The Acolyte (e Star Wars in generale)
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.537,80
Visto che è iniziato un paio di giorni fa, ci sono i primi due episodi fuori.
È una merda quindi saltatela pure, sembra scritta da un ebete con un cast selezionato per far piacere a Nymiae e quel poco di storia ridicola che ha vira nell'imbarazzo dopo cinque minuti.
Invece parlando di Andor, quella a dispetto del nome e della premessa (chi ha visto Rogue One si farà una bella risata al pensiero di una serie incentrata su Andor, il personaggio più idiota partorito in 50 anni di esistenza di Star Was) ve la consiglio, è un'ottima serie a prescindere dall'essere fan o meno di Star Wars. Ottimo ritmo, scritta da dio, interpretazioni dal buono all'eccellente (del resto c'è Skarskard), e alcune trovate veramente notevoli tipo mettere tra i POV della storia Mon Mothma, con il taglio politico della vicenda e il grand pregio di aver utilizzato la stessa attrice che faceva la parte in Ep. 3
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.262,40
- Genere:
Dunque, Acolyte me lo guardo stasera, il resto ho visto tutto.
Su Andor sono d'accordo se parli di spessore, ma se parli di ritmo, insomma... (ma rimane cmq uno degli spin off migliori, e ne hanno fatti troppi)
Per me il meglio rimane la serie Clone Wars (con qualche dubbio sulle ultime due stagioni), e Bad batch, specialmente l'ultima è stata notevole.
Su Andor sono d'accordo se parli di spessore, ma se parli di ritmo, insomma... (ma rimane cmq uno degli spin off migliori, e ne hanno fatti troppi)
Per me il meglio rimane la serie Clone Wars (con qualche dubbio sulle ultime due stagioni), e Bad batch, specialmente l'ultima è stata notevole.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
Guarda,
io ho da recuperare un botto di roba di Star Wars.
Il problema è quello di un po' tutti i cazzo di franchise moderni, ovvero il BLOAT atomico di contenuti.
Io, scoraggiatissimo da quanto sia stata incredibilmente orribile la nuova trilogia (che spero disconoscano), ho visto solamente la prima stagione di The Mandalorian.
E lo so quanto sia osannato, ma oh, a parte poche puntate mi ha fatto due coglioni così.
E ho letto su vari gruppi recchionici peste e corna di Obi Wan.
Prima o poi recupero tutto perché è Guerre Stellari, ma con una fatica bestiale.
io ho da recuperare un botto di roba di Star Wars.
Il problema è quello di un po' tutti i cazzo di franchise moderni, ovvero il BLOAT atomico di contenuti.
Io, scoraggiatissimo da quanto sia stata incredibilmente orribile la nuova trilogia (che spero disconoscano), ho visto solamente la prima stagione di The Mandalorian.
E lo so quanto sia osannato, ma oh, a parte poche puntate mi ha fatto due coglioni così.
E ho letto su vari gruppi recchionici peste e corna di Obi Wan.
Prima o poi recupero tutto perché è Guerre Stellari, ma con una fatica bestiale.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La trilogia sequel è quanto potessero fare di peggio, un vero e proprio insulto all'universo Star Wars.
Il resto, a cominciare da Mandalorian, book of Bobafett e Obi Wan, sono una rottura di coglioni micidiale fatta solo per sfruttare il brand.
Buttati su clone wars (7 stagioni) e bad batch (3 stagioni di pochi episodi)
Poi, come diceva Rhen, anche Andor merita di essere visto per molti motivi.
Il resto, a cominciare da Mandalorian, book of Bobafett e Obi Wan, sono una rottura di coglioni micidiale fatta solo per sfruttare il brand.
Buttati su clone wars (7 stagioni) e bad batch (3 stagioni di pochi episodi)
Poi, come diceva Rhen, anche Andor merita di essere visto per molti motivi.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Dimenticavo, anche Tales of Jedi è carino.
- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
disney cancro sociale.
Perchè mi è sparito il quick reply e non mi fa quotare il testo selezionato?
Perchè mi è sparito il quick reply e non mi fa quotare il testo selezionato?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Perché sono un minchia, ora lo abilito.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Nella new generation è uno dei meno peggio.
E comunque sulla disney, sono in buona parte d'accordo con te: non ci stanno più capendo un cazzo, ed infatti hanno un deficit di 4 miliardi di dollari.
Hanno gestito malissimo troppe cose, dandole in mano ad incapaci, e cavalcando politiche ridicole che di inclusivo non hanno un cazzo, se non mettere un negro ovunque e senza senso.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
No no, è proprio il migliore.
Ignorando brutalmente l'ultima, mai esistita, trilogia, abbiamo:
Episodio 5 - L'Impero Colpisce Ancora
Episodio 4 - Una Nuova Speranza
Episodio 3 - La Vendetta dei Sith
Rogue One
Episodio 2 - La Guerra dei Cloni
Episodio 6 - Il Ritorno dello Jedi
Episodio 1 - La Minaccia Fantasma
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
- Nobile di rango
- Genere:
Rogue one non è male, ma agli altri sei, comunque tu li voglia disporre, non glielo sgrulla neanche di traverso.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 17:21 No no, è proprio il migliore.
Ignorando brutalmente l'ultima, mai esistita, trilogia, abbiamo:
Episodio 5 - L'Impero Colpisce Ancora
Episodio 4 - Una Nuova Speranza
Episodio 3 - La Vendetta dei Sith
Rogue One
Episodio 2 - La Guerra dei Cloni
Episodio 6 - Il Ritorno dello Jedi
Episodio 1 - La Minaccia Fantasma
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
E pensa appena comincio a rompere i maroni con Star Trek, che anche lì mi sono visto tutto
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Perchè vogliamo parlare di Ahsoka? Penso sia la serie più brutta che io abbia mai visto in vita mia.
E ne ho vista di merda eh.
- Fuz
- Nobile di rango
Ok, sono d'accordo, ma il meno peggio nel cumulo di letame sempre merda è.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Cosa vuoi che ti dica, qualche tipo di gradazione dovremo pur darla, altrimenti diventa tutto bianco o nero
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Allora non hai visto il resto, tipo book of bobafett, o Obi Wan, per esempio.
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,10
- Genere:
La trilogia originale, poi Rogue One, poi se proprio devi Han Solo che non è da buttare via, poi stop.
Non credo ci sia altro che meriti veramente di essere visto.
Non credo ci sia altro che meriti veramente di essere visto.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Per carità.
E comunque la trilogia prequel non è niente male, e Palpatine è immenso.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- OrangE
- Nobile di rango
- Contatta:
Ho visto the mandalorian e the book of bobafett.
Il primo non mi è dispiaciuto onestamente, un buon passatempo, il secondo è robaccia. Ma comunque spanne sopra Ahsoka che è proprio spazzatura triplocarpiata, è proprio imbarazzante che ti fa venire i brividi.
Obi wan non ricordo se l'ho visto o meno, ora scrivendo questo post ho guardato il trailer e mi è venuto in mente che l'ho visto ma non mi ricordo un cazzo, solo un vago senso di disappunto, che già la dice lunga.
Ultima modifica di OrangE il giovedì 6 giugno 2024, 21:09, modificato 1 volta in totale.
- Phyton
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 13,90
-
Caricamento…
bah...si un po meh...ma va bene da guardare senza impegno quando si ha un po di tempo
- OrangE
- Nobile di rango
- Contatta:
A me comunque la trilogia sequel non è dispiaciuta così tanto. E a proposito di palpatine
sta scena con l'audio sparato a mille è una sborata
sta scena con l'audio sparato a mille è una sborata
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.916,00
Io mi son rivisto la trilogia prequel coi pupi e concordo con Puccio che Rogue One stia nettamente sopra.
Non so se ve la siete rivista ma a distanza di venticinque anni fa ancora più cacare.
Per il resto ho visto la prima serie del Mandaloriano e bon tutto il resto l'ho saltato.
Leggendovi mi sa che ho risparmiato ore preziose della mia vita.
Non so se ve la siete rivista ma a distanza di venticinque anni fa ancora più cacare.
Per il resto ho visto la prima serie del Mandaloriano e bon tutto il resto l'ho saltato.
Leggendovi mi sa che ho risparmiato ore preziose della mia vita.
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Della prequel il terzo film sta sopra al terzo film della trilogia originale.
E' vero, Anakin scivola nel lato oscuro un po' precipitosamente, ma i segnali in fondo c'erano dal film precedente.
Poi, Palpatine è maestoso.
Il primo quarto d'ora con la battaglia spaziale è la più bella di tutta la saga.
Prima o poi recupero tutto, ma minchia, dovrò bere della red bull mentre lo faccio.
E' vero, Anakin scivola nel lato oscuro un po' precipitosamente, ma i segnali in fondo c'erano dal film precedente.
Poi, Palpatine è maestoso.
Il primo quarto d'ora con la battaglia spaziale è la più bella di tutta la saga.
Prima o poi recupero tutto, ma minchia, dovrò bere della red bull mentre lo faccio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Il terzo film della trilogia prequel forse… per il resto continuo a ricordarmi che dopo un era geologica ad aspettare qualcosa su starwars entro al cinema mi siedo e vedo Jar Jar Binks. Devono morire.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 20:00 Per carità.
E comunque la trilogia prequel non è niente male, e Palpatine è immenso.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Freemark
- Potente nel Castello
Tra i tanti (tantissimi) problemi dei prequel, quello è uno dei più vistosi. Perché il punto è che nel film precedente c'erano solo i segnali. Dalla OT siamo stati abituati a pensare che Obi Wan e Anakin erano grandi amici che ne hanno passate tante insieme e poi Anakin ha tradito il suo maestro. Noi vediamo solo Anakin che tradisce il maestro, tutta la parte fondamentale in cui sono grandi amici in 3 film non esiste. Il primo film è del tutto sprecato con Anakin bambino del cazzo, e nel secondo film è già un rompicoglioni che passa il tempo a piagnucolare di quanto è incompreso e Obi Wan non gli vuole bene.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 21:38 Della prequel il terzo film sta sopra al terzo film della trilogia originale.
Tutta la trilogia prequel è scritta di stramerda ma il fulcro dell'errore è che doveva partire da episodio 1 invertendo i ruoli, via l'inutilissimo Qui Gon (il maestro doveva essere un giovane Obi Wan alla sua prima, difficile esperienza da tutore) e Anakin nel ruolo del giovane (ma non bambino di sei anni PORCODIO) apprendista catapultato nel mondo strano e misterioso dei Jedi e dei loro insegnamenti.
Fai un film in cui i due si guardano un po' con diffidenza, un secondo film dove sono all'apice dell'amicizia e delle grandi avventure ma qualcosa si insinua tra loro, e un terzo film in cui esplode il patatrac.
Invece questa evoluzione del loro rapporto l'han fatta solo in Clone Wars e infatti se già per qualche strano motivo non consideri i prequel inguardabili, lo diventano dopo che hai visto Clone Wars (di cui io non sono uno di quei fan appassionati che si fan le pippe eh, ma oggettivamente il suo lavoro di stabilire i personaggi lo ha fatto, specie Anakin che nei film è IMBARAZZANTE)
Ultima modifica di Freemark il venerdì 7 giugno 2024, 14:24, modificato 1 volta in totale.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Secondo me la "vendetta dei Sith" è probabilmente il migliore in assoluto.
Rogue One lo metto in coda ai prima sei, anche perchè è funzionale al resto.
Il resto è quasi tutto imbarazzante, tranne Clone wars e Bad Badtch.
Rogue One lo metto in coda ai prima sei, anche perchè è funzionale al resto.
Il resto è quasi tutto imbarazzante, tranne Clone wars e Bad Badtch.
- Kiantati
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 29,80
- Genere:
- Fuz
- Nobile di rango
Non mi ricordo, lol
Ricordo solo che mi ha fatto cagare e la scena con Darth Vader era una pagliacciata posticcia appiccicata a forza per far figo.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma sei pazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fuz
- Nobile di rango
Forzatissima.
"GUARDATECI, ANCHE NOI ABBIAMO DARTH VADER!!1! E' FIGO, VERO? VERO?"
"GUARDATECI, ANCHE NOI ABBIAMO DARTH VADER!!1! E' FIGO, VERO? VERO?"
Ultima modifica di Fuz il venerdì 7 giugno 2024, 19:44, modificato 1 volta in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Sei bello tu.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Freemark
- Potente nel Castello
I personaggi sono veramente nulli e in un heist movie non puoi avere i personaggi così piatti (va anche detto che alla fine il film si ricorda di voler essere un heist movie solo per tipo 20 minuti). Alcune scene sono veramente patetiche, tipo Che Guerrera o come cazzo si chiama che sta dietro a morire invece di scappare solo perché ha finito le battute sulla sceneggiatura.
Poi è vero che rispetto al resto dei film post trilogia originale è un altro livello perché almeno c'è competenza dietro, ma per me occasione sprecata. Con Andor (la serie) peraltro si vede cosa probabilmente avevano veramente intenzione di fare, l'autore è lo stesso.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
- Nobile di rango
- Genere:
E' un energumeno tascabile
- Amon
- Potente nel Castello
- Genere:
Freemark ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 19:52 I personaggi sono veramente nulli e in un heist movie non puoi avere i personaggi così piatti (va anche detto che alla fine il film si ricorda di voler essere un heist movie solo per tipo 20 minuti). Alcune scene sono veramente patetiche, tipo Che Guerrera o come cazzo si chiama che sta dietro a morire invece di scappare solo perché ha finito le battute sulla sceneggiatura.
Poi è vero che rispetto al resto dei film post trilogia originale è un altro livello perché almeno c'è competenza dietro, ma per me occasione sprecata. Con Andor (la serie) peraltro si vede cosa probabilmente avevano veramente intenzione di fare, l'autore è lo stesso.
Andor merita ?
Al netto che a me Rogue One era piaciuto un botto
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Andor merita molto, e The acolyte non è così merdoso come diceva Rhen, gli altri spin off sono molto peggio.
-
- Topic Recenti
-
-
- 83 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
oggi, 8:52
-
- 99 Visite
20 Risposte -