Io sono nel tunnel da 8-9 anni, NON POSSO perdermi una puntata.
COMBATTI TIGRE COMBATTIIIIIIIII!!!!!

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Manicomio.
in realta' sono molto intelligenti considerando le meccanche del programma avendo creato dinamiche e uno schema veramente geniale (che poi faccia schifo per una logica di bene qualitativo comune e' un altro discorso).
non lo vedi con lo spirito giusto
infatti e' un programma che non andrebbe fatto ascoltare ai redneck destroidi e zecche comuniste che sfogano la depressione sugli altri.
Penso che sia comunque questione di tempo, ogni tanto un suca che cazzo dici è d'obbligo.
In un reel che ho visto annusava i piedi a una donna, non ricordo chi fosse e di cosa stessero parlando.
infatti qualche piedino sulla strada ho del flame ho provato a metterlo ma capisco che la gente qui ha un eta' media mentale di 30 anni superiore a quella che c'e' dilla'Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 13:10 Sì ma dacci tempo.
Ci sono ancora pochi topic e poca gente, i flame arriveranno.
Ma se la moderazione non ha due pesi e due misure, e si splittano i degeneri che rendono illeggibile agli altri, non è necessariamente un male.
infatti il problema sono gli utenti e quello che possono e sanno di poter fare.Zackk ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 14:05 Secondo me Gatsu non ha tutti i torti, considera che l'età media degli utenti del castello si è elevata rispetto al 2006, siamo quasi tutti dei boomer
Agorà è oggettivamente imbarazzante, ma non credo dipenda solo dall'età, ma dallo standard medio del bimbogigi di nuova generazione.
penso che mazzoli sia una spanna sopra cruciani solo che di fatto da quando e' passato sotto mediaset, non e' piu lui.(ci sarebbe da parlare pure del periodo post maccio capatonda...).
Portali tutti qua.
Ma stai parlando di quello dello zoo di 105? Un rincoglionito totale che faceva una trasmissione di rutti e scoregge?