Io t'avviso che lo trovi appeso al camino tipo trofeo di caccia.
Un incel per educarne 100.
Tu non vuoi che accada. Credimi.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Io t'avviso che lo trovi appeso al camino tipo trofeo di caccia.
Rebecca
Zackk
Madian2
Hasky
OrangE
Zackk
E' quello che ho appena detto, Einstein.
Zackk
Zackk
Sei te che ti fai settemila seghe mentali, non ho mai abusato di nessuno in vita mia.
Rebecca
Perfetto, allora lavati il culo per sicurtà.
Zackk
Per quanto mi riguarda, a me serve di sapere dove devo arrivare che vorrei prendere i biglietti del treno prima di pagarli una schioppettata!
Rebecca
Visto che sei una donna, ed io l'uomo dominante, ti do la soluzione più semplice: scendi ALLA STAZIONE DI BOLOGNA, prendi un taxi che te lo pago io verso la mia destinazione. (se indossi le vestigia da sporcacciona, i taxisti sanno già dove portarti)
Zackk
Zackk
Zackk
Rebecca
Zackk
Madian2
Zackk
Io ho le tette, è almeno la seconda volta che chiedo, ma continuo a non saperlo
Rebecca
Madian2
Hasky
Ve lo mando in pm, tettona, che qui in pubblico qualcuno che mi vuole picchiare prima o poi lo trovo
Zackk
@Madian2 vuoi portarmi la deck?
pbo
Hasky
Rebecca
pbo
Zackk
Giuro che sto vecchio rincoglionito sta parlando di una foto pressoché innocente e nulla di più.
Rebecca
Zackk
pbo
Zackk
Rebecca
Vedo se mio fratello mi presta una macchina, ma tu da dove parti?
Madian2
pbo
Hai paura della tua mascolinità che non vuoi una dickpic del tuo amicissimo?
Madian2
pbo
Ma sarai picio... avevi detto di averlo sentito tu!
MARGIO
se smezzi con me la benza, devi farti un mutuoRebecca ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 13:44 Io sto prendendo ora il treno, che i prezzi stanno diventando irragionevoli.
Sono indecisa se domenica prendere quello delle 14:06 o quello delle 16:06
Suggerimenti?![]()
In alternativa se qualcuno parte da Milano o da Torino e vuole accollarsi la mia presenza ci si divide la benzina![]()
Fabry
MARGIO
MARGIO
mi sono espresso di merda. era un: "ho guardato dal sito e sembra abbia solo quella, prova a sentire se ha qualche cugggggino con qualche camera o dammi la zona dove stai che cerco qualcosa li"
pbo
proprio a due passi: stai suggerendo di farci male?MARGIO ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 16:19 Comunque non so dove stia Zackk di casama l'avete visto che bel fighino questa fisioterapista bolognese??
![]()
![]()
Fisioterapista Teresa Coccia · Via Azzurra, 14, 40138 Bologna BO
★★★★★ · Fisioterapista
pbo
Caffeina
Madian2
MARGIO
nessuno
Sia chiaro che non la conosco per niente!MARGIO ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 16:19 Comunque non so dove stia Zackk di casama l'avete visto che bel fighino questa fisioterapista bolognese??
![]()
![]()
Fisioterapista Teresa Coccia · Via Azzurra, 14, 40138 Bologna BO
★★★★★ · Fisioterapista
Zackk
Quando essere messi a pecora, prende un significato inaspettato
Rebecca
Zackk
MARGIO
Stile "paperWood" creato da Lord Phobos basato su Allan Style - SUBSILVER
di Allan Style.
Originariamente creato da Ptifo per phpBB2.
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it
Unlimited Soft Deletion © 2019 - phpBB Studio | Default Avatar Extended © 2017, 2018 - 3Di