[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#151 Messaggio da Krudar »

gggz ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 18:10 A mio parere accettare che il numero di persone ammazzate sia ok e quindi non serva agire, è tremendo.
Ho capito ma sai benissimo che arrivare a zero omicidi in un anno è un'utopia se vogliamo parlare di OMICIDI nel toto.

Sono più di 200 nel 2023 gli omicidi dovuti alla mafia.

Perchè nessuno ne parla?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 595
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#152 Messaggio da olecranotignoso »

oh ci mancavano i basilischi :asd: (nome invero assai pittoresco)
camillo questo dove lo hai trovato?
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 627
Località: Stronzopoli
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#153 Messaggio da Zackk »

olecranotignoso ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 16:47 io il militare lo avrei fatto volentieri, con i miei piedi enormi avrei assicurato la sicurezza della nazione a zampate :sisi:

sarei d`accordo a metterlo sia per uomini che per donne btw

comunque un problema di possessivita` negli uomini spesso c`e` (mica sempre per fortuna, la maggior parte dei miei coetanei sono di solito ragionevoli) credo siano degli strascichi culturali


qualcuno ci provo` anche con me, giovane figlio dell`estate :asd: comunque di solito e` gente che qualche campanello di allarme lo mostra dall'`inizio, bisogna semplicemente troncare subito

ribadisco che starsene per i cazzi propri senza sempre cercare una relazione a tutti i costi col cane o col maiale e` un atteggiamento salubre che vedo ahimè fuori moda, e questo vale per ambo sessi :dunnasd:
Tu mi fai un sesso pazzesco, sallo. :triggered:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#154 Messaggio da Lord Phobos »

E' uno dei migliori di tutti Krudar. :lode:
Su ngi lo bullizzano per le sue idee omofobe, machiste e destroidi, qui può dire il cazzo che gli pare, ma gli si risponde a tono. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 426
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#155 Messaggio da gggz »

Perché se dici a chiunque che la mafia è una merda trovi tutti d'accordo, ma la lotta alla mafia è attiva.

Se dici che un ragazzo ammazza l'ex perché lo ha mollato e non poteva vederla con altri è una merda, trovi chi ti dice FEMMINISTA! E ALLORA GLI UOMINI???
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#156 Messaggio da Krudar »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 18:19 E' uno dei migliori di tutti Krudar. :lode:
Su ngi lo bullizzano per le sue idee omofobe, machiste e destroidi, qui può dire il cazzo che gli pare, ma gli si risponde a tono. :asd:
Dici il forum con il logo LGBTQIA+?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#157 Messaggio da Krudar »

gggz ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 18:20 Se dici che un ragazzo ammazza l'ex perché lo ha mollato e non poteva vederla con altri è una merda, trovi chi ti dice FEMMINISTA! E ALLORA GLI UOMINI???
Nono, sul fatto che sia una merda non penso ci sia un uomo sano di mente che non lo sostenga.

Neanche che debba passare una buona trentina di anni in prigione come minimo.

Sul fatto che debba chiedere scusa in quanto uomo avrei da obiettare.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 426
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#158 Messaggio da gggz »

Il senso voleva essere:

Bisogna fare qualcosa contro la mafia? --> tutti d'accordo

Bisogna fare qualcosa contro le donne ammazzate? --> e allora gli uomini???

Comunque davvero, non so perché l'hai presa sul personale ma guarda che nessuno si aspetta davvero che chiedi scusa :asd:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#159 Messaggio da Krudar »

gggz ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 18:24 Il senso voleva essere:

Bisogna fare qualcosa contro la mafia? --> tutti d'accordo

Bisogna fare qualcosa contro le donne ammazzate? --> e allora gli uomini???
Ma figurati se qualcuno sia in disaccordo sul fare qualcosa per diminuire degli omicidi gggz.

Sarei il primo ad essere d'accordo.

Ma dovermi sentire dire che sono colpevole perché uno del mio stesso sesso ha ucciso una donna o vedere classi in cui i bambini si dovevano alzare in piedi e scusarsi in quanto uomini non mi sembra il piede giusto.

Crei solo divisione e odio.

In che modo colpevolizzare un genere in quanto tale può diminuire degli omicidi?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 135,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 426
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#160 Messaggio da gggz »

Non devi vederla come colpevolizzazione ma come presa di consapevolezza.

Io non mi sento colpevole e non mi son sentito per un attimo attaccato dalle parole di Cecchettin.

Comunque tornerei a scrivere quanto ho già scritto prima, secondo me sbagli nel sentirti preso di mira e nel crearti un'immagine di un mondo dove gli uomini sono messi alla berlina per i comportamenti di criminali.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#161 Messaggio da Gatsu »

Zackk ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 13:39 Ma sicuramente, ma così è come spostare l'argomento altrove.
No , e' sposta
Zackk ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 13:39 Ma sicuramente, ma così è come spostare l'argomento altrove.
no e' come parlare delle basi logiche fondamentali per poter poi parlare degli argomenti come il femminicidio.


E' un trucchetto di deviazione della logica che usano in molti. E' come quando Berlusconi ha rincoglionito le con alcuni fatti di cronaca a differenza di altri .
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#162 Messaggio da Gatsu »

gggz ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 18:33 Non devi vederla come colpevolizzazione ma come presa di consapevolezza.

Io non mi sento colpevole e non mi son sentito per un attimo attaccato dalle parole di Cecchettin.

Comunque tornerei a scrivere quanto ho già scritto prima, secondo me sbagli nel sentirti preso di mira e nel crearti un'immagine di un mondo dove gli uomini sono messi alla berlina per i comportamenti di criminali.
ma allora dovresti usare lo stesso metro di misura in altri contesti
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 595
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#163 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 18:19 E' uno dei migliori di tutti Krudar. :lode:
Su ngi lo bullizzano per le sue idee omofobe, machiste e destroidi, qui può dire il cazzo che gli pare, ma gli si risponde a tono. :asd:
dubito sia più machista di me. :look:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#164 Messaggio da Krudar »

olecranotignoso ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 19:18 dubito sia più machista di me. :look:
Non stare a sentire il Lord. Sono il primo che ama le donne.

Dalla quarta in su
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 595
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#165 Messaggio da olecranotignoso »

Krudar ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 19:23

Non stare a sentire il Lord. Sono il primo che ama le donne.

Dalla quarta in su
ma chi vuole l`amore, che poi e` una parola che lascia sinceramente il tempo che trova

vogliamo non avere eccessive rotture di coglioni, ed un cesto di Golden Retriever. :look:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#166 Messaggio da Krudar »

olecranotignoso ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 19:26 ma chi vuole l`amore, che poi e` una parola che lascia sinceramente il tempo che trova

vogliamo non avere eccessive rotture di coglioni, ed un cesto di Golden Retriever. :look:
Sei d'accordo con me che sotto la quarta non è amore?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 595
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#167 Messaggio da olecranotignoso »

Krudar ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 19:28

Sei d'accordo con me che sotto la quarta non è amore?
credo di avere una terza ma, giuro, non ricordo, non compro biancheria intima in un negozio da eoni

le donne non mi garbano, al simbolo della Renault ho sempre preferito il Biscione dell`Alfa Romeo

sticazzi

va bene tutto

basta chiavare ed essere felici e volersi bene

oppure sporadicamente sfidarsi a duello utilizzando dei porri :rulez:

va davvero bene tutto.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#168 Messaggio da Gatsu »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 17:21 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusa eh ma che problemi hai con i dati macroscopici e logiche scientifiche?

il Dimorfismo sessuale sai cos'e'?
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#169 Messaggio da Gatsu »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 17:21 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusa eh ma che problemi hai con i dati macroscopici e logiche scientifiche?

il Dimorfismo sessuale sai cos'e'?
Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 17:43 Sta Cecchettin, santo dio quanto rompe le palle... e vabbè, un fidanzato ha ucciso la sorella, E ALLORA? Che sarà mai, basta lamentarsi e piagnucolare, cazzo, fatevi uccidere in silenzio, perbacco. :dunno:


:rotfl:
il problema grosso del caso cecchettin e' che un mese dopo e' avvenuno il femminicidio di vanessa ballan...e chi sa' ha gia' capito...
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#170 Messaggio da Gatsu »

gggz ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 18:24 Il senso voleva essere:

Bisogna fare qualcosa contro la mafia? --> tutti d'accordo

Bisogna fare qualcosa contro le donne ammazzate? --> e allora gli uomini???

Comunque davvero, non so perché l'hai presa sul personale ma guarda che nessuno si aspetta davvero che chiedi scusa :asd:

fermo fermo fermo...qui stai paragonando le mele alle pere.

prima della domanda sulla mafia dovresti pensare a un mondo dove la camorra crea un 10% dei danni creati dalla mafia ma che resti totalmente fuori da ogni dinamica mediatica proprio per massimissaze la percezione negativa della mafia...se sei una vittima di camorra nessuno ti da una mano...

ed ecco che poi puoi fare la domanda :

bisogna fare qualcosa contro la mafia?---> e allora la camorra?


oppure la seconda domanda dovrebbe diventare:

bisogna fare qualcosa per le persone ammazzate?
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#171 Messaggio da Rebecca »

Mi infilo nel discorso in qualità di vagino-munita, che segue freeda solo per ricordarsi che il femminismo non è non radersi i peli sotto le ascelle.
Aggiungo per completezza di profilo che secondo due mie collega decisamente della falange ultras femministe, una non si fa una ceretta da non si sa quanto e l'altra ritiene sia corretto controllare il telefono del compagno, io sono la tipica donna "fallocentrica", che non so cosa significhi ma credo intendano che ammetto che mi piace il cazzo. La coroncina la appoggio qui per sicurezza.
Arriviamo al tema: la violenza di genere è un problema derivante dalla mentalità di cui tutti siamo pregni e che trae origine dal patriarcato, dal maschilismo e dal femminismo tossico. E IMHO non è un problema delle donne, è un problema che riguarda tutti, ma prevalentemente l'uomo e la pressione sociale che viene caricata sulle spalle del maschio e che se non porta, viene definito "debole".

Ho vissuto personalmente le peripezie di due uomini che sono stati per anni all'interno di una relazione tossica. Entrambi erano vittime di abusi fisici e psicologici. Uno più volte è finito in ospedale e quando ha detto che era stato picchiato dalla compagna, i gentiluomini in divisa che hanno raccolto la deposizione, hanno riso, gli hanno dato una pacca sulla spalla e hanno concluso con "fatti furbo, un paio di schiaffi dati bene e vedi che non lo fa più." Insinuando nemmeno troppo velatamente che un uomo che non risponde a un episodio violento, con altrettanta violenza è meno uomo. Vuoi mica denunciare una donna perché ti ha rotto un vaso in testa? Quella è la metà di te. Ma non scherzare, che figura di merda fai fare ai tuoi Bro!
Una, due, tre risposte simili, e alla quarta poteva esserci una reazione alimentata da frustrazione e mancanza di supporto, che per fortuna non c'è mai stata, ma che qualora fosse scattata nessuno può dire come sarebbe andata a finire. Molto probabilmente i titoli sarebbero stati "uomo preso da un raptus spintona la compagna: la tragedia si consuma in pochi attimi." Femminicidio, orribili dettagli truculenti e nessuna domanda sul perché non esista una rete sociale di supporto e educazione all'affettività.

Rovescio della medaglia. Io esco da una relazione di quasi 12 anni, non esattamente brillante. Per riassumerne il finale e dare qualche idea c'è di mezzo una 29 enne che di mestiere fa la parassita, un 40enne in crisi di mezza età che decide di fare lo sugar daddy, e io in terapia. Non eravamo sposati, ma si erano fatti progetti e spese condivise e dall'oggi al domani le mie prospettive e la mia situazione economica è drasticamente cambiata. Non ho mai chiesto una lira di supporto per me stessa, a nessuno. Ma sapere che la parassita lo ha spolpato e buttato in un cassonetto è decisamente la cosa che più mi ripaga di tutto. Cosa c'entra questo con patriarcato, maschilismo e femminismo? Easy: se voi maschi non veniste tirati su a cucchiaiate di "devi proteggerla, devi provvedere a lei, devi essere il maschio alfa", probabilmente non vi sentireste frustrati e messi da parte se accanto avete una persona autonoma e capace di autogestirsi, al punto da sentire l'impellente bisogno di cadere nella vaginotruffa più vecchia del mondo.

Questo non significa che lo stronzo che accoltella la compagna incinta e la lascia a marcire in un sacco nero, aveva i suoi motivi. Significa che banalmente non sappiamo gestire i ruoli e l'emotività legata a una rottura, o a un tradimento. Siamo cresciuti a pane e "la tua donna se si veste così è troia" "il mio uomo non deve avere amiche femmine" "mia moglie non deve lavorare" "mio marito deve mantenermi" "se esco con tizio deve offrirmela lui la cena" e via di stereotipi e pesi inutili, legati a mentalità assurde e fuori dall'attuale contesto sociale, che non vogliamo ma ai quali ci aggrappiamo di continuo convinti che sia giusto così. E quando ci accorgiamo che le persone non ci appartengono e che l'amore non è una cosa statica ed eterna, non tutti sappiamo gestirla. Al punto da sentirci autorizzati a pensare che "o mia/mio o di nessun altro".

Il femminicidio non è un problema delle donne. È una conseguenza dell'ignoranza emotiva di tutti, a cui nessuno ha voglia di porre rimedio.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#172 Messaggio da Gatsu »

Rebecca ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 20:02 Mi infilo nel discorso in qualità di vagino-munita, che segue freeda solo per ricordarsi che il femminismo non è non radersi i peli sotto le ascelle.
Aggiungo per completezza di profilo che secondo due mie collega decisamente della falange ultras femministe, una non si fa una ceretta da non si sa quanto e l'altra ritiene sia corretto controllare il telefono del compagno, io sono la tipica donna "fallocentrica", che non so cosa significhi ma credo intendano che ammetto che mi piace il cazzo. La coroncina la appoggio qui per sicurezza.
Arriviamo al tema: la violenza di genere è un problema derivante dalla mentalità di cui tutti siamo pregni e che trae origine dal patriarcato, dal maschilismo e dal femminismo tossico. E IMHO non è un problema delle donne, è un problema che riguarda tutti, ma prevalentemente l'uomo e la pressione sociale che viene caricata sulle spalle del maschio e che se non porta, viene definito "debole".

Ho vissuto personalmente le peripezie di due uomini che sono stati per anni all'interno di una relazione tossica. Entrambi erano vittime di abusi fisici e psicologici. Uno più volte è finito in ospedale e quando ha detto che era stato picchiato dalla compagna, i gentiluomini in divisa che hanno raccolto la deposizione, hanno riso, gli hanno dato una pacca sulla spalla e hanno concluso con "fatti furbo, un paio di schiaffi dati bene e vedi che non lo fa più." Insinuando nemmeno troppo velatamente che un uomo che non risponde a un episodio violento, con altrettanta violenza è meno uomo. Vuoi mica denunciare una donna perché ti ha rotto un vaso in testa? Quella è la metà di te. Ma non scherzare, che figura di merda fai fare ai tuoi Bro!
Una, due, tre risposte simili, e alla quarta poteva esserci una reazione alimentata da frustrazione e mancanza di supporto, che per fortuna non c'è mai stata, ma che qualora fosse scattata nessuno può dire come sarebbe andata a finire. Molto probabilmente i titoli sarebbero stati "uomo preso da un raptus spintona la compagna: la tragedia si consuma in pochi attimi." Femminicidio, orribili dettagli truculenti e nessuna domanda sul perché non esista una rete sociale di supporto e educazione all'affettività.

Rovescio della medaglia. Io esco da una relazione di quasi 12 anni, non esattamente brillante. Per riassumerne il finale e dare qualche idea c'è di mezzo una 29 enne che di mestiere fa la parassita, un 40enne in crisi di mezza età che decide di fare lo sugar daddy, e io in terapia. Non eravamo sposati, ma si erano fatti progetti e spese condivise e dall'oggi al domani le mie prospettive e la mia situazione economica è drasticamente cambiata. Non ho mai chiesto una lira di supporto per me stessa, a nessuno. Ma sapere che la parassita lo ha spolpato e buttato in un cassonetto è decisamente la cosa che più mi ripaga di tutto. Cosa c'entra questo con patriarcato, maschilismo e femminismo? Easy: se voi maschi non veniste tirati su a cucchiaiate di "devi proteggerla, devi provvedere a lei, devi essere il maschio alfa", probabilmente non vi sentireste frustrati e messi da parte se accanto avete una persona autonoma e capace di autogestirsi, al punto da sentire l'impellente bisogno di cadere nella vaginotruffa più vecchia del mondo.

Questo non significa che lo stronzo che accoltella la compagna incinta e la lascia a marcire in un sacco nero, aveva i suoi motivi. Significa che banalmente non sappiamo gestire i ruoli e l'emotività legata a una rottura, o a un tradimento. Siamo cresciuti a pane e "la tua donna se si veste così è troia" "il mio uomo non deve avere amiche femmine" "mia moglie non deve lavorare" "mio marito deve mantenermi" "se esco con tizio deve offrirmela lui la cena" e via di stereotipi e pesi inutili, legati a mentalità assurde e fuori dall'attuale contesto sociale, che non vogliamo ma ai quali ci aggrappiamo di continuo convinti che sia giusto così. E quando ci accorgiamo che le persone non ci appartengono e che l'amore non è una cosa statica ed eterna, non tutti sappiamo gestirla. Al punto da sentirci autorizzati a pensare che "o mia/mio o di nessun altro".

Il femminicidio non è un problema delle donne. È una conseguenza dell'ignoranza emotiva di tutti, a cui nessuno ha voglia di porre rimedio.
praticamente hai detto una cosa che dovrebbe essere banale ma che non lo e'...dobbiamo abbracciare l'antisessismo perche' la merda esiste sia lato uomo che lato donna...e aldila' di caratteristiche fisiche legate a disformia sessuale e a sistema di riproduzione, ci deve essere la parita' dei sessi in tutto e per tutto.

la violenza non ha genere, la sofferenza non ha genere,il rispetto dei tuoi diritti vale tanto quanto quello per i miei....tutti hanno le stesse responsabilita e doveri
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#173 Messaggio da Krudar »

Rebecca ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 20:02 Per riassumerne il finale e dare qualche idea c'è di mezzo una 29 enne che di mestiere fa la parassita, un 40enne in crisi di mezza età che decide di fare lo sugar daddy, e io in terapia. Non eravamo sposati, ma si erano fatti progetti e spese condivise e dall'oggi al domani le mie prospettive e la mia situazione economica è drasticamente cambiata. Non ho mai chiesto una lira di supporto per me stessa, a nessuno. Ma sapere che la parassita lo ha spolpato e buttato in un cassonetto è decisamente la cosa che più mi ripaga di tutto.
Non ho capito benissimo la dinamica. Nel contempo che sei diventata indipendente economicamente vi siete lasciati?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#174 Messaggio da Lord Phobos »

Krudar ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 18:21 Dici il forum con il logo LGBTQIA+?
Ecco, hai centrato l'unica cosa per la quale non c'è nulla di male. :dunnasd:
Non ci sono "parti" da cui stare o non stare, nei confronti del mondo LGBTeccetera.

O non hai nessun problema con la loro esistenza.
O sei uno stronzo.

Non c'è destra, sinistra, ideologia, eccetera: ti danno "fastidio" i gay, le lesbiche, trovi che sian "contronatura :dentone: " = sei un povero stronzo. :dunno:
Davvero, è un discorso semplicissimo.

Sarebbe come "mi stan sul cazzo i miopi di merda".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#175 Messaggio da Lord Phobos »

Zackk ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 18:19 Tu mi fai un sesso pazzesco, sallo.
Non toccare la mia figlioccia.
E' pura e virginale come un giglio, un tenero virgulto di fanciulla soave.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#176 Messaggio da Lord Phobos »

gggz ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 18:24 Bisogna fare qualcosa contro le donne ammazzate? --> e allora gli uomini???
:lode:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#177 Messaggio da Lord Phobos »

gggz ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 18:24 Comunque davvero, non so perché l'hai presa sul personale
Boh, è molto infantile ed egocentrico? :dunnasd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#178 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 19:43 scusa eh ma che problemi hai con i dati macroscopici e logiche scientifiche?
Ho problemi con gli incel. ;)
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#179 Messaggio da Rebecca »

Krudar ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 20:32 Non ho capito benissimo la dinamica. Nel contempo che sei diventata indipendente economicamente vi siete lasciati?
Sempre stata autonoma e indipendente. Ma la cosa non è mai stata particolarmente gradita e incoraggiata. Diciamo che anche l'avvento della parassita ha solleticato il lato da mediomen del mio ex.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#180 Messaggio da Gatsu »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 20:57 Ecco, hai centrato l'unica cosa per la quale non c'è nulla di male. :dunnasd:
Non ci sono "parti" da cui stare o non stare, nei confronti del mondo LGBTeccetera.

O non hai nessun problema con la loro esistenza.
O sei uno stronzo.

Non c'è destra, sinistra, ideologia, eccetera: ti danno "fastidio" i gay, le lesbiche, trovi che sian "contronatura :dentone: " = sei un povero stronzo. :dunno:
Davvero, è un discorso semplicissimo.

Sarebbe come "mi stan sul cazzo i miopi di merda".
no ti sbagli.

o meglio non e' il giusto approccio in cui relazionarsi con il mondo lgbtq+

bisogna sempre mettere dei limiti di rispetto reciproco che non si ottengono dicendo che se anche solo pensi mezza cosa contro diventi subito uno stronzo.


per dire si siente molto parlare di eterofobia che e' tranquillamente permessa e non ostacolata...e per quanto va sempre ricordato che e' una frazione del problema omofobia, sempre di una cosa negativa si tratta e non va accettata ne permessa.

poi bisogna analizzare il fatto che il mondo lgbtq+ sia abbastanza diviso e aggressivo contro se stesso (vedi il discorso immanuel casto).


la critica e l'analisi deve sempre essere accettata se fatta in modo pragmatico , se invece parti con il difendere a spada tratta il mondo lgbtq+ ti ritrovi in 2 nanosecondi a scambiare semplicemente vittima e carnefice...cosa a cui non dovremmo puntare.

dovemmo stare dalla parte "neutrale"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#181 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 20:02 Arriviamo al tema: la violenza di genere è un problema derivante dalla mentalità di cui tutti siamo pregni e che trae origine dal patriarcato, dal maschilismo e dal femminismo tossico. E IMHO non è un problema delle donne, è un problema che riguarda tutti, ma prevalentemente l'uomo e la pressione sociale che viene caricata sulle spalle del maschio e che se non porta, viene definito "debole".
:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Assolutamente SI', cazzo, SI' dodicimila volte.
Violenza di genere, dementi che corrono con la macchina, baby gang, risse per la strada, gente che alza la voce e si mena per un nonnulla, odio verso mondo LGBT, bullismo, ha solo una, una, UNA radice comune: il machismo tossico italiota del cazzo.

Che di solito vai a scavare più la persona è machista più ha il cazzetto :dunnasd: e in proporzione aumenta il volume dell'automobile :dunnasd: , ma resta la FONTE di tutti questi problemi di cui stiamo cianciando qui.

"Io duro, io forte, io maschio, io faccio quel che voglio, motori, brum brum, io spara spara, difende in casa mia, sparo al ladro, io spacca tutto, io scopa scopa scopa uga buga!"

E'
TUTTO
FOTTUTAMENTE
LI'

:dunno:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#182 Messaggio da Gatsu »

Rebecca ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:04 Sempre stata autonoma e indipendente. Ma la cosa non è mai stata particolarmente gradita e incoraggiata. Diciamo che anche l'avvento della parassita ha solleticato il lato da mediomen del mio ex.
se non fossi stata indipendente diventavi dipendente da lui quindi manipolabile...hai fatto bene
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#183 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 20:32 ci deve essere la parita' dei sessi in tutto e per tutto
E in questo dove la incaselli la tua genialata "dovremmo rendere più difficile la separazione delle coppie :dentone: "? :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#184 Messaggio da Gatsu »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:01 Ho problemi con gli incel. ;)
che non centra niente.

ripeto, che problema hai con dati macroscopici e logiche scientifiche?
(hai negato la disformia sessuale)
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#185 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:05 bisogna sempre mettere dei limiti di rispetto reciproco che non si ottengono dicendo che se anche solo pensi mezza cosa contro diventi subito uno stronzo.
Ma stai zitto.
Il "limite di rispetto reciproco", se la tua opinione consiste nel CRITICARE LA LORO STESSA ESISTENZA, te lo infili tutto su per il culo. :dunno:
Ti dà fastidio il gay pride, povero cocco?
Te lo infili su per il culo il tuo fastidio.

A loro dà fastidio essere discriminati, insultati e pestati per la strada dagli omofobi di merda.

Quindi, non parlare di "rispetto reciproco". Nessun gay discrimina gli etero o li vuole picchiare o deridere. Al contrario invece sì.
Quindi sopporta i pride e muto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#186 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:08 che non centra niente.

ripeto, che problema hai con dati macroscopici e logiche scientifiche?
(hai negato la disformia sessuale)
Non ho negato nulla, semplicemente non c'entra un cazzo e non è mai entrata nel discorso.

E ribadisco: sei un incel.
Di questo argomento mi sento più a mio agio nel parlare perfino con un ultracattolico di CL matto come @Avion, un incel su ste tematiche non lo ascolto neppure.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#187 Messaggio da Rebecca »

Gatsu ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:07 se non fossi stata indipendente diventavi dipendente da lui quindi manipolabile...hai fatto bene
Il capitolo manipolazione lo apriamo un'altra volta, va! :asd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#188 Messaggio da Gatsu »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:08 E in questo dove la incaselli la tua genialata "dovremmo rendere più difficile la separazione delle coppie :dentone: "? :asd:
che nel caso di coppie povere finisci per incasinare pesantemente uno dei 2 partner(se non entrambi).

uomo che finisce fuori di casa sotto un ponte/donna con x figli da mantenere e 0 assegno.

questi sono casi molto difficili e problematici perche' devi mediare tra 2 persone che non vogliono piu' stare assieme e il distruggere la vita di un o piu' componenti della famiglia.

spesso e volentieri la soluzione migliore per tutti in questi casi e' riuscire ad appianare i problemi che hanno portato alla separazione e il far si che non si ricrei il problema.

(hai mai visto con i tuoi occhi casi simili?)


e capisco che sia giusto e necessario ribadire che le persone devono essere libere di togliersi da certe relazioni se lo vogliono ...ma bisogna accettare e capire il prezzo che a volte questo comporta.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#189 Messaggio da Gatsu »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:08 E in questo dove la incaselli la tua genialata "dovremmo rendere più difficile la separazione delle coppie :dentone: "? :asd:
che nel caso di coppie povere finisci per incasinare pesantemente uno dei 2 partner(se non entrambi).

uomo che finisce fuori di casa sotto un ponte/donna con x figli da mantenere e 0 assegno.

questi sono casi molto difficili e problematici perche' devi mediare tra 2 persone che non vogliono piu' stare assieme e il distruggere la vita di un o piu' componenti della famiglia.

spesso e volentieri la soluzione migliore per tutti in questi casi e' riuscire ad appianare i problemi che hanno portato alla separazione e il far si che non si ricrei il problema.

(hai mai visto con i tuoi occhi casi simili?)


e capisco che sia giusto e necessario ribadire che le persone devono essere libere di togliersi da certe relazioni se lo vogliono ...ma bisogna accettare e capire il prezzo che a volte questo comporta.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#190 Messaggio da Krudar »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 20:57

Ecco, hai centrato l'unica cosa per la quale non c'è nulla di male. :dunnasd:
Non ci sono "parti" da cui stare o non stare, nei confronti del mondo LGBTeccetera.

O non hai nessun problema con la loro esistenza.
O sei uno stronzo.

Non c'è destra, sinistra, ideologia, eccetera: ti danno "fastidio" i gay, le lesbiche, trovi che sian "contronatura :dentone: " = sei un povero stronzo. :dunno:
Davvero, è un discorso semplicissimo.

Sarebbe come "mi stan sul cazzo i miopi di merda".
Boh NGI è un forum per gamer principalmente ed è sempre stato neutrale. Perché deve diventare un forum diverso?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#191 Messaggio da Krudar »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:13

Ma stai zitto.
Il "limite di rispetto reciproco", se la tua opinione consiste nel CRITICARE LA LORO STESSA ESISTENZA, te lo infili tutto su per il culo. :dunno:
Ti dà fastidio il gay pride, povero cocco?
Te lo infili su per il culo il tuo fastidio.

A loro dà fastidio essere discriminati, insultati e pestati per la strada dagli omofobi di merda.

Quindi, non parlare di "rispetto reciproco". Nessun gay discrimina gli etero o li vuole picchiare o deridere. Al contrario invece sì.
Quindi sopporta i pride e muto.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#192 Messaggio da Lord Phobos »

Krudar ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:30 Boh NGI è un forum per gamer principalmente ed è sempre stato neutrale. Perché deve diventare un forum diverso?
Non esiste "neutralità" su queste tematiche. :dunno:
O solidarizzi col mondo LGBT, oppure sei contro la loro stessa esistenza. E in questo caso, sei uno stronzo dimmerda.
Dove può essere la "neutralità"?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#193 Messaggio da Krudar »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:37 Non esiste "neutralità" su queste tematiche. :dunno:
O solidarizzi col mondo LGBT, oppure sei contro la loro stessa esistenza. E in questo caso, sei uno stronzo dimmerda.
Dove può essere la "neutralità"?
Non mettendo l icona del forum color arcobaleno quando fino a ieri per 25 anni ne aveva uno diverso, ad esempio.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#194 Messaggio da Rebecca »

Gatsu ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:22 che nel caso di coppie povere finisci per incasinare pesantemente uno dei 2 partner(se non entrambi).

uomo che finisce fuori di casa sotto un ponte/donna con x figli da mantenere e 0 assegno.

questi sono casi molto difficili e problematici perche' devi mediare tra 2 persone che non vogliono piu' stare assieme e il distruggere la vita di un o piu' componenti della famiglia.

spesso e volentieri la soluzione migliore per tutti in questi casi e' riuscire ad appianare i problemi che hanno portato alla separazione e il far si che non si ricrei il problema.

(hai mai visto con i tuoi occhi casi simili?)

e capisco che sia giusto e necessario ribadire che le persone devono essere libere di togliersi da certe relazioni se lo vogliono ...ma bisogna accettare e capire il prezzo che a volte questo comporta.
Preferisco le pezze al culo che condividere il tetto con una persona che mi disprezza o che io disprezzo. Si estremizza tutto, entrambe le parti finiscono private della loro libertà, e questo alimenta l'astio.
PS ecco perché prima di fare figli, e di finire a convivere vale la pena di garantirsi lavoro e indipendenza da entrambe le parti.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#195 Messaggio da Krudar »

Rebecca ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:52
Preferisco le pezze al culo che condividere il tetto con una persona che mi disprezza o che io disprezzo. Si estremizza tutto, entrambe le parti finiscono private della loro libertà, e questo alimenta l'astio.
PS ecco perché prima di fare figli, e di finire a convivere vale la pena di garantirsi lavoro e indipendenza da entrambe le parti.
Sono d'accordo, mi sto sposando questo settembre, feci la proposta alla mia futura moglie pochi mesi dopo che riuscì a prendere un posto di lavoro che le garantisse la stabilità lavorativa per essere tranquilla. Anche lei era d'accordo con questo.

Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da quasi 3.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#196 Messaggio da Lord Phobos »

Krudar ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:52 Non mettendo l icona del forum color arcobaleno quando fino a ieri per 25 anni ne aveva uno diverso, ad esempio.
E tu per quale stracazzo di motivo ne saresti infastidito?
Ti offende?
Come ti offende chi dice "tutti gli uomini"?

Ma cosa cazzo sei, un maschio o un clitoride, sensibile come sei?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#197 Messaggio da Krudar »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:55 E tu per quale stracazzo di motivo ne saresti infastidito?
Ti offende?
Come ti offende chi dice "tutti gli uomini"?

Ma cosa cazzo sei, un maschio o un clitoride, sensibile come sei?
Ma non è che non ci dormi la notte eh. Sono considerazioni.

Se ogni cosa la riduci a "cazzo te ne frega" allora non si parlerebbe di nulla.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#198 Messaggio da Lord Phobos »

La bandiera arcobaleno viene messa PROPRIO come segnale a favore dei diritti LGBT... e contro gli omofobi di merda.
Se te ne dichiari infastidito, che cosa sei? :dunnasd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#199 Messaggio da Krudar »

Lord Phobos ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 21:59 La bandiera arcobaleno viene messa PROPRIO come segnale a favore dei diritti LGBT... e contro gli omofobi di merda.
Se te ne dichiari infastidito, che cosa sei? :dunnasd:
Sono d'accordo sul pensiero che sta alla base della LGBTQIA+. Molto meno su alcuni comportamenti adottati da membri che ne hanno un'ideologia estremista del movimento. Ne ho anche molti di amici gay se lo vuoi sapere, è la maggior parte di loro contro la comunità LGBTQIA+ perché troppo "esagerata" a loro dire. Come vedi ne parlo dal vivo molto più di te magari e con diretti interessati. Pensa che uno di loro è testimone di nozze di mia moglie.

Il tuo incasellare le persone in maniera così schematica fa evincere il pensiero che passi troppo tempo sui forum e meno nella socializzazione vera. Ma è solo un'impressione.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#200 Messaggio da Lord Phobos »

"Ho molti amici gay", che meraviglia, lo dice ogni omofobo :asd: , inizia a sembrare sempre di più La Zanzara.
Krudar ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 22:04 Pensa che uno di loro è testimone di nozze di mia moglie.
UNO DI LORO :eek: :uarg: :spit:
Il tuo incasellare le persone in maniera così schematica fa evincere il pensiero che passi troppo tempo sui forum e meno nella socializzazione vera. Ma è solo un'impressione.
No, non lo è.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi