Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#151 Messaggio da olecranotignoso »

chiunque mi chieda di controllarmi il telefono vince istant la fine della relazione, di qualunque natura essa fosse.

davvero, e` una cosa che mi manda il sangue alla testa.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#152 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 16:58 Posso dire che disprezzo i modi ma il concetto in sé e per sé non lo trovo sbagliatissimo?
Fermo restando che attualmente con la fecondazione assistita è possibile ripulire lo sperma da alcune malattie (la sto dicendo male) però boh, mettere al mondo un figlio già sapendo che non avrà un padre e non per una casualità inaspettata, ma in modo consapevole, mi sembra una cosa fatta solo per sentire che qualcosa di noi resta, nonostante tutto, e continuare a legare la partner a un ricordo straziante.
Ci avranno sicuramente ragionato, ciononostante è una scelta estremamente spinosa e che può umanamente suscitare perplessità.
Dopo gli ha detto tipo che il suo dna è sbagliato e che è giusto che sparisca, prelibatezze di sto tipo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#153 Messaggio da Rebecca »

Madian2 ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 16:49
Corretto. È una red flag?
No è solo che m'ero illusa di avere un giro in moto da programmarmi in agenda.
Mi hai illusa.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#154 Messaggio da Lord Phobos »

olecranotignoso ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:01 chiunque mi chieda di controllarmi il telefono vince istant la fine della relazione, di qualunque natura essa fosse.

davvero, e` una cosa che mi manda il sangue alla testa.
"Perfetti Sconosciuti" è un capolavoro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#155 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:01 Dopo gli ha detto tipo che il suo dna è sbagliato e che è giusto che sparisca, prelibatezze di sto tipo.
Disprezzo i modi, lo ribadisco.
Ma tutto quell'accanimento non è solo da "gne gne gne" sono una True Lesbica(TM) e devo dimostrarti che so farti il culo con la dialettica perché sono una vera dura oltre che vera lesbica :niubbo:
Quel discorso è rabbioso e il tono è estremamente personale.
Chissà che immondezzaio le ha scatenato in testa per uscirsene così male.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#156 Messaggio da Shenlong »

Madian2 ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 16:49
Corretto. È una red flag?
Non da quando l'Unione Sovietica è crollata
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#157 Messaggio da OrangE »

Lord Phobos ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:01 Dopo gli ha detto tipo che il suo dna è sbagliato e che è giusto che sparisca, prelibatezze di sto tipo.
Porca troia :|
Non ero attivo ai tempi, leggo il thread per la prima volta.
Classic ngi, quando qualcuno sale sul palco (o ce lo mettono loro) riescono a pontificare e sviscerare morbosamente ogni minimo dettaglio, giudicando dall'alto di nulla, addirittura quando si tratta di una persona morente e delle sue decisioni. Ci manca solo il "io lo so cosa dovresti fare perchè una volta sono morto".
L'era di shpongle e di quella tizia con cui fortunatamente non ho mai interagito, mamma mia. L'unico barlume di sensatezza in quel thread sono i post del @Il FaS :lode:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#158 Messaggio da Rebecca »

Posso dire che ora mi pare davvero brutto tornare a parlare di casi umani? Mi sono letta la fine di quel thread e m'è scesa la lacrimuccia pur non conoscendo il tipo.
:(
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#159 Messaggio da Shenlong »

OrangE ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:16 Classic ngi, quando qualcuno sale sul palco (o ce lo mettono loro) riescono a pontificare e sviscerare morbosamente ogni minimo dettaglio, giudicando dall'alto di nulla, addirittura quando si tratta di una persona morente e delle sue decisioni.
Che poi la cosa fantastiche è che quelli che passano le giornate a giudicare gli altri e gli danno lezioni su come si dovrebbe vivere per non condurre un'esistenza troppo misera, immorale o borghese™ sono tutti quelli che si fanno seguire dallo psicologo da 30 anni e hanno bisogno dello xanax per dormire. Cioè nulla di male ma almeno non rompere i coglioni :asd:
Ultima modifica di Shenlong il sabato 29 giugno 2024, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#160 Messaggio da Lord Phobos »

Wow, il pregiudizio machistico e italiota contro la terapia psicologica o psichiatrica.
Complimenti, davvero.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#161 Messaggio da Lord Phobos »

Io faccio psicoterapia, lezioni di vita posso dartene ogni minuto pari ed anche quelli dispari, eh. Così.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#162 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:35 Wow, il pregiudizio machistico e italiota contro la terapia psicologica o psichiatrica.
Complimenti, davvero.
Daì phò basta fare lo scemo, hai capito bene che intendo (che se vuoi guardare tutti dall'alto in basso devi poterterlo permettere un minimo)
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#163 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:37 se vuoi guardare tutti dall'alto in basso devi poterterlo permettere un minimo
Faccio psicoterapia e mi segue uno psichiatra.
Ti guardo costantemente dall'alto in basso.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#164 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:36 Io faccio psicoterapia, lezioni di vita posso dartene ogni minuto pari ed anche quelli dispari, eh. Così.
Sì ma tu non ti metti sul piedistallo come fan loro, cioè un pò sì ma è il personaggio
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#165 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:40 tu non ti metti sul piedistallo
:sisi:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#166 Messaggio da Rebecca »

Shenlong ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:34 Che poi la cosa fantastiche è che quelli che passano le giornate a giudicare gli altri e gli danno lezioni su come si dovrebbe vivere per non condurre un'esistenza troppo misera, immorale o borghese™ sono tutti quelli che si fanno seguire dallo psicologo da 30 anni e hanno bisogno dello xanax per dormire. Cioè nulla di male ma almeno non rompere i coglioni :asd:
Io rompo i coglioni quanto mi pare, perché almeno faccio qualcosa per imparare ad essere un'adulta risolta e che non vomita addosso al prossimo le sue insicurezze.
E lo faccio andando avanti a psicoterapia e terapia comportamentale da anni. Perché voglio essere una persona migliore per me stessa.
E guarda un po', sai qual è il mio problema? Che non ho bisogno. Io non voglio una persona accanto perché da sola non ci so stare. Io vorrei una persona accanto che sia mia complice, che non abbia bisogno di me per essere felice, ma voglia scoprire come insieme possiamo esserlo in modi diversi.
E questo non va bene. Perché se sei donna sai cosa vuoi, sai come puoi ottenerlo e prendertelo ancora da sola, al 99% dei maschi s'accorcia il cazzo di colpo. Poveri stellini, non possono manipolarmi con il bisogno emotivo e si spaventano.
Commenti da stronza come quello della tipa citata sopra sono indice invece di quanti dovrebbero farla terapia, fatta bene però non psicoanalisi, e lavorare su loro stessi. Ma purtroppo per molti è meglio sparar sentenze che guardarsi dentro.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#167 Messaggio da Nobsy »

Rebecca ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:04 Chissà che immondezzaio le ha scatenato in testa per uscirsene così male.
all'epoca era una studentessa di medicina, probabilmente aveva appena dato embriologia boh
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#168 Messaggio da Fuz »

Nobsyde ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:47 all'epoca era una studentessa di medicina, probabilmente aveva appena dato embriologia boh
Medici privi di empatia anche no, grazie.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#169 Messaggio da OrangE »

Mah prendere lo xanax o fare psicoterapia non ti rendono meno autorevole nei giudizi che cazzo c'entra. Io ho fatto terapia e mi ha aiutato un sacco. Piuttosto chi ha problemi ma finge di non averli e non cerca aiuto solo perchè ha preconcetti sulla psicoterapia è peggio perchè di partenza mente già a se stesso. Quello che da fastidio a me di ngi non sono i giudizi di per se, quelli sono normali in un forum di discussione, è quando il giudizio è viziato in partenza. Quando l'hive mind punta il dito basandosi su preconcetti dogmatici o sulla ricerca dell'approvazione di utenti specifici e inizia a martellare il povero malcapitato, e ogni membro dell'hive mind cerca in tutti i modi di trovare consensi cercando, frugando, sminuziando ogni minimo dettaglio per l'agognato asterisco, asdino o rotflino. Si arriva come nel caso del thread sopra a risultati grotteschi perchè c'è sempre qualcuno che esce dai solchi del buonsenso.
Ultima modifica di OrangE il sabato 29 giugno 2024, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#170 Messaggio da Nobsy »

Fuz ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:49 Medici privi di empatia anche no, grazie.
*studenti
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#171 Messaggio da Lord Phobos »

OrangE ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:52 Mah prendere lo xanax o fare psicoterapia non ti rendono meno autorevole nei giudizi che cazzo c'entra. Io ho fatto terapia e mi ha aiutato un sacco. Piuttosto chi ha problemi ma finge di non averli e non cerca aiuto solo perchè ha preconcetti sulla psicoterapia è peggio perchè di partenza mente già a se stesso. Quello che da fastidio a me di ngi non sono i giudizi di per se, quelli sono normali in un forum di discussione, è quando il giudizio è viziato in partenza. Quando l'hive mind punta il dito basandosi su preconcetti dogmatici o sulla ricerca dell'approvazione di utenti specifici e inizia a martellare il povero malcapitato, e ogni membro dell'hive mind cerca in tutti i modi di trovare consensi cercando, frugando, sminuziando ogni minimo dettaglio per l'agognato asdino o rotflino. Si arriva come nel caso del thread sopra a risultati grotteschi perchè c'è sempre qualcuno che esce dai solchi del buonsenso.
This.
Io sono "omofobo", "fascista" e "sionista". :dunnasd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#172 Messaggio da Shenlong »

OrangE ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:52 Mah prendere lo xanax o fare psicoterapia non ti rendono meno autorevole nei giudizi che cazzo c'entra.
Ma non sto dicendo quello, ho specificato bene che non ho volevo dire quello (e non potrei dire quello perchè anch'io attualmente sto facendo un percorso tra l'altro). Sto criticando l'atteggiamento di chi vuole insegnare a tutti come si dovrebbe vivere quando loro stessi sembrano perennamente frustrati e risentiti.

Un conto è dare consigli, un conto è pontificare dall'alto del baratro
Ultima modifica di Shenlong il sabato 29 giugno 2024, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 59,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 319
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 15:41
Karma: 112
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#173 Messaggio da Madian2 »

Rebecca ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:01 No è solo che m'ero illusa di avere un giro in moto da programmarmi in agenda.
Mi hai illusa.
Ho lasciato una porta aperta, hai un contatto a Tallinn.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#174 Messaggio da Rebecca »

Madian2 ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 18:00 Ho lasciato una porta aperta, hai un contatto a Tallinn.
È che le donne dell'est mi fanno un po' paura: non vorrei trovarmi anche con la scatola cranica aperta. :asd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#175 Messaggio da OrangE »

Lord Phobos ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:55 This.
Io sono "omofobo", "fascista" e "sionista".
Vabbè ma tu sei un caso a parte perchè quando trolli e fai il muro di gomma il 90% dell'utenza non riesce a oltrepassare il filtro del personaggio e l'unico modo che gli rimane per non indietreggiare è quello di estremizzare.
Che poi questa è la perversione di chi posta sui forum da 20 anni soprattutto se gli attori in gioco sono sempre gli stessi, diventa tutto un polarizzare a destra e a manca per portare acqua al proprio mulino e l'onestà intellettuale va a puttane. Nel caso tuo però diciamo che è quasi impossibile discutere onestamente perchè anche se hai torto sei tu il primo a polarizzare per vincere il flame :dunnasd:
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#176 Messaggio da OrangE »

ora arriva un "io non ho mai torto" guarda eh
3
2
1
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#177 Messaggio da Lord Phobos »

:dunnasd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 59,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 319
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 15:41
Karma: 112
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#178 Messaggio da Madian2 »

