Io t'avviso che lo trovi appeso al camino tipo trofeo di caccia.
Un incel per educarne 100.
Tu non vuoi che accada. Credimi.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Io t'avviso che lo trovi appeso al camino tipo trofeo di caccia.
Tu sai qual è la squallida alternativa
E' quello che ho appena detto, Einstein.
Diciamo che in determinati frangenti non ero proprio una persona duttile e comprensiva.
Sei te che ti fai settemila seghe mentali, non ho mai abusato di nessuno in vita mia.
Perfetto, allora lavati il culo per sicurtà.
Per quanto mi riguarda, a me serve di sapere dove devo arrivare che vorrei prendere i biglietti del treno prima di pagarli una schioppettata!
Visto che sei una donna, ed io l'uomo dominante, ti do la soluzione più semplice: scendi ALLA STAZIONE DI BOLOGNA, prendi un taxi che te lo pago io verso la mia destinazione. (se indossi le vestigia da sporcacciona, i taxisti sanno già dove portarti)
Io ho le tette, è almeno la seconda volta che chiedo, ma continuo a non saperlo
Ve lo mando in pm, tettona, che qui in pubblico qualcuno che mi vuole picchiare prima o poi lo trovo
@Madian2 vuoi portarmi la deck?
Sei fornita perfetta, hai superato la mia omologazione egregiamente
Giuro che sto vecchio rincoglionito sta parlando di una foto pressoché innocente e nulla di più.
Vedo se mio fratello mi presta una macchina, ma tu da dove parti?
Hai paura della tua mascolinità che non vuoi una dickpic del tuo amicissimo?
Ma sarai picio... avevi detto di averlo sentito tu!
se smezzi con me la benza, devi farti un mutuoRebecca ha scritto: ↑ieri, 13:44 Io sto prendendo ora il treno, che i prezzi stanno diventando irragionevoli.
Sono indecisa se domenica prendere quello delle 14:06 o quello delle 16:06
Suggerimenti?![]()
In alternativa se qualcuno parte da Milano o da Torino e vuole accollarsi la mia presenza ci si divide la benzina![]()
mi sono espresso di merda. era un: "ho guardato dal sito e sembra abbia solo quella, prova a sentire se ha qualche cugggggino con qualche camera o dammi la zona dove stai che cerco qualcosa li"
proprio a due passi: stai suggerendo di farci male?MARGIO ha scritto: ↑ieri, 16:19 Comunque non so dove stia Zackk di casama l'avete visto che bel fighino questa fisioterapista bolognese??
![]()
![]()
https://maps.app.goo.gl/eJSF9QgjXYqACpTW7
Farci del bene. E' una fisioterapista.
Sia chiaro che non la conosco per niente!MARGIO ha scritto: ↑ieri, 16:19 Comunque non so dove stia Zackk di casama l'avete visto che bel fighino questa fisioterapista bolognese??
![]()
![]()
https://maps.app.goo.gl/eJSF9QgjXYqACpTW7
Quando essere messi a pecora, prende un significato inaspettato