Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 13:10
Perché riconfermi con altre parole quel che ti ho detto io?
Se ti senti offeso/accusato/minacciato da sta cosa... sei parte del problema.
Come mai io non me ne sento minacciato?
Oh, ma vedi un po' cos'è peggio.
Essere accoppate dai propri compagni e mariti, o povero piccolo fiorellino sensibile che si offende, essere accusati di maschilismo?
Non capisco per quale motivo io sia "parte del problema", onestamente.
Non mi sento minacciato, mi dà fastidio essere accusato ingiustamente così come mi danno fastidio tutte le falsità.
Mi dà fastidio che in Australia intere classi di ragazzi siano state costrette a chiedere scusa alle compagne femmine del fatto che sono nati col cazzo.
Mi dà fastidio che secondo i dettami femministi è ok educare i ragazzi al "le ragazze non si toccano neanche con i fiori" ma che le ragazze non siano educate allo stesso modo.
Mi dà fastidio il doppio standard onnipresente, anche e soprattutto nelle aule di tribunale, per cui in teoria dovremmo essere tutti uguali davanti alla legge, ma all'atto pratico la donna ha diritto a vivere nella tua casa e a cacciarti dalla stessa.
Mi dà fastidio la storia del wage gap che è una minchiata fotonica (vedi punto 1 "mi danno fastidio le falsità").
Mi danno fastidio le quote rosa nei posti di comando e mai tra gli idraulici o i muratori.
Mi dà fastidio il costante chiagnere per avere più tutele e più diritti quando non si parla MAI di pari doveri (vedasi il fu obbligo militare).