Domani devo vedermi per un caffè con una ragazza

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.561,00 Pezzi d'Oro
Genere:

#101 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: mercoledì 26 marzo 2025, 20:53 La cosa brutta é che non ho gioco neanche con le mie coetanee non proprio belline.
Hai l'alito che sembrano le fogne di Calcutta durante il periodo dei monsoni ? :mumble:
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#102 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 marzo 2025, 18:33 Poi se voi puntate a uscire con delle sociopatiche, alla fine non è colpa di nessuno :dunno:
Io le altre non sono mai riuscito a trovarle :dunnasd:
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 45,60 Pezzi d'Oro
Genere:

#103 Messaggio da Barabbabarabba »

@• Char • alcune tipe stanno invadendo il fdb, qualcuno ha invocato il tuo nome per farle andare via!!
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 264,90 Pezzi d'Oro

#104 Messaggio da Hasky »

MARGIO ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 12:15 Eh magari se sono esperienze personali ci dovresti mettere un bel IMHO davanti invece che generalizzare AOE :dunno:

Si fa così, guarda:

Ai bei vecchi tempi era scontato parlare per sé stessi.
Quasi quasi metto un bel "quanto allo scritto di cui sopra, è da intendersi IMHO" in firma, così diventa pure retroattivo per tutti i miei post :rulez:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 147,40 Pezzi d'Oro
Contatta:

#105 Messaggio da OrangE »

Fabry ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 12:24 ma infatti !!! il paradosso di queste nuove generazioni è che si fanno più seghe mentali a parlarne di sti fatti che a farli !!

pagine e pagine di " ma io di qui " " ma io di la " quando invece nelle relazioni umane ci sono più combinazioni del beccare il 6 all'enalotto !

non c'è una regola,, non c'è un modo " ma se io faccio così, lei farà cosà " ! NO ! bisogna sbatterci il muso e viverle ! e sarà quel che sarà !

ma del resto questa oprmai è la generazione che invece di viverle le emozioni, le filmano " per farle vedere agli altri " !
come se agli altri fregasse qualcosa che tu hai fatto il video al concerto, l'azione memorabile alla finale di champions o la spogliarello di una gnocca in camera tua !
che poi anche chi li fa questi video, dubito poi dopo se li vada a rivedere, finiscono la, sperduti nella memoria dei telefoni, al pari dei due di picche presi perchè troppo intenti a pensare " oddio, ora cosa faccio ? "

che generazioni di sfigati
severo ma giusto
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 540,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#106 Messaggio da Rebecca »

Fabry ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 12:24 bisogna sbatterci il muso e viverle ! e sarà quel che sarà !
Questa volta Fabry hai il mio voto. :lode:
Quasi, quasi me la tatuo sta frase.
C'hanno le emozioni che viaggiano col freno a mano tirato, sia mai provano qualcosa che poi gli si sballa il bpm, e poi si lamentano che la loro vita è piatta.
E chissà come mai? :dunno:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#107 Messaggio da Zackk »

Stai attenta a dare il tuo endorsement a Fabry, la sua domanda di accettazione era: sputi o ingoi? :dunnasd:
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#108 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 16:37 la sua domanda di accettazione era: sputi o ingoi?
Sputo perché solitamente avete un sapore orripilante :dunno:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#109 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 16:40 Sputo perché solitamente avete un sapore orripilante :dunno:
Pare che, invece, io sia molto gradito. :cool:

Però è vero, me lo hanno raccontato in tante, anche quelle di bocca buona.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 88,40 Pezzi d'Oro
Genere:

#110 Messaggio da • Char • »

Oggi le ho riscritto e non ha risposto. AMEN.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#111 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 17:04 Oggi le ho riscritto e non ha risposto. AMEN.
Non è che voglia infierire. Io te lo avevo detto di non riscriverle che saresti sembrato un disperato.
:dunno:
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#112 Messaggio da Barabbabarabba »

• Char • ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 17:04 Oggi le ho riscritto e non ha risposto. AMEN.
"è il tipo di ragazza che evito come la peste"
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#113 Messaggio da Zackk »

No dai, non ci credo, è impossibile!
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango

#114 Messaggio da Hasky »

• Char • ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 17:04 Oggi le ho riscritto
Ma perché?
Non lo trovo sbagliato di per sé, ma hai cannato completamente (imho) la scelta di tempo. Avresti dovuto aspettare un'occasione. Fatto così, boh.
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#115 Messaggio da Rebecca »

Hasky ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 17:56 Avresti dovuto aspettare un'occasione. Fatto così, boh.
Allora, se accetto un appuntamento e all'ultimo ho un intoppo, se davvero mi interessa mi faccio viva io. Ma tipo subito. O comunque mando segnali tipo "ehi ma non abbiamo un caffè in sospeso?"
Se non lo faccio probabilmente l'unico intoppo era che non volevo essere scortese nel dirti "non voglio prendere un caffè con te" e ho accettato sapendo che non mi sarei presentata. :dunno:
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#116 Messaggio da • Char • »

Io più invecchio e più credo che facciano tutto loro. Se gli piaci e' la ragazza a fare in modo che le cose accadano. Il discorso di Rebecca lo conferma ancora di più.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#117 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 18:07 Se gli piaci e' la ragazza a fare in modo che le cose accadano.
Ma veramente?

Questo cambia tutto!
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 201,50 Pezzi d'Oro

#118 Messaggio da gggz »

ITT: Zackk in grande spolvero
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 122,10 Pezzi d'Oro

#119 Messaggio da Gatsu »

Rebecca ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 17:59 Allora, se accetto un appuntamento e all'ultimo ho un intoppo, se davvero mi interessa mi faccio viva io. Ma tipo subito. O comunque mando segnali tipo "ehi ma non abbiamo un caffè in sospeso?"
Se non lo faccio probabilmente l'unico intoppo era che non volevo essere scortese nel dirti "non voglio prendere un caffè con te" e ho accettato sapendo che non mi sarei presentata. :dunno:
ora arriveranno i 2 sfigatelli che ti diranno che segui i manuali di seduzione :asd:
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango

#120 Messaggio da Gatsu »

Fabry ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 12:24 ma infatti !!! il paradosso di queste nuove generazioni è che si fanno più seghe mentali a parlarne di sti fatti che a farli !!

pagine e pagine di " ma io di qui " " ma io di la " quando invece nelle relazioni umane ci sono più combinazioni del beccare il 6 all'enalotto !

non c'è una regola,, non c'è un modo " ma se io faccio così, lei farà cosà " ! NO ! bisogna sbatterci il muso e viverle ! e sarà quel che sarà !

ma del resto questa oprmai è la generazione che invece di viverle le emozioni, le filmano " per farle vedere agli altri " !
come se agli altri fregasse qualcosa che tu hai fatto il video al concerto, l'azione memorabile alla finale di champions o la spogliarello di una gnocca in camera tua !
che poi anche chi li fa questi video, dubito poi dopo se li vada a rivedere, finiscono la, sperduti nella memoria dei telefoni, al pari dei due di picche presi perchè troppo intenti a pensare " oddio, ora cosa faccio ? "

che generazioni di sfigati
concordo sulla parte delle generazioni che invece di viverle le emozioni le filmano ma sulla parte prima no.

ci sono persone che comprendono in maniera semplice e spontanea le dinamiche sociali mentre altre hanno bisogno di vederle come delle regole matematiche spiegate su una lavagna.

non esiste un modo "giusto" ma solo vari punti di vista dove pero' la cosa importante e' il risultato finale.
.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#121 Messaggio da • Char • »

gggz ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 19:57 ITT: Zackk in grande spolvero
Il mio psicoterapeuta me lo dice da anni, che non posso farci nulla, avere una relazione non dipende da me, posso solo attendere. Ho provato a mettermi in forma fisicamente, a curare vestiti e interessi ma niente. Viaggiando in giro per il mondo ho capito che é un problema prettamente italiano, dove a 30 anni la maggior parte dei ragazzi vivono fasi tardo adolescenziali. All'estero c'è più povertà e si guarda più il soldo che all'essere fighi o alla moda. Io sinceramente fra il mettermi tatuaggi sulle braccia/faccia e di rispettare i canoni estetici alla Fedez preferisco essere uno che scopa pagando.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 1.004,40 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:
Caricamento…

#122 Messaggio da Lord Phobos »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:
Caricamento…

#123 Messaggio da Lord Phobos »

Sarà mica che emani un'aura tangibile di pura disperazione e "mi basta che respiri, una qualunque, vi prego, una qualsiasi, vi scongiuro!", mica sarà quello.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#124 Messaggio da Barabbabarabba »

• Char • ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 0:09 Il mio psicoterapeuta me lo dice da anni, che non posso farci nulla, avere una relazione non dipende da me, posso solo attendere. Ho provato a mettermi in forma fisicamente, a curare vestiti e interessi ma niente. Viaggiando in giro per il mondo ho capito che é un problema prettamente italiano, dove a 30 anni la maggior parte dei ragazzi vivono fasi tardo adolescenziali. All'estero c'è più povertà e si guarda più il soldo che all'essere fighi o alla moda. Io sinceramente fra il mettermi tatuaggi sulle braccia/faccia e di rispettare i canoni estetici alla Fedez preferisco essere uno che scopa pagando.
Come se guardare il lato economico fosse un valore morale più importante del sapersi vestire.
Nel mondo che ho girato io l'uomo italiano viene visto dalle donne come un dio sceso in terra, l'estetica piace ovunque e gli italiani sanno tenersi curati.
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango

#125 Messaggio da Gatsu »

• Char • ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 0:09 Il mio psicoterapeuta me lo dice da anni, che non posso farci nulla, avere una relazione non dipende da me, posso solo attendere. Ho provato a mettermi in forma fisicamente, a curare vestiti e interessi ma niente. Viaggiando in giro per il mondo ho capito che é un problema prettamente italiano, dove a 0anni la maggior parte dei ragazzi vivono fasi tardo adolescenziali. All'estero c'è più povertà e si guarda più il soldo che all'essere fighi o alla moda. Io sinceramente fra il mettermi tatuaggi sulle braccia/faccia e di rispettare i canoni estetici alla Fedez preferisco essere uno che scopa pagando.
cambia psicoterapeuta.
e' stravero che in italia fai molta piu' fatica essendoci un insieme di donne piu "problmatiche-esigenti" ma questo non vuol dire che devi mandare tutto a cagare , anzi....semplicemente troverai una donna piu bruttina o problematica.

il tuo problema e' prettamente mentale, ti manca la mentalita' giusta per essere in una relazione.

te lo ripeto, impara a vivere bene da solo e poi potrai migliorare la tua situazione gia' ottimale vivendo con qualcuno.

il fatto che ti sia fatto plagiare cosi' facilmente dalla propaganda russa dimostra che sei debolissimo a personalita'
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango

#126 Messaggio da Gatsu »

Barabbabarabba ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 5:34 Come se guardare il lato economico fosse un valore morale più importante del sapersi vestire.
Nel mondo che ho girato io l'uomo italiano viene visto dalle donne come un dio sceso in terra, l'estetica piace ovunque e gli italiani sanno tenersi curati.
ma anche perche' generalmente sa cucinare bene.

diciamo che in italia fai molta piu' fatica a finire in una relazione causa insieme femminile molto esigente (e spesso distaccato dalla realta) rispetto alla stragrande maggioranza dei paesi esteri.

se sei sottoposto a questa difficiolta' , una volta uscito dal belpaese finisci a giocare facile rispetto agli altri uomini....poi se finisci in un paese piu povero allora subentra anche l'opportuniscmo di stare un uomo piu "agiato".
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.038,80 Pezzi d'Oro
Assente

#127 Messaggio da MARGIO »

Hasky ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 15:17 Ai bei vecchi tempi era scontato parlare per sé stessi.
Mettere l'IMHO quando sono opinioni personali non é una pratica recente, viene proprio dai bei vecchi tempi.

Sarà che dici cazzate? :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Assente

#128 Messaggio da MARGIO »

• Char • ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 0:09 Ho provato a mettermi in forma fisicamente, a curare vestiti e interessi ma niente.
...disse il ciccione che va nei locali vestito con la felpa.

Ma quante cazzate ti racconti? :dunnasd:
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,30 Pezzi d'Oro
Genere:
Caricamento…

#129 Messaggio da pbo »

che cazzo c'hai contro le felpe? :asd:
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#130 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 0:09 Ho provato a mettermi in forma fisicamente, a curare vestiti e interessi ma niente.
1) cambia psicologo
2) cambia atteggiamento perché credimi il tuo funziona da repellente.
3) mettiti in discussione non solo per lo stile, ma per la mentalità. Il fatto che una sia donna e tu la ritenga attraente non la pone in dovere di dartela per gratitudine e nemmeno a doverti dedicare del tempo se non vuole.
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Contatta:

#131 Messaggio da OrangE »

Gatsu ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 21:48 ci sono persone che comprendono in maniera semplice e spontanea le dinamiche sociali
Si, la stragrande maggioranza della popolazione
Gatsu ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 21:48 mentre altre hanno bisogno di vederle come delle regole matematiche spiegate su una lavagna.
Dici i sociopatici? Quelli che hanno difficoltà a provare empatia per gli altri?

Secondo te cos'è meglio per chi ha difficoltà a provare empatia? Che lavori su se stesso per imparare a capire gli altri esseri umani o che se ne sbatta i coglioni e impari con la lavagnetta a manipolare le altre persone, magari per fini sessuali, senza provare alcun rimorso?
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#132 Messaggio da Barabbabarabba »

Rebecca ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 9:11

1) cambia dietologo
2) cambia atteggiamento perché credimi il tuo funziona da repellente.
3) mettiti in discussione non solo per lo stile, ma per la mentalità. Il fatto che una sia donna e tu la ritenga attraente non la pone in dovere di dartela per gratitudine e nemmeno a doverti dedicare del tempo se non vuole.
Fixxxed
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango

#133 Messaggio da Hasky »

MARGIO ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 6:41 Sarà che dici cazzate? :dunnasd:
IMHO, hai dimenticato di mettere "IMHO".
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#134 Messaggio da Rebecca »

OrangE ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 9:18 Dici i sociopatici? Quelli che hanno difficoltà a provare empatia per gli altri?
Empatia e comprensione delle regole sociali non sono proprio due cose che vanno in parallelo.
Non sono una persona poco empatica, ma le dinamiche sociali le ho dovute imparare e faccio (facevo, ora è da un po' che non vado) terapia comportamentale a 45 anni, perché continuo a non capire perché devo dire "ti vedo benissimo" se stai palesemente di merda. E anche se lo dico, non so associare una faccia credibile che validi l'affermazione.
OrangE ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 9:18 Che lavori su se stesso per imparare a capire gli altri esseri umani o che se ne sbatta i coglioni e impari con la lavagnetta a manipolare le altre persone, magari per fini sessuali, senza provare alcun rimorso?
e qui ti do ragione al 1000%
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#135 Messaggio da Rebecca »

Gatsu ha scritto: giovedì 27 marzo 2025, 21:43 ora arriveranno i 2 sfigatelli che ti diranno che segui i manuali di seduzione :asd:
Visti i risultati, mi sa che ho le edizioni sbagliate :asd:
Marcos
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 4,50 Pezzi d'Oro

#136 Messaggio da Marcos »

MARGIO ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 7:04 vestito con la felpa
sempre usato felpe, sempre chiavato. forse il problema non è quello :asd:
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Assente

#137 Messaggio da MARGIO »

pbo ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 8:58 che cazzo c'hai contro le felpe? :asd:
Marcos ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 10:23 sempre usato felpe, sempre chiavato. forse il problema non è quello :asd:
Madonna ragazzi la comprensione del testo.

Testi semplici eh, non serve impegnarsi.

Se uno dice che cura il suo vestiario e poi posta foto di quando esce in felpa... bella quanto vuoi eh, la felpa.

Stupendissima, se hai vent'anni e vuoi far colpo sulla compagnuccia del centro sociale.

Però non é "curare il proprio vestiario".

Sul curare la forma fisica poi, vabbeh, stendiamo un velo peloso. :no:
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#138 Messaggio da Rebecca »

MARGIO ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 10:41 Però non é "curare il proprio vestiario".
Io non sono esattamente femminile o composta, ho solo la fortuna di sembrare più piccola.
Non ho problemi a trovare da trombare pur non essendo 'sta turbofregna.
Mi vesto in modo da sentirmi a mio agio, mi curo il giusto, il che non mi fa sembrare, o sentire, un pesce fuori dall'acqua o ridicola.
Non è (solo) cosa indossi, ma è come lo porti. IMHO.
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango

#139 Messaggio da gggz »

Ma nuovamente, la felpa va benissimo come capo di vestiario, semplicemente fa ridere vederla associata ad una frase come "curo il modo in cui mi vesto" :dunnasd:

Io utilizzo quasi esclusivamente felpe e mai al mondo mi sognerei di affermare che il mio sia un vestiario curato :dunnasd:
Rebecca ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 10:12 Non sono una persona poco empatica, ma le dinamiche sociali le ho dovute imparare e faccio (facevo, ora è da un po' che non vado) terapia comportamentale a 45 anni, perché continuo a non capire perché devo dire "ti vedo benissimo" se stai palesemente di merda. E anche se lo dico, non so associare una faccia credibile che validi l'affermazione.
Questa parte mi sfugge onestamente: perché devi dire ad una persona che sta di merda che la vedi benissimo? :mumble:
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 174,90 Pezzi d'Oro
Genere:

#140 Messaggio da Fabry »

Rebecca ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 11:06 Io non sono esattamente femminile o composta, ho solo la fortuna di sembrare più piccola.
Non ho problemi a trovare da trombare pur non essendo 'sta turbofregna.
Mi vesto in modo da sentirmi a mio agio, mi curo il giusto, il che non mi fa sembrare, o sentire, un pesce fuori dall'acqua o ridicola.
Non è (solo) cosa indossi, ma è come lo porti. IMHO.
sei una femmina, nel 2025 !

questo comporta che al solo aprire le gambe, si ottiene una coda che supera quella agli uffizi per guardare i dipinti del caravaggio

avresti la coda anche solo con tre foglie di fico
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#141 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 0:26 Sarà mica che emani un'aura tangibile di pura disperazione e "mi basta che respiri, una qualunque, vi prego, una qualsiasi, vi scongiuro!", mica sarà quello.
No, quello sono io :asd:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#142 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 11:06 Io non sono esattamente femminile o composta, ho solo la fortuna di sembrare più piccola.
Mettiti i tacchi o le zeppe :dunnasd:
U a t u
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 147,70 Pezzi d'Oro
Genere:

#143 Messaggio da U a t u »

Ma da quando la felpa è scacciafiga?
Al massimo i risvoltini, quelli si che sono fica-repellenti alla millesima potenza. :asd:
Io normalmente mi vesto come un barbone, mezzo spettinato e con la barba di tre giorni...l'importante è l'igiene, quella si. Vedo gente in giro vestita di tutto punto che puzza di cipudda ripudduta, coi capelli bisunti e la cracia nera sotto le unghie. :|
Ma poi io faccio sto ragionamento : se una ragazza è una strafiga, è una strafiga anche in tuta e infradito, credo che per l'uomo sia la stessa cosa, cioè l'abbigliamento non conta più di tanto.
Bunsen Inceldew
Herburg
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 216,00 Pezzi d'Oro

#144 Messaggio da Herburg »

gggz ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 13:02 Questa parte mi sfugge onestamente: perché devi dire ad una persona che sta di merda che la vedi benissimo?
Prova a leggerla all'incontrario
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:
Caricamento…

#145 Messaggio da Lord Phobos »

Herburg ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 15:24 Prova a leggerla all'incontrario
Boh.
?omissineb idev al ehc adrem id ats ehc anosrep anu da erid ived éhcrep :etnematseno eggufs im etrap atseuQ
ATTENZIONE
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Contatta:

#146 Messaggio da OrangE »

benissimo, vedi là che merda?
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 107,30 Pezzi d'Oro
Genere:
Caricamento…

#147 Messaggio da pbo »

MARGIO ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 10:41 Madonna ragazzi la comprensione del testo.

Testi semplici eh, non serve impegnarsi.

Se uno dice che cura il suo vestiario e poi posta foto di quando esce in felpa... bella quanto vuoi eh, la felpa.

Stupendissima, se hai vent'anni e vuoi far colpo sulla compagnuccia del centro sociale.

Però non é "curare il proprio vestiario".

Sul curare la forma fisica poi, vabbeh, stendiamo un velo peloso. :no:
pedante.

la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango

#148 Messaggio da gggz »

Herburg ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 15:24

Prova a leggerla all'incontrario
Nel senso di immaginarmi dall'altra parte della conversazione? Perché se sto evidentemente di merda e te mi dici che mi trovi benissimo al massimo posso pensare che mi voglia coglionare :dunnasd:
Herburg
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 216,00 Pezzi d'Oro

#149 Messaggio da Herburg »

gggz ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 17:04 Nel senso di immaginarmi dall'altra parte della conversazione? Perché se sto evidentemente di merda e te mi dici che mi trovi benissimo al massimo posso pensare che mi voglia coglionare :dunnasd:
No perché secondo me ha detto l'opposto di quello che hai capito :sisi:
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango

#150 Messaggio da gggz »

Herburg ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 18:16 No perché secondo me ha detto l'opposto di quello che hai capito :sisi:
Ah ok, se così fosse a mia discolpa è venerdì :sisi:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi