La skill è stata starci per più di una decade
Voi donne avete la capacità rispetto ai maschi di soprassedere al sesso scadente.
Noi dopo un pò non ce la facciamo.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
La skill è stata starci per più di una decade
Veramente guarda che è esattamente l'opposto.
Il miglior amico dell'uomo non è il cane, è il dildo. Change my mind. Ma prima di tentare, ricordate che al dildo permettete di chiavare la vostra donna, al cane... ecco già, a zoofilia come state messi?
In realtà ne ho conosciute davvero poche se non nessuna di ragazze che amavano farsela leccare, era un "boh si, ma quando mi penetri?"Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 17:44
O quella che si imbarazza a farsela leccare. Ce ne son diverse.
Bah, preferisco farmi una sega che scoparmi una figa di legno personalmente.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 17:45 Veramente guarda che è esattamente l'opposto.
L'uomo basta che infila, generalmente, ed è a posto.
E' la donna che non tollera il sesso di merda.
La mia coinquilina lesbica non si fa fare sesso orale.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 17:44 O quella che si imbarazza a farsela leccare. Ce ne son diverse.
Perchè alla fine anche alle lesbiche piace il cazzo.
In realtà che io sappia no. È più una pillow girl!
Che sarebbe una struscina cuscini?
Ti prego, le tue cazzate mi procurano fastidio fisico, sto male, devo prendere un anti infiammatorio.
E' quello che dicevo prima, è una questione di plagio educazionale.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 17:44 O quella che si imbarazza a farsela leccare. Ce ne son diverse.
Oh nessuno dei due è donna, io parlo per esperienza personale. Non ne ho avute 100, ma una ventina ci arrivo. Mai vista una che gode di meno durante la penetrazione rispetto al petting.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 18:01 Ti prego, le tue cazzate mi procurano fastidio fisico, sto male, devo prendere un anti infiammatorio.
Io ho un 100% di visione della madonna di czestochowa al petting.
Ecco, questo è atipico.
Gesù Giuseppe e Maria, again.Rebecca ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 17:39 Il mio ex, sì lo sugar daddy, era assolutamente contrario all'uso dei toys, riteneva che determinate posizioni fossero solo da puttana e che gli schiaffi sul culo fossero una cosa assolutamente discutibile e il lato B era assolutamente contrario alla morale e all'igiene.
Ora, io magari sono un filino wild, non lo so, non me lo chiedo nemmeno e nemmeno mi interessa.
Però possibile che ne abbia trovati più d'uno di questi elementi? Cioè è una strategia per dirmi non voglio sbatterti? Può essere eh...
Oh santo cielo. Dimmi che scherzi.
A me hanno sempre spiegato che l l'orgasmo vaginale è più potente di quello clitorideo. Confermi?Rebecca ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 18:11
Oh santo cielo. Dimmi che scherzi.
Dunque, la donna ha fondamentalmente due tipi di orgasmo: penetrativo, quindi vaginale, e clitorideale, che come suggerisce il termine proviene dalla clitoride.
Non tutte le donne sanno raggiungere l'orgasmo in entrambi i modi, non tutte gradiscono le medesime stimolazioni.
Credere che tutte arrivino all'orgasmo attraverso la penetrazione vaginale è una megacazzata e, mi spiace deluderti, ma è persino difficile per una donna raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione vaginale, anche perché non sempre l'organo maschile riesce a raggiungere e stimolare a dovere il punto G.
Ecco perché vi diciamo "sì di più" o "oh sì così" perché state giocando a battaglia navale, e se vi diciamo che avete colpito non dovete cambiare le fottutissime coordinate.
lo so che è corretto, ma leggere il femminile per la definizione mi turba sempre.
Confermo
Ma penso che sia più bello quello vaginale perché c'è più coinvolgimento delle due (o più?) persone. Alla fine piace a loro essere scassate col cazzo. Però anche di bocca alcune ragazze si contorcono mica da ridere.
Ma può essere eh, mai fatto una scuola, però ho sempre notato che alla fine del cunnigulus dopo un certo punto se ne facevano poco, cercavano la penetrazione. Come se arrivate a un grado di eccitazione poi cercassero il cazzo.
È inutile che fai le faccine. Alla donna piace essere presa e sbattuta, anche se lord phobos dice il contrario.
Ehm ti confermo il contrario, almeno personalmente.Krudar ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 18:13 A me hanno sempre spiegato che l l'orgasmo vaginale è più potente di quello clitorideo. Confermi?
Comunque siete anche belle diverse voi eh, nessuna è uguale. Ne ho avuta una che raggiungeva l l'orgasmo vaginale solo se stava sopra. Una solo se stavamo seduti su una sedia.
Ma è cosa risaputissima eh, ormai è scritto pure nelle rubriche interne di Topolino.
Perdona la schiettezza, è che se il cunnilingus lo fai male fa solo male e/o da fastidio.
Ma scherzi? Le donne devono essere forti e indipendenti a letto. Phobos mental cit.
Spiace tu non abbia mai trovato una che ha preso e sbattuto TE.
Lo snu snu?Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 18:22 Spiace tu non abbia mai trovato una che ha preso e sbattuto TE.
Non ho mai detto nulla del genere, riporto testimonianze femminili, difatti ti ho anche risposto che sia io che te essendo maschi possiamo andare per un idea scaturita dalle esperienze, ma mai avere certezze.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 18:25 Ma Krudar e Madian, uomini etero, stanno DAVVERO spiegando a Rebecca, donna bi, come si raggiunge l'orgasmo?
Sta accadendo sul serio?
Sì, è meraviglioso.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 18:25 Ma Krudar e Madian, uomini etero, stanno DAVVERO spiegando a Rebecca, donna bi, come si raggiunge l'orgasmo?
Sta accadendo sul serio?
Maestro ma quindi le mignotte sul lavoro non vengono mai
No, è inutile avere un cazzo di 25cm in generale, ed anzi è spesso una pena. La vagina si dilata fino ad un certo punto prima di cominciare a fare male e a meno di interessi particolari che rientrano in nicchie ristrettissime, che solitamente rientrano in parafilie o kink vari, per la maggior parte delle donne un pene sopra alla media è solo fastidioso. Che tu lo "sappia usare" o meno. Come è fastidioso un partner che ci mette 40 minuti a finire.
Stocazzo!
Eh, su questo avrei qualche remora.queenCrimson ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 18:34 No, è inutile avere un cazzo di 25cm in generale, ed anzi è spesso una pena. La vagina si dilata fino ad un certo punto prima di cominciare a fare male e a meno di interessi particolari che rientrano in nicchie ristrettissime per la maggior parte delle donne un pene sopra alla media è solo fastidioso. Che tu lo "sappia usare" o meno. Come è fastidioso un partner che ci mette 40 minuti a finire.
Sono abbastanza convinta di aver parlato dell'argomento con un po' più donne di te negli anni...
Ed anche su questo userei una certa prudenzaqueenCrimson ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 18:40 Sono abbastanza convinta di aver parlato dell'argomento con un po' più donne di te negli anni...
Eh ma amico mio, lungi da me fare il mega esperto che non ne vedo dal 1917, ma se dalle tue esperienze hai dubbi sul clitoride, ecco, io, insomma, cioè.
Mi hai fatto venire in mente come superare la velocità della luce: basta partire quando è ancora buio! (cit. Leo Ortolani)
Usala, che ti devo dire? Ma già il fatto che tu parta da un assunto quale "le donne biologicamente sono fatte per provare più piacere con la penetrazione" mi fa pensare che tu sia il classico italiano che mentre guarda la partita dal divano con la birra in mano farebbe un lavoro migliore dei calciatori in tv.