Ho capito ma sai benissimo che arrivare a zero omicidi in un anno è un'utopia se vogliamo parlare di OMICIDI nel toto.
Sono più di 200 nel 2023 gli omicidi dovuti alla mafia.
Perchè nessuno ne parla?
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Ho capito ma sai benissimo che arrivare a zero omicidi in un anno è un'utopia se vogliamo parlare di OMICIDI nel toto.
Tu mi fai un sesso pazzesco, sallo.olecranotignoso ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 16:47 io il militare lo avrei fatto volentieri, con i miei piedi enormi avrei assicurato la sicurezza della nazione a zampate
sarei d`accordo a metterlo sia per uomini che per donne btw
comunque un problema di possessivita` negli uomini spesso c`e` (mica sempre per fortuna, la maggior parte dei miei coetanei sono di solito ragionevoli) credo siano degli strascichi culturali
qualcuno ci provo` anche con me, giovane figlio dell`estate comunque di solito e` gente che qualche campanello di allarme lo mostra dall'`inizio, bisogna semplicemente troncare subito
ribadisco che starsene per i cazzi propri senza sempre cercare una relazione a tutti i costi col cane o col maiale e` un atteggiamento salubre che vedo ahimè fuori moda, e questo vale per ambo sessi
Dici il forum con il logo LGBTQIA+?Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 18:19 E' uno dei migliori di tutti Krudar.
Su ngi lo bullizzano per le sue idee omofobe, machiste e destroidi, qui può dire il cazzo che gli pare, ma gli si risponde a tono.
Nono, sul fatto che sia una merda non penso ci sia un uomo sano di mente che non lo sostenga.
Ma figurati se qualcuno sia in disaccordo sul fare qualcosa per diminuire degli omicidi gggz.
No , e' sposta
no e' come parlare delle basi logiche fondamentali per poter poi parlare degli argomenti come il femminicidio.
ma allora dovresti usare lo stesso metro di misura in altri contestigggz ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 18:33 Non devi vederla come colpevolizzazione ma come presa di consapevolezza.
Io non mi sento colpevole e non mi son sentito per un attimo attaccato dalle parole di Cecchettin.
Comunque tornerei a scrivere quanto ho già scritto prima, secondo me sbagli nel sentirti preso di mira e nel crearti un'immagine di un mondo dove gli uomini sono messi alla berlina per i comportamenti di criminali.
dubito sia più machista di me.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 18:19 E' uno dei migliori di tutti Krudar.
Su ngi lo bullizzano per le sue idee omofobe, machiste e destroidi, qui può dire il cazzo che gli pare, ma gli si risponde a tono.
Non stare a sentire il Lord. Sono il primo che ama le donne.
ma chi vuole l`amore, che poi e` una parola che lascia sinceramente il tempo che trova
Sei d'accordo con me che sotto la quarta non è amore?olecranotignoso ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 19:26 ma chi vuole l`amore, che poi e` una parola che lascia sinceramente il tempo che trova
vogliamo non avere eccessive rotture di coglioni, ed un cesto di Golden Retriever.
credo di avere una terza ma, giuro, non ricordo, non compro biancheria intima in un negozio da eoni
scusa eh ma che problemi hai con i dati macroscopici e logiche scientifiche?
scusa eh ma che problemi hai con i dati macroscopici e logiche scientifiche?
il problema grosso del caso cecchettin e' che un mese dopo e' avvenuno il femminicidio di vanessa ballan...e chi sa' ha gia' capito...Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 17:43 Sta Cecchettin, santo dio quanto rompe le palle... e vabbè, un fidanzato ha ucciso la sorella, E ALLORA? Che sarà mai, basta lamentarsi e piagnucolare, cazzo, fatevi uccidere in silenzio, perbacco.
gggz ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 18:24 Il senso voleva essere:
Bisogna fare qualcosa contro la mafia? --> tutti d'accordo
Bisogna fare qualcosa contro le donne ammazzate? --> e allora gli uomini???
Comunque davvero, non so perché l'hai presa sul personale ma guarda che nessuno si aspetta davvero che chiedi scusa
praticamente hai detto una cosa che dovrebbe essere banale ma che non lo e'...dobbiamo abbracciare l'antisessismo perche' la merda esiste sia lato uomo che lato donna...e aldila' di caratteristiche fisiche legate a disformia sessuale e a sistema di riproduzione, ci deve essere la parita' dei sessi in tutto e per tutto.Rebecca ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 20:02 Mi infilo nel discorso in qualità di vagino-munita, che segue freeda solo per ricordarsi che il femminismo non è non radersi i peli sotto le ascelle.
Aggiungo per completezza di profilo che secondo due mie collega decisamente della falange ultras femministe, una non si fa una ceretta da non si sa quanto e l'altra ritiene sia corretto controllare il telefono del compagno, io sono la tipica donna "fallocentrica", che non so cosa significhi ma credo intendano che ammetto che mi piace il cazzo. La coroncina la appoggio qui per sicurezza.
Arriviamo al tema: la violenza di genere è un problema derivante dalla mentalità di cui tutti siamo pregni e che trae origine dal patriarcato, dal maschilismo e dal femminismo tossico. E IMHO non è un problema delle donne, è un problema che riguarda tutti, ma prevalentemente l'uomo e la pressione sociale che viene caricata sulle spalle del maschio e che se non porta, viene definito "debole".
Ho vissuto personalmente le peripezie di due uomini che sono stati per anni all'interno di una relazione tossica. Entrambi erano vittime di abusi fisici e psicologici. Uno più volte è finito in ospedale e quando ha detto che era stato picchiato dalla compagna, i gentiluomini in divisa che hanno raccolto la deposizione, hanno riso, gli hanno dato una pacca sulla spalla e hanno concluso con "fatti furbo, un paio di schiaffi dati bene e vedi che non lo fa più." Insinuando nemmeno troppo velatamente che un uomo che non risponde a un episodio violento, con altrettanta violenza è meno uomo. Vuoi mica denunciare una donna perché ti ha rotto un vaso in testa? Quella è la metà di te. Ma non scherzare, che figura di merda fai fare ai tuoi Bro!
Una, due, tre risposte simili, e alla quarta poteva esserci una reazione alimentata da frustrazione e mancanza di supporto, che per fortuna non c'è mai stata, ma che qualora fosse scattata nessuno può dire come sarebbe andata a finire. Molto probabilmente i titoli sarebbero stati "uomo preso da un raptus spintona la compagna: la tragedia si consuma in pochi attimi." Femminicidio, orribili dettagli truculenti e nessuna domanda sul perché non esista una rete sociale di supporto e educazione all'affettività.
Rovescio della medaglia. Io esco da una relazione di quasi 12 anni, non esattamente brillante. Per riassumerne il finale e dare qualche idea c'è di mezzo una 29 enne che di mestiere fa la parassita, un 40enne in crisi di mezza età che decide di fare lo sugar daddy, e io in terapia. Non eravamo sposati, ma si erano fatti progetti e spese condivise e dall'oggi al domani le mie prospettive e la mia situazione economica è drasticamente cambiata. Non ho mai chiesto una lira di supporto per me stessa, a nessuno. Ma sapere che la parassita lo ha spolpato e buttato in un cassonetto è decisamente la cosa che più mi ripaga di tutto. Cosa c'entra questo con patriarcato, maschilismo e femminismo? Easy: se voi maschi non veniste tirati su a cucchiaiate di "devi proteggerla, devi provvedere a lei, devi essere il maschio alfa", probabilmente non vi sentireste frustrati e messi da parte se accanto avete una persona autonoma e capace di autogestirsi, al punto da sentire l'impellente bisogno di cadere nella vaginotruffa più vecchia del mondo.
Questo non significa che lo stronzo che accoltella la compagna incinta e la lascia a marcire in un sacco nero, aveva i suoi motivi. Significa che banalmente non sappiamo gestire i ruoli e l'emotività legata a una rottura, o a un tradimento. Siamo cresciuti a pane e "la tua donna se si veste così è troia" "il mio uomo non deve avere amiche femmine" "mia moglie non deve lavorare" "mio marito deve mantenermi" "se esco con tizio deve offrirmela lui la cena" e via di stereotipi e pesi inutili, legati a mentalità assurde e fuori dall'attuale contesto sociale, che non vogliamo ma ai quali ci aggrappiamo di continuo convinti che sia giusto così. E quando ci accorgiamo che le persone non ci appartengono e che l'amore non è una cosa statica ed eterna, non tutti sappiamo gestirla. Al punto da sentirci autorizzati a pensare che "o mia/mio o di nessun altro".
Il femminicidio non è un problema delle donne. È una conseguenza dell'ignoranza emotiva di tutti, a cui nessuno ha voglia di porre rimedio.
Non ho capito benissimo la dinamica. Nel contempo che sei diventata indipendente economicamente vi siete lasciati?Rebecca ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 20:02 Per riassumerne il finale e dare qualche idea c'è di mezzo una 29 enne che di mestiere fa la parassita, un 40enne in crisi di mezza età che decide di fare lo sugar daddy, e io in terapia. Non eravamo sposati, ma si erano fatti progetti e spese condivise e dall'oggi al domani le mie prospettive e la mia situazione economica è drasticamente cambiata. Non ho mai chiesto una lira di supporto per me stessa, a nessuno. Ma sapere che la parassita lo ha spolpato e buttato in un cassonetto è decisamente la cosa che più mi ripaga di tutto.
Ecco, hai centrato l'unica cosa per la quale non c'è nulla di male.
Non toccare la mia figlioccia.
Boh, è molto infantile ed egocentrico?
Ho problemi con gli incel.
Sempre stata autonoma e indipendente. Ma la cosa non è mai stata particolarmente gradita e incoraggiata. Diciamo che anche l'avvento della parassita ha solleticato il lato da mediomen del mio ex.
no ti sbagli.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 20:57 Ecco, hai centrato l'unica cosa per la quale non c'è nulla di male.
Non ci sono "parti" da cui stare o non stare, nei confronti del mondo LGBTeccetera.
O non hai nessun problema con la loro esistenza.
O sei uno stronzo.
Non c'è destra, sinistra, ideologia, eccetera: ti danno "fastidio" i gay, le lesbiche, trovi che sian "contronatura " = sei un povero stronzo.
Davvero, è un discorso semplicissimo.
Sarebbe come "mi stan sul cazzo i miopi di merda".
Rebecca ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 20:02 Arriviamo al tema: la violenza di genere è un problema derivante dalla mentalità di cui tutti siamo pregni e che trae origine dal patriarcato, dal maschilismo e dal femminismo tossico. E IMHO non è un problema delle donne, è un problema che riguarda tutti, ma prevalentemente l'uomo e la pressione sociale che viene caricata sulle spalle del maschio e che se non porta, viene definito "debole".
se non fossi stata indipendente diventavi dipendente da lui quindi manipolabile...hai fatto bene
E in questo dove la incaselli la tua genialata "dovremmo rendere più difficile la separazione delle coppie "?
che non centra niente.
Ma stai zitto.
Non ho negato nulla, semplicemente non c'entra un cazzo e non è mai entrata nel discorso.
che nel caso di coppie povere finisci per incasinare pesantemente uno dei 2 partner(se non entrambi).Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 21:08 E in questo dove la incaselli la tua genialata "dovremmo rendere più difficile la separazione delle coppie "?
che nel caso di coppie povere finisci per incasinare pesantemente uno dei 2 partner(se non entrambi).Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 21:08 E in questo dove la incaselli la tua genialata "dovremmo rendere più difficile la separazione delle coppie "?
Boh NGI è un forum per gamer principalmente ed è sempre stato neutrale. Perché deve diventare un forum diverso?Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 20:57
Ecco, hai centrato l'unica cosa per la quale non c'è nulla di male.
Non ci sono "parti" da cui stare o non stare, nei confronti del mondo LGBTeccetera.
O non hai nessun problema con la loro esistenza.
O sei uno stronzo.
Non c'è destra, sinistra, ideologia, eccetera: ti danno "fastidio" i gay, le lesbiche, trovi che sian "contronatura " = sei un povero stronzo.
Davvero, è un discorso semplicissimo.
Sarebbe come "mi stan sul cazzo i miopi di merda".
Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 21:13
Ma stai zitto.
Il "limite di rispetto reciproco", se la tua opinione consiste nel CRITICARE LA LORO STESSA ESISTENZA, te lo infili tutto su per il culo.
Ti dà fastidio il gay pride, povero cocco?
Te lo infili su per il culo il tuo fastidio.
A loro dà fastidio essere discriminati, insultati e pestati per la strada dagli omofobi di merda.
Quindi, non parlare di "rispetto reciproco". Nessun gay discrimina gli etero o li vuole picchiare o deridere. Al contrario invece sì.
Quindi sopporta i pride e muto.
Non esiste "neutralità" su queste tematiche.
Non mettendo l icona del forum color arcobaleno quando fino a ieri per 25 anni ne aveva uno diverso, ad esempio.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 21:37 Non esiste "neutralità" su queste tematiche.
O solidarizzi col mondo LGBT, oppure sei contro la loro stessa esistenza. E in questo caso, sei uno stronzo dimmerda.
Dove può essere la "neutralità"?
Preferisco le pezze al culo che condividere il tetto con una persona che mi disprezza o che io disprezzo. Si estremizza tutto, entrambe le parti finiscono private della loro libertà, e questo alimenta l'astio.Gatsu ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 21:22 che nel caso di coppie povere finisci per incasinare pesantemente uno dei 2 partner(se non entrambi).
uomo che finisce fuori di casa sotto un ponte/donna con x figli da mantenere e 0 assegno.
questi sono casi molto difficili e problematici perche' devi mediare tra 2 persone che non vogliono piu' stare assieme e il distruggere la vita di un o piu' componenti della famiglia.
spesso e volentieri la soluzione migliore per tutti in questi casi e' riuscire ad appianare i problemi che hanno portato alla separazione e il far si che non si ricrei il problema.
(hai mai visto con i tuoi occhi casi simili?)
e capisco che sia giusto e necessario ribadire che le persone devono essere libere di togliersi da certe relazioni se lo vogliono ...ma bisogna accettare e capire il prezzo che a volte questo comporta.
Sono d'accordo, mi sto sposando questo settembre, feci la proposta alla mia futura moglie pochi mesi dopo che riuscì a prendere un posto di lavoro che le garantisse la stabilità lavorativa per essere tranquilla. Anche lei era d'accordo con questo.Rebecca ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 21:52
Preferisco le pezze al culo che condividere il tetto con una persona che mi disprezza o che io disprezzo. Si estremizza tutto, entrambe le parti finiscono private della loro libertà, e questo alimenta l'astio.
PS ecco perché prima di fare figli, e di finire a convivere vale la pena di garantirsi lavoro e indipendenza da entrambe le parti.
E tu per quale stracazzo di motivo ne saresti infastidito?
Ma non è che non ci dormi la notte eh. Sono considerazioni.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 21:55 E tu per quale stracazzo di motivo ne saresti infastidito?
Ti offende?
Come ti offende chi dice "tutti gli uomini"?
Ma cosa cazzo sei, un maschio o un clitoride, sensibile come sei?
Sono d'accordo sul pensiero che sta alla base della LGBTQIA+. Molto meno su alcuni comportamenti adottati da membri che ne hanno un'ideologia estremista del movimento. Ne ho anche molti di amici gay se lo vuoi sapere, è la maggior parte di loro contro la comunità LGBTQIA+ perché troppo "esagerata" a loro dire. Come vedi ne parlo dal vivo molto più di te magari e con diretti interessati. Pensa che uno di loro è testimone di nozze di mia moglie.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 21:59 La bandiera arcobaleno viene messa PROPRIO come segnale a favore dei diritti LGBT... e contro gli omofobi di merda.
Se te ne dichiari infastidito, che cosa sei?
UNO DI LORO
No, non lo è.Il tuo incasellare le persone in maniera così schematica fa evincere il pensiero che passi troppo tempo sui forum e meno nella socializzazione vera. Ma è solo un'impressione.