non ci dormo la notte.
Toc toc
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,00
- Genere:
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 35,60
- Genere:
Toc toc
Su questo hai ragione.Barabbabarabba ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 7:22 quando qualcuno arriva a casa vostra dovreste giudicarlo per ciò che fa o dice, non per supposizioni
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
Di me che dicono?Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 1 luglio 2024, 0:55 Sappiate donne (e anche uomini) che sul forum dei brutti vi stanno radiografando, cercano ossessivamente le vostre foto commentandole e ovviamente vi danno delle troie, cesse, non persone.
Piaccio?
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 39,20
- Genere:
Toc toc
Benvenuto, facciamola semplice.
Il tuo forum di provenienza non è esattamente entusiasmante.
La terminologia del tuo forum di provenienza non ci piace e non ci piace neanche un po' che venga usata o sdoganata qui.
Ma siamo democratici e inclusivi, facciamo di non avere pregiudizi e vediamo che succede.
Vorrei evitare di sparare il primo account su Alpha Centauri e rompermi i coglioni con una forum war dopo nemmeno una settimana, ok?
Il tuo forum di provenienza non è esattamente entusiasmante.
La terminologia del tuo forum di provenienza non ci piace e non ci piace neanche un po' che venga usata o sdoganata qui.
Ma siamo democratici e inclusivi, facciamo di non avere pregiudizi e vediamo che succede.
Vorrei evitare di sparare il primo account su Alpha Centauri e rompermi i coglioni con una forum war dopo nemmeno una settimana, ok?
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 14,70
- Genere:
- Marcos
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 64,70
Toc toc
Fattelo dire: sei veramente un poveretto, oltre che un coglione un po' ritardato.
Ho segnalato il post, per quanto mi riguarda spero nuclearizzino il tuo account e quello di tutti i disadattati come te.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.262,80
- Genere:
Toc toc
Ora, premesso che sarai brutto come il rimorso, simpatico come un petomane in ascensore e vulvoleso dalla nascita: ma da 1 a 12, quanti anni ti dai?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
Ti avevano avvisato di non usare quel termine riguardo le donne però, per quanto sia un insulto da sfigato può dar fastidio a chi ha una sensibilità migliore della mia
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
O ma sta cosa della gogna è fantastica! Sono in pubblica piazza e tutti mi tireranno i pomodori del raccolto andato a male!!
Ultima modifica di Barabbabarabba il martedì 2 luglio 2024, 18:26, modificato 1 volta in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
Toc toc
Si era svitato un bullone, sorry.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
Io sono d'accordissimo con te, però @Lord Phobos che sarebbe il capoccia qui ha espressamente detto che quel tipo particolare di insulto non è tollerato, e lui ha continuato. Non capisco il problema.
Che "l'insulto" sia una stronzata per me e per te siamo d'accordo. Magari alle donne del forum da fastidio. Non capisco il perché ripeterla.
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Toc toc
Hmmm no, il tuo è un buon punto, è un po' che ci rimugino ma non riesco a essere d'accordo.
Se una persona reputa che un termine è dispregiativo, lo vive come insulto o discriminazione e lo fa presente bisogna prendere, darla su e accettarlo.
Se proprio proprio c'è sempre la sezione Manicomio per sbracare, preferirei che il Salone rimanesse un posto dove l'utenza può postare senza doversi guardare le spalle o parare colpi bassi di continuo, non so se mi spiego.
Conta anche il precedente, perché qui il 90% della gente si conosce da 20 anni: ci si può anche infamare ma sappiamo che bene o male il rispetto c'è sempre.
Se mi dai del coglione te, Zacck, Margio, Kiantati ci rido su, se lo fa uno appena arrivato è normale che mi si rizzi il pelo.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
Ecco, questo non è trascurabile.
Anche io pensavo che quello che diceva Fuz non era poi così sbagliato, però c'e' il precendente, ovvero: arrivano da un forum di sfigati misogini e si sentono in dovere di venire qui ad umiliare e schernire le "nostre donne".
E' come se quelli del forum delle SS andassero ad infierire sul forum degli ebrei.
Questa è una cosa che non esiste.
Se mi dai del pelato, del vecchio di merda ecc, ok, se mi dai del Berlusconiano ti inculo manu militari.
Sono un acrobata delle metafore
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Toc toc
Non so quali traumi ti abbia provocato il povero DNA, mi spiace tanto
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.916,00
Toc toc
Beh ma é venuto di qua dicendo "non condivido termini e idee di quel forum." (che sono da querela)
Gli abbiamo risposto ok, va bene pure se li condividessi, comunque non nel salone.
2 post dopo > salone > NP >
Cosa dovrebbe scivolare?
Perché dovrebbe scivolare?
Ultima modifica di MARGIO il lunedì 1 luglio 2024, 18:01, modificato 1 volta in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
Era un "nostre donne" inteso come "spirito di corpo", della nostra famiglia, non so come potrei spiegartelo altrimenti.
Ti ha prestato la scopa Fuz?
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.916,00
Toc toc
É un discorso che non ha senso perché continui a decontestualizzare il termine ignorando volutamente gli insulti pregressi pur di avere ragione.
Vuoi ragione fuzzolo?
Vuoi TANTO aver ragione?
Se vuoi te la do', non mi costa nulla.
Ultima modifica di MARGIO il lunedì 1 luglio 2024, 18:09, modificato 2 volte in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Toc toc
Ho deciso di non tollerare l'espressione "NP" in maniera simbolica, per dare un segnale forte e chiaro ai redpillati che possano arrivare da quel cazzo di forum dei brutti: qui siamo nel mondo reale, non nella vostra fogna. Comportatevi bene o arrivederci.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 400,80
- Genere:
Toc toc
Ci sono 2 livelli di spiegazione/giudizio : uno piu superficiale e goliardico , l'altro piu profondo e psicologico
Il problema è che @Barabbabarabba quando chiede di non essere superficiali/stupidi non capisce che si sta usando il primo livello , che in quanto piu goliardico è si magari un po volgarotto ma è anche il piu "leggero" , se si passasse al secodno livello , quello piu profondo e psicologico , ecco allora li si che si andrebbe sul pesante
Meglio la "leggerezza" dai
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 400,80
- Genere:
Toc toc
Ci pensavo propio ieri che la Gogna è ancora li ancora verniciata di fresco (e per altro @Lord Phobos non in stile digiblue ) in attesa del primo cliente
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
"qui" si scrive senza accento, ritardato.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 2 luglio 2024, 18:28 Comunque pensavo fosse pieno di idioti sul FDB invece quí sono riuscito a trovarne di più
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Toc toc
Sentiamo, incollali.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 2 luglio 2024, 18:39 alcuni errori grossolani sono scritti perfino nel regolamento
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
Ah ecco, la solita scusa del T9
Non sei tu che sei un cazzo di ignorante ritardato, inopportuno, confuso, brutto come il tetano e simpatico come l'invasione della Polonia.
E' colpa del T9
Non sei tu che sei un cazzo di ignorante ritardato, inopportuno, confuso, brutto come il tetano e simpatico come l'invasione della Polonia.
E' colpa del T9
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
Punto 2 lettera "c" titolo "eguaglianza" ma dovrebbe essere "uguaglianza" considerandone il contenuto, ho dato solo una letta veloce se lo leggessi bene ne troverei altri
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
Taci, minus habens:Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 2 luglio 2024, 18:43 Punto 2 lettera "c" titolo "eguaglianza" ma dovrebbe essere "uguaglianza" considerandone il contenuto, ho dato solo una letta veloce se lo leggessi bene ne troverei altri
https://accademiadellacrusca.it/it/cons ... guale/5035
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
Sì, troveresti altri pretesti per fare ulteriori figure di merda, povero coglione pugnettaro ed vulvoripugnante.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 2 luglio 2024, 18:43 o dato solo una letta veloce se lo leggessi bene ne troverei altri
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Toc toc
Mah.
Io rifarei la scuola, altro che "è il telefono".
Io rifarei la scuola, altro che "è il telefono".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Toc toc
Appunto, è venuto qui a fare il ganassa letterato e non ne ha indovinata una
Mi ricorda molto quella volta, 25 anni fa, che asfaltammo Silent killer (che poi divenne topo gigio), che arrivò con la stessa sgargiante sicumera.
Non si vide mai più
Mi ricorda molto quella volta, 25 anni fa, che asfaltammo Silent killer (che poi divenne topo gigio), che arrivò con la stessa sgargiante sicumera.
Non si vide mai più
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Toc toc
Ehm, roba come "idioti" e seguenti sul Salone sarebbe cosa buona e giusta evitarlo, c'è Manicomio apposta per dirci le parole brutte senza conseguenze, ok?
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 470,00
- Genere:
Toc toc
Tu hai ragione e sono dalla tua parte... ma in certi casi vale la regola d'oro: "se uno è stronzo non je poi dì stupidino, si crea delle illusioni! Je devi dì stronzo"
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,00
- Genere:
-
- Topic Recenti
-
-
- 84 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
oggi, 8:52