Hasky ha scritto: ↑martedì 11 giugno 2024, 19:11
Ho mai detto il contrario? Oh ma le elementari le hai passate, coglio'?
Hasky fai un bel respiro e rileggi.
Hai fatto dei paragoni che potrei capire se li avesse scritti un ragazzino delle medie. Scritti da te fanno sollevare parecchi dubbi sulle tue capacità di ragionamento.
Nel particolare hai scritto che c'è un conflitto di libertà nel caso degli spogliatoi. E allora dove dovrebbero cambiarsi le donne trans? Negli spogliatoi degli uomini? Quale soluzioni proponi a questo conflitto che esiste solo nella testa della gente bigotta e ignorante che non è in grado di capire minimamente cosa significhi la transizione, l'identità sessuale e che non provano manco a empatizzare, o non ne sono in grado? Il fatto che si consideri come un "diritto" quello delle donne cis di opporsi a una donna trans di cambiarsi nel loro spogliatoio significa in pratica il non considerare le donne trans come esseri umani con dei diritti. Significa fondamentalmente avere la stessa mentalità del "dagli al diverso" che si aveva 50 anni fa.
Significa pensarla come quelli che appena sentono la parola "trans" la accomunano immediatamente alla parola "pervertito". E si, questa è un'estremizzazione, sono ragionevolmente certo che non la pensi così, però visto che ci tieni a continuare seriamente ti faccio notare come puoi venire facilmente frainteso facendo certe analogie.
Hai paragonato il discorso con l'essere bianco o nero. Non commento neanche perchè fa ridere già così.
Hai paragonato poi facendo il discorso di Phobos che domani sentendosi una donna sedicenne va a cambiarsi negli spogliatori delle ragazzine. A sto punto non è più divertente e inizio a preoccuparmi se ci sei o ci fai.
Se non capisci cosa c'è di sbagliato nel fare questi paragoni completamente a cazzo di cane significa che non hai proprio le capacità intellettuali o la caratura morale per poter discutere di questi argomenti. O che hai forti bias e non ti sei mai fatto certe domande, che forse è anche più preoccupante.
Se tu consideri le donne trans "uomini biologici" e fai fatica a chiamarle "donne", (e non so se è il tuo caso ma facciamo anche finta) è tuo diritto pensarla così, ma se scrivi pubblicamente certe stronzate fotoniche aspettati di venire deriso, soprattutto in questa sezione del forum.
E attenzione, io su questo argomento in genere ci vado coi piedi di piombo, soprattutto per quanto riguarda i minori e sono abbastanza in linea con il post di oath per esempio. Però certe robe non si possono proprio leggere nel 2024, abbi pazienza.
Hasky ha scritto: ↑martedì 11 giugno 2024, 19:11
Datti una svegliata e vedi di CAPIRE quello che si scrive altrimenti si va di ignore eh, che non ho voglia di ritrovarmi lo stesso livello di disagio di cagorà.
E' un po' prestino, già siamo alla minaccia di ignore? Sul manicomio di puccio? Ti vedo un po' tremolante caro hasky