Mah!
io a 56 anni non mi lamento.
Vabe', la dissezione dell'aorta e' un dettaglio
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Mah!
Cazzo te ne frega, hai sette vite come il gatto a nove code!
Io ci ho perso 4-5 paia di occhiali con questa tecnica.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 22:48 Oggi son stato dall'otorino.
Son tornato a casa alle 20,45. A Milano c'è MOLTO traffico, prima di cena.
Non ho più la mia cartellina pesante ormai 18 chili con dentro gli esiti di esami e visite degli ultimi 2 anni.
Domattina telefono allo studio medico e alla farmacia a fianco.
Se non ce l'hanno, l'ho appoggiata sul tetto della macchina e son partito e son fottuto.
"la tua macchina ha ancora la polvere originale"
che poi a leggerti più che una cartellina sarà tipo il rapporto della Commissione Warren, difficile perderlaLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 11:32 Cessato allarme, la mia cartellina è sana e salva, l'ho lasciata alla farmacia.
Dall'altra parte del mondo, ma è lì, recuperabile.
Ho spostato una visita in programma per oggi, poco male.
Tu sei ancora al primo stadio.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 2:02 Davvero, a volte appoggi la roba e poi *puff*, sparisce, non la trovi più, non hai idea di che fine abbia fatto, volatilazzata.
Dove ho messo la mia gioventù?
Pah
Dopo ti faccio sapere un parere specialistico anche su questo, ma nel frattempo: deltacortene come sei piovesse, porcamerda!Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 16:27 Poi farò visita odontostomatologica e internistica.
Ce l'ho lì e funziona benissimo, ma non è che posso buttar giù cortisone come caramelle.
Mia madre lo ha preso per 60 anni, ed è probabilmente l'unica cosa che l'ha tenuta in vita più di quanto avrebbe potuto.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 16:32 Ce l'ho lì e funziona benissimo, ma non è che posso buttar giù cortisone come caramelle.
Sì spiega tutto.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 16:32 E' da qualche mese che quando faccio la doccia, esco e... "puzzo". L'odore della mia pelle nuda e bagnata non mi piace.
Phobos, io ti voglio pure bene, ma le diagnosi con ChatGPT anche no!Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 13 giugno 2024, 15:31 Ho fatto un paio di chiacchiere serie con Chat Gpt ultima versione sui miei cazzi di salute (non l'apnea, ma le continue febbrette) per capire un po' il da farsi.
Sarebbe sensato, se non fosse che questi problemi di febbretta inspiegabile, infiammazione orale, brividi e linfonodi ingrossati ce li ho fin da bambino.
Secondo me ti ha fatto qualcosa Fabry.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 17:47 Sarebbe sensato, se non fosse che questi problemi di febbretta inspiegabile, infiammazione orale, brividi e linfonodi ingrossati ce li ho fin da bambino.
Eh, ma immagino che da bambino non fumassi 30 sigarette al giorno.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 17:47 Sarebbe sensato, se non fosse che questi problemi di febbretta inspiegabile, infiammazione orale, brividi e linfonodi ingrossati ce li ho fin da bambino.
Si sono solo esacerbati diventando ogni 4-5 giorni e non ogni 20 dopo gli interventi dentistici.
Stessa cosa per me, infatti la tratto con 40 camel light al giorno, due campari ed una bottiglia di chianti o montepulciano.
Io 3 vaccini e 2 giri di covid ho riportato come oggettivo danno post covid un'alterazione olfattivo/gustativa per fortuna selettiva ( certe cose le sento tutte con lo stesso odore/sapore per altro sgradevole una specie di chimico/simil-ammoniaca)
Immagino che come chiunque non è medico, anche io ho la tendenza a specchiare i miei cazzi di salute sugli altri e a trovarci somiglianze.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 18:01 Ho ripreso a fumare per il nervoso provocato dallo stato di salute, fai te.
Se riesci ancora a scopare potresti venderti a qualche casa farmaceutica come caso di studio
Non lo so neanche io come faccio, secondo me ho pochissimi neuroni, ma ben compensati da ormoni testosteroidei e, probabilmente, anche una discreta dose di fattore Q (che prima o poi finisce).
Io ho un deficit nella produzione di dopamina e serotonina, che devo ingannare prendendo "integratori" specifici.
L'ansia è una gran bella rottura di coglioni
Io a quella sono scampato quando un anno fa ho iniziato a misurare la pressione e i medici mi hanno detto PIANTALA CON LA REDBULL TI AMMAZZI PAZZO.
Idem.
non pagarle ti rendera` solo un po` meno povero, fava, non e` che ti fa meno maleLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 18:10 Ora vado solo ed esclusivamente a scrocco, e ho l'elettronica.
Ho il lavoro, se no verrei a farti da filosofo o saggio domestico, a tue spese.olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 18:14 madonnina del signore, secondo me un bel mese di ricovero con dieta ordinata, sonno ad orari più` umani, cpap, niente fumo e dialoghi spirituali con don ulrico ti rimetterebbe al mondo
Io adoro il caffè e ne bevevo a damigiane, ma se lo prendo adesso divento Vittorio Feltri col ciclo.
Questo thread è legato alla salute di Phobos e già mi son dilungata troppo a parlare dei cazzi miei di salute anziché dei suoi.
saresti il fermacarte più` buffo del mondo.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 18:15 Ho il lavoro, se no verrei a farti da filosofo o saggio domestico, a tue spese.
Gli integratori che prendi producono serotonina per conto tuo, e quando li smetti il cervello non capisce perché gli manca ed è peggio.Rebecca ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 18:10 Io ho un deficit nella produzione di dopamina e serotonina, che devo ingannare prendendo "integratori" specifici.
E se mi togli il caffè divento una vipera, anche perché la caffeina attiva la produzione di dopamina.
Riesco a scampare alla dipendenza da energy drink solo perché ho un'alimentazione estremamente selettiva e la roba troppo chimica mi ripugna.
Non bevo alcolici perché mi sbronzo in zero secondi netti, grazie ai suddetti "integratori" e non è carino.
E via andare...
Ebreo.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 18:15 Ho il lavoro, se no verrei a farti da filosofo o saggio domestico, a tue spese.