Riconosco un solo signore... il Signore del Castello.
Magari servono a controllare lo stress...
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Riconosco un solo signore... il Signore del Castello.
Io tutte le ragazze che ho avuto erano dalla foto 3 alla foto 5.
Te non hai diritto di parola da quando hai detto che avresti rinunciato alla tua quinta per un tornaconto personale.
No dai! Devi essere un caso rarissimo !
Il mio problema è che non riesco a trovare attraenti le ragazze con il seno piccolo. Non riesco proprio a eccitarmi senza quella caratteristica. Tu sei più di bocca buona.
Vabbè ma sono ancora in mio possesso.
Uhm...sarà...ma una rinfrescatina in pm sarebbe apprezzata.
Facciamo così: se apre l'Alcova una foto non troppo compromettente la posto.
Praticamente ti daresti in pasto a legioni di pugnettari, invece che un vero estimatore?
Ciao Rebecca , io sono praticamente un chirurgo estetico , se me le mandi via pm posso provare a formularti un parere disinteressato e tracciarti un quadro evolutivo diagnostico
Che tenero, dai!Trani Ebbasta ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 15:37 Ciao Rebecca , io sono praticamente un chirurgo estetico , se me le mandi via pm posso provare a formularti un parere disinteressato e tracciarti un quadro evolutivo diagnostico
Cioè adesso non è che se il dentista ti chiede di aprire grande la bocca gli chiedi in cambio di farti vedere il suo ano
Come ricevuto, davvero!Trani Ebbasta ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 15:53 Comunque vorrei metterti a tuo agio e se può tranquillizzarti posso mandartelo via pm
Poco tempo fa ero al telefono con una mia amica e, chiudendo la telefonata, le ho detto: "e salutami il tuo bel culo!"
Vabbé, un professionista
Sei Andrea da Trani?Trani Ebbasta ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 15:37 Ciao Rebecca , io sono praticamente un chirurgo estetico , se me le mandi via pm posso provare a formularti un parere disinteressato e tracciarti un quadro evolutivo diagnostico
E' il woke.
Ehi, non ti si può proprio nascondere niente!!!
L'ho leccata (non pelosa) e sapeva di Pringles OnionLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 18:29 L'ascella sudata, possibilmente pelosa, è uno sfizio che ancora mi devo togliere.
Dalla 2 alla 5 incluse per me è OK
Con Godzilla invece si? (la 7)Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 18:50 9 per me totalmente OUT, io non ce la faccio a fare sesso con Conan il Barbaro.
Mah.
Sì Phobbino e lieto di vedere che hai conservato sempre la stessa fibra ( oltre che la pellaccia)
Più che altro, almeno nella mia esperienza, è che sono sergentesse crossfitter della fanteria US army, più maschie dei maschi, nonché completamente, irrimediabilmente fuori di cervello a forza di deployment di 15 mesi a scansare gli IEDLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 18:50 9 per me totalmente OUT, io non ce la faccio a fare sesso con Conan il Barbaro.
la 8 e' da gay?
A quella trombabile