Buonasera

E' buona educazione, entrando per la prima volta in un Castello, presentarsi al Sovrano e ai suoi abitanti.
Salute a te, o tu che passi da queste parti.
Chi sei? Cosa fai nella vita? Cosa ti ha portato in questo Castello, e cosa speri di trovarci, cosa ci porterai?
Possa il tuo cammino essere pieno di gloria.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Buonasera

#1 Messaggio da • Char • »

Sono passato per curiosare. Sono un utente storico del forum dei brutti. Il mio nickname é Char, ma sono Riccardo nella vita reale, ho 29 anni, super nerd, vengo da Roma, ho una gatta fantastica, diversi amici nella vita reale e tanti guai alle spalle. Non sono qui per creare flame ma per buttare un occhio.


Immagine
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Buonasera

#2 Messaggio da Lord Phobos »

Ti ho letto spesso. Sembri un bravo ragazzo e sei fra i pochi che non ha mai ecceduto in nulla e pari equilibrato.
Naturalmente, considerati con la lama di una falce a 5 millimetri dal tuo collo. Ti tengo d'occhio molto strettamente.

Per il resto, benvenuto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Buonasera

#3 Messaggio da Lord Phobos »

Comunque, è meglio il Signor Data.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Buonasera

#4 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 2:19 Ti ho letto spesso. Sembri un bravo ragazzo e sei fra i pochi che non ha mai ecceduto in nulla e pari equilibrato.
Naturalmente, considerati con la lama di una falce a 5 millimetri dal tuo collo. Ti tengo d'occhio molto strettamente.

Per il resto, benvenuto.
Ho avuto una vita difficile essendomi ammalato a 14 anni, equilibrato non lo sono. Ho avuto un percorso serio di compensazione farmaceutica e di tanta psicoterapia. Tu cosa ci fai sveglio alle 2 del mattino?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Buonasera

#5 Messaggio da Lord Phobos »

Sono insonne dal 1995, per me è normalissimo essere sveglio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Buonasera

#6 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 2:23 Sono insonne dal 1995, per me è normalissimo essere sveglio.
Il mio anno di nascita.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Buonasera

#7 Messaggio da MARGIO »

Benvenuto.

Sei il secondo curioso dei brutti stasera.

Cosa spinge il flusso migratorio?
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Buonasera

#8 Messaggio da • Char • »

MARGIO ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 2:39 Benvenuto.

Sei il secondo curioso dei brutti stasera.

Cosa spinge il flusso migratorio?
Non posso parlare per l'altro utente, che non conosco. Io sono qui per curiosità, ho seguito un link che é stato messo. Mi erano piaciute alcune frasi degli utenti sul fenomeno incel. E anche il modo di vederla più serio dell'altro forum.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Buonasera

#9 Messaggio da Lord Phobos »

Se magari qui puoi parlare con donne vere e scoprire che non sono tutte le cretinette supersocial da party turbo estroverse che cagano solo i superfusti ma sono persone normali con mille interessi e fisime come te, tanto di guadagnato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Buonasera

#10 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:08 Se magari qui puoi parlare con donne vere e scoprire che non sono tutte le cretinette supersocial da party turbo estroverse che cagano solo i superfusti ma sono persone normali con mille interessi e fisime come te, tanto di guadagnato.
Ho amiche vere, e nella mia vita quotidiana ho avuto a che fare con innumerevoli donne. Due settimane fa per esempio ho passato una bella serata con due ragazze conosciute in enoteca, alla fine delle serata una delle ragazze (quello con cui ci ho provato) mi ha detto che con me ha fatto con me la più bella conversazione degli ultimi 10 anni della sua vita ma che non ero il suo tipo e cercava un amicizia. Dopo abbiamo messaggiato un po' su whatsapp ed é finita la. Diciamo che se non sei gradevole fisicamente non c'é molto margine. Quello che dicono su quel forum ha una sua verità, e la rispetto perché la vivo quotidianamente sulla mia pelle.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Buonasera

#11 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:22 Diciamo che se non sei gradevole fisicamente non c'é molto margine.
Porcherie. Se non sei gradevole fisicamente e la cosa ti crea vistosamente un cruccio (TROPPO vistosamente) è un problema. Vieni scartato per il cruccio, non per l'aspetto, a meno che tu non stia provandoci con una cretina in stile paris hilton nei suoi anni migliori o le protagoniste di film horror generalmente prime vittime. E perché provare interesse per loro?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Buonasera

#12 Messaggio da MARGIO »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:07 Io sono qui per curiosità
...e fin qua c'eravamo arrivati.

Curiosità rispetto a cosa in particolare?
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Buonasera

#13 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:26 Porcherie. Se non sei gradevole fisicamente e la cosa ti crea vistosamente un cruccio (TROPPO vistosamente) è un problema. Vieni scartato per il cruccio, non per l'aspetto, a meno che tu non stia provandoci con una cretina in stile paris hilton nei suoi anni migliori o le protagoniste di film horror generalmente prime vittime. E perché provare interesse per loro?
Purtroppo questo é il mio ambiente sociale (estremamente provinciale). La società attuale italiana é questa, tutta apparenza, dove non conta essere ma sembrare.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Buonasera

#14 Messaggio da • Char • »

MARGIO ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:26

...e fin qua c'eravamo arrivati.

Curiosità rispetto a cosa in particolare?
Mi é sembrato un ritrovo simile ai nerd che mi hanno cresciuto, tutti quarantenni/cinquantenni fissati con Berserk/Bastard/Cavalieri dello Zodiaco. Poi ogni tanto mi piace variare e cambiare, ho due settimane in cui non avrò niente da fare quindi a parte leggere Il Maestro e Margherita, uscire con i miei amici, poi mi piace stare sui forum.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Buonasera

#15 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:28 La società attuale italiana é questa
Palle.
Si diceva la stessa cosa negli anni 80.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Buonasera

#16 Messaggio da • Char • »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:33

Palle.
Si diceva la stessa cosa negli anni 80.
Io parlo della mia esperienza personale. Non sono nessuno per parlare di un intera società questa é una mia impressione.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.892,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1123
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 517
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Caricamento…

Buonasera

#17 Messaggio da MARGIO »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:31 Mi é sembrato un ritrovo simile ai nerd che mi hanno cresciuto, tutti quarantenni/cinquantenni fissati con Berserk/Bastard/Cavalieri dello Zodiaco. Poi ogni tanto mi piace variare e cambiare, ho due settimane in cui non avrò niente da fare quindi a parte leggere Il Maestro e Margherita, uscire con i miei amici, poi mi piace stare sui forum.
Sta' bene.

Buona permanenza.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 14,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 30 giugno 2024, 21:08
Karma: 44
Genere:

Buonasera

#18 Messaggio da Barabbabarabba »

Hola
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 58,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 381
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 263

Buonasera

#19 Messaggio da Caffeina »

benvenuto :approved:
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Buonasera

#20 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:22 Diciamo che se non sei gradevole fisicamente non c'é molto margine. Quello che dicono su quel forum ha una sua verità, e la rispetto perché la vivo quotidianamente sulla mia pelle.
Ciao @• Char • e benvenuto :)
Io credo che la timidezza sia un'enorme parte del problema e te lo dico perché a 45 anni, io non riuscirei mai, in nessuna vita, ad approcciarmi a una persona che incontro casualmente. E l'unica volta che l'ho fatto, era meglio che mi facevo li cazzi mia.
Le mie amicizie, le relazioni che ho avuto, partono tutte tranne una (quella a cui mi riferivo prima) da una base online. Chiamala vigliaccheria, chiamala timidezza, insicurezza, mancanza di self confidence, ma di base, ho il terrore di essere giudicata per ciò che appare e non per ciò che sono come persona. Perché comunque, che vi piaccia o no, lo stereotipo di bellezza femminile propinato dai media non è più leggero di quello maschile. :no:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
U a t u
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 162,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 16:19
Karma: 67
Località: Torino
Genere:

Buonasera

#21 Messaggio da U a t u »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:22 Ho amiche vere, e nella mia vita quotidiana ho avuto a che fare con innumerevoli donne. Due settimane fa per esempio ho passato una bella serata con due ragazze conosciute in enoteca, alla fine delle serata una delle ragazze (quello con cui ci ho provato) mi ha detto che con me ha fatto con me la più bella conversazione degli ultimi 10 anni della sua vita ma che non ero il suo tipo e cercava un amicizia. Dopo abbiamo messaggiato un po' su whatsapp ed é finita la. Diciamo che se non sei gradevole fisicamente non c'é molto margine. Quello che dicono su quel forum ha una sua verità, e la rispetto perché la vivo quotidianamente sulla mia pelle.
Guarda : Io a 20 anni ero un gran figo (a detta delle ragazze) ma ero talmente timido e pirla che non chiavavo a meno che non me la sbattevano in faccia, e negli anni 90 era molto difficile che accadesse al contrario di oggi.
A 24 anni mi sono fatto ingabb...sposato e a 35 mi sono separato. Dopo 11 anni di matrimonio ero ingrassato un po', perso qualche capello, insomma un po' imbruttito rispetto agli anni migliori, ma ho svoltato a livello di come pormi con l'altro sesso e ho recuperato ampiamente gli anni buttati in gioventù.
Questo per dire cosa...che l'aspetto fisico è il biglietto da visita e conta i primi 10 minuti, ma poi se sai essere spigliato, simpatico, brillante, ecc...puoi tranquillamente avere le tue soddisfazioni, sia nella grande città che nel piccolo centro...che poi non è che siamo in Australia, in qualsiasi parte d'Italia c'è una città medio-grande a tiro di schioppo.
THE WATCHER
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Buonasera

#22 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:26 E perché provare interesse per loro?
Perchè sono bone.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Buonasera

#23 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:31 Mi é sembrato un ritrovo simile ai nerd che mi hanno cresciuto, tutti quarantenni/cinquantenni fissati con Berserk/Bastard/Cavalieri dello Zodiaco. Poi ogni tanto mi piace variare e cambiare, ho due settimane in cui non avrò niente da fare quindi a parte leggere Il Maestro e Margherita, uscire con i miei amici, poi mi piace stare sui forum.
Non riesco a riconoscere l'avatar, è un Uchiha ?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Buonasera

#24 Messaggio da • Char • »

Zackk ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 12:21

Non riesco a riconoscere l'avatar, è un Uchiha ?
No é Sasori il marionettista della sabbia.
Rebecca ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 9:59
Ciao @• Char • e benvenuto :)
Io credo che la timidezza sia un'enorme parte del problema e te lo dico perché a 45 anni, io non riuscirei mai, in nessuna vita, ad approcciarmi a una persona che incontro casualmente. E l'unica volta che l'ho fatto, era meglio che mi facevo li cazzi mia.
Le mie amicizie, le relazioni che ho avuto, partono tutte tranne una (quella a cui mi riferivo prima) da una base online. Chiamala vigliaccheria, chiamala timidezza, insicurezza, mancanza di self confidence, ma di base, ho il terrore di essere giudicata per ciò che appare e non per ciò che sono come persona. Perché comunque, che vi piaccia o no, lo stereotipo di bellezza femminile propinato dai media non è più leggero di quello maschile. :no:
Io online non mi trovo, ci provo sempre di persona, quasi sempre mi lasciano il numero e poi mi ghostano.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Buonasera

#25 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 14:48 No é Sasori il marionettista della sabbia.
Ah ho capito,ma è il sasori originale dopo che esce dall'esoscheletro e poi si fa sfondare il culo da Sakura!

Sfondato il culo da una donna!

:asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Buonasera

#26 Messaggio da Fuz »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:07 ho seguito un link che é stato messo
@Lord Phobos Sei andato a cercare utenza in quel posto là?
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Buonasera

#27 Messaggio da Zackk »

Stranissimo, vero?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Buonasera

#28 Messaggio da Lord Phobos »

Fuz ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 15:20 @Lord Phobos Sei andato a cercare utenza in quel posto là?
Li distruggo da ben prima della riedificazione del Castello.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Buonasera

#29 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 15:22 Li distruggo da ben prima della riedificazione del Castello.

Sì, bravo, come le distruggi tu, nessuno. Ma hai messo link al Castello in quei lidi?
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Buonasera

#30 Messaggio da chiarasticazzi »

Fuz ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 15:36
Sì, bravo, come le distruggi tu, nessuno. Ma hai messo link al Castello in quei lidi?
avevo letto "hai messo il link del castello ALLA LIDL"
Nobsy ti amo
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Buonasera

#31 Messaggio da Zackk »

Anche io, ma io sono vecchio ed ipovedente :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Buonasera

#32 Messaggio da Lord Phobos »

Fuz ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 15:36 Sì, bravo, come le distruggi tu, nessuno. Ma hai messo link al Castello in quei lidi?
Ce lo stanno spammando parecchio.
Io sui social sono pubblico.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Buonasera

#33 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 18:03 Io sui social sono pubblico.
Secondo me sei pubblico nei tutti i social della galassia :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 173,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 247
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 74

Buonasera

#34 Messaggio da Herburg »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 3:31 Mi é sembrato un ritrovo simile ai nerd che mi hanno cresciuto, tutti quarantenni/cinquantenni fissati con Berserk/Bastard/Cavalieri dello Zodiaco. Poi ogni tanto mi piace variare e cambiare, ho due settimane in cui non avrò niente da fare quindi a parte leggere Il Maestro e Margherita, uscire con i miei amici, poi mi piace stare sui forum.
Bello il maestro e Margherita.
Di Bulgakov avevo letto anche Uova Fatali
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Buonasera

#35 Messaggio da Amon »

Benvenuto :approved:

Il nick da dove arriva ? Leggo che sei del ‘95 perciò non credo che sia lo Char che penso io.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Buonasera

#36 Messaggio da • Char • »

Amon ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 22:00 Benvenuto :approved:

Il nick da dove arriva ? Leggo che sei del ‘95 perciò non credo che sia lo Char che penso io.
Gundam, é quello che pensi. Un mio amico 45 enne mi fece conoscere questo anime.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Buonasera

#37 Messaggio da nessuno »

ciao benvenuto
cosa ne pensi dei pelati? e della gotta? e dei pelati con la gotta?
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Buonasera

#38 Messaggio da • Char • »

nessuno ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 1:00 ciao benvenuto
cosa ne pensi dei pelati? e della gotta? e dei pelati con la gotta?
boh sono pelato. E' seccante stare ogni tre giorni con la lametta a radersi. La gotta non so cosa sia, non l'ho mai vista.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Buonasera

#39 Messaggio da Amon »

• Char • ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 23:31

Gundam, é quello che pensi. Un mio amico 45 enne mi fece conoscere questo anime.
Obbligatorio :dunnasd:

Immagine
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Buonasera

#40 Messaggio da chiarasticazzi »

ma mi spiegate sto meme della gotta?
Nobsy ti amo
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 54,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 309
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 103
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Caricamento…

Buonasera

#41 Messaggio da pbo »

meme? qui c'è gente coi piedoni e tu memi?
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Buonasera

#42 Messaggio da chiarasticazzi »

ma la gotta non fa venire il viso grosso? mo pure i piedi
Nobsy ti amo
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 54,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 309
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 103
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Caricamento…

Buonasera

#43 Messaggio da pbo »

e non ti dico che altro fa diventar grosso :sisone:
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Buonasera

#44 Messaggio da chiarasticazzi »

pics or it didn't happen
Nobsy ti amo
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 54,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 309
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 103
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Caricamento…

Buonasera

#45 Messaggio da pbo »

sei sposata, passerei per rovina famiglie :patpat
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Buonasera

#46 Messaggio da Zackk »

chiarasticazzi ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 11:41 ma la gotta non fa venire il viso grosso?
Quelle sono le "Gote"
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Buonasera

#47 Messaggio da chiarasticazzi »

pbo ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 12:16 sei sposata, passerei per rovina famiglie :patpat
ma che ne sai magari piace anche a lui :cool:
Nobsy ti amo
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Buonasera

#48 Messaggio da nessuno »

quello con la gotta sono io, se volete scoprire cosa mi si è ingrossato a dismisura son 50 pezzi d'oro
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Buonasera

#49 Messaggio da Fuz »

nessuno ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 14:39la gotta
*Il gotto.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Buonasera

#50 Messaggio da Zackk »

nessuno ha scritto: martedì 2 luglio 2024, 14:39 quello con la gotta sono io, se volete scoprire cosa mi si è ingrossato a dismisura son 50 pezzi d'oro
Uhm...sai che ci sto veramente pensando?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi