Di ritorno
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Giuseppe Tubi
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 464,30
- Genere:
Di ritorno
Com'è che disse Enzo Tortora? Dove... eravamo... rimasti?
Quanti anni sono passati? Quindici?
E' con molto piacere che apprendo che Panzy non solo non è morto (ho seguito le sue vicissitudini su Facebook trepidando per lui), ma ha alfine rimesso in piedi la baracca.
E' un pezzo di cuore che torna dal passato, vedo dei nick che non avevo dimenticato e mi suscitano non poca nostalgia.
Se ne era andato un Beppe, ormai morto, e ritorna un Giuseppe, ma l'autore/attore è sempre lo stesso.
Devo ammettere che i social (nella fattispecie Facebook) sono assai più agili e frequentati, ma i forum mantengono il loro fascino e soprattutto, fortunatamente, escludono una moltitudine
di disagiati mentali, quelli che dal chiuso del tinello di casa o del bar si sono visti aprire l'uditorio del mondo intero. Sono divertenti, ma ogni tanto si sente il bisogno di una boccata d'aria.
Ciao a tutti!
Paolo
Quanti anni sono passati? Quindici?
E' con molto piacere che apprendo che Panzy non solo non è morto (ho seguito le sue vicissitudini su Facebook trepidando per lui), ma ha alfine rimesso in piedi la baracca.
E' un pezzo di cuore che torna dal passato, vedo dei nick che non avevo dimenticato e mi suscitano non poca nostalgia.
Se ne era andato un Beppe, ormai morto, e ritorna un Giuseppe, ma l'autore/attore è sempre lo stesso.
Devo ammettere che i social (nella fattispecie Facebook) sono assai più agili e frequentati, ma i forum mantengono il loro fascino e soprattutto, fortunatamente, escludono una moltitudine
di disagiati mentali, quelli che dal chiuso del tinello di casa o del bar si sono visti aprire l'uditorio del mondo intero. Sono divertenti, ma ogni tanto si sente il bisogno di una boccata d'aria.
Ciao a tutti!
Paolo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
Di ritorno
BeppeStalin!
Bentornato
Bentornato
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Giuseppe Tubi
- Viandante
- Genere:
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.916,00
Di ritorno
Non li escludono, semplicemente al posto dell'assault rifle delle minchiate gli riconsegnano il moschetto si fanno molti meno danni col moschetto.Giuseppe Tubi ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2024, 18:08 i forum mantengono il loro fascino e soprattutto, fortunatamente, escludono una moltitudine
di disagiati mentali, quelli che dal chiuso del tinello di casa o del bar si sono visti aprire l'uditorio del mondo intero.
Bentornato!
He who dies with the most toys, still dies.
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Di ritorno
Giuseppe Tubi ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2024, 18:08 ma i forum mantengono il loro fascino e soprattutto, fortunatamente, escludono una moltitudine
di disagiati mentali
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Genere:
Di ritorno
Hai preso phobos per i capelli eh, gli diamo un due settimane di vita, giorno più giorno meno.
- Terminator
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 6,20
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 39,20
- Genere:
Di ritorno
Beppestalin? Grande, bentornato!
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Giuseppe Tubi
- Viandante
- Genere:
Di ritorno
Ma non doveva farsi le tonsille? Io le ho fatte quasi 60 anni fa e sono guarito per sempre
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Genere:
Di ritorno
Eh ma aggiusti una cosa e cade l'altra. È una situazione complicata.Giuseppe Tubi ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 12:18 Ma non doveva farsi le tonsille? Io le ho fatte quasi 60 anni fa e sono guarito per sempre
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
Di ritorno
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
-
- Topic Recenti
-
-
- 81 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
oggi, 8:52
-