[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#351 Messaggio da gggz »

pbo ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 12:03 ma uno che ha semplicemente la vita piena di cazzi e non vuole aggiungerne altri al suo cestello, è sempre ignavia? non può essere contemplato il fatto che a qualcuno una cosa possa non interessare?
Ma no, è chiaro che ognuno ha le sue esperienze e situazioni di vita che lo portano ad assumere determinate posizioni, non voleva essere un attacco.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#352 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 10:57 la causa dei femminicidi sono, invariabilmente, gli uomini.
SELECT nome FROM utenti WHERE nome = 'Paolo';

Oh, si chiamano tutti Paolo! :eek:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#353 Messaggio da Gatsu »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 9:42 Ecco qui sei tu che parli per stereotipi e ignoranza, nel senso che ignori ciò di cui parli e quindi giudichi.
Ma siamo OT di brutto, se vuoi si apre un thread a parte e ne si dibatte, ma al primo che mi da della puttana giuro che gli trancio il cazzo.
Premesso che non ho verità in tasca e non credo sia una vita possibile per chiunque e ritengo che qualsiasi assetto relazionale sia valido, laddove ci sia rispetto e sincerità, secondo me può venirne fuori un dibattito interessante.
questo invece e' un tema da dibattere interessantissimo...il termine puttana...

conosco i motivi per cui e' etichttato come negativo (e perche' invece un uomo che fa la stessa cosa e' invece visto come positivo ) ma ' finisce dentro le dinamiche doppiopesistiche che stanno minando i gruppi femministi.


alla fin fine vai con molti uomini? chi se ne frega ,sono affari tuoi...e la stessa cosa vale per gli uomini ...il fatto che non venga perceito come caratteristica neutrale racconta di come si voglia tanto la parita' qui su e giu ma poi nel profondo delle persone (e delle donne stesse ) non ci sia interesse a cambiare mentalita'.


se volete lottare veramente per una parita' tra uomo e donna cominciate da questi punti qui che minano realmente le ideologie sessiste.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#354 Messaggio da Zackk »

Gatsu ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:16 se volete lottare veramente per una parita' tra uomo e donna...
Ma chisselancula la parità :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#355 Messaggio da Audiowolf »

tipica situazione in cui la presunta soluzione è peggio del problema.
magic internette
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#356 Messaggio da OrangE »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 11:50 Quanto a Nebo, quello lurka.
:lode: :lode: :lode:
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#357 Messaggio da Bargle »

Bello come a negare un problema di patriarcato in questo thread siano solo maschi bianchi, cis, etero :asd:
Non pretendo di avere la verità in tasca, ma in questo caso il vostro punto di vista è parecchio parziale se non distorto, eddai.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#358 Messaggio da Gatsu »

Bargle ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 18:15 Bello come a negare un problema di patriarcato in questo thread siano solo maschi bianchi, cis, etero :asd:
Non pretendo di avere la verità in tasca, ma in questo caso il vostro punto di vista è parecchio parziale se non distorto, eddai.
se vuoi facciamo i conti di come siamo distribuiti in questo forum e poi ne riparliamo :asd:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#359 Messaggio da Rebecca »

Gatsu ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 13:16 questo invece e' un tema da dibattere interessantissimo...il termine puttana...

conosco i motivi per cui e' etichttato come negativo (e perche' invece un uomo che fa la stessa cosa e' invece visto come positivo ) ma ' finisce dentro le dinamiche doppiopesistiche che stanno minando i gruppi femministi.

alla fin fine vai con molti uomini? chi se ne frega ,sono affari tuoi...e la stessa cosa vale per gli uomini ...il fatto che non venga perceito come caratteristica neutrale racconta di come si voglia tanto la parita' qui su e giu ma poi nel profondo delle persone (e delle donne stesse ) non ci sia interesse a cambiare mentalita'.

se volete lottare veramente per una parita' tra uomo e donna cominciate da questi punti qui che minano realmente le ideologie sessiste.
Personalmente non uso il termine puttana con accezione negativa per insultare. Anche l'unica donna che ho desiderato fortemente poter percuotere, la definisco parassita perché ha lo stesso modus operandi di un parassita, ma non le do della puttana, perché se facesse sesso per soldi, la rispetterei.
Lo uso in senso goliardico con amici e amiche, riferendomi a me stessa o alla coinquilina che è pure la mia migliore amica, e sa cosa intendo.
Ritengo che "puttane" lo siamo un po' tutti, poiché a tutti piace farci desiderare, guardare e quant'altro.
Nel dire che il primo che mi da della puttana si trova evirato, era proprio nel senso che non apprezzo che la mia sessualità venga giudicata con parametri moralistici. La mia persona non credo debba sentirsi in imbarazzo se parlo di sesso o se condivido il mio punto di vista sul sesso e alcuni tipi di assetti relazionali.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#360 Messaggio da olecranotignoso »

Bargle ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 18:15 Bello come a negare un problema di patriarcato in questo thread siano solo maschi bianchi, cis, etero :asd:
Non pretendo di avere la verità in tasca, ma in questo caso il vostro punto di vista è parecchio parziale se non distorto, eddai.
per le ciabatte pelose del sacrestano, finalmente qualcuno che lo ha detto.
grazie. :D
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#361 Messaggio da Gatsu »

Rebecca ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 19:29 Personalmente non uso il termine puttana con accezione negativa per insultare. Anche l'unica donna che ho desiderato fortemente poter percuotere, la definisco parassita perché ha lo stesso modus operandi di un parassita, ma non le do della puttana, perché se facesse sesso per soldi, la rispetterei.
Lo uso in senso goliardico con amici e amiche, riferendomi a me stessa o alla coinquilina che è pure la mia migliore amica, e sa cosa intendo.
Ritengo che "puttane" lo siamo un po' tutti, poiché a tutti piace farci desiderare, guardare e quant'altro.
Nel dire che il primo che mi da della puttana si trova evirato, era proprio nel senso che non apprezzo che la mia sessualità venga giudicata con parametri moralistici. La mia persona non credo debba sentirsi in imbarazzo se parlo di sesso o se condivido il mio punto di vista sul sesso e alcuni tipi di assetti relazionali.
qualunque cosa fai vieni giudicato, anche se non fai nulla.

il vero punto della questione e' come lo fai e con che parametri.

se sei poliamorosa sei semplicemente poliamorosa, e' una tua caratteristica che non e' ne positiva ne negativa a proiori (e' una caratteristica come se tu fosse alta 150 o 155-160-ecc)....semplicemente bisognerebbe giudicare in modo asettico rispettando gli altri come si vuol essere rispettati.

se si applicasse questa ideologia sparirebbero di colpo tutte le cagate legate a ideologie patriarcali/femministe/maschiliste,ecc.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#362 Messaggio da olecranotignoso »

Gatsu ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 22:16

qualunque cosa fai vieni giudicato, anche se non fai nulla.

il vero punto della questione e' come lo fai e con che parametri.

se sei poliamorosa sei semplicemente poliamorosa, e' una tua caratteristica che non e' ne positiva ne negativa a proiori (e' una caratteristica come se tu fosse alta 150 o 155-160-ecc)....semplicemente bisognerebbe giudicare in modo asettico rispettando gli altri come si vuol essere rispettati.

se si applicasse questa ideologia sparirebbero di colpo tutte le cagate legate a ideologie patriarcali/femministe/maschiliste,ecc.
se la gente si facesse un tegamino di cazzi propri a fuoco lento scomparirebbero un sacco di cagate legate a mille ideologie

ma dubito avverra` mai... :dunnasd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#363 Messaggio da Bargle »

Gatsu ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 19:19 se vuoi facciamo i conti di come siamo distribuiti in questo forum e poi ne riparliamo :asd:
Non è che se siete in venti a ripetere a pappagallo la stessa cosa diventa vera.
Te non ti devi preoccupare di tornare a casa da solo la sera.
Non ti poni il dubbio che se devi prendere un mezzo forse è meglio non mettere una gonna.
Non ti senti a disagio in ascensore in mezzo a cinque donne.
Non hai il problema che in un posto di lavoro tutti ti sessualizzano o se fai carriera è perché di sicuro avrai staccato bocchini al capo.

Dai, stai parlando di cose che non provi, non subisci, non sei in grado di comprendere e decodificare.
Pari un vescovo del Medioevo che al quarto pasto giornaliero pensa "ma io tutta questa povertà a giro mica la vedo"
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#364 Messaggio da gggz »

Bargle ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 10:52 Non è che se siete in venti a ripetere a pappagallo la stessa cosa diventa vera.
Te non ti devi preoccupare di tornare a casa da solo la sera.
Non ti poni il dubbio che se devi prendere un mezzo forse è meglio non mettere una gonna.
Non ti senti a disagio in ascensore in mezzo a cinque donne.
Non hai il problema che in un posto di lavoro tutti ti sessualizzano o se fai carriera è perché di sicuro avrai staccato bocchini al capo.

Dai, stai parlando di cose che non provi, non subisci, non sei in grado di comprendere e decodificare.
Pari un vescovo del Medioevo che al quarto pasto giornaliero pensa "ma io tutta questa povertà a giro mica la vedo"
È facile parlare della povertà in giro, ma nessuno però parla del fatto che la frutta del banchetto non è stata raccolta il giorno stesso.

Se vogliono equità si parta da qua.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#365 Messaggio da Gatsu »

Bargle ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 10:52 Non è che se siete in venti a ripetere a pappagallo la stessa cosa diventa vera.
Te non ti devi preoccupare di tornare a casa da solo la sera.
Non ti poni il dubbio che se devi prendere un mezzo forse è meglio non mettere una gonna.
Non ti senti a disagio in ascensore in mezzo a cinque donne.
Non hai il problema che in un posto di lavoro tutti ti sessualizzano o se fai carriera è perché di sicuro avrai staccato bocchini al capo.

Dai, stai parlando di cose che non provi, non subisci, non sei in grado di comprendere e decodificare.
Pari un vescovo del Medioevo che al quarto pasto giornaliero pensa "ma io tutta questa povertà a giro mica la vedo"

Te stai parlando di ideologie sessiste basate sul nulla(maChe hanno lo scopo di fomentare la gender war)

Un uomo rischia piu di una donna di sera e ci sono dati macroscopici che lo dichiarano.

Gli stupri sono in netto calo,

se sessualizzano sul Luogo di lavoro forse e' perché ci sono un botto di donne che lo fanno ?(Quindi diventano le donne che lo fanno il problema , se sa tirare fuori il discorso onlyfan)
E via a oltranza tra femminicidio che sono un non problema se guardiamo i numeri e donne che hanno paura più di un uomo che di un orso....


Qui il problema grosso lo hai tu che metti l ideologia davanti alla scienza dei dati empirici ...parliamo 2 lingue diverse ma quello distaccato dalla realtà sei tu.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#366 Messaggio da Barone_K »

L'importante è che siamo tutti d'accordo che se ti metti la mini vaginale , tacco 12 e zinne esposte fai la troia e lo sai
Il resto è opinabile
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#367 Messaggio da Krudar »

Bargle ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 10:52 Te non ti devi preoccupare di tornare a casa da solo la sera


Se da uomo non ti preoccupi di tornare da solo a casa la sera, amico mio, sei incosciente non forte.

Le strade la sera sono pericolose per tutti, uomini e donne.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#368 Messaggio da Gatsu »

Krudar ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 13:32 Se da uomo non ti preoccupi di tornare da solo a casa la sera, amico mio, sei incosciente.

Le strade la sera sono pericolose per tutti, uomini e donne.
lo ha scritto bargle .
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#369 Messaggio da Krudar »

Gatsu ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 13:35 lo ha scritto bargle .
Si ho cambiato il quote non so perché lo avesse attributona te
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#370 Messaggio da gggz »

Questa tripletta mi ha messo ko, non credo di avere energie sufficienti per controbattere :sbonk:
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#371 Messaggio da Fuz »

Gatsu ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 13:21 n non problema se guardiamo i numeri e donne che hanno paura più di un uomo che di un orso....


Qui il problema grosso lo hai tu che metti l ideologia davanti
Barone_K ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 13:23 L'importante è che siamo tutti d'accordo che se ti metti la mini vaginale , tacco 12 e zinne esposte fai la troia e lo sai
Il resto è opinabile
No, aspetta, che cazzo vuol dire?
Che una non si deve vestire come le pare sennò è troja?
Avatar utente
Audiowolf
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 14,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 53
Località: Perth
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#372 Messaggio da Audiowolf »

vabbe se vai in giro nuda qualche vespa ti punge prima o poi cristo.
o sopravvaluti la razza umana?
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#373 Messaggio da Gatsu »

Fuz ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 13:44 No, aspetta, che cazzo vuol dire?
Che una non si deve vestire come le pare sennò è troja?
Dietro a questo discorso c'e'' da capire come funzionano le dinamiche umane e la risposta alla domanda e' molto complessa e grigia .

Stasera appena ho tempo mi spiego
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#374 Messaggio da Barone_K »

Fuz ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 13:44 No, aspetta, che cazzo vuol dire?
Che una non si deve vestire come le pare sennò è troja?
Dipende

Per esempio lei ha il sacrosanto diritto di esprimere la sua protesta contro lo sfruttamento delle multinazionali americane nel Centro America e le monocolture dell'ananas
E lo fa usando il suo corpo
no ? :asd:

Immagine
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#375 Messaggio da gggz »

Gatsu ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 13:56
Stasera appena ho tempo mi spiego
Puoi anche evitare eh, senza impegno
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#376 Messaggio da olecranotignoso »

Barone_K ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 13:23 L'importante è che siamo tutti d'accordo che se ti metti la mini vaginale , tacco 12 e zinne esposte fai la troia e lo sai
Il resto è opinabile
se vabbè` ciaone
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#377 Messaggio da Barone_K »

Ma ci sono anche altri nobili cause per cui altre donne hanno usato il loro corpo

Per esempio queste due influencer non ci dormivano la notte che la gente non facesse la coda agli Uffizi ,e d ecco allora che per sensibilizzare culturalmente i loro followers hanno pensato di usare il loto corpo per valorizzare e promuovere l'arte del Botticelli
Quindi andiamoci piano coil dire " troie"

Immagine
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#378 Messaggio da Zackk »

A queste le si legge il labiale :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#379 Messaggio da Bargle »

Krudar ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 13:32

Se da uomo non ti preoccupi di tornare da solo a casa la sera, amico mio, sei incosciente non forte.

Le strade la sera sono pericolose per tutti, uomini e donne.
A me al massimo mi menano, non mi menano E me lo piantano nel culo.
Però vi vedo belli convinti, fate pure.

Mi piacerebbe che qui sopra ci fossero venti donne random, facciamocelo dire da loro che non c'è problema, che ne dite?
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#380 Messaggio da olecranotignoso »

Bargle ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:09
A me al massimo mi menano, non mi menano E me lo piantano nel culo.
Però vi vedo belli convinti, fate pure.

Mi piacerebbe che qui sopra ci fossero venti donne random, facciamocelo dire da loro che non c'è problema, che ne dite?
piu` che altro, a me sembrano cose abb elementari da capire

io boh rimango basita, più` che altro per l`eta` media di sto forum, stessimo a parla` con dei ragazzini... :|
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Marcos
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 61,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 301
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 173

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#381 Messaggio da Marcos »

Bargle ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:09 Mi piacerebbe che qui sopra ci fossero venti donne random, facciamocelo dire da loro che non c'è problema, che ne dite?
Ma scusa che diritto hanno le donne di dire di cosa devono aver paura, o di essere libere di vestirsi come cazzo pare a loro, quando qua ci sono tanti bei maschioni pronti a prendere queste decisioni per loro? :asd:
Avatar utente
Marcos
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 61,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 301
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 173

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#382 Messaggio da Marcos »

olecranotignoso ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:12 io boh rimango basita, più` che altro per l`eta` media di sto forum, stessimo a parla` con dei ragazzini...
ma guarda che il problema è proprio quello, probabilmente i ragazzini hanno la mente decisamente più aperta di sti 4 vecchi rincoglioniti :asd:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#383 Messaggio da Krudar »

Bargle ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:09
A me al massimo mi menano, non mi menano E me lo piantano nel culo.
Però vi vedo belli convinti, fate pure.

Mi piacerebbe che qui sopra ci fossero venti donne random, facciamocelo dire da loro che non c'è problema, che ne dite?
No a te al massimo ti ficcano un coltello in gola e muori. Se ti va bene ti menano.

Non minimizzare le problematiche umane che comprendono entrambi i sessi per valorizzare le problematiche femminili.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#384 Messaggio da Fuz »

According to the data given by the United Nations Office on Drugs and Crime, worldwide, 79% of homicide victims are men, and in 193 of the 202 listed countries or regions, men were more likely to be killed than women
https://en.wikipedia.org/wiki/Homicide_ ... _by_gender

La paura è un problema di percezione e di propaganda femminista.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#385 Messaggio da Bargle »

Non minimizzo nulla.
Non abito nel Bronx e ho l'esperienza per sapere dove non andare e quando non andare.
Poi se mi beccano in cinque non ci posso fare nulla, non fiori ma opere di bene.

In compenso però se cammino tranquillo per la strada e una donna arriva dall'altra parte non sono io quello che inizia a sentirsi a disagio, non sono io quello che va dall'altro lato della strada e non sono io quello che poi si gira a controllare che non si metta a seguirmi.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#386 Messaggio da Barone_K »

Bargle ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:09 A me al massimo mi menano, non mi menano E me lo piantano nel culo.
"al massimo" ?
ti prego dimmi che mi sfugge qualcosa :asd:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#387 Messaggio da Krudar »

Bargle ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:22 Poi se mi beccano in cinque non ci posso fare nulla
Perchè se ne becchi uno solo col coltello lo metti giù con indomito coraggio? Sei superman?
Bargle ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:22 In compenso però se cammino tranquillo per la strada e una donna arriva dall'altra parte non sono io quello che inizia a sentirsi a disagio
Non ho mai visto una donna che senza alcun motivo cambia strada se mi vede camminare a buffo nella sua stessa direzione.

Ste cose dette a pappagallo prese da qualche YouTuber nazifemminista lasciano il tempo che trovano.

Non è la realtà comune questa, ma quella che vi vogliono far credere.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
gggz
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 136,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 427
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 19:18
Karma: 195

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#388 Messaggio da gggz »

Io ho già dato ieri, oggi non mi avrete. Lascio tutto nelle mani di @Bargle che ha la mia piena fiducia :sisi:
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#389 Messaggio da Barone_K »

olecranotignoso ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:12 piu` che altro, a me sembrano cose abb elementari da capire

io boh rimango basita, più` che altro per l`eta` media di sto forum, stessimo a parla` con dei ragazzini... :|
Ma perché si stanno facendo paralleli e contrapposizioni fallaci

Giusto per dirne una :sI parla di donne, uomini e "mondo/società" , ma chi fa violenza su donne e uomini sono sempre uomini non "mondo/società" :dunnasd:
Avatar utente
Marcos
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 61,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 301
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 173

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#390 Messaggio da Marcos »

Barone_K ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:34
Ma perché si stanno facendo paralleli e contrapposizioni fallaci
No, credo sia rimasta basita dal fatto che ci sono persone che ancora sono rimaste al sillogismo "minigonna = troia" :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#391 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 13:21 Te stai parlando di ideologie sessiste basate sul nulla(maChe hanno lo scopo di fomentare la gender war)
Ma vaffanculo.
La "gender war :dentone: " la percepiscono solo i coglioni come te che si sentono minacciati perché le donne si lamentano.
Cioè: le donne vengono molestate, stuprate e uccise di continuo.
Se stanno zitte, va bene.
Se si lamentano, è "gender war :dentone: " alimentata dal complotto globale contro gli uomini? Ma te ne vai a fare nel culo?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#392 Messaggio da Bargle »

Krudar ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:27 Non ho mai visto una donna che senza alcun motivo cambia strada se mi vede camminare a buffo nella sua stessa direzione.

Ste cose dette a pappagallo prese da qualche YouTuber nazifemminista lasciano il tempo che trovano.

Non è la realtà comune questa, ma quella che vi vogliono far credere.
Allora a posto, se Krudar non lo ha mai visto si vede che il problema non esiste. :rotfl:
Io su youtube ci guardo al massimo gli highlights degli europei, il mondo però è fatto di gente, persone, anche donne pensa! con cui si può parlare.
E torniamo lì: maschio bianco cis etero, non vedi il problema perché per te non è un problema. Il fatto che non lo sia per te non esclude che lo sia per altri.
Ma a questo punto non è più neanche discorso di voler vincere la discussione, è proprio che non riesci a metterti nei panni di altri ma questo è un limite tuo non da poco.
Nel 1824 in Carolina del Sud avresti detto "ma non esiste la schiavitù!" e Vegeth a darti man forte con le statistiche "eh ma i negri morti sono in calo" :asd:

Continuate pure, il giorno che su questo forum ci saranno venti donne attive sono curioso di leggere la loro di opinione, c'è anche Calvé, chiedete un po' a lei.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#393 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 13:23 L'importante è che siamo tutti d'accordo che se ti metti la mini vaginale , tacco 12 e zinne esposte fai la troia e lo sai
Il resto è opinabile
Ma vai a cagare, se la pensi così te ne vai a vivere in Iran.
La donna si veste come stracazzo vuole.
Tu, maschietto fragile, impari a contenere i tuoi istinti da bestia del cazzo se non te l'hanno insegnato in famiglia.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#394 Messaggio da Barone_K »

Marcos ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:39 No, credo sia rimasta basita dal fatto che ci sono persone che ancora sono rimaste al sillogismo "minigonna = troia" :asd:
EH di quello infatti ci sono rimasto male, perche avevo specificato che era importante fossimo ALMENO su quello tutti d'accordo :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#395 Messaggio da Lord Phobos »

Krudar ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:15 No a te al massimo ti ficcano un coltello in gola e muori. Se ti va bene ti menano.

Non minimizzare le problematiche umane che comprendono entrambi i sessi per valorizzare le problematiche femminili.
Minchia ma sei così muscoloso e al tempo stesso così cagasotto?
Ti farei dormire 2 notti a casa mia nel mio quartiere cazzo. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#396 Messaggio da Hasky »

Fuz ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:21 https://en.wikipedia.org/wiki/Homicide_ ... _by_gender

La paura è un problema di percezione e di propaganda femminista.
*
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#397 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:41 Ma vai a cagare, se la pensi così te ne vai a vivere in Iran.
La donna si veste come stracazzo vuole.
Tu, maschietto fragile, impari a contenere i tuoi istinti da bestia del cazzo se non te l'hanno insegnato in famiglia.
Beh devo dire che in pochi mesi sto sbloccando degli achievement di valore sul Castello : giorni fa ho crashato Zoltar e oggi il divino LP ha abboccato al mio bait , mi ritengo piu che soddisfatto :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#398 Messaggio da Lord Phobos »

Hasky ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:44 *
Ho già risposto ieri a questa troiata di fallace argomentazione.
Gli omicidi generici sono per i motivi più disparati al mondo, quindi non puoi trovare una causa comune.
I femminicidi, invece, sono TUTTI UGUALI: è sempre lo stesso fottuto delitto, ripetuto.
Compagno o ex compagno che uccide la donna.
Sempre fottutamente uguale.

Anche se i maschietti piagnucolosi (piagnucolano LORO, eh, non le donne che vengono uccise e giustamente si lamentano) si offendono a sentirsi accusati, le cose stanno così.
Cazzo di mammole.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#399 Messaggio da Barone_K »

Comunque LP lo so che in realtà ti sei immolato per Rebecca (si chiama cosi ?) e questo fai di te un gentiluomo :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#400 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: giovedì 27 giugno 2024, 14:48 Comunque LP lo so che in realtà ti sei immolato per Rebecca (si chiama cosi ?) e questo fai di te un gentiluomo :asd:
:mumble:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi