Ho letto troppe stronzate in una botta sola e non ho resistito all'odore di letame

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
Ho letto troppe stronzate in una botta sola e non ho resistito all'odore di letame
eh appunto per questo, gli altri lo sanno e giustamente il risultato è che non contiamo un cazzo
contiamo perche' la gente in parlamento la portiamo anche noi ...inoltre sia la melone che la vonder leyen vogliono collaborare (vedi la nomina di fitto) per ottenere vantaggi reciproci.
Nel 2024 gli stati uniti hanno allocato 1.3 trillion (1,311,000,000,000,000 $) di dollari per il department of defense + defense related activities
Spiace dirlo, ma in giro c'è un sacco di trentenni realizzati che trombano
Antottt ha scritto: ↑ieri, 22:51 Nel 2024 gli stati uniti hanno allocato 1.3 trillion (1,311,000,000,000,000 $) di dollari per il department of defense + defense related activities
Il totale della spesa allocata per l'ucraina secondo le stime più credibili (Kiev institute) ammonta a circa 120 miliardi di dollari, di cui la maggior parte (60-70%) è surplus militare e materiale in via di dismissione che sarebbe dovuto essere stato smaltito (con ulteriori costi)
Una percentuale con un 0. davanti del mastodontico budget per la difesa usa.
Una percentuale dello 0.0004 del PIL statunitense, cioè più o meno la spesa per i sussidi tesi al ripopolamento di trote nei laghi per la pesca sportiva
La stanchezza la ha creata trump promettendo che, essendo lui un gran dealer, avrebbe fatto finire la guerra in 24 ore dall'elezione (poi 24 ore dall'insediamento, poi 100 giorni, ora sei mesi)
Parla ancora di woke o di stronzate incel nel topic dell'ucraina.
Che bella bestia, guarda come boccheggia con quella caratteristica espressione da ebete
I cavalli si vedono all'arrivo almeno questo, e no, non si arriva a trent'anni.