Perchè viviamo nel passato?
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 27,90
- Genere:
Me lo domando spesso, quasitutti, anche se non se ne rendono conto vivono nel passato.
Pure io inconsciamente o meno continuo a farlo.
Penso a "quando era" a quello ceh avrei o non avrei, ascolto musica passata, guardo film de passato...
LP ne è un bell'esempio, invece di farsi una cazzo di vita normale vuole rievocare continuamente il passato, e io qui e io la e ho inventato questo e quello, tutte cazzate per provare nostalgia di qualcosa che non sarà mai più.
Quindi, come la possiamo risolvere?
Penso a "quando era" a quello ceh avrei o non avrei, ascolto musica passata, guardo film de passato...
LP ne è un bell'esempio, invece di farsi una cazzo di vita normale vuole rievocare continuamente il passato, e io qui e io la e ho inventato questo e quello, tutte cazzate per provare nostalgia di qualcosa che non sarà mai più.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 156,40
Perché del passato si tende ad avere un ricordo edulcorato, avendo tentato di scollarsi dei ricordi dolorosi preservando quelli felici.
Il mio passato mi fa cagare ed infatti non mi ci ritrovo in quella descrizione.
Il mio passato mi fa cagare ed infatti non mi ci ritrovo in quella descrizione.
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.937,30
Basta figliare.
In un attimo il passato verrà relegato alle foto conservate sul cloud ed il futuro diventerà l'incognita incombente che occupa il 90% dei vostri pensieri.
You're welcome.
In un attimo il passato verrà relegato alle foto conservate sul cloud ed il futuro diventerà l'incognita incombente che occupa il 90% dei vostri pensieri.
You're welcome.
He who dies with the most toys, still dies.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.056,10
Quello che dice Margio but also, abbiamo un bias cognitivo evidente, il cervello per autodifesa tende a eliminare o non prendere in considerazione le parti brutte o negative di quello che abbiamo vissuto
Ho amici e amiche, fraterni, ma a livello di famiglia proprio, gente intelligente, sveglia, acculturata a cui affiderei mia figlia senza battere ciglio, a cui devo dare un ceffone ogni tanto perché se ne escono con "ehi ma ti ricordi che bella l'accademia"
Bitch ma sei scema, di bello c'era che non sapevamo un cazzo, avevamo 20 anni e tutta la vita davanti, per il resto era come stare in carcere
Ho amici e amiche, fraterni, ma a livello di famiglia proprio, gente intelligente, sveglia, acculturata a cui affiderei mia figlia senza battere ciglio, a cui devo dare un ceffone ogni tanto perché se ne escono con "ehi ma ti ricordi che bella l'accademia"
Bitch ma sei scema, di bello c'era che non sapevamo un cazzo, avevamo 20 anni e tutta la vita davanti, per il resto era come stare in carcere
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Genere:
@MARGIO
Cazzata, ho figli ma ci penso uguale, anzi il futuro mi fa sempre più paura
Cazzata, ho figli ma ci penso uguale, anzi il futuro mi fa sempre più paura
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.937,30
Oddio le sliding doors.
La mia politica al riguardo é semplice, stai bene attualmente, sei vivo, la tua situazione fisica e psicologica é buona/stabile?
Bona il percorso fatto fin'ora é stato quello giusto, errori compresi.
Al contrario invece é comunque immutabile e rivangarlo toglie solo tempo agli sforzi per migliorare il tuo futuro. Conserva l'esperienza e procedi.
He who dies with the most toys, still dies.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.056,10
Io a volte penso a tutte quelle che mi potevo essere trombato e non l'ho fatto perché "è na matta non vale la pena" "è una mia dipendente" "metti che mi denuncia poi mi tocca mettere l'avvocato"
Quelle sono le sliding doors che danno da pensare, altroché
Quelle sono le sliding doors che danno da pensare, altroché
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 720,20
- Genere:
- Contatta:
-
Perché ho la sindrome di Peter Pan a livelli epici, ho 47-48 anni ma porto i capelli lunghi scomposti e vesto con jeans e magliettina nera col teschio, una gatta, lavoro part time, casa piena di scheletri tombe lapidi teschietti, videogiochi, orari a cazzo, non crescerò mai.
Credo che il corpo stia nel frattempo lanciando qualche sottilissimo segnale di protesta.
E sì, voglio figliare.
Credo che il corpo stia nel frattempo lanciando qualche sottilissimo segnale di protesta.
E sì, voglio figliare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
Sul fatto di figliare prenderei una pausa terapeutica finché non ti metti in condizione di deambulare senza strumenti ausiliari.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 15:35 Perché ho la sindrome di Peter Pan a livelli epici, ho 47-48 anni ma porto i capelli lunghi scomposti e vesto con jeans e magliettina nera col teschio, una gatta, lavoro part time, casa piena di scheletri tombe lapidi teschietti, videogiochi, orari a cazzo, non crescerò mai.
E sì, voglio figliare.
Sul resto sembri un poeta maledetto ma, come diceva Oscar Wilde: "il problema non è rimanere giovani dentro, il problema è che si invecchia fuori".
E' questa l'inculata.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 125,70
sono meccanismi di "autorassicurazione" dell'essere umanoAudiowolf ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 11:11 Me lo domando spesso, quasitutti, anche se non se ne rendono conto vivono nel passato.
possono funzionare nel breve periodo ma nel lungo rischiano di ingabbiare
con i recenti accadimenti globali la crisi economica ecc siamo tutti un po` più preoccupati, risulta dunque dolce cullarsi nei tempi in cui si poteva chiedere il resto al tabaccaio in goleador
bisogna farci estrema attenzione perche` si rischia di perdere cose belle nel futuro ma anche nel presente
e` una sorta di comfort zone perversa.
penso che pero` potrebbe risponderti meglio uno psicologo, io in fondo di mestiere fo la segaossa.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma non mi dire.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Genere:
Ma serve una donna per figliare, come fai?Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 15:35 Perché ho la sindrome di Peter Pan a livelli epici, ho 47-48 anni ma porto i capelli lunghi scomposti e vesto con jeans e magliettina nera col teschio, una gatta, lavoro part time, casa piena di scheletri tombe lapidi teschietti, videogiochi, orari a cazzo, non crescerò mai.
E sì, voglio figliare.
Comunque ti consiglio di sbrigarti perché figliare 50+ non è proprio una passeggiata, contando anche i problemi di salute che hai al momento.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
A questo proposito mi servirebbe un parere medico: è possibile che due giorni fa durante una fellatio un pò selvaggia, una ginocchiata nel costato mi abbia incrinato qualche costola?olecranotignoso ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 16:06 penso che pero` potrebbe risponderti meglio uno psicologo, io in fondo di mestiere fo la segaossa
(tra l'altro è medico anche lei, ma mi ha detto "tutto a posto, tranquillo!"
Tranquillo un cazzo, non riesco a respirare, ridere, tossire e, peggio di tutto: il singhiozzo.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Come può arrivare una ginocchiata nel costato durante una fellatio?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Allora, esistono diverse opzioni: del tipo che ingravidi in RL una donna che sia portatrice sana di vulva, oppure lo adotti.
Ma se vai di adozione in italia non sai mai come va a finire, metti che ti affidino un negro...chi glielo spiega a fabry?
E potrebbe andare peggio: potrebbe essere Ferrarese!
Quindi, essendo contestuale e certo di farvi cosa gradita, vi racconterò questa parabola Bolognese.
Al reparto maternità di Bologna, in sala di attesa partorienti, ci sono un Bolognese, un Senegalese ed un Ferrarese.
Ad un certo punto arriva l'ostetrica un pò agitata e dice: " guardate, purtroppo c'è stato un problema, ma niente di grave state tranquilli, solo che i bambini sono nati contemporaneamente, e li abbiamo mischiati. Però venite che ve li facciamo vedere!"
Come entrano nella sala, il primo che incontrano è un bambino nero come il carbone!
Il Bolognese: "quello lì è sicuramente il mio!!!"
E l'ostetrica: "ma scusi, ma non vede che è nero come la pece ?!?"
Il Bolognese: "non ha importanza, finché non salta fuori il Ferrarese, mi tengo quello!"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
L'adozione assolutamente no, DEVE esserci il mio dna.
ATTENZIONE
- Nobile di rango
- Genere:
Perchè frequento donne che non sono sane di mente.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 18:21 Come può arrivare una ginocchiata nel costato durante una fellatio?
Ripeto: se ci fosse una safehouse tipo l'alcova, potrei approfondire.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Allora comincia a depositare il tuo seme in qualsia banca ad esso relativa che non si mai, che poi ti tocca davvero il FerrareseLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 18:29 L'adozione assolutamente no, DEVE esserci il mio dna.
- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
Manco concepito e già lo odi?Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 18:29 L'adozione assolutamente no, DEVE esserci il mio dna.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Soccia che crudeltà mentale!
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Un mio carissimo amico dice sempre: "se fossero normali frequenterebbero te ?!?"
Effettivamente
- olecranotignoso
- Nobile di rango
madonnina del signore ma da chi ti sei fatto fare un chionzo, da un toro meccanico?Zackk ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 18:20
A questo proposito mi servirebbe un parere medico: è possibile che due giorni fa durante una fellatio un pò selvaggia, una ginocchiata nel costato mi abbia incrinato qualche costola?
(tra l'altro è medico anche lei, ma mi ha detto "tutto a posto, tranquillo!"
Tranquillo un cazzo, non riesco a respirare, ridere, tossire e, peggio di tutto: il singhiozzo.
ehm ci sta sia incrinata
ma il singhiozzo da quanto tempo dura?
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,90
- Genere:
Non la puoi risolvere. Il passato è dove si è creato e cristallizzato il tuo concetto di normalità, i tuoi gusti musicali, videoludici, letterari, tutto.Audiowolf ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 11:11 Me lo domando spesso, quasitutti, anche se non se ne rendono conto vivono nel passato.
Ad un certo punto della vita quello che ti circonda non ti cambia più ( almeno per quanto riguarda quanto scritto sopra ).
Credo che il motivo sia quello.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Genere:
E' proprio da stronzi figliare over 50+
adotta che fai un bene alla comunità
adotta che fai un bene alla comunità
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Genere:
Mostrerà agli esaminatori la collezione di scheletri nell'armadio di casa sua e sarà velocizzata
- Phyton
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 15,90
-
69Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 18:21 Come può arrivare una ginocchiata nel costato durante una fellatio?
-
- Topic Recenti
-
-
- 172 Visite
10 Risposte -
Ultimo messaggio da MARGIO
46 minuti fa
-
- 491 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos