Il problema è che alcuni di questi, per esempio Dark Forces o il primo medal of Honor, risultano incompatibili da win7 in su.
Qualcuno ha qualche soluzione, o idea per risolvere l'impedimento?

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Dark Forces è appena uscito il remake, tra l'altro credo che puoi giocare sia con la grafica modernizzata sia tenendo quella originale.Zackk ha scritto: ↑lunedì 24 giugno 2024, 16:03 Ultimamente mi sono intrippato a rigiocare cose vecchie, molto vecchie, in single player.
Il problema è che alcuni di questi, per esempio Dark Forces o il primo medal of Honor, risultano incompatibili da win7 in su.
Qualcuno ha qualche soluzione, o idea per risolvere l'impedimento?![]()
C'è il recente Two Point Hospital ( che è praticamente theme hospital rifatto a oggi, valida alternativa (puoi pure sempre ripescare l'originale e giocarlo con dosBOX come dicevo sopra ma onestamente 2P Hospital a questo punto è meglio)chiarasticazzi ha scritto: ↑lunedì 24 giugno 2024, 16:43 theme hospital, che flash, lo voglio anche io adesso
Purtroppo 2P Hospital fa cacare.
Vado a cercareLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 24 giugno 2024, 16:16 Usare gog di solito risolve tutto.
Altrimenti in genere (io ADORO il retrogaming) mi incranio a cercare su google o reddit finché non trovo la soluzione.
Theme Hospital me lo rigioco tutto almeno una volta all'anno.![]()