Rebecca ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 18:01 È che le donne dell'est mi fanno un po' paura: non vorrei trovarmi anche con la scatola cranica aperta. :asd:
Ma va, al massimo mi ritrovo io in prognosi riservata. Tu saresti solo un'innocente vittima del suo incredibile e carismatico uomo con la moto.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#179 Messaggio da OrangE »

Shenlong ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:59 Ma non sto dicendo quello, ho specificato bene che non ho volevo dire quello (e non potrei dire quello perchè anch'io attualmente sto facendo un percorso tra l'altro). Sto criticando l'atteggiamento di chi vuole insegnare a tutti come si dovrebbe vivere quando loro stessi sembrano perennamente frustrati e risentiti.

Un conto è dare consigli, un conto è pontificare dall'alto del baratro
Si vabbè se critichi l'eccessiva tendenza a pontificare (soprattutto quando in gruppo) ti do ragione.
Come ho scritto sopra fa parte dei meccanismi perversi di chi posta da una vita e ormai non conosce più altro modo per discutere. Anche perchè in 25 anni di forum gli argomenti tornano sempre ciclicamente e uno si ritrova a reinterpretare le proprie opinioni del passato aggiungendoci l'irritabilità dovuta a scontri precedenti sull'argomento. Molto raramente si legge un "ho cambiato idea su" :dunnasd:
Infatti per me gli unici utenti belli da leggere sono chi la butta sul ridere e non si prende quasi mai sul serio o chi cerca di usare la ragione e la logica con un minimo di onestà intellettuale, ma sono molto pochi. E guarda caso sono per la maggioranza manicomiensi :asd:
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#180 Messaggio da OrangE »

Rebecca stai attenta che madian è un bell'uomo con una fama da scopaiolo seriale. Fossi donna probabilmente cadrei vittima del suo fascino irresistibile :love:
Per poi finire ridotto a un numero qualunque tra i suoi trofei :sisi:

Immagine
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#181 Messaggio da Lord Phobos »

Si sta sviando troppo, è tempo del prossimo caso umano di @Rebecca.
Sono stronzo se spero che i turbosfigati del forum dei brutti stiano lurkando?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#182 Messaggio da OrangE »

Si.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#183 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 18:17 Si sta sviando troppo, è tempo del prossimo caso umano di @Rebecca.
Io aspetto quando parlerà male di Madian appunto, scritto nelle stelle
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#184 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 18:17 Si sta sviando troppo, è tempo del prossimo caso umano di @Rebecca.
Sono stronzo se spero che i turbosfigati del forum dei brutti stiano lurkando?
Lo sto scrivendo! Datemi un attimo :dunnasd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#185 Messaggio da OrangE »

Rebecca ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 18:29Lo sto scrivendo! Datemi un attimo :dunnasd:
Immagine
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#186 Messaggio da Rebecca »

Il Bancomat

Premessa: come avrete intuito io NON sono quella che vuole che le venga offerta la cena o che pretende o che usa la gente come assegni circolari. Odio sentirmi in debito e odio sentirmi in una situazione di svantaggio.

Conosco sto tizio, parliamo per un bel po’ via whatsapp perché mi da un po’ vibes da uno un po’ troppo appiccicoso. Comunque dopo Hippo a una certa mi decido e ci vediamo.
Usciamo un paio di volte, tutto senza gloria e senza infamia. Nessun contatto fisico rilevato.
Dopo qualche uscita, succede quanto segue: al solito, il tipo è un po’ nerd, un po’ geek, io ho bisogno di trovare un buon monitor per lavorare di grafica e che possibilmente sia compatibile con una qualsiasi chiavetta tipo quella di Prime o Tim Vision, così da poterci vedere qualcosa prima di addormentarmi. Decide di venire con me da Unieuro per darmi un paio di dritte. :approved:

Scelgo il monitor, ce lo portano in cassa e intanto ci facciamo un giro tra il reparto videogame. C’è in esposizione Assassin’s Creed Mirage, che dopo la delusione di Valhalla mi fa l’occhiolino me io non sono convinta. Lui prende il gioco. Andiamo in cassa, io pago il mio monitor, lui paga il gioco e poi me lo regala. :|

Che palle. Rifiuto. Lui insiste. Rifiuto. Insiste. Il mio migliore amico ci incrocia casualmente fuori dall’Unieuro, assiste alla scena, mi da un calcio sullo stinco digrignando un “lo gioco io, sta zitta!” Mi rassegno.

Continuiamo a uscire. Ci vediamo con i miei amici, i suoi non pervenuti per assenza degli stessi a mio parere, e sono non pervenuti anche i contatti. A una certa mi sorge il dubbio e faccio domande, cercando di non risultare indelicata. Ne emerge che per motivi che alla narrazione non serve raccontare, ha bisogno dell’aiutino blu.

Sono una femmina media, la situazione non è molto alla mia portata anche perché non ho dei sentimenti particolarmente forti nei suoi confronti. Lui che nel frattempo ha fatto amicizia con il mio migliore amico, intanto gli annuncia che intende farmi un regalo. Si vaneggia di un iMac.

:swear: A me si tappa la vena, protesto vibratamente perché mi sembra decisamente eccessivo (alla faccia dell’impegnativo per dei fiori Lego).
Prendo ampiamente le distanze, motivando anche la cosa.
Lui ne fa uno psicodramma dove cerca di convincere anche il mio migliore amico della bontà dei suoi sentimenti.

Finisce che prima di natale ricevo un pacco. Un phon della Dyson comprensivo di tutti gli accessori. Il mio migliore amico è parrucchiere.

Mentre sono Copenhagen mi manda un selfie mentre fa il simbolo del I love you con le dita (pugno chiuso, fate il gesto delle corna con il pollice disteso: bravi ora avete imparato a essere patetici).
 :argh:
Gli dico che è no secco e sempre sarà no, che non gli ho mai chiesto nulla, che non amo essere comprata e lo trovo assai umiliante.

Ha finito per chiedermi il contatto del Centro di Salute Mentale dove vado anche io.
Mai più sentito, io.
Il mio amico sì.

Per la prima volta mi sono sentita davvero una merda pur non volendo. :dunno:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#187 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 19:17 pugno chiuso, fate il gesto delle corna con il pollice disteso
Metal power! :rulez:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#188 Messaggio da Gatsu »

Barone_K ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 15:50 Ma che cazzo te ne frega , te scrivi quello che vuoi, io manco l'ho mai usato Tinder e mi diverte ed incuriosisce leggere chi ne scrive anche magari enfatizzando teorie personali etc
Se poi LP ti sfotte o qualcun'altro che te frega , questo è il Castello delle Libertà o no ? :dunnasd:
(Lo so benissimo ma l obbiettivo e' creare una forum war così da attirare gente usando la prerogativa degli esseri umani che si battonocon forza per correggere quello che non ritengono giusto )
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#189 Messaggio da olecranotignoso »

Rebecca ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 19:17 Il Bancomat


Per la prima volta mi sono sentita davvero una merda pur non volendo. :dunno:
perche`? si tratta evidentemente di una persona con dei problemi abb seri, hai provato a uscirci qualche volta, ti sei resa conto che non andava, hai troncato, hai sempre specificato che da lui non volevi nulla, ne` il suo monsieur parbleu ne` i suoi doni

a volte le cose vanno a ramengo e basta :dunno:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#190 Messaggio da Rebecca »

olecranotignoso ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 20:59 perche`? si tratta evidentemente di una persona con dei problemi abb seri, hai provato a uscirci qualche volta, ti sei resa conto che non andava, hai troncato, hai sempre specificato che da lui non volevi nulla, ne` il suo monsieur parbleu ne` i suoi doni

a volte le cose vanno a ramengo e basta :dunno:
SI però se non mi fossi lasciata convincere ad accettare il primo, forse il resto non sarebbe mai arrivato?
Non ne ho idea, in ogni caso per me non era una cosa fattibile.
A tale proposito, io di mio so che non sono esattamente una principessa nel dire le cose, ma ciò che mi sono sempre chiesta è stata: perché non ha affrontato lui il discorso dell'aiutino blu, prima che io arrivassi a chiedergli lumi sul fatto che fosse così "asettico"?
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#191 Messaggio da Antottt »

Lord Phobos ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 16:24 Non è stata bannata, si è auto cancellata l'account.
Io mi son preso prima un ban di tre giorni per averle detto "Ma stirami le camicie", e poi permaban perché continuavo a sfotterla, sta sclerata di merda.
Ah ma quindi il permaban era per sta cagata? Giuro che ogni tanto mi era venuta la curiosità :asd:
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#192 Messaggio da Antottt »

Comunque saranno stati altri tempi (2012, 2013, credo fosse appena uscito) ma io con tinder mi sono solo divertito. Si ok, anche qualche caso umano da una sera e via, ma bon a parte qualche malattia venerea facilmente risolvibile e una permanenza di mezz'ora sul terrazzo condominiale di un palazzo non ho esperienze troppo traumatiche :asd:
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#193 Messaggio da nessuno »

io con Tinder ho imparato a ghostare la gente e pure che sono graysexual o come cazzo si dice
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#194 Messaggio da MARGIO »

nessuno ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 23:26graysexual
Immagine
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#195 Messaggio da nessuno »

MARGIO ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 23:34 Immagine
dovrebbe essere in scala di grigi
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#196 Messaggio da MARGIO »

Ho provato a spippolargli la manopola della saturation.
É per quello che ride.
Prima era una jpg serissima.:sisi:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Avion
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 33,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 147
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2024, 23:09
Karma: 28
Genere:
Avatar di Avion
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#197 Messaggio da Avion »

Rebecca ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 22:10 Qualche giorno dopo decidiamo di ordinare due deck di Lorcana per giocare insieme e LUI mi chiede di farli arrivare a casa mia. Io accetto e oso dire scherzando "ehi ora ho l'arma perfetta per rivederci."
Si incazza manco gli avessi insultato la mamma, mi da della manipolatrice, e mi ghosta dicendo che ho un'ironia che lui vive male. Mi blocca ovunque, ma io ci ho guadagnato due deck di Lorcana.
Ah, eri tu!
Dammi il mio mazzo.
:avion:
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 36

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#198 Messaggio da Gatsu »

Rebecca ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 19:17 Il Bancomat

Premessa: come avrete intuito io NON sono quella che vuole che le venga offerta la cena o che pretende o che usa la gente come assegni circolari. Odio sentirmi in debito e odio sentirmi in una situazione di svantaggio.

Conosco sto tizio, parliamo per un bel po’ via whatsapp perché mi da un po’ vibes da uno un po’ troppo appiccicoso. Comunque dopo Hippo a una certa mi decido e ci vediamo.
Usciamo un paio di volte, tutto senza gloria e senza infamia. Nessun contatto fisico rilevato.
Dopo qualche uscita, succede quanto segue: al solito, il tipo è un po’ nerd, un po’ geek, io ho bisogno di trovare un buon monitor per lavorare di grafica e che possibilmente sia compatibile con una qualsiasi chiavetta tipo quella di Prime o Tim Vision, così da poterci vedere qualcosa prima di addormentarmi. Decide di venire con me da Unieuro per darmi un paio di dritte. :approved:

Scelgo il monitor, ce lo portano in cassa e intanto ci facciamo un giro tra il reparto videogame. C’è in esposizione Assassin’s Creed Mirage, che dopo la delusione di Valhalla mi fa l’occhiolino me io non sono convinta. Lui prende il gioco. Andiamo in cassa, io pago il mio monitor, lui paga il gioco e poi me lo regala. :|

Che palle. Rifiuto. Lui insiste. Rifiuto. Insiste. Il mio migliore amico ci incrocia casualmente fuori dall’Unieuro, assiste alla scena, mi da un calcio sullo stinco digrignando un “lo gioco io, sta zitta!” Mi rassegno.

Continuiamo a uscire. Ci vediamo con i miei amici, i suoi non pervenuti per assenza degli stessi a mio parere, e sono non pervenuti anche i contatti. A una certa mi sorge il dubbio e faccio domande, cercando di non risultare indelicata. Ne emerge che per motivi che alla narrazione non serve raccontare, ha bisogno dell’aiutino blu.

Sono una femmina media, la situazione non è molto alla mia portata anche perché non ho dei sentimenti particolarmente forti nei suoi confronti. Lui che nel frattempo ha fatto amicizia con il mio migliore amico, intanto gli annuncia che intende farmi un regalo. Si vaneggia di un iMac.

:swear: A me si tappa la vena, protesto vibratamente perché mi sembra decisamente eccessivo (alla faccia dell’impegnativo per dei fiori Lego).
Prendo ampiamente le distanze, motivando anche la cosa.
Lui ne fa uno psicodramma dove cerca di convincere anche il mio migliore amico della bontà dei suoi sentimenti.

Finisce che prima di natale ricevo un pacco. Un phon della Dyson comprensivo di tutti gli accessori. Il mio migliore amico è parrucchiere.

Mentre sono Copenhagen mi manda un selfie mentre fa il simbolo del I love you con le dita (pugno chiuso, fate il gesto delle corna con il pollice disteso: bravi ora avete imparato a essere patetici).
 :argh:
Gli dico che è no secco e sempre sarà no, che non gli ho mai chiesto nulla, che non amo essere comprata e lo trovo assai umiliante.

Ha finito per chiedermi il contatto del Centro di Salute Mentale dove vado anche io.
Mai più sentito, io.
Il mio amico sì.

Per la prima volta mi sono sentita davvero una merda pur non volendo. :dunno:
Stavo per scrivere un papiro sul fatto che non ti ha sfiorata in2 appuntamenti ma poi ho letto della pillola blu.

Questo tizio avrebbe un bisogno disperato di capire quali sono le dinamiche uomo/donna rimuovendo dalla testa tutta la merda che ideologie della società gli hanno inculcato fin ora (e c'è' la dimostrazione di come i discorsi di phobos e Orange facciano altrettanti danni al pari dei veri incel radicalizzati )

Spesso e volentieri tizi simili finiscono su grinder a dicendo che sono passivi .
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#199 Messaggio da olecranotignoso »

Rebecca ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 22:41
SI però se non mi fossi lasciata convincere ad accettare il primo, forse il resto non sarebbe mai arrivato?
Non ne ho idea, in ogni caso per me non era una cosa fattibile.
A tale proposito, io di mio so che non sono esattamente una principessa nel dire le cose, ma ciò che mi sono sempre chiesta è stata: perché non ha affrontato lui il discorso dell'aiutino blu, prima che io arrivassi a chiedergli lumi sul fatto che fosse così "asettico"?
perche` spesso per gli uomini e` un grosso problema parlarne, specie con le donne, specie se sono donne di loro interesse, e la cosa e` perfettamente comprensibile in effetti...
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#200 Messaggio da Rebecca »

olecranotignoso ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 8:31 perche` spesso per gli uomini e` un grosso problema parlarne, specie con le donne, specie se sono donne di loro interesse, e la cosa e` perfettamente comprensibile in effetti...
Okay, ma capisci che a una certa usciamo, ci vediamo, dormo persino a casa sua e non succede niente.
Tra l’altro era a conoscenza del fatto che ho la paranoia di essere sempre considerata poco attraente perché, oggettivamente, non sono esattamente sta turbofregna e per altri simpatici aneddoti. Non ti viene il dubbio che magari è il caso di condividermi due righe in più prima che ti dica “scusa ma ti faccio così tanto cagare, sei estremamente credente e sei contrario al sesso prematrimoniale, o cosa?”
E giuro che sono persino convinta di non essere stata indelicata…
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi