Fabry ha scritto: ↑ieri, 20:37
ho importanti aggiornamenti saputo da poco da quel mio amico che ancora oggi non ho capito dopo 30 anni che lo conosco se è della Digos, del sismi del sisde visto che è servito e riverito in ogni questura che entra
in una chiaccherata informale mi ha detto che sono più di due anni che GB, Francia e Germania si stanno riarmando di brutto per entrare in Ucraina e fermare Putin ad ogni costo
Che gli USA di biden erano d'accordo ma gli USA di Trump no, per questo stanno facendo questo teatrino dove vengono pubblicate le chat di Vance che ci definisce parassiti e le varie chat di signal
è tutto organizzato e quasi pronto
Ma Trump si sfila per non mettersi contro Putin, la Cina ed i suoi elettori, starà alla finestra a guardare e farà in modo che non sia la NATO ad essere compromessa
Ovviamente questo lo sa anche Putin, lo sa Xi jin Ping Israele e la Turchia
Prima del grande botto, stanno tutti muovendo i loro pezzi sulla scacchiera
Erdogan fa fuori il principale rivale perchè contrario all'annessione di una parte della Siria
Putin sta fomentando da anni gli ex paesi dell'est come la romania prima con le elezioni farlocche e la Serbia oggi per stabilizzarsi sui balcani
e quando vi hanno detto degli 800 miliardi per il riarmo, volevano dire che ne hanno spesi gia il triplo in questi due anni, in silenzio
la germania con la Rheinmetal sta finendo di costruire i Panther anche grazie allo stabilimento di La spezia
l'inghilterra come sua tradizione sta approntando l'aviazione con un caccia di 6a generazione che nessuno oggi ha grazie allo studio della mitsubishi con il nuovo F-X
la Francia sta serrando le fila con un esercito perlopiù di volontari delle ex colonie e si parla di quasi 1,5 milioni di "legionari "
A seconda di come andranno gli eventi, Inghilterra, francia, Germania e Polonia, entreranno in Ucraina con un tempo che va dai 6 mesi ad un anno
si spera e si augura che rimanga una guerra convenzionale e nessuno lanci il primo missile atomico
summono antott