Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#201 Messaggio da MARGIO »

Rebecca ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 9:08 E giuro che sono persino convinta di non essere stata indelicata…
"Quindi? Che facciamo? Ti é morto il merlo? Gliela vogliamo far conoscere 'sta passera?"

:asd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#202 Messaggio da Krudar »

Mai usato queste app ma ho una mia visione di queste dating app. Se una ultratrentenne bella è su un sito come questo sono due i motivi

-Si è lasciata da poco con l'ex storico ed è alla ricerca di qualcosa che le faccia risalire l'autostima e va in cerca di simp a cui non gliela darà mai.

-È pazza e/o ha svariate red flag.
Ultima modifica di Krudar il domenica 30 giugno 2024, 9:48, modificato 4 volte in totale.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#203 Messaggio da Rebecca »

MARGIO ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 9:20 "Quindi? Che facciamo? Ti é morto il merlo? Gliela vogliamo far conoscere 'sta passera?"
:asd:
Non proprio così... però il concetto era quello! :asd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#204 Messaggio da MARGIO »

Mai usato tinder però così mi pare proprio contraddittorio, é come cercare la sparatoria e poi buttarcisi con un manganello di gommapiuma.

É come se Pistorius si iscrivesse alla gara di calci in culo. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#205 Messaggio da Amon »

Rebecca ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 9:08 Okay, ma capisci che a una certa usciamo, ci vediamo, dormo persino a casa sua e non succede niente.
Tra l’altro era a conoscenza del fatto che ho la paranoia di essere sempre considerata poco attraente perché, oggettivamente, non sono esattamente sta turbofregna e per altri simpatici aneddoti. Non ti viene il dubbio che magari è il caso di condividermi due righe in più prima che ti dica “scusa ma ti faccio così tanto cagare, sei estremamente credente e sei contrario al sesso prematrimoniale, o cosa?”
E giuro che sono persino convinta di non essere stata indelicata…
Permettimi però di dire che a leggerti fai un grande affidamento sul concetto di normalità, aspettandoti comportamenti che tu reputi normali senza svolgere alcuna indagine prima, e per di più quando se tu la prima a dire che ti discosti e pure molto da quello che altri potrebbero immaginare essere, appunto, la normalità.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#206 Messaggio da Rebecca »

Amon ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 11:33 Permettimi però di dire che a leggerti fai un grande affidamento sul concetto di normalità, aspettandoti comportamenti che tu reputi normali senza svolgere alcuna indagine prima, e per di più quando se tu la prima a dire che ti discosti e pure molto da quello che altri potrebbero immaginare essere, appunto, la normalità.
Supervero! Ma perché generalmente la gente non è come me e di solito sono io quella che si camuffa per adeguarsi alle norme sociali.
Però a questo punto la domanda mi sorge spontanea? Cos'è socialmente accettabile chiedere per indagare preventivamente? O cosa dovrei osservare? Te lo chiedo sinceramente perché sono consapevole di essere una frana.
NB Generalmente uso come cartina tornasole la mia cerchia di amici, nel senso che dopo un po' organizzo situazioni sociali che includano il tipo e loro, che sia una cena o un'uscita, perché quello che a me sfugge solitamente loro lo colgono e mi danno l'alert.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 26,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 19:43
Karma: 29
Località: Varese
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#207 Messaggio da SpongeBob »

Hai già provato ad uscire con qualcuno che non sia un nerd o abbia interessi diversi dai tuoi in generale?

O è una cosa fuori questione?
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#208 Messaggio da Rebecca »

SpongeBob ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 12:46 Hai già provato ad uscire con qualcuno che non sia un nerd o abbia interessi diversi dai tuoi in generale?

O è una cosa fuori questione?
Esco con gente che abbia interessi simili ai miei perché se mi parla di calcio e di farsi le vasche in centro o andare a ballare, direi che abbiamo ben poche possibilità che la cosa sia fattibile. Cioè gradirei avere un dialogo interessante con le persone. Mi sembra il minimo sindacale.
Non sono una che guarda o tiene particolarmente all'estetica, ma una testa pensante e attiva la vorrei.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#209 Messaggio da Nobsy »

Rebecca ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 11:40 Però a questo punto la domanda mi sorge spontanea? Cos'è socialmente accettabile chiedere per indagare preventivamente? O cosa dovrei osservare? Te lo chiedo sinceramente perché sono consapevole di essere una frana.
una cosa potrebbe essere del tipo "sai, io scrivo su lordphobos.com , un forum composto da ottantenni arrapati, 40enni in TSO, l'admin in fin di vita, gente con la gotta che peggiora di giorno in giorno, donne dai gomiti tignosi o che hanno letteralmente rovinato l'esistenza di altri utenti o, beh, me, che non so come capire se mi trovo davanti casi umani perché sono tendenzialmente poco sicura di me e vorrei vedere il bello nella gente ma alla fine facciamo tutti cagare e quindi..."

e vedere se ti blocca

se ti blocca, vuol dire che era normale e ci potevi uscire. Se non fa una piega e anzi, risulta pure interessato, bloccalo tu :sisi:
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#210 Messaggio da 40 anni vergine »

Ciò che si evince dai racconti delle donne, è che è pieno di casi umani, stalker, femminicidi.
A me se una vuole regalare un imac dico di no e basta e otto secondi dopo me ne sbatto la minchia, perché sono un uomo e non ho necessità di giustificare me stesso perché qualcuno non si comporta come voglio io.
Su treno una tizia che vedevo da un po' in giro mi ha approcciato, si è seduta e ha cercato di parlarmi, ma io in treno guardo fuori e mi rinfresco perché è estate e questo e quanto.
Un'altra, una psicologa, che incrociavo sempre in stazione, ha fatto per accennare che io la seguivo e il personale di polizia presente le ha detto di non provarci.
Vengo poi a sapere (sottolineo - vengo a sapere - ) che lei pare abbia denunciato me, ma tanto i carabinieri avranno il faldone su cui giocano a poker e sarà la solita cagata, se no mi sarebbero già venuti a suonare.

Spero che, Rebecca a parte con cui empatizzo per ovvi motivi, un giorno l'uomo si estingua cosi avete finito di penare.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#211 Messaggio da Nobsy »

ah ecco dove t'avevo già visto!

Immagine
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#212 Messaggio da Hasky »

Madian2 ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 16:20 https://ibb.co/KGsjnyc

In tutto il suo splendido splendore, con un tramonto Tallinese (e alcuni filtri).
Io ti voglio bene ma sei andato a prendere l'annata più brutta di sempre. Imho.

edit: questo non inficia la sana invidia che provo, ovviamente.
Ultima modifica di Hasky il domenica 30 giugno 2024, 13:35, modificato 1 volta in totale.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#213 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 16:24 Magica agorà. :lode:
Cagorà, prego. CA-GO-RA'.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#214 Messaggio da Amon »

Rebecca ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 11:40Cos'è socialmente accettabile chiedere per indagare preventivamente? O cosa dovrei osservare? Te lo chiedo sinceramente perché sono consapevole di essere una frana.
Guarda, più vado avanti nella vita più conosco gente che considera normali cose che per me sono da impiccagione immediata e viceversa. Quindi più chiedi meno sorprese avrai dopo… a patto di spiegare il perchè ed il percome lo fai.

Ma al netto di chiedere o meno, io parlavo di esercitarsi nel considerare accettabili comportamenti che magari per noi non lo sono ( sempre entro certi limiti ovviamente, devono comunque esistere dei paletti che non vanno comunque mai abbattuti.

La questione dei regali ad esempio. Di per se non c’è’ nulla di male, non è che per forza sia un tentativo di comprarti o altre robe del genere, può’ anche solo essere un gesto gentile.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#215 Messaggio da OrangE »

Gatsu ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 7:49 Questo tizio avrebbe un bisogno disperato di capire quali sono le dinamiche uomo/donna rimuovendo dalla testa tutta la merda che ideologie della società gli hanno inculcato fin ora (e c'è' la dimostrazione di come i discorsi di phobos e Orange facciano altrettanti danni al pari dei veri incel radicalizzati )

Guarda vorrei risponderti seriamente, vorrei chiederti quali danni potrebbe mai fare dire che parlare delle donne in termini di performance e percentuali è sbagliato e narcisista, oltre che ESTREMAMENTE SFIGATO. Che depersonalizzare il genere femminile è borderline psicopatico. Dirti che al massimo è l'esatto contrario, che sensibilizzare le donne a evitare come la peste i personaggi come te dovrebbe essere insegnato a scuola. Ma non ci riesco, mi viene solo da sfotterti. Da prenderti per il culo per la tua arroganza e la tua supponenza. Tu che sei stato costretto per pura SFIGA UMANA a entrare nei circoletti dei pick-up artists, per i quali tra l'altro tu non sei altro che un povero pollo da spennare. I manualini di seduzione solo la cosa più cringe del terzo millennio. Io nella mia vita ho sempre avuto solo rapporti genuini con l'altro sesso, ho avuto relazioni che sono durate anni, rapporti occasionali, amicizie bellissime. Ti svelo un segreto che sui tuoi manualini non c'è, per trovare belle relazioni con l'altro sesso basta essere persone decenti, avere empatia e non aver paura di buttarsi e di esprimere le proprie emozioni. Fingere e manipolare ti porta solo in un abisso vuoto, alla solitudine e ti impoverisce umanamente. E guarda un po' io comportandomi da persona decente e nonostante io sia tutt'altro che un "top dog" come li chiami tu, non ho mai avuto il ben che minimo problema di relazione, a differenza tua e di tutti gli SFIGATI come te che sono costretti a calcolare le percentualine di successo e farsi le scopatine con povere disgraziate che non riescono a vedere dietro una maschera meschina e ridicola e mi fanno una pena incredibile. Che poi manco avessi 20 anni, potrei anche capire. Ne hai quanti? 40? E parli dell'altro sesso come io parlo della mia K/D su counterstrike. Porca puttana che cazzo di abisso incommensurabile di sfiga umana.
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 173,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 247
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 74

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#216 Messaggio da Herburg »

Rebecca ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 16:03 No.
Le donne sono per me ingestibili. Controllano tutto, sono estremamente gelose perché si sentono minacciate dal fatto che mi piaccia anche il batacchio, e richiedono un mucchio di attenzioni emotive che per me sono fuori dalle mie capacità. Se dico a un uomo che non ho cazzi di guardare un film abbracciati, non si mette a piangere dicendomi “non tieni a noi”.
Dio bono sono incapace di stare ferma abbracciata a qualcuno, mi annoio. Non ti devi accollare!

Ma sono belle e l’orgasmo femminile è poesia pura. Arte oserei dire.
Pensavo appunto alle infinite possibilità che si aprono in camera da letto vs noi noiosi eterosessuali
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#217 Messaggio da Rebecca »

OrangE ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 14:58 Porca puttana che cazzo di abisso incommensurabile di sfiga umana.
La tocca pianissimo.
Se ti faccio incazzare dimmelo prima di umiliarmi pubblicamente, per favore.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#218 Messaggio da Rebecca »

Amon ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 14:19 La questione dei regali ad esempio. Di per se non c’è’ nulla di male, non è che per forza sia un tentativo di comprarti o altre robe del genere, può’ anche solo essere un gesto gentile.
Se abbiamo un rapporto un minimo confidenziale non me ne vado al manicomio per un pensiero. Ma se dopo qualche mese che ci vediamo, si può dire in amicizia, te ne esci con l’idea di regalarmi un iMac onestamente non la prendo bene. Anche perché sono un’adulta e se voglio fare un acquisto importante ci penso da me.
Anche perché scollatela poi una persona che ha speso diverse centinaia di euro per te. Passerei per una stronza!
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#219 Messaggio da Rebecca »

Nobsyde ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 12:57 che non so come capire se mi trovo davanti casi umani perché sono tendenzialmente poco sicura di me e vorrei vedere il bello nella gente ma alla fine facciamo tutti cagare e quindi..."
:look:
Ahia!
:bua:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 368
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 177

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#220 Messaggio da Nobsy »

Rebecca ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 15:55Ahia!
se ti può consolare, siam messi più o meno tutti così noi miseri animi sensibili.

alcuni hanno pure la gotta
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#221 Messaggio da nessuno »

non si scherza sulla gotta

Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#222 Messaggio da Barone_K »

Rebecca ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 15:51 Anche perché scollatela poi una persona che ha speso diverse centinaia di euro per te. Passerei per una stronza!
Non hai la stoffa dell' olgettina :dunnasd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#223 Messaggio da Zackk »

Nobsyde e Nessuno ricordano me e caffè 25 anni fa, oppure LP e Rrobe, oppure Banjo e l'intelligenza.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#224 Messaggio da OrangE »

Rebecca ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 15:51 Se abbiamo un rapporto un minimo confidenziale non me ne vado al manicomio per un pensiero. Ma se dopo qualche mese che ci vediamo, si può dire in amicizia, te ne esci con l’idea di regalarmi un iMac onestamente non la prendo bene. Anche perché sono un’adulta e se voglio fare un acquisto importante ci penso da me.
Anche perché scollatela poi una persona che ha speso diverse centinaia di euro per te. Passerei per una stronza!

Leggendo il tuo racconto mi sembra che la persona in questione cerchi un po' di compensare certe mancanze con i soldi. Ci sono casi in cui è un comportamento un po' meschino o viscido, ma c'è anche la possibilità in questo caso dato il suo problema che la sua sia solo una forma di insicurezza. Per un uomo i problemi di erezione sono devastanti psicologicamente, è proprio una cosa atavica oltre che culturale.
Però è anche tuo sacrosanto diritto mettere dei paletti e secondo me hai fatto benissimo a metterli. A volte come diceva la saggia cosotignoso le cose semplicemente non funzionano e amen. Go next.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#225 Messaggio da Zackk »

OrangE ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 16:12 Per un uomo i problemi di erezione sono devastanti psicologicamente, è proprio una cosa atavica oltre che culturale.
Anche il fatto che ti piaccia poco la figa può aiutare :asd:

Ad ogni modo, e faccio un discorso molto generico, gli uomini si sentono spesso in difficoltà se incontrano donne disinibite ed emancipate, soprattutto se intelligenti (ma quest'ultimo caso nelle donne è veramente raro :asd: )

Ecco, a me quelle stupide che ridono ad ogni battutina idiota che fai, che non sono maiale intrinseche, e non hanno idea di alcun contesto socio-culturale, le mando a cagare ancora prima di sederci a cena.


Poi vi racconterò di quanto io sia imbecille, nel caso non si fosse ancora percepito, nel fare certe cose :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#226 Messaggio da Shenlong »

Zackk ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 17:23 donne disinibite ed emancipate, soprattutto se intelligenti (ma quest'ultimo caso nelle donne è veramente raro )
Diciamo che se una è disinibita ed emancipata non è detto che sia intelligente, mentre è difficile trovare una intelligente che non sia o non ambisca ad essere anche disinibita ed emancipata
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#227 Messaggio da olecranotignoso »

Rebecca ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 9:08
Okay, ma capisci che a una certa usciamo, ci vediamo, dormo persino a casa sua e non succede niente.
Tra l’altro era a conoscenza del fatto che ho la paranoia di essere sempre considerata poco attraente perché, oggettivamente, non sono esattamente sta turbofregna e per altri simpatici aneddoti. Non ti viene il dubbio che magari è il caso di condividermi due righe in più prima che ti dica “scusa ma ti faccio così tanto cagare, sei estremamente credente e sei contrario al sesso prematrimoniale, o cosa?”
E giuro che sono persino convinta di non essere stata indelicata…
temo che per quanto riguardi l'impotenza maschile non ci sia modo di non essere indelicati, e` ancora un grosso tabu`

se può consolarti capito` anche a me una cosa simile, nel mio caso pero` si rifiutava di prendere il viagra o di fare qualsiasi altra cosa (sospettavo cause psicologiche serie) sicché` puoi immaginare come sia finita :|
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#228 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 19:02 Diciamo che se una è disinibita ed emancipata non è detto che sia intelligente, mentre è difficile trovare una intelligente che non sia o non ambisca ad essere anche disinibita ed emancipata
Ma per quale motivo al mondo?
L'intelligenza che ha a che fare con timidezza e pudore?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#229 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 19:16 Ma per quale motivo al mondo?
L'intelligenza che ha a che fare con timidezza e pudore?
Non lo capisci perchè sei timido.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#230 Messaggio da Rebecca »

Shenlong ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 19:02 Diciamo che se una è disinibita ed emancipata non è detto che sia intelligente, mentre è difficile trovare una intelligente che non sia o non ambisca ad essere anche disinibita ed emancipata
Non sono sicura di sapere dove mi piazzo in questo discorso!
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#231 Messaggio da olecranotignoso »

Rebecca ha scritto: domenica 30 giugno 2024, 22:37 Non sono sicura di sapere dove mi piazzo in questo discorso!
nel dubbio, piazzati all`autogrill roncobilaccio est.

caffe` decente per la media autostradale

e` un nome che mi e` sempre piaciuto, roncobilaccio. :shithorse:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#232 Messaggio da 40 anni vergine »

5 pagine per Tinder.
I ragazzi non usano Tinder, si scrivono sui vari tik tok e scopano tutto quello che trovano.
Su Tinder c'è la gente disfunzionale, i fake, i carabinieri, quelle che vogliono i soldi (gne scrivi i libri).
Dio del cielo vi sedete in un bar, aprite la bocca, fine.
Poi se assomigliate alla maionchi fate palestra, tanto per scopare guardano tutti il fisico.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#233 Messaggio da olecranotignoso »

"su Tinder ci sono i carabinieri" mi ha steso :asd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#234 Messaggio da Lord Phobos »

40 anni vergine ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 14:16 Dio del cielo vi sedete in un bar, aprite la bocca, fine.
ok boomer
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#235 Messaggio da Rebecca »

40 anni vergine ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 14:16 Dio del cielo vi sedete in un bar, aprite la bocca, fine.
Ma devo stare ferma a bocca aperta e aspettare, o cosa?
E se fraintendono e mi ci appoggiano il cazzo? Che faccio?
Chiedo perché l'immagine mi pare quantomeno più bizzarra di me che esco con uno stronzo ogni 4 mesi conosciuto via tinder. :mumble:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#236 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 14:41 E se fraintendono e mi ci appoggiano il cazzo? Che faccio?
Certo che questa società diventa sempre più veloce e disinibita, non riesco a stare al passo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#237 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 14:47 Certo che questa società diventa sempre più veloce e disinibita, non riesco a stare al passo.
@Lord Phobos io sono anche una brava ragazza, ma qui mi danno istruzioni confuse.
Ho chiesto lumi per evitare errori e fraintendimenti. :dunno:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#238 Messaggio da Krudar »

Rebecca ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 14:41 E se fraintendono e mi ci appoggiano il cazzo?
Il primo comandamento

"Se sei in dubbio tu mettiglielo in mano, che tanto se lo lascia mica casca"
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 54,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 309
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 103
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Caricamento…

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#239 Messaggio da pbo »

Rebecca ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 14:41 Ma devo stare ferma a bocca aperta e aspettare, o cosa?
E se fraintendono e mi ci appoggiano il cazzo? Che faccio?
Chiedo perché l'immagine mi pare quantomeno più bizzarra di me che esco con uno stronzo ogni 4 mesi conosciuto via tinder. :mumble:
sicura di non esser state in qualche bar dalle mie parti? perchè non molte settimane fa una persona abbastanza allegra l'ha appoggiato su una spalla ad una ragazza seduta, ed alle sue urla ha risposto con nonchalance: ooohh che sarà mai, non hai mai visto un uccello?
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#240 Messaggio da Lord Phobos »

Io quando gioco a Wherewolf (per la precisione quando lo modero, che preferisco) avviso "Ok, tutti con gli occhi chiusi... occhi chiusi... occhi chiusi... la Veggente apre gli occhi... indica un giocatore... se tiro fuori l'uccello vuol dire che quel giocatore ha l'aura oscura... ok, occhi chiusi... tutti con gli occhi chiusi... aprono gli occhi i Lupi... i Lupi indicano un giocatore, che verrà sbranato... il giocatore in questiono verrà avvisato, tenga gli occhi chiusi... ecco, ora sfiorerò con la punta del cazzo la guancia del giocatore indicato... occhi chiusi... occhi chiusi...".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#241 Messaggio da Rebecca »

pbo ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 15:05 sicura di non esser state in qualche bar dalle mie parti? perchè non molte settimane fa una persona abbastanza allegra l'ha appoggiato su una spalla ad una ragazza seduta, ed alle sue urla ha risposto con nonchalance: ooohh che sarà mai, non hai mai visto un uccello?
:| Non scherzare, che fosse successo a me probabilmente ad urlare sarebbe stato lui. :sisi:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#242 Messaggio da MARGIO »

40 anni vergine ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 14:16 5 pagine per Tinder.
I ragazzi non usano Tinder...
...e le ragazze volteggiano sulle ali degli aquiloni. :approved:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#243 Messaggio da Bargle »

Rebecca ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 14:50 io sono anche una brava ragazza, ma qui mi danno istruzioni confuse.
Ho chiesto lumi per evitare errori e fraintendimenti. :dunno:
E' la famosa tecnica del ciuccio illustrata una vita fa da Mauer
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#244 Messaggio da • Char • »

Da quello che noto io, il dating over 30 é uno schifo. Non mi sorprende più nulla.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#245 Messaggio da Antottt »

olecranotignoso ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 14:17 "su Tinder ci sono i carabinieri" mi ha steso :asd:
Fa ridere perché è vero
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#246 Messaggio da olecranotignoso »

Bargle ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 15:22 E' la famosa tecnica del ciuccio illustrata una vita fa da Mauer
ma sai che ricordo anche io vagamente una cosa simile?
ma lui come sta? sparito?
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#247 Messaggio da olecranotignoso »

Antottt ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 15:27

Fa ridere perché è vero
serio?

usato poche volte, prevalentemente eoni fa, non avevo mai notato questa cosa qui :|
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#248 Messaggio da Antottt »

Gente lontano dalle proprie zone d'origine, gira spesso di città in città per servizi vari, sono l'utenza perfetta... militari e sbirri in genere (specie verdoni che fanno strade sicure, poliziotti e carabinieri, marinai imbarcati)
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#249 Messaggio da Antottt »

Inb4 "nonché palestrati e col tatuaggio della Xmas"
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Il fantabosco di Tinder e le sue meraviglie

#250 Messaggio da Zackk »

olecranotignoso ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 15:28 usato poche volte,
:asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi