Non ho seguito moltissimo, però un paio di tweet della Rowling al riguardo mi sono capitati sott'occhio e non mi pareva che dicesse nulla di aberrante (fondamentalmente quello che stiamo dicendo qua).Freemark ha scritto: ↑martedì 11 giugno 2024, 23:30 Sì è vero, è esattamente la roba che diceva la Rowling, poi va be lei è una trollona che tu in confronto a flammare sei mighty angel, e pur di continuare a trollare ha iniziato a dire robe che farebbero drizzare i capelli in testa pure a hitler. Se le pensa davvero o se si è fatta scappare di mano il personaggio su twitter non lo so e manco mi interessa, però questa è anche quella che giusto per far incazzare gli altri invasati dei suoi fan ha dato l'ok a mettere Hermione negra nella versione teatrale di Harry Potter quindi non mi sorprenderebbe scoprire che in realtà è solo una malata di mente con troppo accesso a telecamere e social, tipo Kanye
Sto rispondendo a phobos, prima che sembri che sto rispondendo a Herman Goering due post qua su
Mi son perso qualcosa? Ha sbarellato/iniziato a trollare pesantemente e ha detto roba nazi?
Perchè ho l'impressione che sia la solita caccia alle streghe contro chi non è perfettamente allineato, ma ripeto, non ho seguito tanto.