il discorso di giulia e' diperse' idiota perche' vuol dire che lei era obbligata a stare con lui ...Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 22 giugno 2024, 16:34 Ma sei pazzo, il vero colpevole è Gabriele che è uno stronzo narcisista egoista parassita approfittatore con zero scrupoli ed empatia.
Sul forum degli incel stanno scrivendo che nel caso Cecchettin la colpevole è Giulia (e non Turetta) perché "se non avesse cercato altre relazioni sarebbe viva".
ma sul discorso di gabriele occhio che nel colpevolizzare uno che giustamente si e' preso 30 anni, fai passare come se niente fosse il contesto in cui e' potuto maturare quel delitto.
in un esplosione ci sono 3 elementi...combustibile.comburente e innesco...non puoi colpevolizzare solo uno di questi elementi e scagionare gli altri...non si deve creare la combinazione e uno dei fattori piu' grossi in quella vicenda e' l ingenuita'/ la non esperienza di gloria.
far passare come male assoluto il truffatore serve a creare sentimento sociale ma di fatto se si vuole veramente imparare a far si che non riaccadano cose simile serve lavorare a 360° su tutti i punti che hanno creato la miscela che e' esplosa.