MARGIO ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 13:19
2) Le ragioni sono varie ma mi par di capire che mentre noi li si ignorava loro, guidati dall'odio verso LP, hanno preso immagini personali delle donne qui postanti, le hanno riportate sul loro forum ed hanno espresso giudizi poco "lusinghieri".
Cosa che già di per se nel 2024 mi pare abbastanza
querelabile (ma mi rimetto al giudizio delle forSe dell'ordine
@Antottt in allegato screenshot)
https://ilforumdeibrutti.is/threads/val ... orum.5822/
Vabbé ma son matti, loro ma soprattutto il gestore del forum, è evidentemente gente che non sa niente di niente, non si rende conto di niente e non ha esperienza di niente.
Ovviamente come intuisci tu un praticante avvocato al primo anno di tirocinio gli può fare un culo come un secchio con pochissimo sforzo, ci sono addirittura siti specializzati che con 200 euro ti scrivono lo stampone ciclostilato di querela per diffamazione a mezzo stampa
Le ho viste ste scene, arriva la punto dei Carabinieri a casa, scende il maresciallo panzone e fa "buongiorno scusi, è lei Tizio de Caio? Tenimm' a notifica'... aspiett' do cazzo agg' mis' l'occhiale... allora, "
avviso di conclusione indagini, informazione di garanzia alla persona sottoposta indagini e elezione di domicilio e nomina del difensore"... we uagliu cazz' hai combinato eh? Hai fernut' de scrive strunzate 'ncoppa all'internet? Vie' qua metti na firma va"
E giù a piangere, marescia' ma che dite, ma io non pensavo, stavamo a scherza', ma mo' che mi succede, lo conoscete un avvocato buono, eh ma io nun tengo na lira, e un avvocato economico invece?