La zona dei pazzi

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#1 Messaggio da Lord Phobos »

Rientravo dal lavoro, 10 minuti fa.

Mi fermo un attimo a rispondere a un messaggio sul cellulare.
Si avvicina un marocchino enorme con una sigaretta in mano e con fare gentile mi chiede se ho da accendere.
Cerco l'accendino, glielo porgo e gli dico "Tu hai una sigaretta? :) ".
Per tutta risposta mi indica con la mano e dice "Ma stai zitto!", minaccioso, prendendo l'accendino.
Io gli dico "Ma che cazzo, ti sto pure facendo accendere", "Ma stai zitto, che cazzo vuoi, morto di fame, non ti permettere", mi rende l'accendino e va via.

:|

Penso di dovermene andare da qui.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

La zona dei pazzi

#2 Messaggio da 40 anni vergine »

Io passo dalle zone della mafia nigeriana, entro nei bar e chiedo di pisciare, e pago pure una mezza d'acqua che poi butto nel cesso perché 'sto cazzo che la bevo.
Mi dicono buongiorno buonasera, vuoi del fumo, no io soldi da te non ne prendo.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

La zona dei pazzi

#3 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 17:54 Rientravo dal lavoro, 10 minuti fa.

Mi fermo un attimo a rispondere a un messaggio sul cellulare.
Si avvicina un marocchino enorme con una sigaretta in mano e con fare gentile mi chiede se ho da accendere.
Cerco l'accendino, glielo porgo e gli dico "Tu hai una sigaretta? :) ".
Per tutta risposta mi indica con la mano e dice "Ma stai zitto!", minaccioso, prendendo l'accendino.
Io gli dico "Ma che cazzo, ti sto pure facendo accendere", "Ma stai zitto, che cazzo vuoi, morto di fame, non ti permettere", mi rende l'accendino e va via.

:|

Penso di dovermene andare da qui.
farsi dare del barbun dai marocchini di selinunte e` un achievement di cui andare fierissimi :rotfl:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

La zona dei pazzi

#4 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 17:54 mi rende l'accendino e va via.
Ecco, vedi che c'è sempre un lato positivo in ogni vicenda?


Fabry lo avrebbe rincorso fino a Bergamo :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#5 Messaggio da Lord Phobos »

Ma infatti, anche per quello di deliveroo mi ha detto che se ricapita che questo fa il pirla arriva in 20 minuti. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

La zona dei pazzi

#6 Messaggio da Barone_K »

Comunque se ti puo consolare anche a Porta Venezia dove abito non si scherza a pazzi :asd:
Nello specifico ci sono quelli proprio tipo schizo a cui si aggiungono di notte quelli sotto-effetto
Ma in generale ci sono vari elementi borderline
E con il passare dle tempo ho notato che aumentano
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#7 Messaggio da Lord Phobos »

Certo, tanto vengono tolti dalla società solamente quando uccidono a coltellate la sorella, e messi in carcere (NON curati, bada bene).
Nonostante abbiano appena minacciato LETTERALMENTE di fare esattamente quello: uccidere la sorella.
Ma il poliziotto che risponde al 113 dice alla madre "ma che vuole che sia, dottò! non succede niente!" e nessuno lo ferma. Poi il coglione che ha risposto così viene pure assolto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

La zona dei pazzi

#8 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 18:14 Ma infatti, anche per quello di deliveroo mi ha detto che se ricapita che questo fa il pirla arriva in 20 minuti. :asd:
A me è capitato il contrario, col fatto che lascio sempre 5 euro di mancia a sti poveretti che fanno una vita di merda, litigano tra loro quando vedono che il cliente sono io :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 58,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 381
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 263

La zona dei pazzi

#9 Messaggio da Caffeina »

qualche anno fa sono venuto a Milano, al Fabrique.
dico solo na cosa; come cazzo fate a vivere?
Dall albergo al locale ( 1 km a piedi) mi sono cagato in mano 3 volte.
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 54,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 309
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 103
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Caricamento…

La zona dei pazzi

#10 Messaggio da pbo »

figa tra deliveroo e fauna varia vedo che riscuoti un discreto successo
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

La zona dei pazzi

#11 Messaggio da 40 anni vergine »

Caffeina ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 19:13 qualche anno fa sono venuto a Milano, al Fabrique.
dico solo na cosa; come cazzo fate a vivere?
Dall albergo al locale ( 1 km a piedi) mi sono cagato in mano 3 volte.
Io sono stato a Milano diverso tempo fa. Non ci capivo un cazzo e avendo il reflusso sotto il sole di Milano, che è credo un forno di cemento, non ci ho capito un cazzo e sono andato fino a un negozio in una zona dove ti accoltellano. Entrato e ho comprato un carica batterie perché il mio cellulare dura 8 secondi, mentre andavo via ho visto un'auto della municipale e un'ambulanza arrivare a sirene spiegate :asd:
E dire che io ero apolide, mi hanno fatto fare la cie con l'inganno, se no a quest'ora andavo a honolulu, rifacevo i documenti lì e sparivo nel nulla :asd:
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

La zona dei pazzi

#12 Messaggio da Barone_K »

Caffeina ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 19:13 qualche anno fa sono venuto a Milano, al Fabrique.
dico solo na cosa; come cazzo fate a vivere?
Dall albergo al locale ( 1 km a piedi) mi sono cagato in mano 3 volte.
mah in centro non hai tutti sti problemi, devo dire che pero aldilà delle psicosi da social la situazione sicurezza a Milano ANCHE in centro è peggiorata
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

La zona dei pazzi

#13 Messaggio da Amon »

Caffeina ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 19:13 qualche anno fa sono venuto a Milano, al Fabrique.
dico solo na cosa; come cazzo fate a vivere?
Dall albergo al locale ( 1 km a piedi) mi sono cagato in mano 3 volte.
Ormai tipo una decina di anni fa, per lavoro, mi capitava spesso di arrivare alla stazione centrale e andare in metro dalle parti di Viale Regina Giovanna. Non mi ricordo di situazioni particolari a dir la verità.

Ciononostante non posso dire che la città mi piaccia… l’unica cosa che mi manca è Poporoya.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#14 Messaggio da Lord Phobos »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 19:32 mentre andavo via ho visto un'auto della municipale e un'ambulanza arrivare a sirene spiegate
Non eri qui, allora. Qui in genere non vengono. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

La zona dei pazzi

#15 Messaggio da MARGIO »

olecranotignoso ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 18:07i marocchini di selinunte
Dove l'inclusività si scontra frontalmente con la brutale realtà e tristemente affonda. :asd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#16 Messaggio da Lord Phobos »

MARGIO ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 19:50 Dove l'inclusività si scontra frontalmente con la brutale realtà e tristemente affonda.
Beh, 14 anni che il mio ferocissimo antirazzismo viene minato con violenza minuto dopo minuto di urla a caso che sento dalla finestra, gente che si mena, spintona, ubriachezze e vandalismi, ma regge. :dunnasd:

:triggered: :twitch:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

La zona dei pazzi

#17 Messaggio da MARGIO »

Io dopo la settimana appena trascorsa a Parigi fra i cantieri delle olimpiadi, Macron che cade, autoblu a sirene spiegate a tutte le ore ed una varia umanità psicotica, non vedevo l'ora di tornare alla mia cara e vecchia contea di piccoli provinciali dai piedi pelosi.

Non riesco a capire cosa spinga qualcuno dotato di un benché minimo senso comune ad abitare in città. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

La zona dei pazzi

#18 Messaggio da chiarasticazzi »

MARGIO ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 20:02 Io dopo la settimana appena trascorsa a Parigi fra i cantieri delle olimpiadi, Macron che cade, autoblu a sirene spiegate a tutte le ore ed una varia umanità psicotica, non vedevo l'ora di tornare alla mia cara e vecchia contea di piccoli provinciali dai piedi pelosi.

Non riesco a capire cosa spinga qualcuno dotato di un benché minimo senso comune ad abitare in città. :dunnasd:
ci sono stata un weekend un mesetto fa, l'ho trovata peggiorata ma poi quanto è inquinata? comunque rimane una città bellissima in cui non vivrei MAI
Nobsy ti amo
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

La zona dei pazzi

#19 Messaggio da MARGIO »

chiarasticazzi ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 20:05 rimane una città bellissima
Insomma. :sisi:
Ha degli scorci notevoli.
Il resto é letteralmente un pisciatoio. :dunnasd:

Io sapevo non avevano il bidet ma non credevo pure il wc fosse diventato optional.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

La zona dei pazzi

#20 Messaggio da Shenlong »

MARGIO ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 20:02 Non riesco a capire cosa spinga qualcuno dotato di un benché minimo senso comune ad abitare in città. :dunnasd:
non perdere quattro ore al giorno tra andata e ritorno per fare commuting sul posto di lavoro
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#21 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 20:25 non perdere quattro ore al giorno tra andata e ritorno per fare commuting sul posto di lavoro
This. :dunno:

E' l'unica cosa che mi trattenga qui.
Se mettono lo smart working 100% ciaone.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

La zona dei pazzi

#22 Messaggio da nessuno »

per me non c'è nessuna emergenza sicurezza a milano
si invecchia e il mondo ci fa più paura, è fisiologico
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

La zona dei pazzi

#23 Messaggio da MARGIO »

Shenlong ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 20:25 non perdere quattro ore al giorno tra andata e ritorno per fare commuting sul posto di lavoro
Se doverci abitare é il prezzo per lavorarci mi accontenterei di meno soldi e cercherei altrove.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 26,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 19:43
Karma: 29
Località: Varese
Genere:

La zona dei pazzi

#24 Messaggio da SpongeBob »

Potevi invitarlo sul forum, facendogli notare che se può permettersi di comprare le sigarette, può anche acquistare qualche pezzo d'oro
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

La zona dei pazzi

#25 Messaggio da Amon »

MARGIO ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 20:39 Se doverci abitare é il prezzo per lavorarci mi accontenterei di meno soldi e cercherei altrove.
Mi sembra un ragionamento un pelo semplicistico.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#26 Messaggio da Lord Phobos »

Amon ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 20:52 Mi sembra un ragionamento un pelo semplicistico.
rif. il topic "Siete ricchi o poveri"
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

La zona dei pazzi

#27 Messaggio da Barone_K »

MARGIO ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 20:02 Non riesco a capire cosa spinga qualcuno dotato di un benché minimo senso comune ad abitare in città. :dunnasd:
Io non sono di Milano, ma l'ho scelta come mia città e ci vivo da 26 anni
Felicissimo della scelta , MA vivo in centro , non avrei mai scelto di stare qua vivendo in periferia che per quello che mi riguarda fa cagare

I motivi per cui vivere qua sono un infinità e vanno dalla vita sociale a quella professionale, oltre al fatto di essere in una città che avrà sempre luoghi , persone e situazioni nuove da proporti
Quest'ultimo è il motivo che rende spesso la piccola provincia dopo un tot insopportabile, almeno per me
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#28 Messaggio da Lord Phobos »

Io ci vivo da 47 anni e ne ho abbastanza dei motivi sociali e professionali per viverci. :dunnasd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#29 Messaggio da Lord Phobos »

Per quanto io trovi stupenda Milano, ma la sua bellezza è nascosta. Capita di camminare e senza farci caso alzi lo sguardo e trovi uno scorcio mozzafiato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

La zona dei pazzi

#30 Messaggio da Shenlong »

Milano se hai skill specifiche in certi settori tecnologici è tipo l'unica città in Italia con abbastanza offerte di lavoro, nel mio settore praticamente un'offerta di lavoro su due ha location Milano e al massimo qualche comune limitrofe dove comunque il costo della vita e il caos è simile e in più hai meno sicurezza.
Ultima modifica di Shenlong il venerdì 28 giugno 2024, 21:10, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

La zona dei pazzi

#31 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:03 Io ci vivo da 47 anni e ne ho abbastanza dei motivi sociali e professionali per viverci. :dunnasd:
Ci sta , dipende poi anche da quale situazione lavorativa ha uno
La mia per dire è quasi una caricatura milanese, perché faccio il designer, e ovviamente qua sono nella mia piscina oltre al fatto che faccio anche docenze al Poli
Sarebbe stato impossibile fare quello che ho fatto e faccio qua in qualunque altra città italiana, figuriamoci in provincia
A questo poi si è aggiunto che mi piace anche il resto e quindi GG
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#32 Messaggio da Lord Phobos »

Io non ho più l'età per le serate supersocial con aperitivi milanesi uè figa, e quel tipo di socialità mi stava sul cazzo anche quando ce l'avevo.
Preferisco i pub o i locali con musica dal vivo o dance floor (sui quali stramazzerei), e quelli ci sono ovunque.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#33 Messaggio da Lord Phobos »

Una cosa che ho sempre trovato fastidiosissima dei locali a Milano è la MUSICA ALTISSIMA.
Forse ai gestori sembrerà una cosa incredibile e difficile da accettare, ma io esco con amici, colleghi e conoscenti per... parlare con loro. :eek:
Se tieni la musica altissima e mi costringi a urlare per comunicare, stai spingendo la gente a isolarsi e guardare il cellulare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

La zona dei pazzi

#34 Messaggio da Barone_K »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:13 Una cosa che ho sempre trovato fastidiosissima dei locali a Milano è la MUSICA ALTISSIMA.
Forse ai gestori sembrerà una cosa incredibile e difficile da accettare, ma io esco con amici, colleghi e conoscenti per... parlare con loro. :eek:
Se tieni la musica altissima e mi costringi a urlare per comunicare, stai spingendo la gente a isolarsi e guardare il cellulare.
Anche a me è una cosa che sta sul cazzo, e ne ho discusso varie volte con amici gestori :asd:
L'idea demente che hanno è che attiri da fuori e che al gente con la musica alta si "eccita" tipo disco e beve di piu
Inutile dire che trovo l'idea demenziale :dunnasd:
Comunque adesso anche sulla musica per fortuna c'è piu regolamentazione, fino pochi anni fa era il far west
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#35 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:15 L'idea demente che hanno è che attiri da fuori e che al gente con la musica alta si "eccita" tipo disco e beve di piu
Se c'è una pista per ballare, è vero al 100%.
Se non c'è, sei coglione. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

La zona dei pazzi

#36 Messaggio da MARGIO »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:04 io trovi stupenda Milano, ma la sua bellezza è nascosta. Capita di camminare e senza farci caso alzi lo sguardo e trovi uno scorcio mozzafiato
Capita in ogni parte del mondo, basta saper apprezzare quel che ti circonda.

L'unica differenza é che voi abitate in un ambiente fondamentalmente ostile e deleterio per il benessere psicofisico di una persona.

E la cosa peggiora col crescere dell'età, la città i vecchi li mastica e li sputa. :dunno:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

La zona dei pazzi

#37 Messaggio da Barone_K »

MARGIO ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:17 ca differenza é che voi abitate in un ambiente fondamentalmente ostile e deleterio per il benessere psicofisico di una persona.

E la cosa peggiora col crescere dell'età, la città i vecchi li mastica e li sputa. :dunno:
Ma infatti io ho gia il mio buen retiro sulle Dolomiti :dunnasd:
Magari mi metterò in affitto la casa qua e metà anno me lo farò al mare da qualche parte
Non che stia proponendo il mio come lo "standard" ma per dire che se hai mezzi la cosa sarò comunque gestibile un domani
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

La zona dei pazzi

#38 Messaggio da nessuno »

Barone_K ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:01 Io non sono di Milano, ma l'ho scelta come mia città e ci vivo da 26 anni
Felicissimo della scelta , MA vivo in centro , non avrei mai scelto di stare qua vivendo in periferia che per quello che mi riguarda fa cagare

I motivi per cui vivere qua sono un infinità e vanno dalla vita sociale a quella professionale, oltre al fatto di essere in una città che avrà sempre luoghi , persone e situazioni nuove da proporti
Quest'ultimo è il motivo che rende spesso la piccola provincia dopo un tot insopportabile, almeno per me
percepivo infatti in te un aura di grandezza e nobiltà d'animo, ora si spiega tutto
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

La zona dei pazzi

#39 Messaggio da chiarasticazzi »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:11 Io non ho più l'età per le serate supersocial con aperitivi milanesi uè figa, e quel tipo di socialità mi stava sul cazzo anche quando ce l'avevo.
Preferisco i pub o i locali con musica dal vivo o dance floor (sui quali stramazzerei), e quelli ci sono ovunque.
te andavi al midnight
Nobsy ti amo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#40 Messaggio da Lord Phobos »

chiarasticazzi ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:39 te andavi al midnight
Per poco no, ci sono andato 4-5 volte, era relativamente lontano da casa mia e poi ha chiuso.
Qualche volta ci avrò incrociato quelli là senza saperlo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

La zona dei pazzi

#41 Messaggio da Barone_K »

nessuno ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:31 percepivo infatti in te un aura di grandezza e nobiltà d'animo, ora si spiega tutto
Spesso scrivendo cose complesse in poche righe si rischia di farsi fraintendere e apparire pre cioè che non si è, quindi se per caso da quelle 3 righe ti fossi fatto l'idea che sono il cummenda fighetto della milano bene borioso, ecco credimi non sono quel genere :asd:
Sono una persona molto alla mano
Se ho scritto che la periferia mi fa cagare è perche fa cagare, non perche disprezzi la gente che ci vive, giusto per chiarire :asd:
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

La zona dei pazzi

#42 Messaggio da Fuz »

Milano è una città che sfoggia un paio di cosette molto belle sepolte in un mare di merda.

Quello che più mi colpì la prima volta furono gli edifici relativamente antichi, anche molto belli, inframezzati dai CASERMONI FASCISTI GRIGIO SMOG. Bello-merda-bello-merda-bello-merda. Sembra fatto apposta a strisce tipo maglia di calcio.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#43 Messaggio da Lord Phobos »

E' esattamente così.
Poi capita di essere circondati da merda pura, ti volti in un posto dietro due cassonetti in un vicolo che mai avevi guardato, e toh: una cappelletta del cinquecento.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

La zona dei pazzi

#44 Messaggio da nessuno »

Barone_K ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:47 Spesso scrivendo cose complesse in poche righe si rischia di farsi fraintendere e apparire pre cioè che non si è, quindi se per caso da quelle 3 righe ti fossi fatto l'idea che sono il cummenda fighetto della milano bene borioso, ecco credimi non sono quel genere :asd:
Sono una persona molto alla mano
Se ho scritto che la periferia mi fa cagare è perche fa cagare, non perche disprezzi la gente che ci vive, giusto per chiarire :asd:


semplicemente la scelta di vivere a milano fa di te una persona migliore
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

La zona dei pazzi

#45 Messaggio da Shenlong »

nessuno ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 22:10 semplicemente la scelta di vivere a milano fa di te una persona migliore
Milano è per chi sa correre, perchè finchè corri produci e fatturi e sei numba #1 ma se smetti di correre arrivano da dietro e ti schiacciano, e giustamente anche cazzo stai a milano se non fatturi
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

La zona dei pazzi

#46 Messaggio da nessuno »

Shenlong ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 22:41 Milano è per chi sa correre, perchè finchè corri produci e fatturi e sei numba #1 ma se smetti di correre arrivano da dietro e ti schiacciano, e giustamente anche cazzo stai a milano se non fatturi
com'è giusto che sia

Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

La zona dei pazzi

#47 Messaggio da OrangE »

nessuno ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 20:33 per me non c'è nessuna emergenza sicurezza a milano
si invecchia e il mondo ci fa più paura, è fisiologico
Immagine
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

La zona dei pazzi

#48 Messaggio da nessuno »

oddio mi sa che quando sono per strada penso cose del genere per davvero :shy:
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

La zona dei pazzi

#49 Messaggio da OrangE »

nessuno ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 0:06 oddio mi sa che quando sono per strada penso cose del genere per davvero :shy:
Grazie al cazzo, sei un armadio ambulante e per sport ti facevi placcare da altri armadi ambulanti :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#50 Messaggio da Lord Phobos »

Tocca costruire un castello davvero e prendere voi grossi buzzurri a difendermi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi