Buonasera
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- • Char •
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 44,70
- Genere:
Buonasera
Sono passato per curiosare. Sono un utente storico del forum dei brutti. Il mio nickname é Char, ma sono Riccardo nella vita reale, ho 29 anni, super nerd, vengo da Roma, ho una gatta fantastica, diversi amici nella vita reale e tanti guai alle spalle. Non sono qui per creare flame ma per buttare un occhio.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 720,20
- Genere:
- Contatta:
-
Buonasera
Ti ho letto spesso. Sembri un bravo ragazzo e sei fra i pochi che non ha mai ecceduto in nulla e pari equilibrato.
Naturalmente, considerati con la lama di una falce a 5 millimetri dal tuo collo. Ti tengo d'occhio molto strettamente.
Per il resto, benvenuto.
Naturalmente, considerati con la lama di una falce a 5 millimetri dal tuo collo. Ti tengo d'occhio molto strettamente.
Per il resto, benvenuto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Buonasera
Comunque, è meglio il Signor Data.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Buonasera
Ho avuto una vita difficile essendomi ammalato a 14 anni, equilibrato non lo sono. Ho avuto un percorso serio di compensazione farmaceutica e di tanta psicoterapia. Tu cosa ci fai sveglio alle 2 del mattino?Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 2:19 Ti ho letto spesso. Sembri un bravo ragazzo e sei fra i pochi che non ha mai ecceduto in nulla e pari equilibrato.
Per il resto, benvenuto.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Buonasera
Sono insonne dal 1995, per me è normalissimo essere sveglio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Buonasera
Non posso parlare per l'altro utente, che non conosco. Io sono qui per curiosità, ho seguito un link che é stato messo. Mi erano piaciute alcune frasi degli utenti sul fenomeno incel. E anche il modo di vederla più serio dell'altro forum.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Buonasera
Se magari qui puoi parlare con donne vere e scoprire che non sono tutte le cretinette supersocial da party turbo estroverse che cagano solo i superfusti ma sono persone normali con mille interessi e fisime come te, tanto di guadagnato.
ATTENZIONE
- Parte della Corte
- Genere:
Buonasera
Ho amiche vere, e nella mia vita quotidiana ho avuto a che fare con innumerevoli donne. Due settimane fa per esempio ho passato una bella serata con due ragazze conosciute in enoteca, alla fine delle serata una delle ragazze (quello con cui ci ho provato) mi ha detto che con me ha fatto con me la più bella conversazione degli ultimi 10 anni della sua vita ma che non ero il suo tipo e cercava un amicizia. Dopo abbiamo messaggiato un po' su whatsapp ed é finita la. Diciamo che se non sei gradevole fisicamente non c'é molto margine. Quello che dicono su quel forum ha una sua verità, e la rispetto perché la vivo quotidianamente sulla mia pelle.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 3:08 Se magari qui puoi parlare con donne vere e scoprire che non sono tutte le cretinette supersocial da party turbo estroverse che cagano solo i superfusti ma sono persone normali con mille interessi e fisime come te, tanto di guadagnato.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Buonasera
Porcherie. Se non sei gradevole fisicamente e la cosa ti crea vistosamente un cruccio (TROPPO vistosamente) è un problema. Vieni scartato per il cruccio, non per l'aspetto, a meno che tu non stia provandoci con una cretina in stile paris hilton nei suoi anni migliori o le protagoniste di film horror generalmente prime vittime. E perché provare interesse per loro?
ATTENZIONE
- Parte della Corte
- Genere:
Buonasera
Purtroppo questo é il mio ambiente sociale (estremamente provinciale). La società attuale italiana é questa, tutta apparenza, dove non conta essere ma sembrare.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 3:26 Porcherie. Se non sei gradevole fisicamente e la cosa ti crea vistosamente un cruccio (TROPPO vistosamente) è un problema. Vieni scartato per il cruccio, non per l'aspetto, a meno che tu non stia provandoci con una cretina in stile paris hilton nei suoi anni migliori o le protagoniste di film horror generalmente prime vittime. E perché provare interesse per loro?
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Buonasera
Mi é sembrato un ritrovo simile ai nerd che mi hanno cresciuto, tutti quarantenni/cinquantenni fissati con Berserk/Bastard/Cavalieri dello Zodiaco. Poi ogni tanto mi piace variare e cambiare, ho due settimane in cui non avrò niente da fare quindi a parte leggere Il Maestro e Margherita, uscire con i miei amici, poi mi piace stare sui forum.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Buonasera
Palle.
Si diceva la stessa cosa negli anni 80.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.937,30
Buonasera
Sta' bene.• Char • ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 3:31 Mi é sembrato un ritrovo simile ai nerd che mi hanno cresciuto, tutti quarantenni/cinquantenni fissati con Berserk/Bastard/Cavalieri dello Zodiaco. Poi ogni tanto mi piace variare e cambiare, ho due settimane in cui non avrò niente da fare quindi a parte leggere Il Maestro e Margherita, uscire con i miei amici, poi mi piace stare sui forum.
Buona permanenza.
He who dies with the most toys, still dies.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 19,20
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 478,50
- Genere:
Buonasera
Ciao @• Char • e benvenuto
Io credo che la timidezza sia un'enorme parte del problema e te lo dico perché a 45 anni, io non riuscirei mai, in nessuna vita, ad approcciarmi a una persona che incontro casualmente. E l'unica volta che l'ho fatto, era meglio che mi facevo li cazzi mia.
Le mie amicizie, le relazioni che ho avuto, partono tutte tranne una (quella a cui mi riferivo prima) da una base online. Chiamala vigliaccheria, chiamala timidezza, insicurezza, mancanza di self confidence, ma di base, ho il terrore di essere giudicata per ciò che appare e non per ciò che sono come persona. Perché comunque, che vi piaccia o no, lo stereotipo di bellezza femminile propinato dai media non è più leggero di quello maschile.
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 97,60
- Genere:
Buonasera
Guarda : Io a 20 anni ero un gran figo (a detta delle ragazze) ma ero talmente timido e pirla che non chiavavo a meno che non me la sbattevano in faccia, e negli anni 90 era molto difficile che accadesse al contrario di oggi.• Char • ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 3:22 Ho amiche vere, e nella mia vita quotidiana ho avuto a che fare con innumerevoli donne. Due settimane fa per esempio ho passato una bella serata con due ragazze conosciute in enoteca, alla fine delle serata una delle ragazze (quello con cui ci ho provato) mi ha detto che con me ha fatto con me la più bella conversazione degli ultimi 10 anni della sua vita ma che non ero il suo tipo e cercava un amicizia. Dopo abbiamo messaggiato un po' su whatsapp ed é finita la. Diciamo che se non sei gradevole fisicamente non c'é molto margine. Quello che dicono su quel forum ha una sua verità, e la rispetto perché la vivo quotidianamente sulla mia pelle.
A 24 anni mi sono fatto ingabb...sposato e a 35 mi sono separato. Dopo 11 anni di matrimonio ero ingrassato un po', perso qualche capello, insomma un po' imbruttito rispetto agli anni migliori, ma ho svoltato a livello di come pormi con l'altro sesso e ho recuperato ampiamente gli anni buttati in gioventù.
Questo per dire cosa...che l'aspetto fisico è il biglietto da visita e conta i primi 10 minuti, ma poi se sai essere spigliato, simpatico, brillante, ecc...puoi tranquillamente avere le tue soddisfazioni, sia nella grande città che nel piccolo centro...che poi non è che siamo in Australia, in qualsiasi parte d'Italia c'è una città medio-grande a tiro di schioppo.
THE WATCHER
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,40
- Genere:
Buonasera
Non riesco a riconoscere l'avatar, è un Uchiha ?• Char • ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 3:31 Mi é sembrato un ritrovo simile ai nerd che mi hanno cresciuto, tutti quarantenni/cinquantenni fissati con Berserk/Bastard/Cavalieri dello Zodiaco. Poi ogni tanto mi piace variare e cambiare, ho due settimane in cui non avrò niente da fare quindi a parte leggere Il Maestro e Margherita, uscire con i miei amici, poi mi piace stare sui forum.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Buonasera
No é Sasori il marionettista della sabbia.
Io online non mi trovo, ci provo sempre di persona, quasi sempre mi lasciano il numero e poi mi ghostano.Rebecca ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 9:59
Ciao @• Char • e benvenuto
Io credo che la timidezza sia un'enorme parte del problema e te lo dico perché a 45 anni, io non riuscirei mai, in nessuna vita, ad approcciarmi a una persona che incontro casualmente. E l'unica volta che l'ho fatto, era meglio che mi facevo li cazzi mia.
Le mie amicizie, le relazioni che ho avuto, partono tutte tranne una (quella a cui mi riferivo prima) da una base online. Chiamala vigliaccheria, chiamala timidezza, insicurezza, mancanza di self confidence, ma di base, ho il terrore di essere giudicata per ciò che appare e non per ciò che sono come persona. Perché comunque, che vi piaccia o no, lo stereotipo di bellezza femminile propinato dai media non è più leggero di quello maschile.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Buonasera
Li distruggo da ben prima della riedificazione del Castello.Fuz ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 15:20 @Lord Phobos Sei andato a cercare utenza in quel posto là?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
Buonasera
Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 15:22 Li distruggo da ben prima della riedificazione del Castello.
Sì, bravo, come le distruggi tu, nessuno. Ma hai messo link al Castello in quei lidi?
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 127,00
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Buonasera
Ce lo stanno spammando parecchio.
Io sui social sono pubblico.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Herburg
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 180,80
Buonasera
Bello il maestro e Margherita.• Char • ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 3:31 Mi é sembrato un ritrovo simile ai nerd che mi hanno cresciuto, tutti quarantenni/cinquantenni fissati con Berserk/Bastard/Cavalieri dello Zodiaco. Poi ogni tanto mi piace variare e cambiare, ho due settimane in cui non avrò niente da fare quindi a parte leggere Il Maestro e Margherita, uscire con i miei amici, poi mi piace stare sui forum.
Di Bulgakov avevo letto anche Uova Fatali
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 431,90
- Genere:
Buonasera
Benvenuto
Il nick da dove arriva ? Leggo che sei del ‘95 perciò non credo che sia lo Char che penso io.
Il nick da dove arriva ? Leggo che sei del ‘95 perciò non credo che sia lo Char che penso io.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere: