Riconosco un solo signore... il Signore del Castello.
Magari servono a controllare lo stress...

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Riconosco un solo signore... il Signore del Castello.
Rebecca
Fuz
Io tutte le ragazze che ho avuto erano dalla foto 3 alla foto 5.
Krudar
Rebecca
Te non hai diritto di parola da quando hai detto che avresti rinunciato alla tua quinta per un tornaconto personale.
Krudar
Zackk
Il mio problema è che non riesco a trovare attraenti le ragazze con il seno piccolo. Non riesco proprio a eccitarmi senza quella caratteristica. Tu sei più di bocca buona.
Krudar
Zackk
Vabbè ma sono ancora in mio possesso.
Rebecca
Krudar
Zackk
Facciamo così: se apre l'Alcova una foto non troppo compromettente la posto.
Rebecca
Praticamente ti daresti in pasto a legioni di pugnettari, invece che un vero estimatore?
Zackk
#114 Messaggio da Trani Ebbasta »
Ciao Rebecca , io sono praticamente un chirurgo estetico , se me le mandi via pm posso provare a formularti un parere disinteressato e tracciarti un quadro evolutivo diagnostico
Trani Ebbasta
Zackk
Che tenero, dai!Trani Ebbasta ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 15:37 Ciao Rebecca , io sono praticamente un chirurgo estetico , se me le mandi via pm posso provare a formularti un parere disinteressato e tracciarti un quadro evolutivo diagnostico
Rebecca
Zackk
OrangE
Zackk
#120 Messaggio da Trani Ebbasta »
Cioè adesso non è che se il dentista ti chiede di aprire grande la bocca gli chiedi in cambio di farti vedere il suo ano
Trani Ebbasta
Come ricevuto, davvero!Trani Ebbasta ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 15:53 Comunque vorrei metterti a tuo agio e se può tranquillizzarti posso mandartelo via pm
Rebecca
Poco tempo fa ero al telefono con una mia amica e, chiudendo la telefonata, le ho detto: "e salutami il tuo bel culo!"
Zackk
Krudar
Vabbé, un professionista
Antottt
Zackk
Krudar
Zackk
#128 Messaggio da Lord Phobos »
Sei Andrea da Trani?Trani Ebbasta ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 15:37 Ciao Rebecca , io sono praticamente un chirurgo estetico , se me le mandi via pm posso provare a formularti un parere disinteressato e tracciarti un quadro evolutivo diagnostico
Lord Phobos
#129 Messaggio da Lord Phobos »
E' il woke.
Lord Phobos
Ehi, non ti si può proprio nascondere niente!!!
Zackk
U a t u
#132 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
L'ho leccata (non pelosa) e sapeva di Pringles OnionLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 18:29 L'ascella sudata, possibilmente pelosa, è uno sfizio che ancora mi devo togliere.
U a t u
OrangE
Dalla 2 alla 5 incluse per me è OK
Barone_K
#136 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
Barone_K
Con Godzilla invece si? (la 7)Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 18:50 9 per me totalmente OUT, io non ce la faccio a fare sesso con Conan il Barbaro.
Krudar
Krudar
#140 Messaggio da Lord Phobos »
Mah.
Lord Phobos
#141 Messaggio da Trani Ebbasta »
Sì Phobbino e lieto di vedere che hai conservato sempre la stessa fibra ( oltre che la pellaccia)
Trani Ebbasta
MARGIO
Più che altro, almeno nella mia esperienza, è che sono sergentesse crossfitter della fanteria US army, più maschie dei maschi, nonché completamente, irrimediabilmente fuori di cervello a forza di deployment di 15 mesi a scansare gli IEDLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 18:50 9 per me totalmente OUT, io non ce la faccio a fare sesso con Conan il Barbaro.
Antottt
Gatsu
nessuno
#146 Messaggio da Lord Phobos »
Lord Phobos
nessuno
Rebecca
Avion
A quella trombabile
Zackk
Stile "paperWood" creato da Lord Phobos basato su Allan Style - SUBSILVER
di Allan Style.
Originariamente creato da Ptifo per phpBB2.
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it
Unlimited Soft Deletion © 2019 - phpBB Studio | Default Avatar Extended © 2017, 2018 - 3Di