Hai l'alito che sembrano le fogne di Calcutta durante il periodo dei monsoni ?
Domani devo vedermi per un caffè con una ragazza
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.561,00
- Genere:
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Io le altre non sono mai riuscito a trovarle

- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 45,60
- Genere:
@• Char • alcune tipe stanno invadendo il fdb, qualcuno ha invocato il tuo nome per farle andare via!!
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 264,90
Ai bei vecchi tempi era scontato parlare per sé stessi.
Quasi quasi metto un bel "quanto allo scritto di cui sopra, è da intendersi IMHO" in firma, così diventa pure retroattivo per tutti i miei post

- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,40
- Contatta:
severo ma giustoFabry ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 12:24 ma infatti !!! il paradosso di queste nuove generazioni è che si fanno più seghe mentali a parlarne di sti fatti che a farli !!
pagine e pagine di " ma io di qui " " ma io di la " quando invece nelle relazioni umane ci sono più combinazioni del beccare il 6 all'enalotto !
non c'è una regola,, non c'è un modo " ma se io faccio così, lei farà cosà " ! NO ! bisogna sbatterci il muso e viverle ! e sarà quel che sarà !
ma del resto questa oprmai è la generazione che invece di viverle le emozioni, le filmano " per farle vedere agli altri " !
come se agli altri fregasse qualcosa che tu hai fatto il video al concerto, l'azione memorabile alla finale di champions o la spogliarello di una gnocca in camera tua !
che poi anche chi li fa questi video, dubito poi dopo se li vada a rivedere, finiscono la, sperduti nella memoria dei telefoni, al pari dei due di picche presi perchè troppo intenti a pensare " oddio, ora cosa faccio ? "
che generazioni di sfigati
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 540,80
- Genere:
Questa volta Fabry hai il mio voto.

Quasi, quasi me la tatuo sta frase.
C'hanno le emozioni che viaggiano col freno a mano tirato, sia mai provano qualcosa che poi gli si sballa il bpm, e poi si lamentano che la loro vita è piatta.
E chissà come mai?
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Stai attenta a dare il tuo endorsement a Fabry, la sua domanda di accettazione era: sputi o ingoi? 

- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Sputo perché solitamente avete un sapore orripilante
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Pare che, invece, io sia molto gradito.
Però è vero, me lo hanno raccontato in tante, anche quelle di bocca buona.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Non è che voglia infierire. Io te lo avevo detto di non riscriverle che saresti sembrato un disperato.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
No dai, non ci credo, è impossibile!
- Hasky
- Nobile di rango
Ma perché?
Non lo trovo sbagliato di per sé, ma hai cannato completamente (imho) la scelta di tempo. Avresti dovuto aspettare un'occasione. Fatto così, boh.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Allora, se accetto un appuntamento e all'ultimo ho un intoppo, se davvero mi interessa mi faccio viva io. Ma tipo subito. O comunque mando segnali tipo "ehi ma non abbiamo un caffè in sospeso?"
Se non lo faccio probabilmente l'unico intoppo era che non volevo essere scortese nel dirti "non voglio prendere un caffè con te" e ho accettato sapendo che non mi sarei presentata.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 88,40
- Genere:
Io più invecchio e più credo che facciano tutto loro. Se gli piaci e' la ragazza a fare in modo che le cose accadano. Il discorso di Rebecca lo conferma ancora di più.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Ma veramente?
Questo cambia tutto!
- Gatsu
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 122,10
ora arriveranno i 2 sfigatelli che ti diranno che segui i manuali di seduzioneRebecca ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 17:59 Allora, se accetto un appuntamento e all'ultimo ho un intoppo, se davvero mi interessa mi faccio viva io. Ma tipo subito. O comunque mando segnali tipo "ehi ma non abbiamo un caffè in sospeso?"
Se non lo faccio probabilmente l'unico intoppo era che non volevo essere scortese nel dirti "non voglio prendere un caffè con te" e ho accettato sapendo che non mi sarei presentata.![]()
- Gatsu
- Nobile di rango
concordo sulla parte delle generazioni che invece di viverle le emozioni le filmano ma sulla parte prima no.Fabry ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 12:24 ma infatti !!! il paradosso di queste nuove generazioni è che si fanno più seghe mentali a parlarne di sti fatti che a farli !!
pagine e pagine di " ma io di qui " " ma io di la " quando invece nelle relazioni umane ci sono più combinazioni del beccare il 6 all'enalotto !
non c'è una regola,, non c'è un modo " ma se io faccio così, lei farà cosà " ! NO ! bisogna sbatterci il muso e viverle ! e sarà quel che sarà !
ma del resto questa oprmai è la generazione che invece di viverle le emozioni, le filmano " per farle vedere agli altri " !
come se agli altri fregasse qualcosa che tu hai fatto il video al concerto, l'azione memorabile alla finale di champions o la spogliarello di una gnocca in camera tua !
che poi anche chi li fa questi video, dubito poi dopo se li vada a rivedere, finiscono la, sperduti nella memoria dei telefoni, al pari dei due di picche presi perchè troppo intenti a pensare " oddio, ora cosa faccio ? "
che generazioni di sfigati
ci sono persone che comprendono in maniera semplice e spontanea le dinamiche sociali mentre altre hanno bisogno di vederle come delle regole matematiche spiegate su una lavagna.
non esiste un modo "giusto" ma solo vari punti di vista dove pero' la cosa importante e' il risultato finale.
.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 88,40
- Genere:
Il mio psicoterapeuta me lo dice da anni, che non posso farci nulla, avere una relazione non dipende da me, posso solo attendere. Ho provato a mettermi in forma fisicamente, a curare vestiti e interessi ma niente. Viaggiando in giro per il mondo ho capito che é un problema prettamente italiano, dove a 30 anni la maggior parte dei ragazzi vivono fasi tardo adolescenziali. All'estero c'è più povertà e si guarda più il soldo che all'essere fighi o alla moda. Io sinceramente fra il mettermi tatuaggi sulle braccia/faccia e di rispettare i canoni estetici alla Fedez preferisco essere uno che scopa pagando.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 1.004,40
- Genere:
- Contatta:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Sarà mica che emani un'aura tangibile di pura disperazione e "mi basta che respiri, una qualunque, vi prego, una qualsiasi, vi scongiuro!", mica sarà quello.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Come se guardare il lato economico fosse un valore morale più importante del sapersi vestire.• Char • ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 0:09 Il mio psicoterapeuta me lo dice da anni, che non posso farci nulla, avere una relazione non dipende da me, posso solo attendere. Ho provato a mettermi in forma fisicamente, a curare vestiti e interessi ma niente. Viaggiando in giro per il mondo ho capito che é un problema prettamente italiano, dove a 30 anni la maggior parte dei ragazzi vivono fasi tardo adolescenziali. All'estero c'è più povertà e si guarda più il soldo che all'essere fighi o alla moda. Io sinceramente fra il mettermi tatuaggi sulle braccia/faccia e di rispettare i canoni estetici alla Fedez preferisco essere uno che scopa pagando.
Nel mondo che ho girato io l'uomo italiano viene visto dalle donne come un dio sceso in terra, l'estetica piace ovunque e gli italiani sanno tenersi curati.
- Gatsu
- Nobile di rango
cambia psicoterapeuta.• Char • ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 0:09 Il mio psicoterapeuta me lo dice da anni, che non posso farci nulla, avere una relazione non dipende da me, posso solo attendere. Ho provato a mettermi in forma fisicamente, a curare vestiti e interessi ma niente. Viaggiando in giro per il mondo ho capito che é un problema prettamente italiano, dove a 0anni la maggior parte dei ragazzi vivono fasi tardo adolescenziali. All'estero c'è più povertà e si guarda più il soldo che all'essere fighi o alla moda. Io sinceramente fra il mettermi tatuaggi sulle braccia/faccia e di rispettare i canoni estetici alla Fedez preferisco essere uno che scopa pagando.
e' stravero che in italia fai molta piu' fatica essendoci un insieme di donne piu "problmatiche-esigenti" ma questo non vuol dire che devi mandare tutto a cagare , anzi....semplicemente troverai una donna piu bruttina o problematica.
il tuo problema e' prettamente mentale, ti manca la mentalita' giusta per essere in una relazione.
te lo ripeto, impara a vivere bene da solo e poi potrai migliorare la tua situazione gia' ottimale vivendo con qualcuno.
il fatto che ti sia fatto plagiare cosi' facilmente dalla propaganda russa dimostra che sei debolissimo a personalita'
- Gatsu
- Nobile di rango
ma anche perche' generalmente sa cucinare bene.Barabbabarabba ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 5:34 Come se guardare il lato economico fosse un valore morale più importante del sapersi vestire.
Nel mondo che ho girato io l'uomo italiano viene visto dalle donne come un dio sceso in terra, l'estetica piace ovunque e gli italiani sanno tenersi curati.
diciamo che in italia fai molta piu' fatica a finire in una relazione causa insieme femminile molto esigente (e spesso distaccato dalla realta) rispetto alla stragrande maggioranza dei paesi esteri.
se sei sottoposto a questa difficiolta' , una volta uscito dal belpaese finisci a giocare facile rispetto agli altri uomini....poi se finisci in un paese piu povero allora subentra anche l'opportuniscmo di stare un uomo piu "agiato".
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 2.038,80
Mettere l'IMHO quando sono opinioni personali non é una pratica recente, viene proprio dai bei vecchi tempi.
Sarà che dici cazzate?

He who dies with the most toys, still dies.
- MARGIO
- Dignitario
...disse il ciccione che va nei locali vestito con la felpa.
Ma quante cazzate ti racconti?

- pbo
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 107,30
- Genere:
che cazzo c'hai contro le felpe? 
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
1) cambia psicologo
2) cambia atteggiamento perché credimi il tuo funziona da repellente.
3) mettiti in discussione non solo per lo stile, ma per la mentalità. Il fatto che una sia donna e tu la ritenga attraente non la pone in dovere di dartela per gratitudine e nemmeno a doverti dedicare del tempo se non vuole.
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,40
- Contatta:
Si, la stragrande maggioranza della popolazione
Dici i sociopatici? Quelli che hanno difficoltà a provare empatia per gli altri?
Secondo te cos'è meglio per chi ha difficoltà a provare empatia? Che lavori su se stesso per imparare a capire gli altri esseri umani o che se ne sbatta i coglioni e impari con la lavagnetta a manipolare le altre persone, magari per fini sessuali, senza provare alcun rimorso?
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
FixxxedRebecca ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 9:11
1) cambia dietologo
2) cambia atteggiamento perché credimi il tuo funziona da repellente.
3) mettiti in discussione non solo per lo stile, ma per la mentalità. Il fatto che una sia donna e tu la ritenga attraente non la pone in dovere di dartela per gratitudine e nemmeno a doverti dedicare del tempo se non vuole.
- Hasky
- Nobile di rango
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Empatia e comprensione delle regole sociali non sono proprio due cose che vanno in parallelo.
Non sono una persona poco empatica, ma le dinamiche sociali le ho dovute imparare e faccio (facevo, ora è da un po' che non vado) terapia comportamentale a 45 anni, perché continuo a non capire perché devo dire "ti vedo benissimo" se stai palesemente di merda. E anche se lo dico, non so associare una faccia credibile che validi l'affermazione.
e qui ti do ragione al 1000%
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Visti i risultati, mi sa che ho le edizioni sbagliate
- Marcos
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 4,50
sempre usato felpe, sempre chiavato. forse il problema non è quello
- MARGIO
- Dignitario
Madonna ragazzi la comprensione del testo.
Testi semplici eh, non serve impegnarsi.
Se uno dice che cura il suo vestiario e poi posta foto di quando esce in felpa... bella quanto vuoi eh, la felpa.
Stupendissima, se hai vent'anni e vuoi far colpo sulla compagnuccia del centro sociale.
Però non é "curare il proprio vestiario".
Sul curare la forma fisica poi, vabbeh, stendiamo un velo peloso.

- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Io non sono esattamente femminile o composta, ho solo la fortuna di sembrare più piccola.
Non ho problemi a trovare da trombare pur non essendo 'sta turbofregna.
Mi vesto in modo da sentirmi a mio agio, mi curo il giusto, il che non mi fa sembrare, o sentire, un pesce fuori dall'acqua o ridicola.
Non è (solo) cosa indossi, ma è come lo porti. IMHO.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 201,50
Ma nuovamente, la felpa va benissimo come capo di vestiario, semplicemente fa ridere vederla associata ad una frase come "curo il modo in cui mi vesto"
Io utilizzo quasi esclusivamente felpe e mai al mondo mi sognerei di affermare che il mio sia un vestiario curato

Io utilizzo quasi esclusivamente felpe e mai al mondo mi sognerei di affermare che il mio sia un vestiario curato

Questa parte mi sfugge onestamente: perché devi dire ad una persona che sta di merda che la vedi benissimo?Rebecca ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 10:12 Non sono una persona poco empatica, ma le dinamiche sociali le ho dovute imparare e faccio (facevo, ora è da un po' che non vado) terapia comportamentale a 45 anni, perché continuo a non capire perché devo dire "ti vedo benissimo" se stai palesemente di merda. E anche se lo dico, non so associare una faccia credibile che validi l'affermazione.
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 174,90
- Genere:
sei una femmina, nel 2025 !Rebecca ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 11:06 Io non sono esattamente femminile o composta, ho solo la fortuna di sembrare più piccola.
Non ho problemi a trovare da trombare pur non essendo 'sta turbofregna.
Mi vesto in modo da sentirmi a mio agio, mi curo il giusto, il che non mi fa sembrare, o sentire, un pesce fuori dall'acqua o ridicola.
Non è (solo) cosa indossi, ma è come lo porti. IMHO.
questo comporta che al solo aprire le gambe, si ottiene una coda che supera quella agli uffizi per guardare i dipinti del caravaggio
avresti la coda anche solo con tre foglie di fico
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
No, quello sono ioLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 0:26 Sarà mica che emani un'aura tangibile di pura disperazione e "mi basta che respiri, una qualunque, vi prego, una qualsiasi, vi scongiuro!", mica sarà quello.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mettiti i tacchi o le zeppe

- U a t u
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,70
- Genere:
Ma da quando la felpa è scacciafiga?
Al massimo i risvoltini, quelli si che sono fica-repellenti alla millesima potenza.
Io normalmente mi vesto come un barbone, mezzo spettinato e con la barba di tre giorni...l'importante è l'igiene, quella si. Vedo gente in giro vestita di tutto punto che puzza di cipudda ripudduta, coi capelli bisunti e la cracia nera sotto le unghie.
Ma poi io faccio sto ragionamento : se una ragazza è una strafiga, è una strafiga anche in tuta e infradito, credo che per l'uomo sia la stessa cosa, cioè l'abbigliamento non conta più di tanto.
Al massimo i risvoltini, quelli si che sono fica-repellenti alla millesima potenza.
Io normalmente mi vesto come un barbone, mezzo spettinato e con la barba di tre giorni...l'importante è l'igiene, quella si. Vedo gente in giro vestita di tutto punto che puzza di cipudda ripudduta, coi capelli bisunti e la cracia nera sotto le unghie.
Ma poi io faccio sto ragionamento : se una ragazza è una strafiga, è una strafiga anche in tuta e infradito, credo che per l'uomo sia la stessa cosa, cioè l'abbigliamento non conta più di tanto.
Bunsen Inceldew
- Herburg
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 216,00
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Boh.
?omissineb idev al ehc adrem id ats ehc anosrep anu da erid ived éhcrep :etnematseno eggufs im etrap atseuQ
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- pbo
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 107,30
- Genere:
pedante.MARGIO ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 10:41 Madonna ragazzi la comprensione del testo.
Testi semplici eh, non serve impegnarsi.
Se uno dice che cura il suo vestiario e poi posta foto di quando esce in felpa... bella quanto vuoi eh, la felpa.
Stupendissima, se hai vent'anni e vuoi far colpo sulla compagnuccia del centro sociale.
Però non é "curare il proprio vestiario".
Sul curare la forma fisica poi, vabbeh, stendiamo un velo peloso.![]()
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- gggz
- Nobile di rango
Nel senso di immaginarmi dall'altra parte della conversazione? Perché se sto evidentemente di merda e te mi dici che mi trovi benissimo al massimo posso pensare che mi voglia coglionare

- Herburg
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 216,00
No perché secondo me ha detto l'opposto di quello che hai capito

- gggz
- Nobile di rango
-
- Topic Recenti
-
-