[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 267
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 35

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#451 Messaggio da Gatsu »

Antottt ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 17:22 No sarebbe un dato veramente molto anomalo e mi sa di cifra buttata un po lì.

Comunque non puoi classificare un femminicidio finché non accerti (più o meno) che 1) la vittima è donna 2) è stata uccisa in quanto donna e 3) per motivi legati al genere e le ultime due non puoi ancora saperle per il '23 visto lo stato del nostro sistema giudiziario :asd:
https://femminicidioitalia.info/lista/2023

41 nel 2023.

Questo e' l unico sito che ha i dati reali perché sono tutti documentati.

Se sentite numeri diversi sono solo manipolazioni ( o dovete trovare casi che li non sono stati documentati per non rendere quel sito affidabile)
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#452 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 17:41 sono solo manipolazioni
Complotto per indebolire i maschi etero, sì, bravo, ciao.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#453 Messaggio da OrangE »

Nessuno pensa agli uomini bianchi etero :bua:
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 267
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 35

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#454 Messaggio da Gatsu »

Sareste stati entrambi degli inquisitori perfetti :asd:

Piegati all ideologia fin all ultmo :triggered:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#455 Messaggio da Lord Phobos »

Sì sì, è un problema di ideologia, sarà quello.
Sono un vero fanatico a prendermela così tanto con chi uccide le donne perché viene lasciato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#456 Messaggio da Fuz »

Gatsu ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 19:07 Sareste stati entrambi degli inquisitori perfetti :asd:

Piegati all ideologia fin all ultmo :triggered:
Ma anche tu, ancora a giocare coi piccioni?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#457 Messaggio da Lord Phobos »

Ma perché non si fanno ammazzare senza lamentarsi? :no:
Donne.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#458 Messaggio da OrangE »

Gatsu ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 19:07 Sareste stati entrambi degli inquisitori perfetti

Piegati all ideologia fin all ultmo

Poveri maschi bianchi nessuno li protegge, è un'ecatombe :bua:

Pensa quanto bisogna essere meschini per minimizzare un fenomeno di morti ammazzati per fare le gare a chi è più vittima. Quanta stupidità, che visione estremamente limitata del mondo, per vedere tutto solo o bianco o nero. Se la vittima è la donna, allora non posso esserlo io, quindi la caccio a calci giù dal palcoscenico. E inizio a odiarla. Perchè manco me la da. La mia vita fa così schifo :( E se fa schifo è sicuramente colpa degli altri mica mia che non ho mai fatto un cazzo per cambiare le cose, per cercare di essere una persona piacevole. Lo dice anche quello la su youtube, dice cose così vere.. e poi continuo a trovare solo suoi video, significa per forza che è tutto vero!
Si, l'unica spiegazione per cui la mia vita è un triplo concentrato di merda deve essere per forza che le donne sono il male. Che sono tutte superficiali, deve essere proprio una cosa biologica eh, non è che sono io che faccio cagare ai cani morti, no sono proprio LORO che guardano solo quello bello ricco e fisicato. E allora l'unica via è quella dell'odio, trovare modi meschini per manipolarle per farci sesso, spersonalizzarle e sposare ideologie che vogliono levare loro diritti.

Fino a poco tempo fa la gente così limitata era destinata a una vita di solitudine e miseria. Il problema di internet è che sta gente, che soffre di disturbi gravissimi, ora può trovarsi e fare gruppo in maniera più o meno pubblica, rafforzando col branco ancora di più le loro convinzioni malate, esattamente come fanno i pedofili o il resto degli scarti dell'umanità.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#459 Messaggio da Lord Phobos »

OrangE ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 19:41
Poveri maschi bianchi nessuno li protegge, è un'ecatombe :bua:

