Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
No, sei tu a non capire.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 13 giugno 2024, 1:20 Non hai capito, entro pochissimo tempo tutto sarà settato esattamente come dico io.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie LP. risolto e presi , ggLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 12 giugno 2024, 22:13 https://support.wix.com/it/article/disa ... i-da-apple
Avere due sistemi contemporaneamente complica le cose senza un vero beneficio.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 12 giugno 2024, 19:25 O forse molto più semplicemente sarebbe tutto risolvibile aggiungendo pacchetti di acquisto più grandi di 7 euro e buonanotte, per chi vuole donare di più.
E lasciar perdere del tutto il fatto di incasinarmi ulteriormente col tasto paypal.
Ma van rivisti comunque i prezzi, qui commercianti, qui!
Spendo 110 euro circa l'anno.Amon ha scritto: ↑mercoledì 12 giugno 2024, 19:39 Forse non ti piacerà , forse si, non ne ho idea sinceramente.
Credo sarebbe importante avere un qualcosa tipo barra d’avanzamento in vista che faccia comprendere quanti i sono i costi mensili, o semestrali, o annuali, e quanti di questi costi sono coperti dalle donazioni.
Così chi dona sa se sta donando per l’utile, o se per il dilettevole.
Non so se si parla di pochi o di molti, ma in tutti i casi si tratta bene o male di soldi. Ed essere chiari indipendentemente dalla cifra in questi casi credo sia una cosa molto positiva.
!remindme 6 months