Quando ai miei tempi si stava meglio
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
C'è una cosa che vorrei condividere con il forum.
L'internet del 90/2k è sempre stato tossico e chi ci sta sopra forse proprio bene non sta, ma è stato ed è una casa.
I social usati dai boomer sono un dimostrare decadimento cognitivo, usati dai giovani sono un modo per cercare di farci i soldi o di scopare, perché mentre voi vi date del frocio a vicenda ci sono migliaia di ragazze che si incontrano con i coetaneii, e non ci fanno le pizzate.
Insomma, questa è casa. Con i suicidi, con quello che aveva ammazzato i genitori, con il bullismo, con la polizia che controllava i forum, ma questa purtroppo è casa.
Poi, per fortuna noi non abbiamo vissuti gli anni migliori sborrando nei teschi della scrivania come ha fatto Phobos, ma questo è.
L'internet del 90/2k è sempre stato tossico e chi ci sta sopra forse proprio bene non sta, ma è stato ed è una casa.
I social usati dai boomer sono un dimostrare decadimento cognitivo, usati dai giovani sono un modo per cercare di farci i soldi o di scopare, perché mentre voi vi date del frocio a vicenda ci sono migliaia di ragazze che si incontrano con i coetaneii, e non ci fanno le pizzate.
Insomma, questa è casa. Con i suicidi, con quello che aveva ammazzato i genitori, con il bullismo, con la polizia che controllava i forum, ma questa purtroppo è casa.
Poi, per fortuna noi non abbiamo vissuti gli anni migliori sborrando nei teschi della scrivania come ha fatto Phobos, ma questo è.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,60
- Genere:
- Contatta:
-
Non c'ho capito niente, comunque al massimo usavo i fazzolettini, i teschi sono candidi e puliti, le donzelle poi si facevano il bidet o sputavano o mandavano giù o si buttava via il preservativo.
Di suicidio ne ricordo uno, di chi ha ammazzato i genitori non ho notizia, il bullismo coff coff, la polizia ancora ma trollavo su indymedia quindi ho presente.
Questa però:
Di suicidio ne ricordo uno, di chi ha ammazzato i genitori non ho notizia, il bullismo coff coff, la polizia ancora ma trollavo su indymedia quindi ho presente.
Questa però:
è una incellata.mentre voi vi date del frocio a vicenda ci sono migliaia di ragazze che si incontrano con i coetaneii, e non ci fanno le pizzate
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
E comunque grazie: questo Castello esiste proprio per rendere omaggio e ricreare l'internet 90/2K.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.262,80
- Genere:
Oh, io sono persino contrario al suffragio universale, figuriamoci i social.
L'unica cosa positiva, se si usano col giusto criterio, è che ti danno la possibilità di ingroppare un sacco di donnine penolese.
L'unica cosa positiva, se si usano col giusto criterio, è che ti danno la possibilità di ingroppare un sacco di donnine penolese.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
si perche` ora e` un mistico florilegio40 anni vergine ha scritto: ↑giovedì 20 giugno 2024, 17:19
L'internet del 90/2k è sempre stato tossico e chi ci sta sopra forse proprio bene non sta
suvvia.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,00
- Genere:
- Avion
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 35,00
- Genere:
Mio nipote ha conosciuto la sua fidanzata su internet quando aveva 15 o 16 anni.
Adesso ne ha quasi 32 e convivono.
Io invece stavo su Manicomio e le poche fighe che si vedevano erano o pazze, o già impegnate, o entrambe le cose.
Adesso ne ha quasi 32 e convivono.
Io invece stavo su Manicomio e le poche fighe che si vedevano erano o pazze, o già impegnate, o entrambe le cose.
- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.055,30
- Antottt
- Potente nel Castello
Ok battuta scontata ma comunque l'internet degli anni 90 e 2000 era ingenuo, certo pieno di schifezze non moderate e a portata di mano, ma anche carico di promesse, di iniziative e di libertà
Quello di oggi dominato dai social e dai vari aggregatori è una distopia oligarchica dove si fa solo a gara a chi costruisce il walled garden più addictive. Magari sto solo invecchiando neh, ed è pur vero che con instagram e Facebook ho rimediato un sacco ai tempi, ma a me la situazione attuale sembra un po' la negazione di quelle che erano le promesse e le potenzialità dell'era che abbiamo vissuto noi
Quello di oggi dominato dai social e dai vari aggregatori è una distopia oligarchica dove si fa solo a gara a chi costruisce il walled garden più addictive. Magari sto solo invecchiando neh, ed è pur vero che con instagram e Facebook ho rimediato un sacco ai tempi, ma a me la situazione attuale sembra un po' la negazione di quelle che erano le promesse e le potenzialità dell'era che abbiamo vissuto noi
- Antottt
- Potente nel Castello
Non parliamo di tinder dai, cioè tinder è un giacimento infinito, la fine del mondo, l'unica cosa che rischi (almeno a me è capitato così) è che hai talmente tante opzioni che finisci per non dare più valore a niente
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
internet dei 90 era un bambino ingenuo ma pestifero, cattivello a trattiAntottt ha scritto: ↑giovedì 20 giugno 2024, 22:53 Ok battuta scontata ma comunque l'internet degli anni 90 e 2000 era ingenuo, certo pieno di schifezze non moderate e a portata di mano, ma anche carico di promesse, di iniziative e di libertà
negli anni 10 con avvento di fb smartphone ecc un adolescente bipolare con la sigaretta perennemente in bocca
ora mi da` l'idea che si sia nella fase 30enne cinico e bulimico
non so, di sicuro mi garba meno, ma ho il timore di stare ahimè invecchiando anche io.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- nessuno
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 112,00
ma che cazzo me ne fotte zio, io mi guardo 'sti video e muoio contento (di gotta)
- Avion
- Parte della Corte
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Alla faccia del "poche", erano tantissime.
E la gente su quel forum e grazie ad esso ha fatto cose turche.
Ma lasciamo perdere che il Castello è peggio porca miseria.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Avion
- Parte della Corte
- Genere:
Ma pure fossero state 1000, vale sempre il "pazze o impegnate o entrambe le cose".Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 21 giugno 2024, 0:43 Alla faccia del "poche", erano tantissime.
E la gente su quel forum e grazie ad esso ha fatto cose turche.
Ma lasciamo perdere che il Castello è peggio porca miseria.
Tu più di tutti dovresti averne contezza
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
Io giuro questo forum è la cosa più bella degli ultimi 20 anni.
-
- Topic Recenti
-
-
- 86 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
oggi, 8:52
-
- 117 Visite
22 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk