Gatsu ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 19:07
Sareste stati entrambi degli inquisitori perfetti
Piegati all ideologia fin all ultmo
Poveri maschi bianchi nessuno li protegge, è un'ecatombe
Pensa quanto bisogna essere meschini per minimizzare un fenomeno di morti ammazzati per fare le gare a chi è più vittima. Quanta stupidità, che visione estremamente limitata del mondo, per vedere tutto solo o bianco o nero. Se la vittima è la donna, allora non posso esserlo io, quindi la caccio a calci giù dal palcoscenico. E inizio a odiarla. Perchè manco me la da. La mia vita fa così schifo
E se fa schifo è sicuramente colpa degli altri mica mia che non ho mai fatto un cazzo per cambiare le cose, per cercare di essere una persona piacevole. Lo dice anche quello la su youtube, dice cose così vere.. e poi continuo a trovare solo suoi video, significa per forza che è tutto vero!
Si, l'unica spiegazione per cui la mia vita è un triplo concentrato di merda deve essere per forza che le donne sono il male. Che sono tutte superficiali, deve essere proprio una cosa biologica eh, non è che sono io che faccio cagare ai cani morti, no sono proprio LORO che guardano solo quello bello ricco e fisicato. E allora l'unica via è quella dell'odio, trovare modi meschini per manipolarle per farci sesso, spersonalizzarle e sposare ideologie che vogliono levare loro diritti.
Fino a poco tempo fa la gente così limitata era destinata a una vita di solitudine e miseria. Il problema di internet è che sta gente, che soffre di disturbi gravissimi, ora può trovarsi e fare gruppo in maniera più o meno pubblica, rafforzando col branco ancora di più le loro convinzioni malate, esattamente come fanno i pedofili o il resto degli scarti dell'umanità.