DLC: No pubblicitĂ 

Postate QUI tutti i vostri suggerimenti per il forum.
E' anche il posto per domande, critiche, lamentele eccetera.
Non si spamma.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
LocalitĂ : Nel Castello
Genere:
Contatta:

DLC: No pubblicitĂ 

#51 Messaggio da Lord Phobos »

Non hai capito, entro pochissimo tempo tutto sarĂ  settato esattamente come dico io. :rulez: :yuppi: :comp: :boing: :crash: :triggered: :wall: :lpdeal:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

DLC: No pubblicitĂ 

#52 Messaggio da nessuno »

no Patreon? allora Ko-fi!
sono un genio, sì
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
LocalitĂ : Brixia

DLC: No pubblicitĂ 

#53 Messaggio da MARGIO »

Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 13 giugno 2024, 1:20 Non hai capito, entro pochissimo tempo tutto sarà settato esattamente come dico io. :rulez: :yuppi: :comp: :boing: :crash: :triggered: :wall: :lpdeal:
No, sei tu a non capire.

Secondo me sei troppo rigido ...e se continui così lo sarai ancor di più prima di riuscirci! :asdsad:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
LocalitĂ : Nel Castello
Genere:
Contatta:

DLC: No pubblicitĂ 

#54 Messaggio da Lord Phobos »

Quando preparo una campagna per giochi di ruolo, passo una settimana sveglio a settare TUTTOH, roll20 deve essere perfetto e contenere ogni singola mappa, immagine, npc, stat, impostato COME DICO IO.
Preparo la wiki INTERA della campagna.
Quando organizzo un evento in un'associazione, esamino TUTTOH fino all'ultimo millimetro e parlo con TUTTIH affinché siano allineati a quello che io ho previsto che facciano.

Poi, improvviso. :asd:
Sulla certezza che tutto andrĂ  come io ho stabilito.
Sul lavoro mi comporto allo stesso modo.
In campo sentimentale e sessuale idem, e non scopo dal 1974.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1116
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
LocalitĂ : Brixia

DLC: No pubblicitĂ 

#55 Messaggio da MARGIO »

Immagine
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

DLC: No pubblicitĂ 

#56 Messaggio da biscotto »

ieri ti avrei patronato, oggi giĂ  non mi va piĂą :dunnasd:

edit: certo se avessi la fiaccola viola come utente del vecchio castello, visto che qua tutto funziona come un orologio, forse potrei cambiare idea di nuovo
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
LocalitĂ : Milano
Genere:

DLC: No pubblicitĂ 

#57 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 12 giugno 2024, 22:13 https://support.wix.com/it/article/disa ... i-da-apple
Grazie LP. risolto e presi , gg
Avatar utente
Lohoris
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 281,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 11 giugno 2024, 0:26
Karma: 19
LocalitĂ : Rathe
Genere:
Contatta:
Avatar di Lohoris
Caricamento…

DLC: No pubblicitĂ 

#58 Messaggio da Lohoris »

Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 12 giugno 2024, 19:25 O forse molto più semplicemente sarebbe tutto risolvibile aggiungendo pacchetti di acquisto più grandi di 7 euro e buonanotte, per chi vuole donare di più.
E lasciar perdere del tutto il fatto di incasinarmi ulteriormente col tasto paypal.

Ma van rivisti comunque i prezzi, qui commercianti, qui!
Avere due sistemi contemporaneamente complica le cose senza un vero beneficio.

Hai i pezzi d'oro, se ti piacciono usa quelli per tutto :approved:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
LocalitĂ : Nel Castello
Genere:
Contatta:

DLC: No pubblicitĂ 

#59 Messaggio da Lord Phobos »

Amon ha scritto: ↑mercoledì 12 giugno 2024, 19:39 Forse non ti piacerà, forse si, non ne ho idea sinceramente.

Credo sarebbe importante avere un qualcosa tipo barra d’avanzamento in vista che faccia comprendere quanti i sono i costi mensili, o semestrali, o annuali, e quanti di questi costi sono coperti dalle donazioni.

Così chi dona sa se sta donando per l’utile, o se per il dilettevole.

Non so se si parla di pochi o di molti, ma in tutti i casi si tratta bene o male di soldi. Ed essere chiari indipendentemente dalla cifra in questi casi credo sia una cosa molto positiva.
Spendo 110 euro circa l'anno.
Per le estensioni ho speso un altro 120 circa in tempi recenti.

Le barre potrei metterle e fare "campagne", ma sono piĂą un fastidio e uno sbattimento che non altro.
Oltre a questi soldi, una volta coperti, è tutto nel campo del "dilettevole".
Che significa spese mediche per tutti gli accidenti che mi han mandato, generalmente. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

DLC: No pubblicitĂ 

#60 Messaggio da biscotto »

daje che c'ho la carta de credito che me bolle
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
LocalitĂ : Nel Castello
Genere:
Contatta:

DLC: No pubblicitĂ 

#61 Messaggio da Lord Phobos »

E inizia a usarla. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
LocalitĂ : Nel Castello
Genere:
Contatta:

DLC: No pubblicitĂ 

#62 Messaggio da Lord Phobos »

Dopo aver passato le ultime 8 ore a dialogare fitto fitto con Chat GPT con apparente successo per crearmi del tutto da solo (in perfetto stile phobosiano che non ha bisogno dell'aiuto di nessuno) l'estensione per la sottoscrizione PayPal, all'aggiunta e complicarsi delle condizioni richieste ho gettato la spugna (anche perché il fighissimo Chat GPT 4 gestisce pochi messaggi, poi si passa a quel babbeo di Chat GPT 3 che fa miriadi di cazzate se non paghi).
Peccato, era assolutamente pronta in ogni suo punto. Ma non funzionava.

Ergo, ora è affidata a un esperto che pagherò il giusto.
E sarà con Paypal, così uso un conto solo per tutto quanto.

Dovrebbe arrivare relativamente a breve. Immagino di fare diversi tagli con diversi privilegi ma sempre della stessa durata (tre mesi) con "privilegi" diversi, un po' come suggerito da @Theoath, e bypassando completamente il sistema dei Pezzi d'Oro per chi non ne ha voglia.
I Pezzi d'Oro rimarranno comunque in uso per chi a) non vuole fare sottoscrizioni e comprarne pochi b) non vuole pagare nulla di nulla e accumularli lentamente postando o c) per quei "privilegi" che magari aggiungerò e che non tutti (o pochissimi) vorranno, tipo nickname colorati o qualunque altra cazzata mi venga (o VI venga) in mente.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
biscotto
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 7,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2024, 8:29
Karma: 21
Genere:

DLC: No pubblicitĂ 

#63 Messaggio da biscotto »

Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 15 giugno 2024, 4:09 Dovrebbe arrivare relativamente a breve
!remindme 6 months
la vista l'angolai di modo che tu mai entrassi col viavai di quando sei dolcezza e liturgia orgetta e leccornia
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi