Hasky ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 10:47 E smettere di cacare il cazzo a sto poro cristo?
Così, tanto per fare qualcosa di diverso.
Ha pure detto che è un termine che non usa.
Non è che se n persone usano un termine derogatorio allora possiamo prendere a schiaffi tutti quelli che postano nello stesso forum. Datevi una regolata, che cazzo.
i nostri fidanzati brutti
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 67,70
- Genere:
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Abbracciami, neanche io.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 89,90
Ma infatti, come si permettono di chiamarvi "No Problem", quando sappiamo tutti la verità?chiarasticazzi ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 10:21 STA gente toxic peggio degli eroinomani, ma vi pare normale che chiamino le donne NP?
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.056,10
Vabbé ma son matti, loro ma soprattutto il gestore del forum, è evidentemente gente che non sa niente di niente, non si rende conto di niente e non ha esperienza di niente.MARGIO ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 13:19
2) Le ragioni sono varie ma mi par di capire che mentre noi li si ignorava loro, guidati dall'odio verso LP, hanno preso immagini personali delle donne qui postanti, le hanno riportate sul loro forum ed hanno espresso giudizi poco "lusinghieri".
Cosa che già di per se nel 2024 mi pare abbastanza querelabile (ma mi rimetto al giudizio delle forSe dell'ordine @Antottt in allegato screenshot)
https://ilforumdeibrutti.is/threads/val ... orum.5822/
Ovviamente come intuisci tu un praticante avvocato al primo anno di tirocinio gli può fare un culo come un secchio con pochissimo sforzo, ci sono addirittura siti specializzati che con 200 euro ti scrivono lo stampone ciclostilato di querela per diffamazione a mezzo stampa
Le ho viste ste scene, arriva la punto dei Carabinieri a casa, scende il maresciallo panzone e fa "buongiorno scusi, è lei Tizio de Caio? Tenimm' a notifica'... aspiett' do cazzo agg' mis' l'occhiale... allora, "avviso di conclusione indagini, informazione di garanzia alla persona sottoposta indagini e elezione di domicilio e nomina del difensore"... we uagliu cazz' hai combinato eh? Hai fernut' de scrive strunzate 'ncoppa all'internet? Vie' qua metti na firma va"
E giù a piangere, marescia' ma che dite, ma io non pensavo, stavamo a scherza', ma mo' che mi succede, lo conoscete un avvocato buono, eh ma io nun tengo na lira, e un avvocato economico invece?
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 164,30
Sì ok però pat pat fammelo sulla cappella che se ti dice bene ti elargisco pure qualche perla di saggezza.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 478,50
- Genere:
Vabbè ti sei sbagliato.
Niente di male, non sentirti ferito nell'orgoglio se il tuo assistito si è fatto fregare dalla pubblica accusa.
Capita
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 67,70
- Genere:
almeno dal cazzo uscirà qualcosa di più intelligente di quello che scrivi.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Loro sono STRACONVINTI di essere al sicuro perché 1 il forum è in Islanda ( ) e 2 "usiamo dei nickname" ( ). Nel 2024.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.936,90
Le famose perle di saggezza del cazzo di Hasky.
Rinomate.
He who dies with the most toys, still dies.
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.936,90
Soldi facili insomma.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 15:23 Loro sono STRACONVINTI di essere al sicuro perché 1 il forum è in Islanda ( ) e 2 "usiamo dei nickname" ( ). Nel 2024.
He who dies with the most toys, still dies.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
Cosa cazzo mi hai fatto tornare in mente!
Una ventina abbondante di anni fa stavamo partecipando ad un torneo europeo di TFC: UKTFCL.
Si giocava 8vs8 e tutti in audio in comune.
Con noi giocava tale Francesco ITA di Mestre, che oltre ad avere una carica agonistica notevole, era un bestemmiatore compulsivo.
Stavamo perdendo di poco, lui giocava con le finestre aperte smadonnando come solo un veneto ibridato con un toscano sa fare, e ad un certo punto sentiamo: "NO DAI MAMMA, NON STACCARE! TI PREGO! NON ADES..."
In sintesi: i suoi dirimpettai avevano telefonato ai suoi genitori perchè si sentivano tonanti bestemmie in tutta la via!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Hasky
- Nobile di rango
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Ma che problemi hai con lo sperma? È una fissazione che non avevo mai sentito40 anni vergine ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 14:24 Avevo una fidanzata che di viso era anche bella, ma io ero giovane e lei aveva 40 anni.
Ma sportiva da minimo due ore di corsa al giorno.
Una volta mi ha fatto tutto un cocktail di chissà cosa, tanto io bevevo tutto quello che mi dava, arriviamo la sera alla festa dell'unità e io avevo sta cosa che tra un po' mi venivano i calori. Mi fa parcheggiare e davanti a tutta la folla che si era radunata davanti alla mia auto mi fa un pompino e si beve un litro di sperma.
Prendo e parcheggio poco distante e al buio e infatti poco dopo arriva la polizia che non ci vede.
Un gran peccato che questa donna non ci sia più, ma ho ancora questo bel ricordo tipo racconto per bambini.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Hasky
- Nobile di rango
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Tanto Phobos non dorme, avoja a moderare. Questo forum potrebbe essere davvero il suo ultimo chiodo di bara.
- Antottt
- Potente nel Castello
Ah vabbe ma allora c'avranno anche la 104 poveriniLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 15:23
Loro sono STRACONVINTI di essere al sicuro perché 1 il forum è in Islanda ( ) e 2 "usiamo dei nickname" ( ). Nel 2024.
bisogna parlare con l'amministratore di sostegno, secondo me mica lo sa che postano sui forum questi
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 127,00
- Genere:
usano nord vpn col codice sconto di barbiexanax, stanno apposto
Nobsy ti amo
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Vi ricordate il forum Girlpower?
Questi sono un'altra categoria
Questi sono un'altra categoria
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Non conoscevo né il forum dei brutti né Girlpower, e sento come se avessi schivato un paio di pallottole.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 405,80
- Genere:
Comunque il forum dei brutti a parte disagio&tragggedia regala anche momenti divertenti, c'è uno in particolare che mi ha fatto morire che dopo aver scritto un wall-of-text sulla maledizione degli uomini della libido sessuale e della voglia di figa che lasciava quasi intendere un desiderio di evirazione , dopo un paio di pagine se ne usciva con " sono le 2 del pomeriggio e mi sono gia fatto 3 seghe , sparatemi ! "
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Questi sono oggettivamente il festival della sfiga e dei pugnettari repressi.
I nerd sono tutta un'altra cosa.
I nerd sono tutta un'altra cosa.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 405,80
- Genere:
Ma il forum dei brutti come lettura la cesso o a scazzo sul divano è perfetto , qualche sorriso te lo strappa l'unica cosa è che dopo un po viene a noia, tende al ripetitivo
Poi per quanto sia tendenzialmente un buono e quindi nei confronti degli sfigati abbia un atteggiamento di simpatia quando è troppo è troppo
C'è gente che scrive li dentro che sembra che viva in un mondo post-atomico alla Ken il Guerriero ma della figa con loro nella parte dei peasants
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
- Gatsu
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 76,20
guarda che una delle esperienze piu' belle e' avvenuta a inizio forum quando facemmo un lanparty di quake2 sotto la chiesa visto che conoscevamo il sacerdote che ci ospitava....entra alle 3 del mattino e uno che era stato appena ucciso in un 4 vs 4 tira una sequela di porchi e cani ....non ti dico la reazione del preteZackk ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 15:40 Cosa cazzo mi hai fatto tornare in mente!
Una ventina abbondante di anni fa stavamo partecipando ad un torneo europeo di TFC: UKTFCL.
Si giocava 8vs8 e tutti in audio in comune.
Con noi giocava tale Francesco ITA di Mestre, che oltre ad avere una carica agonistica notevole, era un bestemmiatore compulsivo.
Stavamo perdendo di poco, lui giocava con le finestre aperte smadonnando come solo un veneto ibridato con un toscano sa fare, e ad un certo punto sentiamo: "NO DAI MAMMA, NON STACCARE! TI PREGO! NON ADES..."
In sintesi: i suoi dirimpettai avevano telefonato ai suoi genitori perchè si sentivano tonanti bestemmie in tutta la via!
- Antottt
- Potente nel Castello
Si, nel 200740 anni vergine ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 20:16
Oppure lo sanno.
Antott dimmi un po', tu che grado avevi? Tenente?
Sono arrivato a ten.col. prima di rompermi i coglioni
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
- Antottt
- Potente nel Castello
Ah lascia perdere, io ero di quelli che quando lo chiamavano per dire "comandà questo dice che è amico suo" rispondeva "quanti verbali gli dovete fare? Uno? Allora visto che è amico mio fategliene tre"
-
- Topic Recenti
-
-
- 109 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
oggi, 11:07
-
- 446 Visite
14 Risposte -
Ultimo messaggio da pbo