Il telegiornale consiglia agli anziani di rimanere in casa
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
30 gradi circa al centro nord.
Percepiti con l'umidità e in città: 40/50.
Faticavo anche nel parlare, e non c'è bottiglietta d'acqua che tenga. Con il gatorade un po' meglio, ma poi devi cagare.
Magliette che diventano parte della pelle al punto che non puzzano e sanno di pelle.
Giovinezza che fugga tu via del futur non c'è certezza, si, insomma quella roba lì
Percepiti con l'umidità e in città: 40/50.
Faticavo anche nel parlare, e non c'è bottiglietta d'acqua che tenga. Con il gatorade un po' meglio, ma poi devi cagare.
Magliette che diventano parte della pelle al punto che non puzzano e sanno di pelle.
Giovinezza che fugga tu via del futur non c'è certezza, si, insomma quella roba lì
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
Al di sopra dei 28 gradi non concedo a nessuno di rivolgermi la parola.
Nel mio studio mantengo l'onestissima temperatura di 21-23 gradi.
In casa, quella zoccola di mia moglie, non mi consente di scendere sotto i 25.
Nel mio studio mantengo l'onestissima temperatura di 21-23 gradi.
In casa, quella zoccola di mia moglie, non mi consente di scendere sotto i 25.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Terminator
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 6,20
an date a fare nel culo voi e i condizionatori
maledetti TUTTI Quelli che d'inverno desiderano l'estate E POI SI LAMENTANO DEL CALDO
dovete fare tutti una fine dimmerda proprio
d'estate deve fare CALDO, volgio dormire nudo con le palle al vento, svegliarmi sudato o non chi se ne fotte, voglio andare sul mezzo IN CANOTTIERA , voglio farmi un bagno nel'lacqua BOLLENTE, un cazzo di brodino dove rimanerci per 3 ore senza che le labbra diventino viola
TESTE DI CAZZO , oh voi che siete CONTENTI quando "fa fresco" d'estate salvo poi LAMENTARSI SE PIOVE, brutte facce di mmerda, schifosi del cazzo, vi schifo e vi sputo in faccia
d'inverno per uscire col mezzo, poi, devo mettermi calzamaglia, guanti, sciarpa o scaldacollo, giaccone, maglia della salute, calzini di lana, ci metto TRE ORE SOLO A PREPARARMI.......d'estate non serve NIENTE ALTRO che il casco
cape di chiuovo, ficcatevi nel culo i condizionatori a 20 gradi sottozero in ufficio
SIAMO IN ESTATE E DEVE FARE CALDO MANNAGGIA IL CRISTO VELATO
maledetti TUTTI Quelli che d'inverno desiderano l'estate E POI SI LAMENTANO DEL CALDO
dovete fare tutti una fine dimmerda proprio
d'estate deve fare CALDO, volgio dormire nudo con le palle al vento, svegliarmi sudato o non chi se ne fotte, voglio andare sul mezzo IN CANOTTIERA , voglio farmi un bagno nel'lacqua BOLLENTE, un cazzo di brodino dove rimanerci per 3 ore senza che le labbra diventino viola
TESTE DI CAZZO , oh voi che siete CONTENTI quando "fa fresco" d'estate salvo poi LAMENTARSI SE PIOVE, brutte facce di mmerda, schifosi del cazzo, vi schifo e vi sputo in faccia
d'inverno per uscire col mezzo, poi, devo mettermi calzamaglia, guanti, sciarpa o scaldacollo, giaccone, maglia della salute, calzini di lana, ci metto TRE ORE SOLO A PREPARARMI.......d'estate non serve NIENTE ALTRO che il casco
cape di chiuovo, ficcatevi nel culo i condizionatori a 20 gradi sottozero in ufficio
SIAMO IN ESTATE E DEVE FARE CALDO MANNAGGIA IL CRISTO VELATO
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Sì ma mica devo starci male e sudare come un martire perché viva il paese del sole, eh.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Terminator
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 6,20
e chi se ne fotte del paese del sole, la pizza e il mandolino?
non so davvero come si possa fare a campare alle latitudini vostre, io quando sto con 12 gradi di ivnerno sto una chiavica, mi si congelano i pensieri, DEVO STARE SEMPRE COL CAPPELLO DI LANA
viveteci voi in sti posti e d'estate non vi lamentate del caldo con me presente perchè io GODO e vi derido pure se sto sotto al sole con 50 gradi
si suda.....eh....e quindi? il freddo è LETALE, fanno male articolazioni, muscoli, qualsiasi cosa, hai voglia tu a coprirti
non so davvero come si possa fare a campare alle latitudini vostre, io quando sto con 12 gradi di ivnerno sto una chiavica, mi si congelano i pensieri, DEVO STARE SEMPRE COL CAPPELLO DI LANA
viveteci voi in sti posti e d'estate non vi lamentate del caldo con me presente perchè io GODO e vi derido pure se sto sotto al sole con 50 gradi
si suda.....eh....e quindi? il freddo è LETALE, fanno male articolazioni, muscoli, qualsiasi cosa, hai voglia tu a coprirti
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 42,60
Comune Milano è proprio una roba altra
causa combo di conformazione della pianura padana, smog etc già con 24 gradi percepisci di essere in una sauna con i raggi del sole che si accollano alla pelle....non è così folle la roba altrove
Ed è sempre peggio anno dopo anno
causa combo di conformazione della pianura padana, smog etc già con 24 gradi percepisci di essere in una sauna con i raggi del sole che si accollano alla pelle....non è così folle la roba altrove
Ed è sempre peggio anno dopo anno
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Vieni in pianura padana e poi ne riparliamoTerminator ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 20:36 non vi lamentate del caldo con me presente perchè io GODO e vi derido pure se sto sotto al sole con 50 gradi
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 114,40
- Genere:
io vorrei vivere 24/7 a Ushuaia
Nobsy ti amo
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
la penso come Terminator.
viva il caldo boia
viva il caldo boia
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- nessuno
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 112,00
io attendo con ansia il giorno che il sole si spegnerà, cari i miei freddolosi del cazzo
- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
A La Mecca non seguono il telegiornale, mi sa.
https://www.corriere.it/esteri/24_giugn ... 6xlk.shtml
https://www.corriere.it/esteri/24_giugn ... 6xlk.shtml
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.910,70
Io quando ho costruito casa ho fatto i muri larghi mezzo metro, praticamente i muri di una rocca medievale.
In casa difficilmente accendo i condizionatori ed in taverna metto la felpa ma... aspe' ve l'ho postata la foto della piscina?
In casa difficilmente accendo i condizionatori ed in taverna metto la felpa ma... aspe' ve l'ho postata la foto della piscina?
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Per lei non faranno differenza né le tue mura né la tua piscina. Per lei siamo tutti uguali.
Lei è davvero woke.
Lei è davvero woke.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
uhm.
non sembra male come sensazione.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- MARGIO
- Dignitario
Si ma quattro ischemie, mangi di merda, non fai sport e due pacchetti di sizze al giorno.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 21:39 Per lei non faranno differenza né le tue mura né la tua piscina. Per lei siamo tutti uguali.
Lei è davvero woke.
Se fosse un luna park saresti quello che si è fatto il saltacoda.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Aneurismi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
In realtà manco quello, al cimitero ti tengono manco un centinaio d'anni e poi ti menano via, puff, sparisci.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Ecco.
Uno vorrebbe stare tranquillo per l'eternità, invece col cazzo.
Uno vorrebbe stare tranquillo per l'eternità, invece col cazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.055,30
A me il caldo sta sul cazzo
Cioè voglio dire, si mi piace l'estate, l'atmosfera caciarona dei paesi del sud italia, il gin tonic ghiacciato, le camicie di lino e i chinos larghi, sahariani quasi, ma d'inverno posso stare in cravatta h24, mettere le giacche di tweed, bere whisky e mangiare cioccolato fondente
Come cazzo si fa a mangiare cioccolato d'estate? E il vino rosso va comunque messo in frigo per arrivare a 18 gradi, che poi ti si fredda troppo e si rovina tutto il profilo organolettico, insomma un incubo, tocca bere quella merda di chardonnay acido a 4° che ti buca lo stomaco, insomma la temperatura perfetta è 22 gradi che è più o meno maggio in Borgogna o aprile nelle langhe, tutto il resto è pianto e stridore di denti e chi dice altro è evidente che non capisce un cazzo
Cioè voglio dire, si mi piace l'estate, l'atmosfera caciarona dei paesi del sud italia, il gin tonic ghiacciato, le camicie di lino e i chinos larghi, sahariani quasi, ma d'inverno posso stare in cravatta h24, mettere le giacche di tweed, bere whisky e mangiare cioccolato fondente
Come cazzo si fa a mangiare cioccolato d'estate? E il vino rosso va comunque messo in frigo per arrivare a 18 gradi, che poi ti si fredda troppo e si rovina tutto il profilo organolettico, insomma un incubo, tocca bere quella merda di chardonnay acido a 4° che ti buca lo stomaco, insomma la temperatura perfetta è 22 gradi che è più o meno maggio in Borgogna o aprile nelle langhe, tutto il resto è pianto e stridore di denti e chi dice altro è evidente che non capisce un cazzo
- MARGIO
- Dignitario
Fatti cremare e fai mettere le ceneri nel vaso con cui pianteranno un noce.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 23:21 Ecco.
Uno vorrebbe stare tranquillo per l'e
Almeno prima o poi di te faranno una bella cassapanca
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 27,10
- Genere:
Io odio il caldo e sono coerente, lo odio sempre.
D'inverno ti copri ma all'estate non c'è scampo.
Che dio la maledica.
Vaffanculo AL CALDO
D'inverno ti copri ma all'estate non c'è scampo.
Che dio la maledica.
Vaffanculo AL CALDO
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,00
Sweet summer child
Io in una rocca medievale (vera) ci vivo, i muri alla base sono due metri e venti.
- Herburg
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 177,80
io ho I muri perimetrali in pietra, al piano terra devo stare con la felpa e le calze
Entrando sembra di avere l'aria condizionata accesa
Entrando sembra di avere l'aria condizionata accesa
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 27,10
- Genere:
Il mio sogno abitare in una rocca medievale.
Purtroppo non ho ancora acquistato tale immobile, e mi sono reso conto di aver fatto una cazzata.
Tengo la casa di Cremona perchè quando vengo in italia devo andar a sentire qualcosa al ponchielli e per tradizione famigliare ovviamente.
Poi a Milano mi sta sul cazzissimo stare ma anche li sarebbe da pazzi privarsene, anche se mi darebbe modo di evitare d'andarci definitivamente.
Meglio investire negli iuessei che almeno 4-5 mesi all'anno cisto
Purtroppo non ho ancora acquistato tale immobile, e mi sono reso conto di aver fatto una cazzata.
Tengo la casa di Cremona perchè quando vengo in italia devo andar a sentire qualcosa al ponchielli e per tradizione famigliare ovviamente.
Poi a Milano mi sta sul cazzissimo stare ma anche li sarebbe da pazzi privarsene, anche se mi darebbe modo di evitare d'andarci definitivamente.
Meglio investire negli iuessei che almeno 4-5 mesi all'anno cisto
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
Con la cannuccia
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 28,90
- Genere:
se qualcuno paga ti tengono li ad oltranzaLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 19 giugno 2024, 23:13 In realtà manco quello, al cimitero ti tengono manco un centinaio d'anni e poi ti menano via, puff, sparisci.
-
- Topic Recenti
-
-
- 129 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
venerdì 1 novembre 2024, 14:11
-
- 207 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da gggz