io temevo in casa avesse gli specchi di legno
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
e invece scopro oggi che il nostro affezionatissimo Camillo e` spesso spumeggiante protagonista de "il forum dei brutti"
narraci, fofo`, cosa ci hai combinato li` sopra e perché ti detestano tutti??
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,60
- Genere:
- Contatta:
-
Eh, ho fatto arrabbiare Cicciopanzo.
A Castello ultimato medito di mettere su il dossier completo con tutte le testimonianze delle tantissime ragazze finite a loro insaputa diffamate e insultate su quel forum di merda, oltre alle continue minacce di violenze, attentati, desiderio di veder morire tutte le donne, ritorno al patriarcato, donne schiave chiuse in casa, matrimoni combinati, elogi dell'islam fondamentalista, e cose carine di questo genere.
A Castello ultimato medito di mettere su il dossier completo con tutte le testimonianze delle tantissime ragazze finite a loro insaputa diffamate e insultate su quel forum di merda, oltre alle continue minacce di violenze, attentati, desiderio di veder morire tutte le donne, ritorno al patriarcato, donne schiave chiuse in casa, matrimoni combinati, elogi dell'islam fondamentalista, e cose carine di questo genere.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
"satanista isterica" mi garba un sacco, da` proprio l'idea di una persona che tenta di evocare lo demonio con un`insopportabile vocetta stridula: satanasso, rassegnato, non può a quel punto non presentarsi.
- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
Ma tu che ci fai su "il forum dei brutti"?olecranotignoso ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 20:06 e invece scopro oggi che il nostro affezionatissimo Camillo e` spesso spumeggiante protagonista de "il forum dei brutti"
- olecranotignoso
- Nobile di rango
me lo ha detto un uccellino con la cataratta.Fuz ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 21:01olecranotignoso ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 20:06 e invece scopro oggi che il nostro affezionatissimo Camillo e` spesso spumeggiante protagonista de "il forum dei brutti"
Ma tu che ci fai su "il forum dei brutti"?
non lo conoscevo neanche io e, ti diro`, vivevo meglio senza conoscerlo.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 400,80
- Genere:
Ma non è il forum dei brutti, quello è inattivo da almeno un anno ormaiFuz ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 21:01Ma tu che ci fai su "il forum dei brutti"?olecranotignoso ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 20:06 e invece scopro oggi che il nostro affezionatissimo Camillo e` spesso spumeggiante protagonista de "il forum dei brutti"
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Lasciate perdere. Meglio l'ignoranza.
Puccio cancella gli screen.
Ti avverto che se iniziano a fiottare qui dentro io mi dileguo, sta gente mi inquieta peggio dei nani che ballano backwards in twin peaks
Puccio cancella gli screen.
Ti avverto che se iniziano a fiottare qui dentro io mi dileguo, sta gente mi inquieta peggio dei nani che ballano backwards in twin peaks
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
So badare a soggetti del genere.
Cicciopanzo è uno alla mighty angel e quindi ci vado piano per non fare il bis.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fuz
- Nobile di rango
- olecranotignoso
- Nobile di rango
il mondo e` cambiato, Camillo...Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 22:19
So badare a soggetti del genere.
e forse, un po`, anche noi
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Precisamente.
E' per questo che ci vado tanto leggero.
E' per questo che ci vado tanto leggero.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 43,60
Phobos dovrebbe smettere di seguire quegli scemi per il SUO benessere mentale, non gli viene nulla a perdere tempo con gente con evidenti disagi che fanno cagare a tutti.
Chi è che ha il terrore che quelli arrivino qua? impossibile, al di fuori della safe space del disagio esplodono tempo zero
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.262,80
- Genere:
In quello dei belli non lo facevano entrare
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- OrangE
- Nobile di rango
- Contatta:
Olocosotignoso è Calvè, e Calvè è una donna, vecchio rincoglionito.
Ed è stupendissimissima
- OrangE
- Nobile di rango
- Contatta:
Tu lo sai vero che qui sul castello posterà gente che un minimo ti vuole bene e che ti romperemo i coglioni allo sfinimento affinchè tu la smetta con certe abitudini malsane e autodistruttive?Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 22:19 So badare a soggetti del genere.
Proprio tu che sai analizzare tanto bene la psiche della gente, non ti senti un grandissimo pirla a cercare maniacalmente casi umani in giro per la rete per poter sfogare con loro rabbia e repressione e sentirti superiore? Che bugia ti sei raccontato per giustificare questo meccanismo?
Se come ricordo di aver letto in un tuo post è una dipendenza che sai essere un male per la tua salute, perchè non fai nulla per combatterla?
Ultima modifica di OrangE il martedì 21 maggio 2024, 8:24, modificato 1 volta in totale.
- OrangE
- Nobile di rango
- Contatta:
Non ti sto trollando eh, sono serio e fuori dal personaggio. Se ti da fastidio mi scuso, però a me sta roba preoccupa sul serio. Fossi ancora ventenne mi farebbe ridere, ma alla soglia dei 40, sapendo che tu ne hai quasi 50 e che sotto il meme di Lord Phobos si nasconde una persona sensibile e intelligente, proprio non accetto che tu sia vittima del tuo personaggio. Che poi ci sarebbero tante di quelle evoluzioni bellissime e interessanti per Lord Phobos, che matura e diventa saggio. Invece vuole a tutti i costi rimanere identico a 20 anni fa, e diventa sempre più una barzelletta.
- Shenlong
- Parte della Corte
Phobos é passato nel giro di qualche lustro dal combattere i "sinistrelli" alla N3M0 al combattere gente, spesso con problemi psichiatrici gravi, che fa schifo al 99% del pianeta e se li ammazzi ti dicono grazie (perché alla fine quelle opinioni sulle donne spesso sono proiezioni dello schifo che hanno dentro vs loro stessi e del fatto che se fossero donne sarebbero le prime a stare lontano 500km da gente come loro)
Che involuzione
Che involuzione
Ultima modifica di Shenlong il martedì 21 maggio 2024, 8:50, modificato 5 volte in totale.
- Shenlong
- Parte della Corte
Che poi é la stessa cosa che fanno i Cardoza e i new agorinian, che LP disprezza apertamente e con tutte le ragioni del mondo.OrangE ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 8:09
Tu lo sai vero che qui sul castello posterà gente che un minimo ti vuole bene e che ti romperemo i coglioni allo sfinimento affinchè tu la smetta con certe abitudini malsane e autodistruttive?
Proprio tu che sai analizzare tanto bene la psiche della gente, non ti senti un grandissimo pirla a cercare maniacalmente casi umani in giro per la rete per poter sfogare con loro rabbia e repressione e sentirti superiore?
- OrangE
- Nobile di rango
- Contatta:
Questa è una reductio che non gli rende giustizia minimamente.
Lord Phobos rimane e rimarrà per sempre un protagonista potentissimo nella storia dell'internet italiano. Questo è un dato di fatto.
E io il diritto di dirgli le cose in faccia me lo sono guadagnato e lo faccio perchè gli voglio bene (altrimenti me ne sbatterei i coglioni), se tu invece posti su questo argomento solo per sfotterlo sei un po' una merdina.
- Shenlong
- Parte della Corte
Non sto sfottendo, io voglio il phobos potente di un tempo che concentri le proprie energie su target con un minimo di spessore.OrangE ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 8:34
Questa è una reductio che non gli rende giustizia minimamente.
Lord Phobos rimane e rimarrà per sempre un protagonista potentissimo nella storia dell'internet italiano. Questo è un dato di fatto.
E io il diritto di dirgli le cose in faccia me lo sono guadagnato e lo faccio perchè gli voglio bene (altrimenti me ne sbatterei i coglioni), se tu invece posti su questo argomento solo per sfotterlo sei un po' una merdina.
Perché la potenza di un uomo si misura dai nemici che si sceglie e blabla
E io voglio un phobbio potente
- OrangE
- Nobile di rango
- Contatta:
Questo è vero.
Phobos vs RRobe era tipo Godzilla vs Kong.
Oggi fa tristezza vedere gli avversari che si sceglie
Phobos vs RRobe era tipo Godzilla vs Kong.
Oggi fa tristezza vedere gli avversari che si sceglie
- Gelointenso99
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 2,20
Secondo me tu se ti fai un giro del forum dei brutti duri 3 giorni... e saremmo noi quelli con problemi psichiatrici gravi?!? Probabilmente non sei mai uscito dalla tua stanza.Shenlong ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 8:24 Phobos é passato nel giro di qualche lustro dal combattere i "sinistrelli" alla N3M0 al combattere gente, spesso con problemi psichiatrici gravi, che fa schifo al 99% del pianeta e se li ammazzi ti dicono grazie (perché alla fine quelle opinioni sulle donne spesso sono proiezioni dello schifo che hanno dentro vs loro stessi e del fatto che se fossero donne sarebbero le prime a stare lontano 500km da gente come loro)
Che involuzione
- Gelointenso99
- GIUSTIZIATO!
Cioè vuoi fare un dossier per stigmatizzare quello che fai tu regolarmente, come scritto anche sul regolamento del forum?!? Fai pure, facci ridere ancora di piùLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 20:22 Eh, ho fatto arrabbiare Cicciopanzo.
- Gelointenso99
- GIUSTIZIATO!
Non abbiamo alcuna opinione negativa sulle donne, complimenti per non averci capito un cazzo, come probabilmente su tutto il resto del mondo e di ció che concerne la tua e le altrui vite.Shenlong ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 8:24 Phobos é passato nel giro di qualche lustro dal combattere i "sinistrelli" alla N3M0 al combattere gente, spesso con problemi psichiatrici gravi, che fa schifo al 99% del pianeta e se li ammazzi ti dicono grazie (perché alla fine quelle opinioni sulle donne spesso sono proiezioni dello schifo che hanno dentro vs loro stessi e del fatto che se fossero donne sarebbero le prime a stare lontano 500km da gente come loro)
Che involuzione
- Gelointenso99
- GIUSTIZIATO!
- Gelointenso99
- GIUSTIZIATO!
E' il nuovo Forum dei Brutti.Barone_K ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 21:45Ma non è il forum dei brutti, quello è inattivo da almeno un anno ormaiFuz ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 21:01Ma tu che ci fai su "il forum dei brutti"?olecranotignoso ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 20:06 e invece scopro oggi che il nostro affezionatissimo Camillo e` spesso spumeggiante protagonista de "il forum dei brutti"
- Gelointenso99
- GIUSTIZIATO!
Ma tanto giá sta morendo, lascialo divertire come meglio crede...OrangE ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 8:09Tu lo sai vero che qui sul castello posterà gente che un minimo ti vuole bene e che ti romperemo i coglioni allo sfinimento affinchè tu la smetta con certe abitudini malsane e autodistruttive?Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 20 maggio 2024, 22:19 So badare a soggetti del genere.
Proprio tu che sai analizzare tanto bene la psiche della gente, non ti senti un grandissimo pirla a cercare maniacalmente casi umani in giro per la rete per poter sfogare con loro rabbia e repressione e sentirti superiore? Che bugia ti sei raccontato per giustificare questo meccanismo?
Se come ricordo di aver letto in un tuo post è una dipendenza che sai essere un male per la tua salute, perchè non fai nulla per combatterla?
- Gelointenso99
- GIUSTIZIATO!
C'entra qualcosa il programma televisivo "Nemo"? Fecero un servizio sul forum dei brutti qualche anno fa, diventato poi virale.Shenlong ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 8:24 Phobos é passato nel giro di qualche lustro dal combattere i "sinistrelli" alla N3M0 al combattere gente, spesso con problemi psichiatrici gravi, che fa schifo al 99% del pianeta e se li ammazzi ti dicono grazie (perché alla fine quelle opinioni sulle donne spesso sono proiezioni dello schifo che hanno dentro vs loro stessi e del fatto che se fossero donne sarebbero le prime a stare lontano 500km da gente come loro)
Che involuzione
Comunque, a giudicare dalla tua "intelligenza", tu sei nato da uno stupro, caro Shenlong. Parlerei poco di "gente che fa schifo al 99% del pianeta". Probabilmente tuo padre era uno di questi.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ciao Cicciopanzo, benvenuto Cicciopanzo, addio Cicciopanzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.916,00
AHAHAHAHAHAH ma figa neanche il tempo di presentarsi, si stava giusto scaldando!
Che poi tanto tra due giorni brasi tutto, dai Puccio lasciamici giocare un attimo.
Che poi tanto tra due giorni brasi tutto, dai Puccio lasciamici giocare un attimo.
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
E' una specie di "sindrome del giustiziere" che mi coglie davanti a certi fenomeni ripugnanti e abominevoli, come trovarsi fra complottisti deragliati di mente, razzisti, fascisti, omofobi. Mi parte la china. E trovo che quanto più biasimo sociale esisterà su questi soggetti, quanto più il mondo li persguiterà OVUNQUE con il disprezzo e quanto più saranno derisi in ogni dove, meno saranno a fare schifo nel mondo.OrangE ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 8:09
Tu lo sai vero che qui sul castello posterà gente che un minimo ti vuole bene e che ti romperemo i coglioni allo sfinimento affinchè tu la smetta con certe abitudini malsane e autodistruttive?
O, per lo meno, se ne vergogneranno.
Però cerco di limitare questo mio atteggiamento ai social network, sui forum lo limito.
Ero "guarito", qualche anno fa, poi ultimamente sto incazzoso per i motivi di salute, e gli incel fanno particolarmente schifo al cazzo.
Sul dossier completo a castello ultimato vi farò vedere cose da rabbrividire, post in cui dicono di voler picchiare le donne, togliere tutti i diritti, inneggiare a Turetta, inneggiare alle stragi degli incel alla Elliot Rodger, sperare che muoia la sorella della Cecchettin, dire di non pagare tasse non aiutare mai nessuno e gettare la plastica nell'umido perché la società fa schifo e ci tratta male e ci fa soffrire e così ci vendichiamo, e così via.
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
https://ilforumdeibrutti.is/index.php?t ... iaci.4699/
CiccioPanzo è entrato in frenesia come al solito ed è lì col fiatone che screenshotta e riporta tutto freneticamente.
Ha dei COLOSSALI problemi di gestione della rabbia ed ha giurato di farmela pagare cara.
CiccioPanzo
CiccioPanzo è entrato in frenesia come al solito ed è lì col fiatone che screenshotta e riporta tutto freneticamente.
Ha dei COLOSSALI problemi di gestione della rabbia ed ha giurato di farmela pagare cara.
CiccioPanzo
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ora siamo in fase di testing, a Castello pronto arriveranno ancora, figuriamoci.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 151,60
Sì ma non ti eleva dal "livello agorà", cioè questo:
Se lo intendi come misogini, possiamo anche essere d'accordo.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 15:05 gli incel fanno particolarmente schifo al cazzo
Se lo intendi nel senso etimologico, anche tu sei un incel.
Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 15:05 dire di non pagare tasse non aiutare mai nessuno e gettare la plastica nell'umido perché la società fa schifo e ci tratta male e ci fa soffrire e così ci vendichiamo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Questo meme lo utilizzo nella RL quando sono distratto o quando evito un impegno.
"Ci vediamo stasera?"
"No, ho da fare, qualcuno ha torto su internet e devo fare il mio dovere."
"Ma vieni e non rompere il cazzo!"
Beh no, essere single non è la stessa cosa di essere incel, che rappresenta una ben precisa corrente di pensiero.
Anche se possiamo distinguere fra l'incel sfortunato per casi della vita, innocuo, ed i redpillati radicalizzati, che sono gli utenti di questo forum dalla mentalità orrenda, persone orribili che sono soli al mondo e senza amici perché fanno schifo al cazzo e nessuno li vuole attorno, ed è bene che sia così.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 151,60
Disagree, "incel" è una crasi di INvoluntary CELibate, ovvero gente (perlopiù uomini) che sono single pur volendo/cercando di avere relazioni.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 15:17 Beh no, essere single non è la stessa cosa di essere incel, che rappresenta una ben precisa corrente di pensiero.
Per dire, anche io sono incel , sto cercando una relazione ma giusto sabato mi sono preso un palo :crasd:
Però la definizione quella è e ci rientro alla grande, così come ci rientra alla grande chi è single e sta cercando un compagno/una compagna.
Poi è vero che il termine è stato utilizzato per descrivere la corrente misogina radicalizzata, ma è una storpiatura del significato originale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Qualche esponente femminista su threads infatti ha chiesto per favore di non utilizzare "incel" come insulto dispregiativo, vista l'esistenza anche di incel che non rientrano nella categoria di persone orribili con pensieri tossici.
Ma tant'è, il termine ha subito una deriva, come oggi sarebbe impossibile utilizzare la parola "negro" senza far sollevare sopracciglia e senza sensazione sgradevole dispregiativa.
Vent'anni fa difendevo con somma fierezza la legittimità della parola "negro" ed il suo utilizzo dal momento che in italiano non ha alcuna connotazione dispregiativa a differenza dello statunitense "nigger" (che suona simile). Ma ormai con l'evoluzione della società e della lingua la parola ha assunto tale connotazione, quindi la evito se non in contesti "protetti".
Ma tant'è, il termine ha subito una deriva, come oggi sarebbe impossibile utilizzare la parola "negro" senza far sollevare sopracciglia e senza sensazione sgradevole dispregiativa.
Vent'anni fa difendevo con somma fierezza la legittimità della parola "negro" ed il suo utilizzo dal momento che in italiano non ha alcuna connotazione dispregiativa a differenza dello statunitense "nigger" (che suona simile). Ma ormai con l'evoluzione della società e della lingua la parola ha assunto tale connotazione, quindi la evito se non in contesti "protetti".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- OrangE
- Nobile di rango
- Contatta:
La gente di questa caratura è sempre esistita, se cercavi bene la trovavi pure 15 anni fa. Perchè stracazzo devi andare a cercarteli col lanternino adesso, che non solo non c'hai più l'età, ma i tempi son cambiati e non ci sono solo rischi a cose o persone ma ci sono pure quelli legali (cosa molto più probabile rispetto a 15 anni fa) o robe tipo stalking / danni professionali.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 15:05E' una specie di "sindrome del giustiziere" che mi coglie davanti a certi fenomeni ripugnanti e abominevoli, come trovarsi fra complottisti deragliati di mente, razzisti, fascisti, omofobi. Mi parte la china. E trovo che quanto più biasimo sociale esisterà su questi soggetti, quanto più il mondo li persguiterà OVUNQUE con il disprezzo e quanto più saranno derisi in ogni dove, meno saranno a fare schifo nel mondo.OrangE ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 8:09
O, per lo meno, se ne vergogneranno.
Però cerco di limitare questo mio atteggiamento ai social network, sui forum lo limito.
Ero "guarito", qualche anno fa, poi ultimamente sto incazzoso per i motivi di salute, e gli incel fanno particolarmente schifo al cazzo.
Sul dossier completo a castello ultimato vi farò vedere cose da rabbrividire, post in cui dicono di voler picchiare le donne, togliere tutti i diritti, inneggiare a Turetta, inneggiare alle stragi degli incel alla Elliot Rodger, sperare che muoia la sorella della Cecchettin, dire di non pagare tasse non aiutare mai nessuno e gettare la plastica nell'umido perché la società fa schifo e ci tratta male e ci fa soffrire e così ci vendichiamo, e così via.
Chi cazzo te lo fa fare.
In che abissi ti vai a infognare.
Io mi dispiace molto ma siccome inizia già quello che temevo mi dileguo da qui, non ho nessuna intenzione di aver nulla a che fare con queste faide che sono di una tristezza infinita. Un pozzo senza fondo, un abisso di disperazione.
Ti prego LP ripigliati da sto stato catatonico autodistruttivo.
Un abbraccio.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Sì va bene orange, ciao orange.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.262,80
- Genere:
Io ho visto usare il termine "Nichel" in slang e si incazzano uguale, ma è chiaribileLord Phobos ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 15:28 Qualche esponente femminista su threads infatti ha chiesto per favore di non utilizzare "incel" come insulto dispregiativo, vista l'esistenza anche di incel che non rientrano nella categoria di persone orribili con pensieri tossici.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Fuz
- Nobile di rango
Quanto mi fa incazzare 'sta roba. Noi italiani potevamo vantarci di non avere proprio un termine razzista, poi sono arrivati gli opinionisti del cazzo a domenica in a fare virtue signling agli USA sostentendo ignorantemente che pure noi dovevamo cancellare parole.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 21 maggio 2024, 15:28 Vent'anni fa difendevo con somma fierezza la legittimità della parola "negro" ed il suo utilizzo dal momento che in italiano non ha alcuna connotazione dispregiativa a differenza dello statunitense "nigger" (che suona simile).
-
- Topic Recenti
-
-
- 86 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
oggi, 8:52
-
- 117 Visite
22 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk