Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#101 Messaggio da Fuz »

Freemark ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 23:30 Sì è vero, è esattamente la roba che diceva la Rowling, poi va be lei è una trollona che tu in confronto a flammare sei mighty angel, e pur di continuare a trollare ha iniziato a dire robe che farebbero drizzare i capelli in testa pure a hitler. Se le pensa davvero o se si è fatta scappare di mano il personaggio su twitter non lo so e manco mi interessa, però questa è anche quella che giusto per far incazzare gli altri invasati dei suoi fan ha dato l'ok a mettere Hermione negra nella versione teatrale di Harry Potter quindi non mi sorprenderebbe scoprire che in realtà è solo una malata di mente con troppo accesso a telecamere e social, tipo Kanye


Sto rispondendo a phobos, prima che sembri che sto rispondendo a Herman Goering due post qua su
Non ho seguito moltissimo, però un paio di tweet della Rowling al riguardo mi sono capitati sott'occhio e non mi pareva che dicesse nulla di aberrante (fondamentalmente quello che stiamo dicendo qua).
Mi son perso qualcosa? Ha sbarellato/iniziato a trollare pesantemente e ha detto roba nazi?
Perchè ho l'impressione che sia la solita caccia alle streghe contro chi non è perfettamente allineato, ma ripeto, non ho seguito tanto.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#102 Messaggio da Lord Phobos »

Fuz ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 23:53 Ma pure per Fuz se una ha il cazzo non è una donna
Transfobico.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#103 Messaggio da Fuz »

Nobsyde ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 23:48non binari
MONOROTAIAAAAAAAAAAAA

I nuovi emo.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#104 Messaggio da Nobsy »

tipo a me è capitato di conoscere gente che a intervalli regolari cambiava i pronomi con cui voleva essere identificato/a/i

No, non parlo di @nessuno

Lì sei oggettivamente in difficoltà a capire. Ma con le persone trans devi proprio essere cattivo, un margio insomma, per dire le cose che son state dette in sto thread (più che altro perché l'avete preso seriamente, fosse un thread manicomio puro allora sticazzi)
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#105 Messaggio da OrangE »

Hasky ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 23:30 E tu hai buttato là l'insultino che mi fa dubitare delle tue, 1 a 1 palla al centro?
Che facciamo mettiamo una postilla al regolamento che sul manicomio di puccio non si può insultare hasky sennò gli tremano le manine? :(
Hasky ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 23:30 edit: sul resto neanche ti rispondo
:yawn:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#106 Messaggio da Lord Phobos »

Nobsyde ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 0:05 tipo a me è capitato di conoscere gente che a intervalli regolari cambiava i pronomi con cui voleva essere identificato/a/i

No, non parlo di @nessuno

Lì sei oggettivamente in difficoltà a capire. Ma con le persone trans devi proprio essere cattivo, un margio insomma, per dire le cose che son state dette in sto thread (più che altro perché l'avete preso seriamente, fosse un thread manicomio puro allora sticazzi)
È solo boomerismo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#107 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 0:08

È solo boomerismo.
Ma come sei ggggiovane.
Immagine
Avatar utente
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 58,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 317
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 15:41
Karma: 110
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#108 Messaggio da Madian2 »

Io posso dirvi che quando vado in Finlandia a fare la sauna all'aperto, si è tutti nudi e ogni tanto ci sono anche delle belle fighe.

Una cosa che non ho ancora visto però sono gli uomini col cazzo che fa da appoggia mento.

E' un luogo dove a nessuno frega 'ncazzo della sessualità in quel momento. Poi se dopo tizio random stalkera la bella figa è un altro discorso.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#109 Messaggio da Lord Phobos »

Essere boomer è una questione di mentalità, non di età.
Diventi reazionario = boomer.

È l'unico motivo per il quale posso apprezzare la Schlein: vo fa incazzare così tanto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#110 Messaggio da nessuno »

Nobsyde ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 0:05 No, non parlo di @nessuno
ci mancherebbe, io non voglio essere identificato
mi serve la tua PEC comunque
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.531,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 205
Località: Down the rabbit hole

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#111 Messaggio da Freemark »

Fuz ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 23:56 Non ho seguito moltissimo, però un paio di tweet della Rowling al riguardo mi sono capitati sott'occhio e non mi pareva che dicesse nulla di aberrante (fondamentalmente quello che stiamo dicendo qua).
Mi son perso qualcosa? Ha sbarellato/iniziato a trollare pesantemente e ha detto roba nazi?
Perchè ho l'impressione che sia la solita caccia alle streghe contro chi non è perfettamente allineato, ma ripeto, non ho seguito tanto.
Ha iniziato dicendo praticamente la stessa roba che diciamo qua, e in generale cose del tutto ragionevoli, condivisibili o meno. Poi è stata ricoperta di merda perché odia i trans :mad: e da lì non so fino a che punto ha iniziato a trollare o scendere nella follia (ha tipo scritto un libro in cui il protagonista è un serial killer che si traveste da donna, e ha cominciato a tweetare le statistiche secondo cui è pieno di trans assassini ma nessuno lo vuole ammettere e altre cagate così :asd: ). Credo abbia pure iniziato a dire robe su presunte correlazioni tra trans e pedofilia però questo non sono sicuro di ricordami bene.

Comunque il problema con lei è che non si capisce fino a che punto ci crede, fino a che punto non ci crede ma vuole far parlare di sé a ogni costo, e fino a che punto è semplicemente una troll di dimensioni incredibili. Cioè a parte tutto la Rowling si è fatta odiare dalla fanbase di Harry Potter peggio di George Lucas con Star Wars, è quella che ha detto che nel lore di Harry Potter i maghi prima di mettere i cessi Hogwarts si cagavano addosso e poi facevano sparire tutto con la magia :asd:
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#112 Messaggio da Shenlong »

U a t u ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 23:46 Se mi faccio la doccia con una giovine ragazza nuda a fianco non mi si rizza solo perché ho 51 anni :asd: ma non credo si fattibile dai.
Non funziona in quel modo perché il cervello umano reagisce al contesto non ai cm di pelle scoperta, a me é capitato di provare naturismo o le saune miste all'estero e non ho mai avuto erezioni e visto nessuno averle perché il contesto é desesualizzato

E poi i genitali non sono così erotici, certi costumi studiati ad hoc o certe minigonne vedo-nonvedo lo sono di più del nudo completo
Ultima modifica di Shenlong il mercoledì 12 giugno 2024, 3:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#113 Messaggio da Lord Phobos »

Concordo.
Ci si rizza perché vediamo la figa SOLO nel momento del sesso (a meno di svolgere determinate professioni), quindi per riflesso condizionato vederla -> sesso -> erezione.
In epoca classica la nudità era qualcosa di normale e pertanto non suscitava né clamore né erezione.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#114 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 3:52 Concordo.
Ci si rizza perché vediamo la figa SOLO nel momento del sesso (a meno di svolgere determinate professioni), quindi per riflesso condizionato vederla -> sesso -> erezione.
In epoca classica la nudità era qualcosa di normale e pertanto non suscitava né clamore né erezione.
Diversi studi di antropologia sostengono che prima che arrivassero europei e arabi a cristianizzare/islamizzare luoghi caldi come il centro-sud america o l'africa un buon 20-30% delle tribù in quei luoghi non aveva mai sviluppato un taboo per la nudità, ci si copriva solo quando serviva a volte mai. E no non erano gigantesche orge anzi.

Un aneddoto e che quando i conquistadores arrivarono ogni tanto beccavamo i villaggi dove per usanza si girava tutti ignudi e pensavano che per questo motivo fossero tutti dei pervertiti :asd:

In realtà i nativi cominciano presto a pensare lo stesso degli europei sia per gli stupri sia quando scoprirono il sesso "alla missionaria", perché molto spesso l'unica pratica accettabile in molte zone era il sesso da tergo, ma in generale (contrariamente al mito comune molto diffuso anche oggi) gli europei non avevano più taboo sessuali, anzi per certi versi ne avevano meno, semplicemente taboo diversi.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#115 Messaggio da Shenlong »

Visto che mi sono svegliato alle 4 e devo cercare di riaddormentarmi un altro paio d'orette metto i miei 2c sul discorso trans

A me sembra che sia difficile parlare di questa cosa online perché ci sono due posizioni, una conservatrice e una "progressista" che si scontrano e siano entrambe sbagliate, proprio a livello logico

La posizione progressista suona più o meno così: "se ti senti donna sei donna e chiunque ti deve riconoscere come donna, ogni altra questione può essere pericolosa perché stiamo parlando di soggetti vulnerabili e discriminati"

La posizione conservatrice suona più o meno come : "essere donna é un fatto biologico, cromosomi, genitali, mestruazioni, possibilità di avere un figlio e blablabla end of story ogni altra posizione vuol dire piegare la realtà alla delusione di qualcuno, facts don't care about feeling"

(Dico donna perché sto usando l'esempio di un trans MtF che é quello che fa più scalpore, ma ovviamente inserite "uomo" per i FtM)

Ora entrambe le posizioni a me sembrano rispettivamente queste

"Sono stata assegnata alla nascita come bionda ma mi sento e sono rossa, mi sono anche tinta una ciocca di capelli ma soprattutto ho scritto che sono rossa sul profilo Twitter, quindi tutti mi devono trattare come rossa " (posizione turboprogressista)

Assolutamente irrazionale ed egocentrico, non puoi pretendere che una persona o la società ti riconoscano in qualcosa per cui non hai fatto abbastanza sforzi per diventare, non puoi pretendere di controllare il pensiero altrui o che gli altri abbiano la sfera di cristallo per capire che tu ti senti rossa e che il mondo giri attorno alla tua vulnerabilità

Ma la posizione conservatrice é meglio?

Bho no, é superficialmente più razionale ma alla fine gli antitrans dicono

"Ehy bionda! Sei nata bionda stacca, non importa quanti sforzi tu faccia per passare come rossa, sarai sempre bionda perché in natura o nasci bionda o nasci mora o nasci rossa, non hai fatto le esperienze di vita di una rossa quindi non importa quanto dici di stare male ti devi piegare alla realtà della biologiah!"

WTF totale follia. Tra l'altro pure totalmente anti-instintivo, come é istintivo chiamare un trans avanti nel percorso di transizione per come vuole essere chiamato perché alla fine se non vuoi essere stronzo di proposito lo riconosci nel genere di arrivo indipendentemente dai genitali.

Anche tutte le altre considerazioni tipo mestruazioni e possibilità di figliare sono clown argument perché esistono (rare) donne biologiche che non mestruano e (più frequenti) donne biologiche sterili nessuno si sogna certo di dire che non sono donne.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 423
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 193

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#116 Messaggio da gggz »

Fuz ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 23:47 Eh, il cazzo. Una cosa del genere può tangerti eccome, sta qua il problema. Non puoi ignorare delle calunnie* di questo tipo.



*Stiamo partendo dal presupposto che siano effettivamente calunnie.
Ma io faccio veramente fatica a figurarmi uno scenario dove una persona mi venga a dire "se non ti vuoi scopare una grassa sei grassofobico" (tesi di hasky) in un contesto calunnioso, per questo dico che normalmente ti fai una risata, compatisci il personaggio di turno e tiri avanti a campare come se niente fosse.

Se si trattasse di calunnie ci mancherebbe altro che non venissero sanzionate, non è quella la mia tesi.

Come d'altronde chi sostiene che se non sei attratto da una persona trans sei transfobico andrebbe scherzato perché si tratta palesemente di una cagata fotonica.

Edit: sicuramente sarebbe meglio non parlare per assoluti in generale comunque, nel senso che io posso anche pensare ed essere convinto di non essere attratto da una persona se è grassa/trans/bassa/francese, ma possono serenamente esistere le eccezioni; tipicamente una persona grassa non mi attrae fisicamente, ma se senza averla mai vista dico a priori che non mi attrae è imho sbagliato in quanto frutto di mie convinzioni.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#117 Messaggio da Shenlong »

gggz ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 6:26 Come d'altronde chi sostiene che se non sei attratto da una persona trans sei transfobico andrebbe scherzato perché si tratta palesemente di una cagata fotonica.
É lo stesso discorso che ti fanno i sostenitori più estremisti della body positivity quando ti dicono che se non sei attratto da una in stazza sei "grassofilo".

Paradossalmente é tutta una variante molto più socialmente accettata del discorso incel per cui le donne sono stronze se non vogliono scoparli.

Alla fine, gratta gratta, é sempre la pretesa che gli altri ti debbano amare o essere attratti da te (non solo accettare attenzione) per " quello che sei", si reclama il diritto di essere amati e/o riconosciuti (sessualmente in questo caso).

É una forma di egalitarismo distorto dove non si accetta che varie categorie di persone (nel caso incel uomini brutti e senza carisma o forme di status, dall'altro estremo donne grasse, gente che ha cambiato sesso, gente con problematiche etc) possano avere per natura più difficoltà nel campo sessuale dove regnano criteri di selezione naturale istintuali e not "Fair"

Insomma tutti questi discorsi ("devi darla al bravo ragazzo", "devi darlo a donne grasse o con il pene") sono il Comunismo... ma dei genitali e degli orifizi
Ultima modifica di Shenlong il mercoledì 12 giugno 2024, 7:39, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#118 Messaggio da Shenlong »

Dio quanto cazzo scrivo, mo chiedo a pho di darmi una board tipo "L'antro del drago" dove posso rantare quando mi scatta l'iperattività senza ammorbare tutti con WoT
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#119 Messaggio da Nobsy »

Si non so proprio chi te lo fa fare di scrivere tutte ste puttanate, vatti a fare una tinta bionda piuttosto
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#120 Messaggio da Audiowolf »

Grazie comunque per il tentativo @MARGIO
Comunuqe andate pure in culo tutti, stronzi. Quante cazzo di seghe inutili mentali di merda.
Quando si tornerà a vivere con un senso, e ad occuparsi delle vere preoccupazioni dell'essenzialità, a queste turbominchiate non penserà più nessuno.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#121 Messaggio da Shenlong »

Nobsyde ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 9:25 Si non so proprio chi te lo fa fare di scrivere tutte ste puttanate, vatti a fare una tinta bionda piuttosto
É un'ottima idea, quando sono stato biondo per un mese tempo fa tutti icevano che stavo benissimo :boing:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#122 Messaggio da Krudar »

Lord Phobos ha scritto: martedì 11 giugno 2024, 19:44 Ohibò.
Il bambino di sei anni infatti no, lo psichiatra il neurologo e l'endocrinologo sì.
Ma figurati se un medico ti viene a dare l'ok e si prende la responsabilità di tagliare il cazzo a tuo figlio di 6 anni.

Non si prendono la responsabilità di dire che tuo padre di 85 anni con tumore metastatico e a cui rimangono 2 giorni di vita sta morendo, figurati sulla questione cambio sesso bambino di 6 anni.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#123 Messaggio da MARGIO »

Madonna quanto cazzo avete scritto :rotfl:

La sagra della salsiccia che prende posizione su chi può essere donna, a colpi di txt da 2000 caratteri.

"Un uomo può essere donna, ve lo dice un uomo."
:teach:
La massima espressione del patriarcato. :lol:

Mi piace.

Continuate pure, vediamo a che livelli di sfiga si arriva.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#124 Messaggio da biscotto »

dai che ci servono altri consumatori!!

cambiando discorso, ma avete sentito vogliono vietare alle under 18 di rifarsi le tette?
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Avatar utente
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 58,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 317
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 15:41
Karma: 110
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#125 Messaggio da Madian2 »

biscotto ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 12:50 dai che ci servono altri consumatori!!

cambiando discorso, ma avete sentito vogliono vietare alle under 18 di rifarsi le tette?
Motivazione/i?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#126 Messaggio da Lord Phobos »

Stanno ancora crescendo?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#127 Messaggio da MARGIO »

Dove cazzo si deve mettere la firma?

Le tette finte a 18 anni sono un'aberrazione.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#128 Messaggio da Amon »

biscotto ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 12:50 dai che ci servono altri consumatori!!

cambiando discorso, ma avete sentito vogliono vietare alle under 18 di rifarsi le tette?
Ci sta, se non hai l’età per guidare una macchina non hai l’età per rifarti le tette.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 25,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 19:43
Karma: 29
Località: Varese
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#129 Messaggio da SpongeBob »

Piu le tocchi e piu crescono, e' un processo naturale :sisi:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#130 Messaggio da Zackk »

Le tette finte sono un'aberrazione a prescindere.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#131 Messaggio da Theoath »

MARGIO ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 12:07 "Un uomo può essere donna, ve lo dice un uomo."
La massima espressione del patriarcato.
non ripetere le parole senza capirle margio

partiarcato e' quando un uomo dice a una donna che non deve temere per i propri spazi, non la cazzata che hai detto tu
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 457,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#132 Messaggio da Theoath »

biscotto ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 12:50 cambiando discorso, ma avete sentito vogliono vietare alle under 18 di rifarsi le tette?
suppongo il ban non valga se la motivazione e' patologica (disforia)
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#133 Messaggio da Audiowolf »

a me piacciono le cose naturali, tette comprese.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#134 Messaggio da Hasky »

biscotto ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 12:50 dai che ci servono altri consumatori!!

cambiando discorso, ma avete sentito vogliono vietare alle under 18 di rifarsi le tette?
Sacrosanto, le tettine sono dei capolavori di design.
Viva le tette piccole!
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#135 Messaggio da Krudar »

Hasky ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 14:27 Sacrosanto, le tettine sono dei capolavori di design.
Viva le tette piccole!
Krudar non approva.

Ma mi piace esistano gli estimatori delle tettine, almeno c'è meno concorrenza
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#136 Messaggio da Zackk »

Io sono antico, grandi o piccole non mi importa molto, ma quelle finte mi smorzano la fantasia: sono fredde, gommose e manifestano la scarsa personalità di chi le indossa.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#137 Messaggio da Fuz »

Krudar ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 16:06 Krudar non approva.

Ma mi piace esistano gli estimatori delle tettine, almeno c'è meno concorrenza
Tette giganti su corpo anoressico :lode:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#138 Messaggio da Zackk »

Tu sei malato :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#139 Messaggio da Krudar »

Fuz ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 16:22 Tette giganti su corpo anoressico :lode:
Sono più da Jem Wolfie, googlare per capire :rulez:
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#140 Messaggio da Hasky »

Krudar ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 16:06 Krudar non approva.
Ma dai retta a zio Hasky che le tettine piccine picciò...
Fuz ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 16:22 Tette giganti su corpo anoressico
Beh però effettivamente... :look:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#141 Messaggio da Zackk »

A me ha sempre arrapato di brutto Claudia Black:

Immagine


Per gli amanti del Sci-Fi, ha fatto le ultime 3-4 stagioni di Stargate, e Farscape (ma questo è talmente nerdoso che credo di averlo visto solo io :asd: )


E' un giacimento di Gnocca, con un naso che può permettersi di fumare sotto la doccia.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#142 Messaggio da Fuz »

Ma è una vecchia.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#143 Messaggio da Zackk »

Fuz ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 18:25Ma è una vecchia.
Eh, tu invece sei Shirley Temple.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#144 Messaggio da Fuz »

Zackk ha scritto: mercoledì 12 giugno 2024, 18:27 Eh, tu invece sei Shirley Temple.
Non è l'età che hai, a contare
Ma quella di chi ti scopi
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#145 Messaggio da MARGIO »

Beh pure io facessi il peccato lo farei bene, con una che minimo abbia vent'anni meno di me.

Credo che per Zackk e Claudia Black non sia diverso.

:asd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#146 Messaggio da Audiowolf »

Ci sono delle GILF di tutto rispetto.
Poi ti smontano il cazzo meglio di una teen di oggi che non ha fantasia
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#147 Messaggio da MARGIO »

Vabbeh ma con una ventenne la fantasia ce la devi mettere tu, lei ci mette la stamina.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#148 Messaggio da Audiowolf »

Il probl è la mia di stamina.
Quando avevo 18 anni potevo anche scopare tutta notte fino a quando mi faceva male il cazzo, adesso mi fa male prima la testa
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#149 Messaggio da MARGIO »

Quella é solo questione di allenamento.
Addominali, gambe e tanta tanta cardio.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Siamo chi siamo o diventiamo chi diciamo di essere?

#150 Messaggio da Barone_K »

In sto periodo sono abbastanza impegnato lato lavoro quindi lurko e pure poco, quindi non so se sia giusto qua, io la butto poi nel caso mi offendete :asd:

Sul discorso persone trans c'è in ballo sta questione spinosa che " di là" era stata ovviamente risolta con " tutte stronzate , donne trans in pista subito "
Personalmente invece la trovo un questione tutt'altro che banale e ovvia

Immagine
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi