UCRAINA-RUSSIA- situazione

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 165,60 Pezzi d'Oro
Genere:

#251 Messaggio da Fabry »

• Char • ha scritto: ieri, 0:49 madonna Fabio, ho cancellato proprio per non sentirti. Se alle urne in Europa afd prende il 20%, la le Pen va forte, e in Italia governa la destra, ci sarà un motivo, sarà che ci siamo rotti il cazzo? In questo paese avete crocifisso gli elettori di Berlusconi con insulti variegati, la sinistra non ha un programma elettorale che non sia la distruzione sistematica di tutto quello che offre la destra. Vivete di vita riflessa.
sai perchè prendono tutti quei voti ?

in germania sono tutti ex DDR ! pensavano che abbattendo il muro sarebbero diventati magicamente ricchi come quelli della Ger ovest, ma se non ti dai da fare e studi per arrivare, non sarai mai ricco e loro erano abituati alla tessera annonaria che non ti faceva mancare nulla

In francia oltre agli ex Gollisti si è aggiunta tutta quella parte che si è sentita tradita da hollande ed in parte da Macron che aveva promesso loro la Grandeur francese, invece faticano perchè sono pieni di gente delle ex colonie che di lavorare manco per il cazzo, e studiare men che meno

e qui in Italia perchè la sinistra non solo non ha fatto cose di sinistra, ma lo ha messo nel culo proprio alle classi più povere

e tutta questa gente sommata ai tanti come te, frustrati ed arrabbiati, vuole farla pagare a tutti

Venisse anche San Francesco in coppia con robin hood che rubando ai ricchi ridistribuirebbe ai poveri, tu saresti incazzato il doppio, perchè tu saresti messo sotto al loro livello, in quanto non spicchi in bellezza e tantomeno in intelligenza !

fidati, uno come te dovrebbe seguire la Schlein e mimetizzarsi il più possibile in mezzo alla massa per avere qualche chance di non essere eletto a scemo del villaggio
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#252 Messaggio da Fabry »

tu se arrivasse il terzo reich saresti il candidato perfetto !!

se osserviamo i gerarchi, erano uno più sfigato dell'altro, dei reietti con la tua stessa rabbia in corpo, gente che è stata schernita in gioventù
Goebbels era brutto, magro e zoppo
Himmler era cicciottello, mezzo pelato e pure quattrocchi
Heyndrich uno che era stato cacciato con disonore dalla marina

Immagine

Immagine

Immagine
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.027,90 Pezzi d'Oro

#253 Messaggio da MARGIO »

He who dies with the most toys, still dies.
Supernaut
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 264,10 Pezzi d'Oro
Genere:

#254 Messaggio da Supernaut »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 28 febbraio 2025, 20:35 Ora vedremo i vari sciacalli Giordano Cruciani Santoro Travaglio Orsini e schifosi vari a dire "grande Trump!".
Figurati, Travaglio è antiamericano a prescindere (o meglio, lo è il suo pubblico, quindi l'asseconda) e da giorni sta scrivendo che il suo giornale è rimasto ormai l'unico, alla faccia di quelli che li chiamano pacifinti, a difendere Zelensky ora che gli americani lo stanno scaricando, avendo finito i loro sporchi interessi come loro avevano ampiamente predetto. :asd: Spero realizzi un corso online su come sviluppare la faccia da culo, mi ci abbonerei subito.
Supernaut
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#255 Messaggio da Supernaut »

• Char • ha scritto: ieri, 0:49 madonna Fabio, ho cancellato proprio per non sentirti. Se alle urne in Europa afd prende il 20%, la le Pen va forte, e in Italia governa la destra, ci sarà un motivo, sarà che ci siamo rotti il cazzo? In questo paese avete crocifisso gli elettori di Berlusconi con insulti variegati, la sinistra non ha un programma elettorale che non sia la distruzione sistematica di tutto quello che offre la destra. Vivete di vita riflessa.
Il motivo è che il mondo è pieno di gente fessa, convinta che chi urla di più sappia cosa fare e come risolvere le cose, quando in realtà ci siamo già passati un secolo fa e la storia ha inequivocabilmente dimostrato che va solo tutto peggio.

Il motivo è che il mondo è pieno di gente fallita e frustrata, che invece di prendersi la responsabilità delle proprie scelte di vita e del basso livello delle proprie qualità, preferisce vivere nell'illusione che la colpa sia del mondo circostante e che dunque quel mondo vada cambiato, anche se sarebbero dei falliti frustrati comunque. Gli incantatori di serpenti ben sanno come sfruttare questa debolezza psicologica e loro li seguono.

Il motivo è che il mondo è pieno di gente stupida, superficiale ed ignorante, che ancora non ha capito che le garanzie richiedono sovrastrutture e che le sovrastrutture aumentano la complessità. Nella complessità si dovrebbe dare ciascuno il proprio contributo invece di lamentarsi di non avere la pappa pronta; si dovrebbero affrontare i singoli problemi per risolverli invece di credere che eliminare la complessità, le sovrastrutture e le garanzie sia una qualche forma di soluzione, perché spiana solo la strada a chi può approfittarne.

Il motivo è che il mondo è pieno di persone che hanno completamente sprecato gli anni della propria formazione, che il mondo è competitivo e che la competizione non fa per tutti. Così quando arriva qualcuno a dirgli che non dovranno più competere perché penserà a tutto al posto loro, gli vanno incontro come falene attirate dai fari.
Antottt
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 1.094,40 Pezzi d'Oro

#256 Messaggio da Antottt »

Io mi preoccuperei meno della nostra politica, che tanto non contiamo un cazzo e in politica estera faremo come fa l'italia dal 1860, cioè saremo maestri di cerchiobottismo

Mi fanno un po' impressione i risultati del gradimento di trump, che viaggiano già nei low forties a un mese dall'insediamento, mentre solo un americano su tre approva l'opera di Musk

In questo la scenetta pietosa e ridicola con zelensky nello studio ovale non credo sia stata una dimostrazione di forza, anzi, e non vedo come dovrebbe migliorare la situazione

Credo fosse largamente non intenzionale
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 115,70 Pezzi d'Oro

#257 Messaggio da Gatsu »

la gente se si e' rotta il cazzo vota renew europe....afd,le pen ,afd sono un misto di m5s e lega messe insieme e abbiamo gia' avuto un governo gialloverde...che e' stato il peggior governo della storia italiana...

la gente vuole qualcuno di diverso pensando di mettere uno migliore solo perche' sta gridando dal'opposizione senza manco capire logiche di competenza e effetti delle logiche politiche
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 115,70 Pezzi d'Oro

#258 Messaggio da Gatsu »

Antottt ha scritto: ieri, 12:34 Io mi preoccuperei meno della nostra politica, che tanto non contiamo un cazzo e in politica estera faremo come fa l'italia dal 1860, cioè saremo maestri di cerchiobottismo

Mi fanno un po' impressione i risultati del gradimento di trump, che viaggiano già nei low forties a un mese dall'insediamento, mentre solo un americano su tre approva l'opera di Musk

In questo la scenetta pietosa e ridicola con zelensky nello studio ovale non credo sia stata una dimostrazione di forza, anzi, e non vedo come dovrebbe migliorare la situazione

Credo fosse largamente non intenzionale
guardati le opninioni post giro alla casa bianca...l'88% delle persone (o dei ripubblicani?) e' contro trump...e trump da MOOOOLTO peso a quei dati
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 443,90 Pezzi d'Oro
Genere:

#259 Messaggio da Barone_K »

Visto poco fa lo speciale sulla 7 con l'incontro completo Trump e Zelensky, non erano praticamente d'accordo su niente a parte i convenevoli, e manco su quelli visti la battuta di Trump all'incontro sul vestiario di Zelensky
Trump millantava un non bene specificato accordo ma che dalle reazioni di Zeelnsky si capiva che non si aerano accordati su nulla
La rissa finale per altro aizzata da Vance è stata una sorpresa fino ad un certo punto
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.027,90 Pezzi d'Oro

#260 Messaggio da MARGIO »

He who dies with the most toys, still dies.
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 63,40 Pezzi d'Oro

#261 Messaggio da Nomeacaso »

Fabry ha scritto: venerdì 28 febbraio 2025, 19:54 ma peggio di Al Capone e lucky Luciano !! ma i cittadini USA non dicono nulla ?
E cosa dovrebbero dire?
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.537,70 Pezzi d'Oro
Genere:

#262 Messaggio da Zackk »

Nomeacaso ha scritto: oggi, 14:05 E cosa dovrebbero dire?
"siccome siamo degli stupidi analfabeti funzionali, abbiamo creduto a tutte le puttanate del primo presidente pregiudicato della storia americana, e lo abbiamo votato" ?
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#263 Messaggio da Nomeacaso »

Zackk ha scritto: oggi, 15:20
"siccome siamo degli stupidi analfabeti funzionali, abbiamo creduto a tutte le puttanate del primo presidente pregiudicato della storia americana, e lo abbiamo votato" ?
Meta dell’elettorato ha votato proprio per far finire la guerra un Ucraina e smetterla di inviargli soldi
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 995,80 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

#264 Messaggio da Lord Phobos »

Cioè secondo te metà dell'elettorato USA vota pensando all'Ucraina, che manco sanno dov'è sulla cartina?
Ma conti fino a dieci prima di inviare i post?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#265 Messaggio da Zackk »

Ti ha già risposto LP, il resto è solo retorica per AF.
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#266 Messaggio da Nomeacaso »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 16:30 Cioè secondo te metà dell'elettorato USA vota pensando all'Ucraina, che manco sanno dov'è sulla cartina?
Ma conti fino a dieci prima di inviare i post?
Strano perche proprio uno dei punti della campagna elettorale di Trump era far cessare la guerra in Ucraina quanto prima. Tu dovresti contare fino a sessanta prima di scrivere. Ma 60 minuti, non secondi
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#267 Messaggio da Zackk »

Era solo propaganda, come per dire: "vuoi vedere che se arrivo io, che sono un fenomeno assoluto, finisco tutte le guerre del mondo ?!?"

E poi esce con il video di Gaza Beach.

Io mi chiedo cosa cazzo avete nel cervello che vi impedisce di avere una visione oggettiva della situazione.

Ricordo Confucio: "se vuoi conoscere la verità, non devi prendere una posizione"
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#268 Messaggio da Nomeacaso »

Zackk ha scritto: oggi, 16:48 Era solo propaganda, come per dire: "vuoi vedere che se arrivo io, che sono un fenomeno assoluto, finisco tutte le guerre del mondo ?!?"

E poi esce con il video di Gaza Beach.

Io mi chiedo cosa cazzo avete nel cervello che vi impedisce di avere una visione oggettiva della situazione.

Ricordo Confucio: "se vuoi conoscere la verità, non devi prendere una posizione"
Meta dell'elettorato americano ha votato Trump proprio perche ha promesso la cessione delle ostilita in Ucraina e si sta evidentemente creando stanchezza tra gli americani nei confronti degli aiuti finanziari e militari all'Ucraina. Non conviene a nessuno proseguire una guerra ad oltranza: ne all'Ucraina, negli agli Usa, all'UE e tantomeno alla Russia

E poi cosa c'entra Gaza Beach, non mescolare le due cose. Tra l'altro ora sono in una tregua, che e' gia qualcosa rispetto ai bombardamenti indiscriminati che si sono verificati prima del 19 gennaio. Se poi preferite ignorarlo "perche e' Trump", fate vobis.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 80,10 Pezzi d'Oro
Genere:

#269 Messaggio da • Char • »

Io credo che Zelensky sia matto. Non ti puoi sedere al tavolo con il presidente degli Stati Uniti e pensare di aver voce in capitolo. Se c'era Nixon neanche usciva vivo dallo studio ovale. Devono cedere le terre rare e accettare le condizioni di Trump. Sta giocando con la vita di milioni di Ucraini.
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 44,30 Pezzi d'Oro
Genere:

#270 Messaggio da SpongeBob »

Nomeacaso ha scritto: oggi, 16:41

Strano perche proprio uno dei punti della campagna elettorale di Trump era far cessare la guerra in Ucraina quanto prima. Tu dovresti contare fino a sessanta prima di scrivere. Ma 60 minuti, non secondi
Nessun punto della campagna elettorale però trattava mettersi a 90 con i russi. Questa è una cosa che ha deciso unicamente lui di fare.
Anche ai suoi elettori non interessa diventare amici dei russi.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#271 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: oggi, 17:30 Io credo che Zelensky sia matto. Non ti puoi sedere al tavolo con il presidente degli Stati Uniti e pensare di aver voce in capitolo. Se c'era Nixon neanche usciva vivo dallo studio ovale. Devono cedere le terre rare e accettare le condizioni di Trump. Sta giocando con la vita di milioni di Ucraini.
Putiniano del cazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#272 Messaggio da Nomeacaso »

SpongeBob ha scritto: oggi, 17:34 Nessun punto della campagna elettorale però trattava mettersi a 90 con i russi. Questa è una cosa che ha deciso unicamente lui di fare.
Anche ai suoi elettori non interessa diventare amici dei russi.
Perche mettersi a 90 con i russi? Mica sono gli stati uniti che sono stati ridimensionati militarmente ed economicamente. Trump e' pragmatico
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 259,40 Pezzi d'Oro

#273 Messaggio da Hasky »

• Char • ha scritto: oggi, 17:30 Sta giocando con la vita di milioni di Ucraini.
Sta anche giocando con la dignità di milioni di Ucraini.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Genere:

#274 Messaggio da SpongeBob »

Nomeacaso ha scritto: oggi, 17:42 Perche mettersi a 90 con i russi? Mica sono gli stati uniti che sono stati ridimensionati militarmente ed economicamente. Trump e' pragmatico
Dai su, hanno votato all'UN con i peggio paesi con le pezze al culo, parlano di rapporti economici e geopolitici, non hanno ottenuto o richiesto nessuna concessione ai russi ( solo capitolazione per l'Ucraina), senza contare tutte le dichiarazioni di Trump dove loda e dice di fidarsi di putin...non prendiamoci per il culo dai :dunnasd:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#275 Messaggio da Lord Phobos »

Ecco una foto presa da un incontro fra Trump e Putin.

Immagine
ATTENZIONE
Supernaut
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#276 Messaggio da Supernaut »

Nomeacaso ha scritto: oggi, 16:41

"uno dei" vale da solo il 50% dei voti? Perché inserire altri punti, allora?
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#277 Messaggio da Nomeacaso »

SpongeBob ha scritto: oggi, 17:56 solo capitolazione per l'Ucraina
L'ucraina dipende dagli aiuti americani, e sono i russi che occupano il loro territorio. Chi decide di staccare la spina sono gli americani, non e' che Zelensky abbia sto gran margine di manovra, anzi
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#278 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 17:39

Putiniano del cazzo.
Puoi dirlo forte. Trump ha detto letteralmente, non hai le carte. Non puoi fare questi giochi con una super potenza senza avere le carte.
Ultima modifica di • Char • il lunedì 3 marzo 2025, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#279 Messaggio da Zackk »

Nomeacaso ha scritto: oggi, 17:01 E poi cosa c'entra Gaza Beach, non mescolare le due cose. Tra l'altro ora sono in una tregua, che e' gia qualcosa rispetto ai bombardamenti indiscriminati che si sono verificati prima del 19 gennaio. Se poi preferite ignorarlo "perche e' Trump", fate vobis.
Siete scemi, c'è poco da fare: non riuscite proprio a capire un cazzo.

Questo è il motivo per cui ho smesso di votare: non avete un cazzo di lucidità ed onestà intellettuale.

Io, prima di votare, mi sono sempre chiesto: sono proprio sicuro che questo è il personaggio che mi può rappresentare secondo la mia concezione di politica?

Non mi interessano i pagliacci, quelli che mendicano voti cambiando idea ogni 2 giorni, mi interessano figure in grado di risolvere problemi senza farsi troppa propaganda, parlando solo con i risultati, ma è un protocollo che porta pochi voti.

A me piacerebbe la Merkel a capo della UE, perchè ha i coglioni quadrati ed ha dato dimostrazione di competenza per molti anni.

E mi piacerebbe la Bindi come prez del consiglio, perchè anche se democristiana, è brava, intelligente e competente.

Pensa un pò, porchissima la madonna troia, se dopo 55 anni devo scrivere queste cose.
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#280 Messaggio da Nomeacaso »

Zackk ha scritto: oggi, 18:25 Questo è il motivo per cui ho smesso di votare: non avete un cazzo di lucidità ed onestà intellettuale.
Boh ma almeno spiegami perche. :rotfl: Prima di Trump c'era un bombardamento indscriminato di Gaza. Post Trump FORSE (e dico forse) si puo pensare ad una ricostruzione.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#281 Messaggio da • Char • »

Zackk ha scritto: oggi, 18:25

Siete scemi, c'è poco da fare: non riuscite proprio a capire un cazzo.

Questo è il motivo per cui ho smesso di votare: non avete un cazzo di lucidità ed onestà intellettuale.

Io, prima di votare, mi sono sempre chiesto: sono proprio sicuro che questo è il personaggio che mi può rappresentare secondo la mia concezione di politica?

Non mi interessano i pagliacci, quelli che mendicano voti cambiando idea ogni 2 giorni, mi interessano figure in grado di risolvere problemi senza farsi troppa propaganda, parlando solo con i risultati, ma è un protocollo che porta pochi voti.

A me piacerebbe la Merkel a capo della UE, perchè ha i coglioni quadrati ed ha dato dimostrazione di competenza per molti anni.

E mi piacerebbe la Bindi come prez del consiglio, perchè anche se democristiana, è brava, intelligente e competente.

Pensa un pò, porchissima la madonna troia, se dopo 55 anni devo scrivere queste cose.
Parla coi tedeschi, e vedi cosa ne pensano di Angela. Ha tolto il nucleare, distrutto il carbone, iniziato la deindustrializzazione dopo solo 170 anni di storia tedesca, ridotto noi e greci a servi/schiavi dell'unione europea senza alcuna sovranità.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#282 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: oggi, 18:24 Puoi dirlo forte.
Ecco l'altro scemo.

Quindi agevoli il tuo endorsement ad un personaggio che esercita egemonia politica manu militari da 26 anni?

Che ha ucciso maldestramente qualsiasi oppositore politico?

Ditemi una cosa, a parte gli scherzi, cosa c'è che non funziona nel vostro cervello ?!?

E vi meravigliate che la figa vi schifa?

Mi meraviglio che non vi schifi la vita, patetici mentecatti.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#283 Messaggio da • Char • »

Un italiano che difende Angela Merkel é come un ebreo nazista. Una roba senza senso.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#284 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: oggi, 18:28 Parla coi tedeschi
Hai ragione, è molto meglio che parlare con te.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#285 Messaggio da • Char • »

Zackk ha scritto: oggi, 18:29 Hai ragione, è molto meglio che parlare con te.
Zackk prova a pensare come vive un giovane italiano MASCHIO al giorno d'oggi, e vedrai perché siamo tutti misogini, redpillati, anti immigrazione e anti Unione Europea. E' facile parlare avendo vissuto durante la prima repubblica, con le baby pensioni e una vita più facile. La situazione é ben più complessa adesso, io ho 30 anni, e la maggioranza dei miei amici e coetanei o é all'estero o quasi sempre vive con mamma e papà. Di ragazzi e UOMINI ridotti a stracci dalle donne ne conosco un infinità, fra cui uno dei miei migliori amici. Serve una scossa e come me, milioni di persone pensano così.
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Genere:

#286 Messaggio da SpongeBob »

Nomeacaso ha scritto: oggi, 18:15

L'ucraina dipende dagli aiuti americani, e sono i russi che occupano il loro territorio. Chi decide di staccare la spina sono gli americani, non e' che Zelensky abbia sto gran margine di manovra, anzi
Mi sa che non hai seguito bene gli ultimi aggiornamenti dall'EU.
Si aumenterà le spese per la produzione di armamenti, così che si potrà supportare l'Ucraina e rendere l'EU indipendente :lode:

Senza contare che per l'85% della roba che fanno saltare ( inclusi i soldati russi ) usano armi prodotte in casa, droni.

Gli Ucraini a inizio guerra non avevano ricevuto nessun aiuto dall'US e non sono capitolati..., questa storia che senza US non vanno avanti è una bella favola :sisi:
Ultima modifica di SpongeBob il lunedì 3 marzo 2025, 18:38, modificato 1 volta in totale.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#287 Messaggio da • Char • »

Uno dei più bei complimenti che ho ricevuto é stato:
Dopo quello che ho visto fare a te, penso che se fossi stato una donna avresti castelli.
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#288 Messaggio da Nomeacaso »

SpongeBob ha scritto: oggi, 18:37 questa storia che senza US non vanno avanti è una bella favola
Oh ma allora gli si possono tagliare tranquillamente gli aiuti, gg
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#289 Messaggio da Fabry »

Nomeacaso ha scritto: oggi, 18:15 L'ucraina dipende dagli aiuti americani, e sono i russi che occupano il loro territorio. Chi decide di staccare la spina sono gli americani, non e' che Zelensky abbia sto gran margine di manovra, anzi
balle !
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#290 Messaggio da Fabry »

Nomeacaso ha scritto: oggi, 18:47 Oh ma allora gli si possono tagliare tranquillamente gli aiuti, gg
ah perchè, li ha mai avuti realmente ? dove sono gli F 15 promessi ? dove sono gli abrahms ? gli hanno mandato qualche leopard scassato che in europa occupano spazio e costavano pure a tenerli fermi

gli unici che hanno fatto veramente qualcosa sono gli europei, inglesi in primis
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Genere:

#291 Messaggio da SpongeBob »

Nomeacaso ha scritto: oggi, 18:47

Oh ma allora gli si possono tagliare tranquillamente gli aiuti, gg
Secondo me si, firmare un piano di pace come quello proposto da Trump non ha alcun senso senza garanzie di sicurezza.

Tieni conto che la situazione sul campo, che è quello che conta, è ben caratterizzata qui, ma mica solo qua le dicono ste cose...

https://www.themoscowtimes.com/2025/03/ ... age-a88174
Ultima modifica di SpongeBob il lunedì 3 marzo 2025, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#292 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: oggi, 18:37 Zackk prova a pensare come vive un giovane italiano MASCHIO al giorno d'oggi
Ma cosa stracazzo ne sai TU di come vive un giovane italiano maschio, diocane? Tu NON SEI un tipico giovane italiano maschio, tu sei un malato mentale alienato con enormi problemi, tu non ne sai nulla di come vivono i giovani italiani maschi.
Pagheresti ORO per vivere come uno di loro.
Tutto quello che sai dei "problemi del giovane italiano maschio" (ovvero: "non scopo :dentone: :bua: ") lo hai imparato sui siti per spastici che frequenti.

Ti piace putin, perché ti sembra super forte, super maschio, potente, lui sì che gli fa vedere, l'uomo forte?
Ma non è che sei gay e non lo ammetti?
ATTENZIONE
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#293 Messaggio da Fabry »

inoltre per i molti che hanno poca dimestichezza con la storia, vorrei ricordare che Zelensky appena eletto, aveva preso il posto di Poroshenko nei colloqui con putin e che molti non sanno che ci fu un incontro dove Putin per l'ennesima volta prese per il culo tutti promettendo che non avrebbe mai invaso l'ucraina

i garanti erano Macron e la merkel, ma intervenne un figuro che mandò a monte quasi tutto dicendo che Zelesnky era stato trattato come uno zimbello perchè non aveva esperienza e ci mise lo zampino

indovinate chi ?

Immagine
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 145,60 Pezzi d'Oro
Contatta:

#294 Messaggio da OrangE »

Secondo me c'è una squisita correlazione tra putiniani trumpiani e incel, oltre al fatto che sono incredibilmente patetici e si esprimono come alle medie.
Dev'essere l'incapacità di empatizzare. Non so se è una roba con cui si nasce o se è acquisita. Non è che non capiscono le donne, non capiscono le persone in generale proprio. Tipo quando uno è un figlio di puttana bastardo falso come una moneta da 3 euro. O quando uno ha la faccia da culo ma in fondo è un terribile attore. Non ce la fanno non colgono i dettagli, i sorrisi forzati, le esagerazioni, le deflessioni. Si fanno imbambolare dalla personalità forte, più uno urla o la fa grossa più loro si bagnano le mutande, finalmente è arrivato LUI che è diverso da tutti gli altri, ora ci pensa LUIII :madsaw:
Rendiamoci conto che in ste categorie c'è chi si è fatto abbindolare da salvini, e ho detto tutto.
Io spero che la medicina possa aiutare presto sennò si passa direttamente agli impianti cerebrali a.i. di quell'altro grandissimo personaggio tutto speciale.
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

#295 Messaggio da Nomeacaso »

Fabry ha scritto: oggi, 19:13 ah perchè, li ha mai avuti realmente ? dove sono gli F 15 promessi ? dove sono gli abrahms ? gli hanno mandato qualche leopard scassato che in europa occupano spazio e costavano pure a tenerli fermi

gli unici che hanno fatto veramente qualcosa sono gli europei, inglesi in primis
ma sei serio? gli aiuti diretti tra 100 e 120 miliardi che tra costi indiretti arriva a 175 miliardi.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#296 Messaggio da Lord Phobos »

Off Topic
@• Char •: Un altro post di cacate redpill (in QUESTO FORUM, sei pazzo) in argomenti che non c'entrano nulla e sei fuori.
Tornatene sul forum dei brutti o in qualche gruppo telegram per incel di merda che piangono la loro sfiga se vuoi parlare di cose del genere.
Non siete tanti, siete quattro stronzi che piangono, il resto del mondo vi deride, non farete "la rivoluzione incel", se la farete vedremo qualche centinaio di sfigati vestiti di merda coi brufoli che puzzano a sfilare per le strade mentre tutti ridono e fanno a gara per dargli coppini dietro il collo.

Basta.
ATTENZIONE
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#297 Messaggio da Lord Phobos »

OrangE ha scritto: oggi, 19:29 Secondo me c'è una squisita correlazione tra putiniani trumpiani e incel, oltre al fatto che sono incredibilmente patetici e si esprimono come alle medie.
Dev'essere l'incapacità di empatizzare. Non so se è una roba con cui si nasce o se è acquisita. Non è che non capiscono le donne, non capiscono le persone in generale proprio. Tipo quando uno è un figlio di puttana bastardo falso come una moneta da 3 euro. O quando uno ha la faccia da culo ma in fondo è un terribile attore. Non ce la fanno non colgono i dettagli, i sorrisi forzati, le esagerazioni, le deflessioni. Si fanno imbambolare dalla personalità forte, più uno urla o la fa grossa più loro si bagnano le mutande, finalmente è arrivato LUI che è diverso da tutti gli altri, ora ci pensa LUIII :madsaw:
Rendiamoci conto che in ste categorie c'è chi si è fatto abbindolare da salvini, e ho detto tutto.
Io spero che la medicina possa aiutare presto sennò si passa direttamente agli impianti cerebrali a.i. di quell'altro grandissimo personaggio tutto speciale.
Ti ho sempre amato.
ATTENZIONE
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Contatta:

#298 Messaggio da OrangE »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 19:32 Ti ho sempre amato.
Mi hai trattato male.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#299 Messaggio da Lord Phobos »

Era per il tuo bene.
ATTENZIONE
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Contatta:

#300 Messaggio da OrangE »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 19:34 Era per il tuo bene.
Ma vaccagare :asd:
In realtà non volevo neanche postare ma la combo gatsu char nomeacaso in sto thread mi ha fatto sudare le mani e sono stato pervaso da uno strano tremore e quasi un sentore di febbre e dolore tra collo e gengive
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi