Mi aiuti con l'uccellino?
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
Conosco questa persona da circa due settimane.
Non c'è mai stato nulla, mi ha dato qualche bacio a casa mia. A me la situazione è sempre apparsa un po' strana, ma io non faccio accuse, rimane solo che dopo le prime due volte mi ha tirato pacchi a non finire.
Infine, oggi, vedo un uccellino di gazza che chiede da mangiare. Mi fermo, perché prima che il mondo mi divorasse e mi stritolasse i coglioni, io amavo gli animali.
Allora sto con lui un po' e vedo una gazza che mi circola sopra, nascosta.
Capisco benissimo che era la madre, ma io volevo stare vicino a quell'uccellino e salvarlo, perché era su un vialone trafficato e comunque lo ammazzavano.
Lo porto a casa e incrocio i vicini. Parlo con la moglie del tizio e lui fa per dirmi tipo cosa fai a mia moglie, poi lei vede la gazza nella scatola e allora mi portano da uno che dava della porca a un'infermiera che mi sono scopato nel 2021/2022 circa, e lui ficca nella bocca dell'uccellino un pezzo di anguria e l'uccellino comincia a soffocare
Rientro per le scale e la moglie del tizio mi dice: "l'hai data tu l'anguria all'uccellino?"; "ma chi, io?"
Io sono 1.80 senza scarpe, lei era 1.40 e mezza banana. Ritratta e mi dice "Ah no, è stato quell'uomo di merda".
Chiamo la persona di cui ho parlato a inizio topic. A maggio ero perfettamente in asse, poi questa mi ha fatto stare male con i suoi trecenti bidoni e un mal di stomaco che non so dove ho preso, e mi sono infilato in casini che avevo tolto dai maroni e che adesso dovrò risolvere, e ho preso ad avere il cellulare che distorceva e si udivano voci che interferivano e la batteria si scarica subito. Può essere niente, può essere tutto.
Quindi, la chiamo e le dico: "Vieni qui che mi aiuti con l'uccellino".
Silenzio.
Lei: "Ora metto giù".
Ho chiuso la chiamata.
Non c'è mai stato nulla, mi ha dato qualche bacio a casa mia. A me la situazione è sempre apparsa un po' strana, ma io non faccio accuse, rimane solo che dopo le prime due volte mi ha tirato pacchi a non finire.
Infine, oggi, vedo un uccellino di gazza che chiede da mangiare. Mi fermo, perché prima che il mondo mi divorasse e mi stritolasse i coglioni, io amavo gli animali.
Allora sto con lui un po' e vedo una gazza che mi circola sopra, nascosta.
Capisco benissimo che era la madre, ma io volevo stare vicino a quell'uccellino e salvarlo, perché era su un vialone trafficato e comunque lo ammazzavano.
Lo porto a casa e incrocio i vicini. Parlo con la moglie del tizio e lui fa per dirmi tipo cosa fai a mia moglie, poi lei vede la gazza nella scatola e allora mi portano da uno che dava della porca a un'infermiera che mi sono scopato nel 2021/2022 circa, e lui ficca nella bocca dell'uccellino un pezzo di anguria e l'uccellino comincia a soffocare
Rientro per le scale e la moglie del tizio mi dice: "l'hai data tu l'anguria all'uccellino?"; "ma chi, io?"
Io sono 1.80 senza scarpe, lei era 1.40 e mezza banana. Ritratta e mi dice "Ah no, è stato quell'uomo di merda".
Chiamo la persona di cui ho parlato a inizio topic. A maggio ero perfettamente in asse, poi questa mi ha fatto stare male con i suoi trecenti bidoni e un mal di stomaco che non so dove ho preso, e mi sono infilato in casini che avevo tolto dai maroni e che adesso dovrò risolvere, e ho preso ad avere il cellulare che distorceva e si udivano voci che interferivano e la batteria si scarica subito. Può essere niente, può essere tutto.
Quindi, la chiamo e le dico: "Vieni qui che mi aiuti con l'uccellino".
Silenzio.
Lei: "Ora metto giù".
Ho chiuso la chiamata.
Ultima modifica di 40 anni vergine il lunedì 17 giugno 2024, 7:11, modificato 1 volta in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
MA non potevi rimettere l'uccellino vicino al nido della madre gazza che ci pensava lei?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.261,60
- Genere:
Chi cazzo sei, Alberto Angela?
MavattelapijànTerculo.
MavattelapijànTerculo.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 122,80
- Genere:
capito
Ultima modifica di chiarasticazzi il domenica 16 giugno 2024, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Nobsy ti amo
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.537,80
Comunque l'uccellino una volta che lo tocchi é fottuto, l'hai ucciso. Poi proprio sotto lo sguardo della madre. Gli animali selvatici non vanno toccati, aveva piú speranze a salvarsi con la madre che se lo veniva a riprendere in mezzo alle macchine, come lo hai preso e portato via di lí lo hai condannato alla solitudine e a crepare mangiato dal primo predatore o stirato comunque dalla prima auto che passaLord Phobos ha scritto: ↑domenica 16 giugno 2024, 17:33 MA non potevi rimettere l'uccellino vicino al nido della madre gazza che ci pensava lei?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Perché? Una specie di istinto della madre, che una volta vistolo toccato non lo nutrirà più?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
Perchè sente il tuo odore.Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 16 giugno 2024, 21:09 Perché? Una specie di istinto della madre, che una volta vistolo toccato non lo nutrirà più?
Mai capito se è una leggenda metropolitana o ha un fondo di verità.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Bisognerebbe fare dei test per scoprirlo, tipo andare a toccare tutti gli uccellini del circondario prendendo nota, ma mi sembra un modo stupido di impiegare il proprio tempo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Freemark
- Potente nel Castello
Per la madre tu sei un predatore che ha preso il suo piccolo e se l'é portato via, mica é lí che pensa "ah ganzo, va che grande sto tipo che salva mio figlio".
Anche se non lo muovi di tanto può interpretare la situazione come un pericolo per sé se si avvicinasse, tipo sensazione di un agguato. In piú il cambio di odore può spingerla ad abbandonarlo perché non lo riconosce piú come suo e perché un odore diverso rende l'animale comunque piú esposto ai predatori. In piú non si capisce che giro gli ha fatto fare a sto uccellino, portandolo a spasso tra casa sua e a farsi rimpinzare di anguria, e come dovrebbe fare poi a tornare al nido e alla madre.
Anche se non lo muovi di tanto può interpretare la situazione come un pericolo per sé se si avvicinasse, tipo sensazione di un agguato. In piú il cambio di odore può spingerla ad abbandonarlo perché non lo riconosce piú come suo e perché un odore diverso rende l'animale comunque piú esposto ai predatori. In piú non si capisce che giro gli ha fatto fare a sto uccellino, portandolo a spasso tra casa sua e a farsi rimpinzare di anguria, e come dovrebbe fare poi a tornare al nido e alla madre.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.916,00
Ah figa peccato, avevo grandi aspettative.
Come un libro di Bukowski scritto da sobrio.
Come un libro di Bukowski scritto da sobrio.
He who dies with the most toys, still dies.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
Se lo vuoi comprare, a me non frega un cazzo dei diritti d'autore.
Se non lo vuoi comprare, a me non frega un cazzo dei diritti d'autore.
- MARGIO
- Dignitario
Vabbeh passami un pdf allora.
Se non ti frega non ci spendo soldi.
Se non ti frega non ci spendo soldi.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- MARGIO
- Dignitario
Perché no?
All'autore non frega, lo conosco, me l'ha detto lui.
(Figa pare di parlare con L'Orda, quanti cazzo siete in quella testa?)
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
Violate il diritto alla commercializzazione dell'opera dell'editore e altro sul fatto che io ne detenga i diritti.
Chiara ha il cervello fuso e non lo capisce, se tu vuoi piratare le copie, fai quello che ti pare.
Chiara ha il cervello fuso e non lo capisce, se tu vuoi piratare le copie, fai quello che ti pare.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Finitela di usare il Salone per bullizzare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Capisco.40 anni vergine ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2024, 23:56 Violate il diritto alla commercializzazione dell'opera dell'editore
Per curiosità chi é l'editore?
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
All'editore non frega un cazzo se gli mandate gli screen di quattro cariatidi che insultano sul forum.
Ancora non l'avete capito che non è un giochino.
L'intento era fare pubblicità ma come avevo predetto qui serve a poco.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma non è vero, ognuno è il benvenuto nel mostrare qualcosa che abbia fatto/farà/sa fare.40 anni vergine ha scritto: ↑martedì 18 giugno 2024, 0:03 All'editore non frega un cazzo se gli mandate gli screen di quattro cariatidi che insultano sul forum.
Lascia perdere le cazzate.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Ma no ma figurati, chiedevo dell'editore perché di solito lasciano all'autore tot copie gratuite.40 anni vergine ha scritto: ↑martedì 18 giugno 2024, 0:03 L'intento era fare pubblicità ma come avevo predetto qui serve a poco.
Se questo non é il caso figurati, lo comprerò senza indugio.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
Nessuno che mi chiede come mai la protezione animali mi hanno detto il primo che non sapeva cosa mangiava e il secondo di rimetterlo per strada.
E cosa ci facesse un cucciolo di gazza piazzato dove passo io, e uno che sta sempre lì che passa e dice "bastardi".
E cosa ci facesse un cucciolo di gazza piazzato dove passo io, e uno che sta sempre lì che passa e dice "bastardi".
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
A chi dice "bastardi".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
Uno che sta lì. Passa, vede sta gazza e n'altra cicciona di merda passa più volte.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Aspetta, si è aggiunto il personaggio della cicciona.
Quindi, questo sta lì tutto il giorno e grida "bastardi" a caso.
La cicciona invece passa più volte al giorno.
Quindi, questo sta lì tutto il giorno e grida "bastardi" a caso.
La cicciona invece passa più volte al giorno.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Sì ma parlavo del tizio che urla "bastardi" e della cicciona.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
La gotta è da pippe, io ho l'apnea notturna.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 66,00
- Genere:
ma che cristo è la malattia di moda sto mese? sei il terzo che sento.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
minchia oh era una battuta BUONGIORNO40 anni vergine ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2024, 23:56 Violate il diritto alla commercializzazione dell'opera dell'editore e altro sul fatto che io ne detenga i diritti.
Nobsy ti amo
- pbo
- Potente nel Castello
- Genere:
si vabbeh ma fatevi na scopata porcodedio. ah no.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Genere:
Come lancia a favore di una che mi ha rovinato la vita, ricordo che la prima volta che ho spostato di lato uno slip di pizzo e ho leccato un buco del culo, è stato il suo.
- Freemark
- Potente nel Castello
Ma guarda, non conta veramente finché non è lei a leccare il tuo40 anni vergine ha scritto: ↑martedì 18 giugno 2024, 11:21 Come lancia a favore di una che mi ha rovinato la vita, ricordo che la prima volta che ho spostato di lato uno slip di pizzo e ho leccato un buco del culo, è stato il suo.
- MARGIO
- Dignitario
Quindi ricapitolando:
La gazza era sul buco del culo, lui ha spostato lo slip di pizzo e la cicciona ha urlato BASTARDO all'editore che passava di li e si é risentito ma tanto non importa perché é tutto sotto copyright siccome l'ha leccato lui, al gusto anguria.
La gazza era sul buco del culo, lui ha spostato lo slip di pizzo e la cicciona ha urlato BASTARDO all'editore che passava di li e si é risentito ma tanto non importa perché é tutto sotto copyright siccome l'ha leccato lui, al gusto anguria.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Io non ci sto più capendo un cazzo
- pbo
- Potente nel Castello
- Genere:
devi solo mandare la foto del tuo buco del culo ad @Audiowolf e siam a cavallo.
edit: se riesci con le mutande di pizzo.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Pensavo peggio, si può fare!
- MARGIO
- Dignitario
Nulla di nuovo.
La zona dal buco del culo al sottoscroto di Zackk é già di dominio pubblico.
Senza nemmeno ci fosse richiesta.
La zona dal buco del culo al sottoscroto di Zackk é già di dominio pubblico.
Senza nemmeno ci fosse richiesta.
-
- Topic Recenti
-
-
- 81 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
oggi, 8:52
-
- 72 Visite
12 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
oggi, 11:11
-
- 60 Visite
2 Risposte -
Ultimo messaggio da Mauer
ieri, 14:38
-
- 44 Visite
2 Risposte -
ieri, 18:10
-
- 72 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
martedì 5 novembre 2024, 22:54
-
- 3842 Visite
412 Risposte -
Ultimo messaggio da Herburg
49 minuti fa
-
- 72 Visite
12 Risposte -
oggi, 11:11
-
- 458 Visite
63 Risposte -
oggi, 10:24
-
- 81 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
oggi, 8:52
-
- 179 Visite
14 Risposte -
Ultimo messaggio da Herburg
ieri, 22:00
-
-
- Condividi
Lord Phobos
domenica 16 giugno 2024, 20:31
Non sfottiamo/insultiamo così nel Salone, plz.