Ma no, è chiaro che ognuno ha le sue esperienze e situazioni di vita che lo portano ad assumere determinate posizioni, non voleva essere un attacco.
[Split]Femminicidio - Se lo cercano?
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 148,60
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 152,20
SELECT nome FROM utenti WHERE nome = 'Paolo';Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 10:57 la causa dei femminicidi sono, invariabilmente, gli uomini.
Oh, si chiamano tutti Paolo!
- Gatsu
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 70,60
questo invece e' un tema da dibattere interessantissimo...il termine puttana...Rebecca ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 9:42 Ecco qui sei tu che parli per stereotipi e ignoranza, nel senso che ignori ciò di cui parli e quindi giudichi.
Ma siamo OT di brutto, se vuoi si apre un thread a parte e ne si dibatte, ma al primo che mi da della puttana giuro che gli trancio il cazzo.
Premesso che non ho verità in tasca e non credo sia una vita possibile per chiunque e ritengo che qualsiasi assetto relazionale sia valido, laddove ci sia rispetto e sincerità, secondo me può venirne fuori un dibattito interessante.
conosco i motivi per cui e' etichttato come negativo (e perche' invece un uomo che fa la stessa cosa e' invece visto come positivo ) ma ' finisce dentro le dinamiche doppiopesistiche che stanno minando i gruppi femministi.
alla fin fine vai con molti uomini? chi se ne frega ,sono affari tuoi...e la stessa cosa vale per gli uomini ...il fatto che non venga perceito come caratteristica neutrale racconta di come si voglia tanto la parita' qui su e giu ma poi nel profondo delle persone (e delle donne stesse ) non ci sia interesse a cambiare mentalita'.
se volete lottare veramente per una parita' tra uomo e donna cominciate da questi punti qui che minano realmente le ideologie sessiste.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.265,80
- Genere:
Ma chisselancula la parità
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 27,70
- Genere:
tipica situazione in cui la presunta soluzione è peggio del problema.
magic internette
magic internette
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 39,20
- Genere:
Bello come a negare un problema di patriarcato in questo thread siano solo maschi bianchi, cis, etero
Non pretendo di avere la verità in tasca, ma in questo caso il vostro punto di vista è parecchio parziale se non distorto, eddai.
Non pretendo di avere la verità in tasca, ma in questo caso il vostro punto di vista è parecchio parziale se non distorto, eddai.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Gatsu
- Potente nel Castello
se vuoi facciamo i conti di come siamo distribuiti in questo forum e poi ne riparliamo
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
Personalmente non uso il termine puttana con accezione negativa per insultare. Anche l'unica donna che ho desiderato fortemente poter percuotere, la definisco parassita perché ha lo stesso modus operandi di un parassita, ma non le do della puttana, perché se facesse sesso per soldi, la rispetterei.Gatsu ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 13:16 questo invece e' un tema da dibattere interessantissimo...il termine puttana...
conosco i motivi per cui e' etichttato come negativo (e perche' invece un uomo che fa la stessa cosa e' invece visto come positivo ) ma ' finisce dentro le dinamiche doppiopesistiche che stanno minando i gruppi femministi.
alla fin fine vai con molti uomini? chi se ne frega ,sono affari tuoi...e la stessa cosa vale per gli uomini ...il fatto che non venga perceito come caratteristica neutrale racconta di come si voglia tanto la parita' qui su e giu ma poi nel profondo delle persone (e delle donne stesse ) non ci sia interesse a cambiare mentalita'.
se volete lottare veramente per una parita' tra uomo e donna cominciate da questi punti qui che minano realmente le ideologie sessiste.
Lo uso in senso goliardico con amici e amiche, riferendomi a me stessa o alla coinquilina che è pure la mia migliore amica, e sa cosa intendo.
Ritengo che "puttane" lo siamo un po' tutti, poiché a tutti piace farci desiderare, guardare e quant'altro.
Nel dire che il primo che mi da della puttana si trova evirato, era proprio nel senso che non apprezzo che la mia sessualità venga giudicata con parametri moralistici. La mia persona non credo debba sentirsi in imbarazzo se parlo di sesso o se condivido il mio punto di vista sul sesso e alcuni tipi di assetti relazionali.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
per le ciabatte pelose del sacrestano, finalmente qualcuno che lo ha detto.
grazie.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Gatsu
- Potente nel Castello
qualunque cosa fai vieni giudicato, anche se non fai nulla.Rebecca ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 19:29 Personalmente non uso il termine puttana con accezione negativa per insultare. Anche l'unica donna che ho desiderato fortemente poter percuotere, la definisco parassita perché ha lo stesso modus operandi di un parassita, ma non le do della puttana, perché se facesse sesso per soldi, la rispetterei.
Lo uso in senso goliardico con amici e amiche, riferendomi a me stessa o alla coinquilina che è pure la mia migliore amica, e sa cosa intendo.
Ritengo che "puttane" lo siamo un po' tutti, poiché a tutti piace farci desiderare, guardare e quant'altro.
Nel dire che il primo che mi da della puttana si trova evirato, era proprio nel senso che non apprezzo che la mia sessualità venga giudicata con parametri moralistici. La mia persona non credo debba sentirsi in imbarazzo se parlo di sesso o se condivido il mio punto di vista sul sesso e alcuni tipi di assetti relazionali.
il vero punto della questione e' come lo fai e con che parametri.
se sei poliamorosa sei semplicemente poliamorosa, e' una tua caratteristica che non e' ne positiva ne negativa a proiori (e' una caratteristica come se tu fosse alta 150 o 155-160-ecc)....semplicemente bisognerebbe giudicare in modo asettico rispettando gli altri come si vuol essere rispettati.
se si applicasse questa ideologia sparirebbero di colpo tutte le cagate legate a ideologie patriarcali/femministe/maschiliste,ecc.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
se la gente si facesse un tegamino di cazzi propri a fuoco lento scomparirebbero un sacco di cagate legate a mille ideologieGatsu ha scritto: ↑mercoledì 26 giugno 2024, 22:16
qualunque cosa fai vieni giudicato, anche se non fai nulla.
il vero punto della questione e' come lo fai e con che parametri.
se sei poliamorosa sei semplicemente poliamorosa, e' una tua caratteristica che non e' ne positiva ne negativa a proiori (e' una caratteristica come se tu fosse alta 150 o 155-160-ecc)....semplicemente bisognerebbe giudicare in modo asettico rispettando gli altri come si vuol essere rispettati.
se si applicasse questa ideologia sparirebbero di colpo tutte le cagate legate a ideologie patriarcali/femministe/maschiliste,ecc.
ma dubito avverra` mai...
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Non è che se siete in venti a ripetere a pappagallo la stessa cosa diventa vera.
Te non ti devi preoccupare di tornare a casa da solo la sera.
Non ti poni il dubbio che se devi prendere un mezzo forse è meglio non mettere una gonna.
Non ti senti a disagio in ascensore in mezzo a cinque donne.
Non hai il problema che in un posto di lavoro tutti ti sessualizzano o se fai carriera è perché di sicuro avrai staccato bocchini al capo.
Dai, stai parlando di cose che non provi, non subisci, non sei in grado di comprendere e decodificare.
Pari un vescovo del Medioevo che al quarto pasto giornaliero pensa "ma io tutta questa povertà a giro mica la vedo"
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- gggz
- Nobile di rango
È facile parlare della povertà in giro, ma nessuno però parla del fatto che la frutta del banchetto non è stata raccolta il giorno stesso.Bargle ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2024, 10:52 Non è che se siete in venti a ripetere a pappagallo la stessa cosa diventa vera.
Non ti poni il dubbio che se devi prendere un mezzo forse è meglio non mettere una gonna.
Non hai il problema che in un posto di lavoro tutti ti sessualizzano o se fai carriera è perché di sicuro avrai staccato bocchini al capo.
Dai, stai parlando di cose che non provi, non subisci, non sei in grado di comprendere e decodificare.
Pari un vescovo del Medioevo che al quarto pasto giornaliero pensa "ma io tutta questa povertà a giro mica la vedo"
Se vogliono equità si parta da qua.
- Gatsu
- Potente nel Castello
Bargle ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2024, 10:52 Non è che se siete in venti a ripetere a pappagallo la stessa cosa diventa vera.
Te stai parlando di ideologie sessiste basate sul nulla(maChe hanno lo scopo di fomentare la gender war)
Un uomo rischia piu di una donna di sera e ci sono dati macroscopici che lo dichiarano.
Gli stupri sono in netto calo,
se sessualizzano sul Luogo di lavoro forse e' perché ci sono un botto di donne che lo fanno ?(Quindi diventano le donne che lo fanno il problema , se sa tirare fuori il discorso onlyfan)
E via a oltranza tra femminicidio che sono un non problema se guardiamo i numeri e donne che hanno paura più di un uomo che di un orso....
Qui il problema grosso lo hai tu che metti l ideologia davanti alla scienza dei dati empirici ...parliamo 2 lingue diverse ma quello distaccato dalla realtà sei tu.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 400,80
- Genere:
L'importante è che siamo tutti d'accordo che se ti metti la mini vaginale , tacco 12 e zinne esposte fai la troia e lo sai
Il resto è opinabile
Il resto è opinabile
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Se da uomo non ti preoccupi di tornare da solo a casa la sera, amico mio, sei incosciente non forte.
Le strade la sera sono pericolose per tutti, uomini e donne.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Gatsu
- Potente nel Castello
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Si ho cambiato il quote non so perché lo avesse attributona te
- gggz
- Nobile di rango
Questa tripletta mi ha messo ko, non credo di avere energie sufficienti per controbattere
- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
No, aspetta, che cazzo vuol dire?
Che una non si deve vestire come le pare sennò è troja?
- Audiowolf
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 27,70
- Genere:
vabbe se vai in giro nuda qualche vespa ti punge prima o poi cristo.
o sopravvaluti la razza umana?
o sopravvaluti la razza umana?
- Gatsu
- Potente nel Castello
Dietro a questo discorso c'e'' da capire come funzionano le dinamiche umane e la risposta alla domanda e' molto complessa e grigia .
Stasera appena ho tempo mi spiego
- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
Dipende
Per esempio lei ha il sacrosanto diritto di esprimere la sua protesta contro lo sfruttamento delle multinazionali americane nel Centro America e le monocolture dell'ananas
E lo fa usando il suo corpo
no ?
- olecranotignoso
- Nobile di rango
se vabbè` ciaone
- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
Ma ci sono anche altri nobili cause per cui altre donne hanno usato il loro corpo
Per esempio queste due influencer non ci dormivano la notte che la gente non facesse la coda agli Uffizi ,e d ecco allora che per sensibilizzare culturalmente i loro followers hanno pensato di usare il loto corpo per valorizzare e promuovere l'arte del Botticelli
Quindi andiamoci piano coil dire " troie"
Per esempio queste due influencer non ci dormivano la notte che la gente non facesse la coda agli Uffizi ,e d ecco allora che per sensibilizzare culturalmente i loro followers hanno pensato di usare il loto corpo per valorizzare e promuovere l'arte del Botticelli
Quindi andiamoci piano coil dire " troie"
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.265,80
- Genere:
A queste le si legge il labiale
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
A me al massimo mi menano, non mi menano E me lo piantano nel culo.
Però vi vedo belli convinti, fate pure.
Mi piacerebbe che qui sopra ci fossero venti donne random, facciamocelo dire da loro che non c'è problema, che ne dite?
- olecranotignoso
- Nobile di rango
piu` che altro, a me sembrano cose abb elementari da capire
io boh rimango basita, più` che altro per l`eta` media di sto forum, stessimo a parla` con dei ragazzini...
- Marcos
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 64,70
Ma scusa che diritto hanno le donne di dire di cosa devono aver paura, o di essere libere di vestirsi come cazzo pare a loro, quando qua ci sono tanti bei maschioni pronti a prendere queste decisioni per loro?
- Marcos
- Potente nel Castello
ma guarda che il problema è proprio quello, probabilmente i ragazzini hanno la mente decisamente più aperta di sti 4 vecchi rincoglionitiolecranotignoso ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2024, 14:12 io boh rimango basita, più` che altro per l`eta` media di sto forum, stessimo a parla` con dei ragazzini...
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
No a te al massimo ti ficcano un coltello in gola e muori. Se ti va bene ti menano.
Non minimizzare le problematiche umane che comprendono entrambi i sessi per valorizzare le problematiche femminili.
- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
https://en.wikipedia.org/wiki/Homicide_ ... _by_genderAccording to the data given by the United Nations Office on Drugs and Crime, worldwide, 79% of homicide victims are men, and in 193 of the 202 listed countries or regions, men were more likely to be killed than women
La paura è un problema di percezione e di propaganda femminista.
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Non minimizzo nulla.
Non abito nel Bronx e ho l'esperienza per sapere dove non andare e quando non andare.
Poi se mi beccano in cinque non ci posso fare nulla, non fiori ma opere di bene.
In compenso però se cammino tranquillo per la strada e una donna arriva dall'altra parte non sono io quello che inizia a sentirsi a disagio, non sono io quello che va dall'altro lato della strada e non sono io quello che poi si gira a controllare che non si metta a seguirmi.
Non abito nel Bronx e ho l'esperienza per sapere dove non andare e quando non andare.
Poi se mi beccano in cinque non ci posso fare nulla, non fiori ma opere di bene.
In compenso però se cammino tranquillo per la strada e una donna arriva dall'altra parte non sono io quello che inizia a sentirsi a disagio, non sono io quello che va dall'altro lato della strada e non sono io quello che poi si gira a controllare che non si metta a seguirmi.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Perchè se ne becchi uno solo col coltello lo metti giù con indomito coraggio? Sei superman?
Non ho mai visto una donna che senza alcun motivo cambia strada se mi vede camminare a buffo nella sua stessa direzione.
Ste cose dette a pappagallo prese da qualche YouTuber nazifemminista lasciano il tempo che trovano.
Non è la realtà comune questa, ma quella che vi vogliono far credere.
- gggz
- Nobile di rango
Io ho già dato ieri, oggi non mi avrete. Lascio tutto nelle mani di @Bargle che ha la mia piena fiducia
- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
Ma perché si stanno facendo paralleli e contrapposizioni fallaciolecranotignoso ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2024, 14:12 piu` che altro, a me sembrano cose abb elementari da capire
io boh rimango basita, più` che altro per l`eta` media di sto forum, stessimo a parla` con dei ragazzini...
Giusto per dirne una :sI parla di donne, uomini e "mondo/società" , ma chi fa violenza su donne e uomini sono sempre uomini non "mondo/società"
- Marcos
- Potente nel Castello
No, credo sia rimasta basita dal fatto che ci sono persone che ancora sono rimaste al sillogismo "minigonna = troia"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 694,00
- Genere:
- Contatta:
-
Ma vaffanculo.
La "gender war " la percepiscono solo i coglioni come te che si sentono minacciati perché le donne si lamentano.
Cioè: le donne vengono molestate, stuprate e uccise di continuo.
Se stanno zitte, va bene.
Se si lamentano, è "gender war " alimentata dal complotto globale contro gli uomini? Ma te ne vai a fare nel culo?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Allora a posto, se Krudar non lo ha mai visto si vede che il problema non esiste.Krudar ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2024, 14:27 Non ho mai visto una donna che senza alcun motivo cambia strada se mi vede camminare a buffo nella sua stessa direzione.
Ste cose dette a pappagallo prese da qualche YouTuber nazifemminista lasciano il tempo che trovano.
Non è la realtà comune questa, ma quella che vi vogliono far credere.
Io su youtube ci guardo al massimo gli highlights degli europei, il mondo però è fatto di gente, persone, anche donne pensa! con cui si può parlare.
E torniamo lì: maschio bianco cis etero, non vedi il problema perché per te non è un problema. Il fatto che non lo sia per te non esclude che lo sia per altri.
Ma a questo punto non è più neanche discorso di voler vincere la discussione, è proprio che non riesci a metterti nei panni di altri ma questo è un limite tuo non da poco.
Nel 1824 in Carolina del Sud avresti detto "ma non esiste la schiavitù!" e Vegeth a darti man forte con le statistiche "eh ma i negri morti sono in calo"
Continuate pure, il giorno che su questo forum ci saranno venti donne attive sono curioso di leggere la loro di opinione, c'è anche Calvé, chiedete un po' a lei.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma vai a cagare, se la pensi così te ne vai a vivere in Iran.
La donna si veste come stracazzo vuole.
Tu, maschietto fragile, impari a contenere i tuoi istinti da bestia del cazzo se non te l'hanno insegnato in famiglia.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
EH di quello infatti ci sono rimasto male, perche avevo specificato che era importante fossimo ALMENO su quello tutti d'accordo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Minchia ma sei così muscoloso e al tempo stesso così cagasotto?
Ti farei dormire 2 notti a casa mia nel mio quartiere cazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 152,20
*Fuz ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2024, 14:21 https://en.wikipedia.org/wiki/Homicide_ ... _by_gender
La paura è un problema di percezione e di propaganda femminista.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
Beh devo dire che in pochi mesi sto sbloccando degli achievement di valore sul Castello : giorni fa ho crashato Zoltar e oggi il divino LP ha abboccato al mio bait , mi ritengo piu che soddisfattoLord Phobos ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2024, 14:41 Ma vai a cagare, se la pensi così te ne vai a vivere in Iran.
La donna si veste come stracazzo vuole.
Tu, maschietto fragile, impari a contenere i tuoi istinti da bestia del cazzo se non te l'hanno insegnato in famiglia.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ho già risposto ieri a questa troiata di fallace argomentazione.
Gli omicidi generici sono per i motivi più disparati al mondo, quindi non puoi trovare una causa comune.
I femminicidi, invece, sono TUTTI UGUALI: è sempre lo stesso fottuto delitto, ripetuto.
Compagno o ex compagno che uccide la donna.
Sempre fottutamente uguale.
Anche se i maschietti piagnucolosi (piagnucolano LORO, eh, non le donne che vengono uccise e giustamente si lamentano) si offendono a sentirsi accusati, le cose stanno così.
Cazzo di mammole.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
Comunque LP lo so che in realtà ti sei immolato per Rebecca (si chiama cosi ?) e questo fai di te un gentiluomo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 27 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
oggi, 15:54
-
- 94 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
ieri, 8:52