Ragazzi, io non voglio rompere le palle, ma mancano solamente 15 giorni e siamo più o meno sicuri di essere in 7, ed eventualmente Mauer.
Ve lo ripeto perchè siamo in un week end fieristico, e se non ci organizziamo subito, ovunque si voglia mangiare, rischiamo di non trovare più posto da nessuna parte.
Ora, supponendo di essere anche solo in 7-8, anche nella peggiore delle ipotesi di rimediare mangiando la pizza qui sotto da me nella tavernetta, la pizza, o qualsiasi altra cosa, il sabato sera la portano almeno con 1 ora di ritardo.
La mia idea era di farvi ritrovare tutti qui da me o limitrofi, perchè ho in zona il posto per l'aperitivo e per il ristorante senza usare auto o motocicli, in modo che si va a piedi, e se qualcuno non fosse in condizione di guidare, non si rischia niente.
Il ristorante fa qualsiasi cosa, dal pesce, alla pizza, al nostrano: però è fondamentale saperlo subito, perchè altrimenti sono cazzi.
Se poi, invece, pensate di andare in discoteche o locali per giovani, andate pure se trovate, ma io vi aspetto qui quando tornate sbriciolati, che io sono interdetto da quasi tutti questi tipi di locale (pare che io sia una persona poco urbana e poco gradita)