ESSERE UMANO IMPIANTANDOGLI NEL CORPO DEI MICROCOMPUTER FUNZIONANTI 24 ORE SU 24 CON L'UNICO SCOPO DI CREARE BITCOIN, IN QUANTO PER CREARE BITCOIN CI VUOLE TEMPO.
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Dove mi posso informare per avere impiantato nel corpo il microcomputer che fa i bitcoin? In che punto del corpo lo posso mettere? Ma poi devo attaccarmi al caricabatterie usb o prende la luce del sole?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 2:15
Dove mi posso informare per avere impiantato nel corpo il microcomputer che fa i bitcoin? In che punto del corpo lo posso mettere?
Trattandosi di bitcoin l'impianto é cilindrico.
Va infilato a mo' di autoradio della 127 nell'apposita fessura situata tra le natiche.
É indispensabile che il ricevente durante tutta la procedura di installazione mantenga l'iconica posizione a teiera.
Tutti sti pirla che temono microimpianti di qualsiasi tipo nel corpo umano, ignorano un piccolissimo particolare: se anche fosse vero (ed ovviamente non lo è) basterebbe un emp per invaccare tutto
Porca vacca, confronto a Trump e Milei il nostro Silvio Berlusconi sembra Camillo Benso conte di Cavour come statura politica.
ATTENZIONE
Vannacci è coerente con se stesso, Rizzo è il coglione di mezza età che sta su facebook, legge le cagate ed è bollito.
ATTENZIONE
Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 24 febbraio 2025, 18:20
Porca vacca, confronto a Trump e Milei il nostro Silvio Berlusconi sembra Camillo Benso conte di Cavour come statura politica.
Non sento mia sorella da anni, ma sono certo che voti per Pericle, giusto per dare a intendere che ha preso una lezione di greco tanti anni fa in prima ginnasio, subito prima di abbandonare gli studi e smettere di leggere.
La mia sta da un paio di anni con un tizio complottista e leghista di Milano, col quale l'anno scorso ha celebrato in Lombardia il matrimonio celtico: testimone di nozze Obelix!
La mia stravince a mani basse.
Faccio cambio con la tua e ci aggiungo un ragguardevole conguaglio in denaro
... La mia si è fatta rapire dai suoi colleghi quando è andata a vendere penne in riva alla Romagna mentre era incinta del secondo bambino e siamo dovuti andare io e mio padre a liberarla.
... La mia si è fatta costringere a prestare il documento ad un minorenne per l'affitto di uno scooter, il ragazzo ha distrutto il motorino e poi le ha detto che i danni li pagava lei perché preso a suo nome, quindi lei li ha fatti pagare a mio padre.
... La mia ha ingerito del detersivo per simulare un tentativo di suicidio, ma l'abbiamo dovuta portare in ospedale perché stava morendo per davvero.
... La mia ha cinque figli con quattordici nomi inglesi, fatti con quattro padri differenti, con i quali ha convissuto al massimo un anno o due ciascuno.
... La mia ha chiesto a mio fratello cinquemila Euro per non far picchiare il suo primogenito dagli spacciatori a cui ha fatto sparire il fumo che gli avevano chiesto di nascondere.
... La mia racconta alla gente che a dodici anni lavorava nei mercati di nascosto, percorrendo a piedi una dozzina di chilometri anziché andare a scuola.
... La mia ha preso due caviette, ma se le è dimenticate per alcune settimane in una scatola e quando l'ha aperta si erano sbranate a vicenda.
... La mia ha preso un cane per far contento uno dei suoi figli, poi dopo qualche settimana l'ha sbolognato ai miei perché non voleva occuparsene.
... La mia ha intestato a mio padre l'assicurazione della sua auto per risparmiare, ma non gli ha mai dato un centesimo, quindi ha distrutto la macchina e ha lasciato che mio padre continuasse a pagare finché, una volta scoperto che stava pure pagando per qualcosa che non esisteva più, l'ha fatta rottamare (sempre a sue spese).
... La mia ha mandato due figli a vivere dai miei perché non ce la faceva ad occuparsene e non andava d'accordo con loro (uno dei due è ancora là a 27 anni... l'altro non c'è perché si stavano ammazzando di botte e i carabinieri han detto che non potevano più stare nella stessa casa). Adesso accusa mia madre di averle "rubato i figli" e non si rivolgono la parola nemmeno loro da qualche anno.
... La mia ha denunciato mio padre perché una volta le ha dato un ceffone.
Comunque, a questo punto, penso si possa dire senza tema di smentita che le donne, specialmente le sorelle, sono delle cagacazzi mortali!
Quando senti quelli che si lamentano di essere figli unici, avrei voglia di pagare un killer, anzi, di andarci io di persona con piede di porco a spiegargli come si fa a stare al mondo.
Supernaut ha scritto: ↑ieri, 16:54
... La mia si è fatta rapire dai suoi colleghi quando è andata a vendere penne in riva alla Romagna mentre era incinta del secondo bambino e siamo dovuti andare io e mio padre a liberarla.
wut
ATTENZIONE
Supernaut ha scritto: ↑ieri, 16:54
... La mia ha chiesto a mio fratello cinquemila Euro per non far picchiare il suo primogenito dagli spacciatori a cui ha fatto sparire il fumo che gli avevano chiesto di nascondere.
eh???
ATTENZIONE
Era vistosamente incinta col pancione ed è partita con un gruppo di sconosciuti a fermare gente in spiaggia per chiedergli di comprare la classica penna. Data la sua condizione ne vendeva più di tutti gli altri, finché un giorno, dopo aver subito varie angherie, ha deciso di tornare a Torino. Purtroppo i suoi nuovi amici, dato il suo potenziale economico, avevano per lei altri progetti, così le han detto che non sarebbe andata da nessuna parte: di giorno la portavano in giro sorvegliandola in tre o quattro, mentre la sera la chiudevano a chiave in camera. Dopo un paio di settimane è riuscita a farci una telefonata di nascosto e siamo scesi giù io e mi papà.
Ovviamente al nostro arrivo si erano già dileguati. Anche se, conoscendo mia sorella, un ragionevole margine di dubbio che non siano mai esistiti me lo conservo.
Supernaut ha scritto: ↑ieri, 19:20
un ragionevole margine di dubbio che non siano mai esistiti me lo conservo
ATTENZIONE