Elezioni Europee 2024 - Chi votiamo?
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 721,80
- Genere:
- Contatta:
-
https://www.wired.it/article/elezioni-e ... i-partiti/
A parte che io devo trovare il tempo di rifare il certificato elettorale che è scaduto... che si fa?
A parte che io devo trovare il tempo di rifare il certificato elettorale che è scaduto... che si fa?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,40
- Genere:
Io non voto nessuno, mi hanno rotto i maroni abbastanza, e non voglio essere complice di questa classe dirigente di sfigati.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
Un qualche test online mi ha detto "Santoro", ma non so un cazzo quindi credo che mi asterrò.
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 45,00
Avevo fatto il test e nessun partito superava il 70%
In realtà voterei qualsiasi cosa che liberalizzi i settori mafia come balneari e taxi, obblighi i negozianti ad accettare carta, combatta l'evasione fiscale tagliando nel frattempo le tasse, combatta la burocrazia folle e ridistribuisca il peso del welfare da pensioni a giovani+lavoratori e comunque prometta di investire in scuola e infrastrutture piuttosto che non mantenere privilegi acquisiti
Ma é tutta roba impossibile, l'Italia deve rimanere un paese su misura di vecchi , furbetti e gente con gli agganci perché quella é la popolazione che si reca alle urne e in generale il DNA italiota
In realtà voterei qualsiasi cosa che liberalizzi i settori mafia come balneari e taxi, obblighi i negozianti ad accettare carta, combatta l'evasione fiscale tagliando nel frattempo le tasse, combatta la burocrazia folle e ridistribuisca il peso del welfare da pensioni a giovani+lavoratori e comunque prometta di investire in scuola e infrastrutture piuttosto che non mantenere privilegi acquisiti
Ma é tutta roba impossibile, l'Italia deve rimanere un paese su misura di vecchi , furbetti e gente con gli agganci perché quella é la popolazione che si reca alle urne e in generale il DNA italiota
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.056,10
Oh no ma sei uno sporco liberaleShenlong ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 13:07 In realtà voterei qualsiasi cosa che liberalizzi i settori mafia come balneari e taxi, obblighi i negozianti ad accettare carta, combatta l'evasione fiscale tagliando nel frattempo le tasse, combatta la burocrazia folle e ridistribuisca il peso del welfare da pensioni a giovani+lavoratori e comunque prometta di investire in scuola e infrastrutture piuttosto che non mantenere privilegi acquisiti
Comunque l'unico che ha balneari e tassisti nel programma con l'intento di blastarli mi pare sia calenda
- Kiantati
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 29,80
- Genere:
Non so niente.
Mi sa che non voto.
O meglio, mi reco alle urne ed annullo la scheda.
Mi sa che non voto.
O meglio, mi reco alle urne ed annullo la scheda.
- Shenlong
- Parte della Corte
Ma no che non sono liberale, anzi credo ancora che l'umanità per progredire debba andare oltre il capitalismo figurarsi
ma l'Italia é un caso particolare che unisce sostanzialmente le peggiori storture del corporativismo/statalismo con quelle del neoliberismo (e infatti siamo l'unico paese europeo con crescita negativa e che esporta più menti specializzate di quelle che importa).. io ero uno di quelli che ripeteva gli slogan "tutta colpa del neoliberismo" eh, ma negli ultimi anni per lavori ho avuto possibilità di interagire per lavoro con il settore pubblico italiota a tutti i livelli e tutte le latitudini e hovisto cose in termine di spreco di soldi e inefficienze che voi umani non potete concepire...quelle cose nel privato, quando la concorrenza si fa funzionare un minimo, semplicemente non ci sono
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 32,50
- Genere:
Non ho ancora deciso il partito e candidato, ma siccome si vota per il parlamento Europeo i punti chiave per me sono:
Armi all'Ucraina
Bastonate alla Russia
Togliere il veto e mettere una maggioranza
Armi all'Ucraina
Bastonate alla Russia
Togliere il veto e mettere una maggioranza
- Shenlong
- Parte della Corte
Penso puoi mettere più o meno una X più o meno a caso, chi c'è contro sta roba?
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Genere:
M5S e i verdi, così a memoria. Poi ci sono pure singoli contrari su partiti schierati a favore.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Sono d'accordo, ma senza indulgere sul comunismo, nel senso che va trovato un punto di equilibrio. (Eventualità, evoluzionistacamente, impossibile)
Specialmente tenendo conto della teoria malthusiana, le cose diventereranno sempre più complicate ed ingestibili.
E comunque, di questo passo (limitrofo al nucleare), credo non andremo avanti molto
- Fuz
- Nobile di rango
Quasi quasi vado e scrivo "Draghetta" sulla scheda per trollare. Chissà se conta come valido.
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Genere:
Qua riportano tutte le posizioni dei partiti sull'Ucraina se a qualcuno interessa: https://pagellapolitica.it/articoli/gue ... ropee-2024
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Quella della Lega, stranamente, è scritta in russo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Herburg
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 180,80
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.937,30
Voterò Azione.
A tutti quelli che non votano sappiate che un voto in meno è un voto in più a vantaggio di LVI.
A tutti quelli che non votano sappiate che un voto in meno è un voto in più a vantaggio di LVI.
He who dies with the most toys, still dies.
- nessuno
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 119,60
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 460,60
- Genere:
Pezzi di fango inutili quelli dell aire.
Ecco voto chiunque mi porta la testa del guardiano dell’aire
Ecco voto chiunque mi porta la testa del guardiano dell’aire
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.538,40
Idem, che merda oscena che é l'Aire, quasi un anno per confermare un cambio di residenza, chi ci lavora spero non abbia specchi in casa
- biscotto
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 7,90
- Genere:
voto santoro o ignazio marino
l'aire funziona perfettamente, in argentina saranno arrivate tutte le schede puntualissime
l'aire funziona perfettamente, in argentina saranno arrivate tutte le schede puntualissime
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
- Fuz
- Nobile di rango
Dimmi in breve che dice Santoro che il test mi indica lui ma non so un cazzo e mi pesa il culo di googlare tra mille stronzate inutili.
Lui effettivamente all'epoca non mi dispiaceva.
- mtt
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 10,30
- Genere:
Idem se potessi votare, seguo Calenda da qualche anno ed è l unico con cui mi ritrovo un buon 80% delle volte.
E anche quando non mi trovo, mi trovo cmq col fatto che è una persona seria e affronta la politica con serietà, zero populismo, giochi della cadrega o stronzate varie.
@oath e tutti quelli che vivono all estero fuori dall EU non possiamo votare se non tornando al nostro comune di residenza a nostre spese. Una legge stupida ma purtroppo è così l aire non c’entra niente
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
PORTATE JAMBI SUBITO QUI
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- nessuno
- Potente nel Castello
SpongeBob ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 17:47
https://www.gazzetta.it/spettacolo/20-0 ... rire.shtml
che uomo di merda, da festeggiare con una bottiglia buona quando tira le cuoia
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Violazione delle norme adsense in questa pagina.
Se è per Vannacci capisco perfettamente, per il resto che c'è che non va?
Se è per Vannacci capisco perfettamente, per il resto che c'è che non va?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Forse link politici a siti esterni?
- Gatsu
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 76,20
reputo macron il meno peggio in europa quindi votero' +europa/italia viva visto che confluiranno dentro renew europe
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Porca vacca devo rinnovare il certificato elettorale o non voto, in ogni caso voterei Zan e sarcazzo chi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- biscotto
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 7,90
- Genere:
sono esattamente i motivi per cui lo voto
edit: sì, sono serio; non che abbia visto tutti i due video ma dice sempre le stesse cose mi pare, è un punto di vista.
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Genere:
si puo votare per chi vuoi, era piu che altro per Fuz che chiedeva "cosa dice santoro?", bhe quello dice
- Gatsu
- Potente nel Castello
l'elefante nella stanza del discorso santoro e' che mette in lista limes....uno dei filoputiniani peggiori in italia che fa una propaganda becera...
- Gatsu
- Potente nel Castello
quale delle mille personalita' di calenda voti ?mtt ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 18:07 Idem se potessi votare, seguo Calenda da qualche anno ed è l unico con cui mi ritrovo un buon 80% delle volte.
E anche quando non mi trovo, mi trovo cmq col fatto che è una persona seria e affronta la politica con serietà, zero populismo, giochi della cadrega o stronzate varie.
@oath e tutti quelli che vivono all estero fuori dall EU non possiamo votare se non tornando al nostro comune di residenza a nostre spese. Una legge stupida ma purtroppo è così l aire non c’entra niente
apparte ggli scherzi calenda lo votai alle scorse politiche nazionali (dando il voto solo lato parlamento),si e' rivelato una delusione perche' non e' capace di essere un leader politico.
candidare la moratti e portarsi a casa gente come brunetta e' stat un autogol inacettabile per un botto di persone.
a livello tecnico invece posso solo tessere le lodi per ogni argomento che tratta (e' l unico che mi abbia fatto capire realmente i problemi legati all ilva di taranto).
- Gatsu
- Potente nel Castello
gli unici in italia che perseguono realmente queste idee sono solo forza italia(ppe) e il resto dei partiti di centro.
gia' il pd e' molto ambiguo su questo punto, il resto e' estremista che finira' in una coalizione +o - sfasciaeuropa
- mtt
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 10,30
- Genere:
Come ho detto non approvo tutto quel che fa al 100% ma è virtualmente impossibile trovare un candidato che lo sia.Gatsu ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2024, 13:16 quale delle mille personalita' di calenda voti ?
apparte ggli scherzi calenda lo votai alle scorse politiche nazionali (dando il voto solo lato parlamento),si e' rivelato una delusione perche' non e' capace di essere un leader politico.
candidare la moratti e portarsi a casa gente come brunetta e' stat un autogol inacettabile per un botto di persone.
a livello tecnico invece posso solo tessere le lodi per ogni argomento che tratta (e' l unico che mi abbia fatto capire realmente i problemi legati all ilva di taranto).
La politica purtroppo ha i suoi sistemi a volte idioti ma che servono per spostar voti.
Non dico che il fine giustifica i mezzi e preferirei non aver visto gente come brunetta Moratti o anche per dire le due donne che erano di forza Italia prima non mi vengono i nomi. Io sarei per trovare gente nuova ma poi non prendono voti non è semplice
- Gatsu
- Potente nel Castello
un candidato con cui condividi tutto al 100% lo hai solo se sei un tifoso e li i problemi sono altri.
il problema rimane sul fatto che calenda sia un pessimo leader politico aldila' delle idee
per dirti se per caso non passa la soglia di sbarramento(e rischia tantissimo da solo) praticamente il tuo voto andra' ad alimentare in gran parte i sovranissti...il che se toccasse a me mi farebbe girare non poco i testicoli.
questi sono errori che non si dovrebbero fare sopratutto se punti alla lunga marcia di mao in politica...
e ti faccio notare che ha messo in lista il generale camporini che e' uno dei piu validi personaggi che manderei in europa per fare qualcosa di realmente serio lato guerra in ucraina.
il problema rimane sul fatto che calenda sia un pessimo leader politico aldila' delle idee
per dirti se per caso non passa la soglia di sbarramento(e rischia tantissimo da solo) praticamente il tuo voto andra' ad alimentare in gran parte i sovranissti...il che se toccasse a me mi farebbe girare non poco i testicoli.
questi sono errori che non si dovrebbero fare sopratutto se punti alla lunga marcia di mao in politica...
e ti faccio notare che ha messo in lista il generale camporini che e' uno dei piu validi personaggi che manderei in europa per fare qualcosa di realmente serio lato guerra in ucraina.
- Terminator
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 6,20
io voto M5S
conte è l'unico che si deve votare
p.s.: no discussion
p.p.s: vale come prova avatar
conte è l'unico che si deve votare
p.s.: no discussion
p.p.s: vale come prova avatar
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,90
- Genere:
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- nessuno
- Potente nel Castello
io mi sono fatto coraggio e voto partito nazista per la tutela del territorio
- nessuno
- Potente nel Castello
- Gatsu
- Potente nel Castello
se forza italia prende piu voti della lega sto giro la testa di salvini che rotola la sentiremo cadere tutti.
e' incredibile che sia rimasto al suo posto gia' dalle scorse europee....ma capisco che sia riuscito a mettere tanti suoi yesman nelle posizioni che contano.
- Phyton
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 15,90
-
l'alternativa e' votare la galeotta per liberarla, pero' credo che la ce la fanno anche senza il mio prezioso voto. invece andare in culo a salvini non avrebbe prezzo
normalmente, in base ai temi e le varie posizioni Renzie dovrebbe essere il mio voto, ma non ce la faccio...come persona mi fa troppo ribrezzo
- Phyton
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 15,90
-
in comune, saranno sempre aperti durante le consultazioniLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 12:39 A parte che io devo trovare il tempo di rifare il certificato elettorale che è scaduto... che si fa?
- Fuz
- Nobile di rango
Ora capisco l'astio nei tuoi confronti. Sappi che ti disprezzo.
Ah ok. Cone non detto.
You had me in the first half, not gonna lie.
- Gatsu
- Potente nel Castello
vota calenda o + europa se renzi ti sta cosi tanto in culo no?Phyton ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 9:14 l'alternativa e' votare la galeotta per liberarla, pero' credo che la ce la fanno anche senza il mio prezioso voto. invece andare in culo a salvini non avrebbe prezzo
normalmente, in base ai temi e le varie posizioni Renzie dovrebbe essere il mio voto, ma non ce la faccio...come persona mi fa troppo ribrezzo
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Calenda, che quando parla di economia effettivamente ne capisce, è invotabile perchè non accetta in alcun modo nessun compromesso.
Strategicamente è un coglione: si è fatto inculare da Renzi, dopo che lo stesso Renzi ne aveva asfaltati diversi.
Calenda è uno dei motivi per cui la destra governerà per lustri.
Strategicamente è un coglione: si è fatto inculare da Renzi, dopo che lo stesso Renzi ne aveva asfaltati diversi.
Calenda è uno dei motivi per cui la destra governerà per lustri.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Come se ne servissero altri oltre a Elly Schlein.
Io quella la voterei solamente perché fa incazzare a morte i boomer.
Io quella la voterei solamente perché fa incazzare a morte i boomer.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
A me non è mai dispiaciuto.
L'ownage estivo riservato a Salvini davanti a tutti fu memorabile.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 38 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
oggi, 17:51
-
- 278 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 17:10