Pensa quanto bisogna essere meschini per minimizzare un fenomeno di morti ammazzati per fare le gare a chi è più vittima. Quanta stupidità, che visione estremamente limitata del mondo, per vedere tutto solo o bianco o nero. Se la vittima è la donna, allora non posso esserlo io, quindi la caccio a calci giù dal palcoscenico. E inizio a odiarla. Perchè manco me la da. La mia vita fa così schifo :( E se fa schifo è sicuramente colpa degli altri mica mia che non ho mai fatto un cazzo per cambiare le cose, per cercare di essere una persona piacevole. Lo dice anche quello la su youtube, dice cose così vere.. e poi continuo a trovare solo suoi video, significa per forza che è tutto vero!
Si, l'unica spiegazione per cui la mia vita è un triplo concentrato di merda deve essere per forza che le donne sono il male. Che sono tutte superficiali, deve essere proprio una cosa biologica eh, non è che io faccio cagare ai cani morti, no sono proprio LORO che guardano solo quello bello ricco e fisicato. E allora l'unica via è quella dell'odio, trovare modi meschini per manipolarle per farci sesso, spersonalizzarle e sposare ideologie che vogliono levare loro diritti.

Fino a poco tempo fa la gente così limitata era destinata a una vita di solitudine e miseria. Il problema di internet è che sta gente, che soffre di disturbi gravissimi, ora può trovarsi e fare gruppo in maniera più o meno pubblica, rafforzando col branco ancora di più le loro convinzioni malate, esattamente come fanno i pedofili o il resto degli scarti dell'umanità.
Piccione. :dentone:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#460 Messaggio da OrangE »

che è sta roba dei piccioni :mumble:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#461 Messaggio da Zackk »

Non farti domande di cui non vuoi sapere la risposta.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 267
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 35

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#462 Messaggio da Gatsu »

OrangE ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 19:41


Poveri maschi bianchi nessuno li protegge, è un'ecatombe :bua:

Pensa quanto bisogna essere meschini per minimizzare un fenomeno di morti ammazzati per fare le gare a chi è più vittima. Quanta stupidità, che visione estremamente limitata del mondo, per vedere tutto solo o bianco o nero. Se la vittima è la donna, allora non posso esserlo io, quindi la caccio a calci giù dal palcoscenico. E inizio a odiarla. Perchè manco me la da. La mia vita fa così schifo :( E se fa schifo è sicuramente colpa degli altri mica mia che non ho mai fatto un cazzo per cambiare le cose, per cercare di essere una persona piacevole. Lo dice anche quello la su youtube, dice cose così vere.. e poi continuo a trovare solo suoi video, significa per forza che è tutto vero!
Si, l'unica spiegazione per cui la mia vita è un triplo concentrato di merda deve essere per forza che le donne sono il male. Che sono tutte superficiali, deve essere proprio una cosa biologica eh, non è che sono io che faccio cagare ai cani morti, no sono proprio LORO che guardano solo quello bello ricco e fisicato. E allora l'unica via è quella dell'odio, trovare modi meschini per manipolarle per farci sesso, spersonalizzarle e sposare ideologie che vogliono levare loro diritti.

Fino a poco tempo fa la gente così limitata era destinata a una vita di solitudine e miseria. Il problema di internet è che sta gente, che soffre di disturbi gravissimi, ora può trovarsi e fare gruppo in maniera più o meno pubblica, rafforzando col branco ancora di più le loro convinzioni malate, esattamente come fanno i pedofili o il resto degli scarti dell'umanità.
retorica vuota e condita da ideologie per creare volume, di fatto non stai andando nei contenuti perche' sai che finiresti dalla parte del torto.

funziona in politica di massa, in una discussione seria e argomentata no.

ti ripeto, i numeri dei femminicidi sono chiari e non sai rapportarli ad altre tipologie di morte collegando la percezione generale con la proporzionalita' dell effetto reale negativo sulla comunita'.

in inquisitore ideale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#463 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 20:10ideologie
:dentone:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#464 Messaggio da Lord Phobos »

Vengono uccise delle donne, la cosa (stranamente) mi dà fastidio, ma è per "ideologia :dentone: ".

Ma che cazzo. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#465 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 20:10 effetto reale negativo sulla comunita'
Che è nullo.
Tanto erano solo donne.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#466 Messaggio da Rebecca »

40 anni vergine ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 20:35 fanno le peggio cose, però non lo dicono.
Banalmente uccidere una persona non equivale a prendere più cazzi che respiri.
Nel primo caso tolgo qualcosa a qualcuno, nel secondo al massimo elargisco. Torniamo al discorso che le persone non sono una proprietà. Se non piace l’idea che una relazione possa finire, quale che sia il motivo, meglio star soli.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 267
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 35

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#467 Messaggio da Gatsu »

Rebecca ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 20:55
Banalmente uccidere una persona non equivale a prendere più cazzi che respiri.
Nel primo caso tolgo qualcosa a qualcuno, nel secondo al massimo elargisco. Torniamo al discorso che le persone non sono una proprietà. Se non piace l’idea che una relazione possa finire, quale che sia il motivo, meglio star soli.
non penso intendesse che per peggio cose fosse solo quello di andare con molti uomini (che poi non e' manco negativo )
Ultima modifica di Gatsu il lunedì 1 luglio 2024, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#468 Messaggio da OrangE »

Gatsu ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 20:10 retorica vuota e condita da ideologie per creare volume, di fatto non stai andando nei contenuti perche' sai che finiresti dalla parte del torto.
Sto andando al nocciolo della questione invece, al disagio che porta gente come te a convincersi di certe puttanate che nascono da una posizione di odio e repressione. Al fatto che ti senti in dovere di minimizzare il fenomeno del femminicidio. Ti sei chiesto del perchè lo fai? Hint: la risposta è nel post che ho fatto sopra.
Guarda che su ngi io sono considerato tutto tranne che "allineato", ho portato avanti discussioni e crociate proprio contro l'unicità di pensiero, mi sono preso del centrista, di quello con posizioni "reazionarie". Odio il turbofemminismo estremista. Ma a differenza tua non vado a bermi le stronzate estremiste diametralmente opposte, perchè riesco a ragionare con la mia testa e penso di avere un minimo di buonsenso.
Non c'è assolutamente NULLA su questi argomenti in cui io finirei per avere torto in una discussione con te, la tua visione è distorta, sei in una bolla, non appartieni al mondo reale, quello di esseri umani che hanno relazioni sane e normali.
Guarda te lo dico onestamente, risponderti non mi da nessun piacere, ma mi sto comportando in maniera generosa dato che mi prova estremo imbarazzo rispondere ai tuoi post, faccio sto sforzo solo nella tenue speranza che questo forum non finisca ad essere popolato solo da casi umani e spazzatura varia e da utenti che si divertono a tirare sassolini perchè hanno il feticcio del trash.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#469 Messaggio da 40 anni vergine »

Phobos, ti sto salvando perché il forum è tuo. Ti ho detto di lasciare stare. Non ce la fai con me.
Cosa dovevo scrivere, che voglio innamorarmi? :D
Ovvio che una deve piacermi.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#470 Messaggio da • Char • »

Dico la mia:

Il problema dei rapporti uomo donna post 68 é serio. Con dinamiche reali. Siamo in un epoca di transizione fra la famiglia tradizionale e qualcosa che attualmente non sembra funzionare. I femminicidi e le dinamiche di sofferenza maschile (come i padri divorziati che vivono in macchina) sono la manifestazione di una società che non é ancora riuscita a creare qualcosa che sostituisca la famiglia tradizionale. La cosa triste é che a pagare sono i bambini, e non le donne, che vivono in famiglia che tendono ad essere sempre più disfunzionali o che non nascono proprio.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#471 Messaggio da Lord Phobos »

40 anni vergine ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:22 Phobos, ti sto salvando perché il forum è tuo. Ti ho detto di lasciare stare. Non ce la fai con me.
Cosa dovevo scrivere, che voglio innamorarmi? :D
Ovvio che una deve piacermi.
Ho splittato. Se vuoi generare imbarazzo, il topic è su manicomio.
Sciò.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#472 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:22non le donne
lol
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#473 Messaggio da Fuz »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:22 o che non nascono proprio.
E di che si lamentano? Immagine
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#474 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:22 Il problema dei rapporti uomo donna post 68 é serio.
Per gli sfigati.
Non avrete per legge la "donna di cittadinanza", mi spiace. Finitela qui. Voi redpillati volete negare il consenso, volete che le donne stiano con voi PER FORZA anche se non vi trovano né belli né interessanti, devono starci così, boh, per compassione, perché se no il povero piccolo incel è triste.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#475 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:27 Per gli sfigati.
Non avrete per legge la "donna di cittadinanza", mi spiace. Finitela qui. Voi redpillati volete negare il consenso, volete che le donne stiano con voi PER FORZA anche se non vi trovano né brutti né interessanti, devono starci così, boh, per compassione, perché se no il povero piccolo incel è triste.
Io non voglio una donna tanto per. Io vorrei un po' di amore. Vorrei un figlio. Vorrei non dover essere sempre e solo uno scarto. E' dura vivere quando sei consapevole di essere brutto. Alla solitudine é veramente difficile abituarsi. Alla malattia. Tu vedi quei personaggi grotteschi sul forum, ma il fenomeno é largamente diffuso.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#476 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:31 Io non voglio una donna tanto per. Io vorrei un po' di amore. Vorrei un figlio. Vorrei non dover essere sempre e solo uno scarto. E' dura vivere quando sei consapevole di essere brutto. Alla solitudine é veramente difficile abituarsi. Alla malattia. Tu vedi quei personaggi grotteschi sul forum, ma il fenomeno é largamente diffuso.
La soluzione è quella di?
Sorteggiare a caso una donna e obbligarla a stare con te e darti amore se no sei triste?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#477 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:32

La soluzione è quella di?
Sorteggiare a caso una donna e obbligarla a stare con te e darti amore se no sei triste?
Andare avanti facendo del mio meglio in base a quello che posso. Che é semplice a dirsi ma molto difficile a farsi.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#478 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:34 Andare avanti facendo del mio meglio in base a quello che posso. Che é semplice a dirsi ma molto difficile a farsi.
Ok.
Questo è sano.

Se vuoi parlare di incel e tali tematiche e dei loro problemi, puoi aprire un topic. Qui si parla di femminicidio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#479 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:40

Ok.
Questo è sano.

Se vuoi parlare di incel e tali tematiche e dei loro problemi, puoi aprire un topic. Qui si parla di femminicidio.
Il femminicidio é una risposta di alcuni uomini alla fine del patriarcato. Uomini deboli se mi permettete.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#480 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:31 E' dura vivere quando sei consapevole di essere brutto
Può essere suoni come una provocazione ma non vuole esserlo in alcun modo: capisci da solo che ci sono davvero persone esteticamente non proprio brillanti che hanno relazioni più o meno stabili? E quindi non può essere che il problema sia nell’approccio e, anche di più, nell’insicurezza?
Ti faccio un esempio personale: io ho l’abitudine a chiedere “scusa” per la qualunque. Devo chiedere una cosa? Il mio approccio è “scusa il disturbo, posso chiederti…” questo tipo di comunicazione ovviamente fa passare due messaggi:
1) sto informando la controparte del fatto che ritengo che comunicare con me sia un disturbo. Quindi avrà tutto il diritto di sentirsi disturbata.
2) urla che non sono convinta della legittimità di quello che voglio chiedere.
Per quale motivo dovrei aspettarmi che la controparte mi prenda sul serio?
Il modo che abbiamo di porci con gli altri comunica di noi più di quanto crediamo, e spesso comunica il peggio ma siamo noi a creare questo peggio.
Non possiamo lamentarci se poi gli altri ci prendono poco sul serio o ci vedono come poco “competitivi”.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#481 Messaggio da OrangE »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:31 Io non voglio una donna tanto per. Io vorrei un po' di amore. Vorrei un figlio. Vorrei non dover essere sempre e solo uno scarto. E' dura vivere quando sei consapevole di essere brutto. Alla solitudine é veramente difficile abituarsi. Alla malattia. Tu vedi quei personaggi grotteschi sul forum, ma il fenomeno é largamente diffuso.
Tu commetti l'errore di pensare che la donna cerchi esteticamente le stesse cose che cerca l'uomo. L'estetica per una donna è una cosa diversa, e all'inverso per loro è una cosa socialmente MOLTO più pressante rispetto all'uomo. Io alle superiori ero oggettivamente bruttarello, ma ho soffiato la ragazza al figo "popolare" della classe perchè era super imbranato. Con me lei invece parlava bene, si è creata sintonia e un'amicizia al limite della friendzone, anche se io ero già innamorato perdutamente. Ma poi pure lei si è innamorata e siamo stati insieme 5 anni. Ho visto uomini oggettivamente orribili con fidanzate molto carine, ci sono uomini deformi, pelati, butterati, nani, ma che hanno bontà d'animo, carisma, personalità e trovano amore e si fanno la famiglia. Il fatto di lavorare su te stesso, socializzare, fare terapia per capire se magari puoi risultare socialmente noioso, o antipatico, o altro, non ci hai pensato? La sola bruttezza non è assolutamente una scusa per adagiarsi alla retorica che "è colpa degli altri se la mia vita fa schifo". E' una mentalità da perdenti, pigra, e si rischia di finire vittime di certe bolle che ora l'iperconnettività di internet mette a disposizione di tutti. E poi se ci cadi e ti arrendi, allora si, sei definitivamente fottuto.
Ultima modifica di OrangE il lunedì 1 luglio 2024, 21:49, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#482 Messaggio da Lord Phobos »

OrangE ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:47 Io alle superiori ero oggettivamente bruttarello
adesso invece un bijoux :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#483 Messaggio da OrangE »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:47
adesso invece un bijoux :asd:
Sono invecchiato bene, come un buon vino rosso :cool:
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#484 Messaggio da • Char • »

Rebecca ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:43
Può essere suoni come una provocazione ma non vuole esserlo in alcun modo: capisci da solo che ci sono davvero persone esteticamente non proprio brillanti che hanno relazioni più o meno stabili? E quindi non può essere che il problema sia nell’approccio e, anche di più, nell’insicurezza?
Ti faccio un esempio personale: io ho l’abitudine a chiedere “scusa” per la qualunque. Devo chiedere una cosa? Il mio approccio è “scusa il disturbo, posso chiederti…” questo tipo di comunicazione ovviamente fa passare due messaggi:
1) sto informando la controparte del fatto che ritengo che comunicare con me sia un disturbo. Quindi avrà tutto il diritto di sentirsi disturbata.
2) urla che non sono convinta della legittimità di quello che voglio chiedere.
Per quale motivo dovrei aspettarmi che la controparte mi prenda sul serio?
Il modo che abbiamo di porci con gli altri comunica di noi più di quanto crediamo, e spesso comunica il peggio ma siamo noi a creare questo peggio.
Non possiamo lamentarci se poi gli altri ci prendono poco sul serio o ci vedono come poco “competitivi”.
Ti ringrazio. Il mio problema é più radicale dell'estetica e vieni dalla mia salute malferma. Ma andremmo off topic. Dai 14 ai 26 anni ho dovuto affrontare i guai della schizofrenia. Tutto nasce e rimane a quello. Con anni di psicoterapia e psicofarmaci sono riuscito a compensare decisamente bene. Ma vivono in una piccola città, qui sono molto malvisto. E una ragazza non può stare con un "matto".
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#485 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:49 dalla mia salute malferma
ma non mi dire
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#486 Messaggio da • Char • »

OrangE ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:47

Tu commetti l'errore di pensare che la donna cerchi esteticamente le stesse cose che cerca l'uomo. L'estetica per una donna è una cosa diversa, e all'inverso per loro è una cosa socialmente MOLTO più pressante rispetto all'uomo. Io alle superiori ero oggettivamente bruttarello, ma ho soffiato la ragazza al figo "popolare" della classe perchè era super imbranato. Con me lei invece parlava bene, si è creata sintonia e un'amicizia al limite della friendzone, anche se io ero già innamorato perdutamente. Ma poi pure lei si è innamorata e siamo stati insieme 5 anni. Ho visto uomini oggettivamente orribili con fidanzate molto carine, ci sono uomini deformi, pelati, butterati, nani, ma che hanno bontà d'animo, carisma, personalità e trovano amore e si fanno la famiglia. Il fatto di lavorare su te stesso, socializzare, fare terapia per capire se magari puoi risultare socialmente noioso, o antipatico, o altro, non ci hai pensato? La sola bruttezza non è assolutamente una scusa per adagiarsi alla retorica che "è colpa degli altri se la mia vita fa schifo". E' una mentalità da perdenti, pigra, e si rischia di finire vittime di certe bolle che ora l'iperconnettività di internet mette a disposizione di tutti. E poi se ci cadi e ti arrendi, allora si, sei definitivamente fottuto.
Io alle superiori ero molto apprezzato ma imbranato, ma solo perché la mia famiglia é ricca, e la mia classe era non proprio fatta di persone provenienti da famiglie che se la passassero bene. Poi ho avuto una ricaduta e sono stato 4 anni malissimo.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#487 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:49 Dai 14 ai 26 anni ho dovuto affrontare i guai della schizofrenia. Tutto nasce e rimane a quello. Con anni di psicoterapia e psicofarmaci sono riuscito a compensare decisamente bene. Ma vivono in una piccola città, qui sono molto malvisto. E una ragazza non può stare con un "matto".
Siamo offtopic, ma qui siamo a questioni che vanno oltre e che hanno poco a che fare con la comunità incel.
1) Ovvio, grazie al cazzo, ma ci saran questioni economiche: VATTENE.
2) Più semplice e meno problematico da dire: i forum incel, partendo da una base schizofrenica, TI DEVASTANO. Piantala.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#488 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:49 E una ragazza non può stare con un "matto".
E tu credi che una ragazza non voglia stare con uno che si sente matto. Tu specchi sulle donne la visione che hai di te ma che non è detto corrisponda alla realtà.
Io di anni ne ho 45, come già detto mi vien facile far la spigliata qui, ma in RL sono un’imbranata.
Ma la terapia comportamentale mi ha svoltato la vita, entro quelli che sono i miei limiti. Certo non avrò mai chissà quanta self confidence ma non mi odio e non penso che la gente mi odi o mi consideri pazza. Sicuramente strana. Forse. Credo. :look:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#489 Messaggio da Lord Phobos »

Ci mancava la svalvolata di merda. Dio quanto mi sta sul cazzo sta pazza.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#490 Messaggio da 40 anni vergine »

Doppio.
Ultima modifica di 40 anni vergine il lunedì 1 luglio 2024, 21:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#491 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:53 Siamo offtopic, ma qui siamo a questioni che vanno oltre e che hanno poco a che fare con la comunità incel.
1) Ovvio, grazie al cazzo, ma ci saran questioni economiche: VATTENE.
2) Più semplice e meno problematico da dire: i forum incel, partendo da una base schizofrenica, TI DEVASTANO. Piantala.
Mi annoio molto quindi ci passo più tempo del dovuto, prima ho avuto due anni di sacrifici intensi di studio per trovare un lavoro buono e completare la laurea. Ultimamente poi mi sto annoiando perché tutti i miei amici lavorano, quindi non fanno troppa vita sociale, e io attendo da novembre per iniziare a lavorare, con un concorso pubblico, dovrei iniziare a meta di questo mese però.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#492 Messaggio da 40 anni vergine »

La risposta è per @• Char •

In città tutti conoscono tutti, semplicemente c'è una mentalità, com'è giusto che sia, per cui sono affari tuoi.
In paese, se scoreggi in un parco alle due del mattino, il giorno dopo lo raccontano al bar e ti lanciano le bombe carta sotto casa. Io sono mantenuto comunque a distanza perché sanno che con me non devono farlo. Ma in paese, e so cosa stai dicendo, perché neanche io lo credevo possibile, proprio anche a livello professionale c'è una stupidità per cui persino il dottore che ti guarda un mal di gola scrive sul Sole che hai l'aids.
Metti da parte due soldi e vattene. Se non hai un lavoro né niente, povero te.
Come consiglio personale ti posso consigliare di prendere un treno e scoparti una in città, almeno ti crei una base per trasferirti.
Ultima modifica di 40 anni vergine il lunedì 1 luglio 2024, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#493 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:58 ci passo più tempo del dovuto
E non puoi passare quel tempo su forum di videogiochi, di anime, di libri, di il cazzo che vuoi ma che non istighino a pazzia, chiusura in se stessi, donne tutte troie, viva elliot rodger?
Non fa benissimo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 871
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#494 Messaggio da Lord Phobos »

40 anni vergine ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:59 Metti da parte due soldi e vattene
*
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#495 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:58 Ci mancava la svalvolata di merda. Dio quanto mi sta sul cazzo sta pazza.
Mi ci hai chiamata tu! :rotfl:
E poi taci che lo so che sotto sotto mi vuoi bene :smack:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#496 Messaggio da • Char • »

Rebecca ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:56
E tu credi che una ragazza non voglia stare con uno che si sente matto. Tu specchi sulle donne la visione che hai di te ma che non è detto corrisponda alla realtà.
Io di anni ne ho 45, come già detto mi vien facile far la spigliata qui, ma in RL sono un’imbranata.
Ma la terapia comportamentale mi ha svoltato la vita, entro quelli che sono i miei limiti. Certo non avrò mai chissà quanta self confidence ma non mi odio e non penso che la gente mi odi o mi consideri pazza. Sicuramente strana. Forse. Credo. :look:
Una cosa é avere falsi ricordi, allucinazioni, sentire delle voci. Un' altra é essere socialmente poco skillati. Io socialmente sono molto skillato, ho frequentato ambienti variegatissimi, fra il Rotary, gente dei centri sociali, nerd e mille altri ambiti. So adattarmi al contesto sociale, so valutare chi ho di fronte nella vita reale e da un po' anche online. Ma vivo in una città che dovrebbe essere grande ed in realtà é un paesino.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 20
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#497 Messaggio da • Char • »

40 anni vergine ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:59 La risposta è per @• Char •

In città tutti conoscono tutti, semplicemente c'è una mentalità, com'è giusto che sia, per cui sono affari tuoi.
In paese, se scoreggi in un parco alle due del mattino, il giorno dopo lo raccontano al bar e ti lanciano le bombe carta sotto casa. Io sono mantenuto comunque a distanza perché sanno che con me non devono farlo. Ma in paese, e so cosa stai dicendo, perché neanche io lo credevo possibile, proprio anche a livello professionale c'è una stupidità per cui persino il dottore che ti guarda un mal di gola scrive sul Sole che hai l'aids.
Metti da parte due soldi e vattene. Se non hai un lavoro né niente, povero te.
Come consiglio personale ti posso consigliare di prendere un treno e scoparti una in città, almeno ti crei una base per trasferirti.
Mi dovrei trasferire a Roma il 17 Luglio. Ho vinto un concorso pubblico per un ottimo posto. Dopo un anno di sacrificio. Purtroppo trovare lavoro in Italia é un incubo. Ringrazio Dio di avermi dato la forza di essere un intelettuale, di conoscere quattro lingue e di avere avuto la forza di laurearmi e di studiare per il concorso. Se no finivo male.
Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 21:59 E non puoi passare quel tempo su forum di videogiochi, di anime, di libri, di il cazzo che vuoi ma che non istighino a pazzia, chiusura in se stessi, donne tutte troie, viva elliot rodger?
Non fa benissimo.
In quel forum scrivo solo sul mio Diario e non entro quasi mai negli altri topic. Se fosse moderato con criterio si starebbe bene. Quelli che leggi che scrivono quelle idiozie sono i troll e la gente strana che Anakin non banna per ip. Ma non sono gli utenti storici. Prima era un bel forum.
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#498 Messaggio da Antottt »

Gatsu ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 17:41 https://femminicidioitalia.info/lista/2023

41 nel 2023.

Questo e' l unico sito che ha i dati reali perché sono tutti documentati.

Se sentite numeri diversi sono solo manipolazioni ( o dovete trovare casi che li non sono stati documentati per non rendere quel sito affidabile)
Mah l'affidabilità di quel sito mi pare già piuttosto compromessa dal fatto che
A. Non puoi parlare di femminicidio se non accerti i motivi dell'atto omicidiario --->
B. Non puoi accertare i motivi se non a seguito di un accurato esame giudiziale (e non sempre riesce) --->
C. In italia un processo raramente prende meno di due anni per arrivare a una sentenza DI PRIMO GRADO

Quindi come si fa a aver già deciso che 43 omicidi di donne del 2023 sono femminicidi? Boh basandosi su patteggiamenti e giudizi immediati o leggendo le robe sul giornale, immagino, che riportano solo quelle più eclatanti e con l'enorme filtro distorsivo della stampa

Insomma mi viene il dubbio che il criterio e la competenza usato da quel sito non vada molto oltre il livello dello youtuber volenteroso, specie quanto l'ISTAT (non mi nonna, l'ISTAT) ti dice che nel 2023 ci sono già 63 donne uccise dal partner - che per dio magari le ha ammazzate a scopo di rapina ma come dire, l'esperienza mi dice che quando è il compagno o l'ex a uccidere nel 95% dei casi si tratta di omicidio derivante da questioni di genere
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#499 Messaggio da Antottt »

Ah ma state a parlà d'altro da due ore.
Ma apritevi un topic, daje
Avatar utente
Gatsu
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 57,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 267
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 35

[Split]Femminicidio - Se lo cercano?

#500 Messaggio da Gatsu »

Antottt ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 22:19

Mah l'affidabilità di quel sito mi pare già piuttosto compromessa dal fatto che
A. Non puoi parlare di femminicidio se non accerti i motivi dell'atto omicidiario --->
B. Non puoi accertare i motivi se non a seguito di un accurato esame giudiziale (e non sempre riesce) --->
C. In italia un processo raramente prende meno di due anni per arrivare a una sentenza DI PRIMO GRADO

Quindi come si fa a aver già deciso che 43 omicidi di donne del 2023 sono femminicidi? Boh basandosi su patteggiamenti e giudizi immediati o leggendo le robe sul giornale, immagino, che riportano solo quelle più eclatanti e con l'enorme filtro distorsivo della stampa

Insomma mi viene il dubbio che il criterio e la competenza usato da quel sito non vada molto oltre il livello dello youtuber volenteroso, specie quanto l'ISTAT (non mi nonna, l'ISTAT) ti dice che nel 2023 ci sono già 63 donne uccise dal partner - che per dio magari le ha ammazzate a scopo di rapina ma come dire, l'esperienza mi dice che quando è il compagno o l'ex a uccidere nel 95% dei casi si tratta di omicidio derivante da questioni di genere
Mah l'affidabilità di quel sito mi pare già piuttosto compromessa dal fatto che
A. Non puoi parlare di femminicidio se non accerti i motivi dell'atto omicidiario --->
B. Non puoi accertare i motivi se non a seguito di un accurato esame giudiziale (e non sempre riesce) --->
C. In italia un processo raramente prende meno di due anni per arrivare a una sentenza DI PRIMO GRADO

Quindi come si fa a aver già deciso che 43 omicidi di donne del 2023 sono femminicidi? Boh basandosi su patteggiamenti e giudizi immediati o leggendo le robe sul giornale, immagino, che riportano solo quelle più eclatanti e con l'enorme filtro distorsivo della stampa
posso anche capire la logica che un femminicidio puo' essere solo convalidato da un giudice ma allora a quanto stiamo nel 2023? zero? qualche decina? non si va ad aumentare il numero enorme che credevi ma a diminuirlo di parecchio...
Insomma mi viene il dubbio che il criterio e la competenza usato da quel sito non vada molto oltre il livello dello youtuber volenteroso, specie quanto l'ISTAT (non mi nonna, l'ISTAT) ti dice che nel 2023 ci sono già 63 donne uccise dal partner - che per dio magari le ha ammazzate a scopo di rapina ma come dire, l'esperienza mi dice che quando è il compagno o l'ex a uccidere nel 95% dei casi si tratta di omicidio derivante da questioni di genere
dovresti applicare la stessa logia all' istat quindi?

ma aldila' di questo l'istat non e' affidabile quando si parla di questioni di genere...e questo e' il segreto di pulcinella di cui nessuno vuole parlare perche' sanno che si apre il vaso di pandora.

il problema istat e' abbastanza serio in realta'...abbiamo un ente pubblico che deve essere estremamente serio su un botto di tematiche economiche (perche' poi i dati non li usiamo solo noi italiani ) e che quindi si dovrebbe portare una nomea dietro di impeccabilita' che pero' se guardiamo i fatti si notano un sacco di problemi che non dovrebbero esserci.

https://www.istat.it/statistiche-per-te ... -violenza/

questi numeri sono enormi ma hanno un problema di fondo grande come una casa, non ti dicono come sono riusciti ad ottenere questi dati , ed e' un problema perche' se dici che 7 mln di donne hanno subito violenza dei anche specificare che tipo di violenza e come sanno che son proprio 7mln (chiamando a campione o verificando denuncie?)

c'e' poi da aggiungere l enorme bias del fatto che non esista la stessa analisi lato maschile...ed e' un enorme problema questa differenziazione sessita .





il punto rimane, o hai i casi documentati o i dati non sono trasparenti, per quello quel sito e' l'unico e vero aggregatore numerico per verificare i casi in italia.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi