io temevo in casa avesse gli specchi di legno

Qui vengono spostati i thread che nessuno vuole più vedere.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#51 Messaggio da Lord Phobos »

Fuz ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 17:25 Quanto mi fa incazzare 'sta roba. Noi italiani potevamo vantarci di non avere proprio un termine razzista, poi sono arrivati gli opinionisti del cazzo a domenica in a fare virtue signling agli USA sostentendo ignorantemente che pure noi dovevamo cancellare parole.
Precisamente. Ma ormai la frittata è fatta e non si torna indietro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#52 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 17:27
Fuz ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 17:25 Quanto mi fa incazzare 'sta roba. Noi italiani potevamo vantarci di non avere proprio un termine razzista, poi sono arrivati gli opinionisti del cazzo a domenica in a fare virtue signling agli USA sostentendo ignorantemente che pure noi dovevamo cancellare parole.
Precisamente. Ma ormai la frittata è fatta e non si torna indietro.
Chiaro, ma che ci sia di monito per il futuro.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#53 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 15:05 E trovo che quanto più biasimo sociale esisterà su questi soggetti, quanto più il mondo li persguiterà OVUNQUE con il disprezzo e quanto più saranno derisi in ogni dove, meno saranno a fare schifo nel mondo.
Il problema è che non funziona così... in realtà marginalizzazione e disprezzo finiscono per rinforzare l'idea vittimista di essere eroi contro il mondo che non li capisce e unirsi in gruppi sempre più compatti di fondamentalisti che si danno sostegno a vicenda

E' tipo la base di ogni cult.

Un esempio lampante lo abbiamo assistito con il movimento novax proprio qualche anno fa.......nonostante una fittissima campagna mediatica per incoraggiare la popolazione alla vaccinazione, lo shaming sui mezzi di informazione, gli appelli anche del presidente della repubblica e di Draghi, le multe, i servizi al tg sui novax untori/morti male/camion militari che trasportano bare, il tampone giornaliero anche per lavorare, il non poter salire sui mezzi pubblici e frequentare luoghi pubblic e tutte le trovate che sono state fatte di volta in volta per spingere la gente a farsi questo cazzo di vaccino con le buone o le meno buone il risultato è che una parte minoritaria ma non così insignificante (o comunque meno insignificante degli incel) si dichiara ancora più ferocemente e militarmente contro i vaccini, anzi probabilmente sono pure cresciuti in numero in sti anni.

Altro esempio ultra-recente e di estrema attualità: Vannacci. Generale sconosciuto che pubblicava libri con soldi propri con massimo 5000 tirature. Nel momento in cui è stato preso di mira dalla stampa e dagli intellettuali finendo OVUNQUE in tv e nei mezzi di informazione come il generale razzista e omofobo che dice cose deliranti...è diventato l'autore italiano più venduto e probabilmente ce lo troveremo al parlamento europeo stipendiato con i nostri soldi perchè ha trovato un folto gruppo di persone che condividono le stesse frustrazioni e che nella caccia all'uomo si sono sentite coinvolte in prima persona.

Insomma non solo ti porti al loro livello ma quella roba nemmeno serve per raggiungere pragmaticamente i fini che ti poni.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#54 Messaggio da Lord Phobos »

Beh ma mi dai ragione. A parte Cruciani che li manda in onda per divertirsi, i novax (senza offesa per chi dovesse prediligere la scrittura in azzurro) sono universalmente rinomati come gli scemi del villaggio e derisi ovunque.
Rimangono una agguerrita minoranza traumatizzata dal lockdown, ma sono innocui e folkloristici mattacchioni al pari dei terrapiattisti o dei pazzi che credono al nuovo ordine mondiale.

Vannacci è diverso, sta più agendo come una risonanza con metodo di contrasto sulla popolazione per evidenziare i bifolchi e i fascisti.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#55 Messaggio da Fuz »

Non sapete di che cazzo state parlando e state facendo un grosso fascio d'erba ad minchiam.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3709
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#56 Messaggio da Lord Phobos »

Io sì, sono uno dei miei bersagli preferiti.
Ma non voglio entrare nel merito con te. Ho anche letto diversi libri sul loro fenomeno e certe derive parossistiche.
Avremo tempo per discuterne comunque, qui non c'è la censura di ngi o posizioni nettamente schierate, i forum servono a questo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#57 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 19:54 Io sì, sono uno dei miei bersagli preferiti.
Ma non voglio entrare nel merito con te. Ho anche letto diversi libri sul loro fenomeno e certe derive parossistiche.
Avremo tempo per discuterne comunque, qui non c'è la censura di ngi o posizioni nettamente schierate, i forum servono a questo.
Solo un appunto lessicale, è un discorso troppo lungo e complesso che non mi va di affrontare adesso un po' per mancanza di voglia e un po' perchè di certe cose non posso scriverne liberamente.

Il termine "novax" è un termine denigratorio che indicava i matti de "i vaccini fanno venire l'autismo" e che è stato affibbiato all'uopo agli scettici di questi "vaccini" (che non sono propriamente vaccini, ma questo è un altro discorso sempre sul tema propagandistico), i quali in larga parte NON sono per nulla "novax", per diffamare e zittire le opinioni. E vi siete bevuti la propaganda perchè avere qualcuno da odiare vi fa sentire più furbi.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#58 Messaggio da Zackk »

Io ho una sorella di 57 anni, no-vax, complottista, scie chimiche, alieni, sciamana, 5g, e tutto il resto.

Ora, considerando che mio padre era un Cartesiano puro, mia madre agnostica ed io un misantropo nichilista anticristo: è meglio se non entro nel merito, altrimenti parte il festival delle porchemadonne.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.890,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1115
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 514
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#59 Messaggio da MARGIO »

Zackk ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 21:06 Io ho una sorella di 57 anni, no-vax, complottista, scie chimiche, alieni, sciamana, 5g, e tutto il resto.
Rilancio di cognato che oltre a 5g era pure 5stars, suonatore di didgeridoo, allineatore karmico e panificatore di grani antichi (attività durata tipo 6 mesi :sisi: )

Una volta, indicando il cielo mi disse "Le vedi tutte quelle scie? Quando ero piccolo non c'erano, come te lo spieghi? EH? AH? DAI? COME?!"

Calcolando che abitava a 10km in linea d'aria da Orio al Serio e che "quando era piccolo lui" Orio non era ancora un Hub Ryanair, insomma mi è toccato disilluderlo. :ahsisi:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#60 Messaggio da Zackk »

Sono tutti uguali, dicono tutti le stesse cazzate a pappagallo e...niente, io non li sopporto più e li mando affanculo in una tempesta di epiteti e bestemmie.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#61 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 13:09
Rilancio di cognato che oltre a 5g era pure 5stars, suonatore di didgeridoo, allineatore karmico e panificatore di grani antichi (attività durata tipo 6 mesi :sisi: )

Una volta, indicando il cielo mi disse "Le vedi tutte quelle scie? Quando ero piccolo non c'erano, come te lo spieghi? EH? AH? DAI? COME?!"

Calcolando che abitava a 10km in linea d'aria da Orio al Serio e che "quando era piccolo lui" Orio non era ancora un Hub Ryanair, insomma mi è toccato disilluderlo. :ahsisi:
Mi hai sbloccato un ricordo, ad Orio al Serio ci passavo spesso nel 1987 , perchè sono stato fidanzato per un anno con una ragazza di Azzano San Paolo.

Ricordo che suo padre lo capivo solo la domenica mattina quando faceva la grigliata ed eravamo ubriachi entrambi, altrimenti non capivo una parola :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#62 Messaggio da Barone_K »

MARGIO ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 13:09 Rilancio di cognato che oltre a 5g
Degli stagnola 5G mi ha sempre affascinato la teoria in cui uniscono il 5G con il mercurio dei vaccini per cui tramite "microonde" dei 5G ti alzano la temperatura corporea come fossi un termometro vivente :asd:
E' una cosa talmente borderline tra l'infantilismo e le fantasie cartoon che fa quasi tenerezza
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#63 Messaggio da Zackk »

Col grafene, che non hanno idea di cosa sia, dicono anche di peggio.

Sono ignoranti come la merda.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#64 Messaggio da Herburg »

Zackk ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 12:57 Col grafene, che non hanno idea di cosa sia, dicono anche di peggio.

Sono ignoranti come la merda.
Anche la mia ex, due lauree
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#65 Messaggio da Zackk »

Fammi indovinare: Filosofia e scienze politiche? :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#66 Messaggio da Hasky »

Punto su psicologia e un'altra a piacere.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 172,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 73

io temevo in casa avesse gli specchi di legno

#67 Messaggio da Herburg »

Hasky ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 16:31 Punto su psicologia e un'altra a piacere.
La seconda psicologia compliments.
La prima scienze naturali.
Bloccato
  • Topic Recenti
  • Condividi