La zona dei pazzi

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 211
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 66

La zona dei pazzi

#51 Messaggio da Shenlong »

energumeni versatemi la cioccolata
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

La zona dei pazzi

#52 Messaggio da Barone_K »

nessuno ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:31

percepivo infatti in te un aura di grandezza e nobiltà d'animo, ora si spiega tutto
Devi scusarmi allora , avevo pensato che il primo post fosse elogiativo ma in tono sarcastico/critico :asd:
Grazie delle belle parole
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

La zona dei pazzi

#53 Messaggio da Fuz »

Shenlong ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 1:55 energumeni versatemi la cioccolata
*Spalmatemi di cioccolata.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 610
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 131
Località: 北少林

La zona dei pazzi

#54 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 0:16 Tocca costruire un castello davvero e prendere voi grossi buzzurri a difendermi.
Solo se ti accolli TUTTI i cazzi legali.
Mi pare di aver capito che a milano ci sono troppi negri e io ho delle cartucce del .40 da smaltire.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
JaKo
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 1,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2024, 15:48
Karma: 2

La zona dei pazzi

#55 Messaggio da JaKo »

Fuz ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 21:59 Sembra fatto apposta a strisce tipo maglia di calcio.
Credo che c'entrino i bombardamenti a tappeto della seconda guerra mondiale, che appunto andavano a rigoni :asd:
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

La zona dei pazzi

#56 Messaggio da Bargle »

Di Milano serve sapere solo due cose: da che parte è lo stadio e la strada più veloce per venire via.

Sono un provincialotto come Margio, ormai non potrei mai rinunciare alla mia quiete abitativa.
Vivrei a Milano solo per l'immensa quantità di eventi, mostre, concerti e iniziative che offre. Ma penso che sclererei per raggiungerli :asd:
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Avion
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 33,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 147
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2024, 23:09
Karma: 28
Genere:
Avatar di Avion
Offline

La zona dei pazzi

#57 Messaggio da Avion »

Non potrei mai vivere troppo fuori Milano. Ho il culo peso e qui ho tutto a portata di mano.
:avion:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

La zona dei pazzi

#58 Messaggio da Zackk »

Avion ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 17:04 Ho il culo peso e qui ho tutto a portata di mano.
Che è, appunto, vicino al tuo culo pesante.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

La zona dei pazzi

#59 Messaggio da Krudar »

Avion ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 17:04 Non potrei mai vivere troppo fuori Milano. Ho il culo peso e qui ho tutto a portata di mano.
Sono venuto a Milano quest estate a trovare parenti di mia moglie. Erano vestiti tutti uguali gli uomini verso zona centro, pantaloni e giacca praticamente tutti del medesimo colore, giusto la cravatta cambiava un pò, e alcuni svariavano con lo zainetto sulle spalle. Sembravano i Mr.Smith di Matrix
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

La zona dei pazzi

#60 Messaggio da Barone_K »

Bargle ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 12:49 Di Milano serve sapere solo due cose: da che parte è lo stadio e la strada più veloce per venire via.

Sono un provincialotto come Margio, ormai non potrei mai rinunciare alla mia quiete abitativa.
Vivrei a Milano solo per l'immensa quantità di eventi, mostre, concerti e iniziative che offre. Ma penso che sclererei per raggiungerli :asd:
Non serve andarci, basta sapere che ci potresti andare :dunnasd:
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 390,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 455
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 99
Località: Milano
Genere:

La zona dei pazzi

#61 Messaggio da Barone_K »

Krudar ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 17:26 Sono venuto a Milano quest estate a trovare parenti di mia moglie. Erano vestiti tutti uguali gli uomini verso zona centro, pantaloni e giacca praticamente tutti del medesimo colore, giusto la cravatta cambiava un pò, e alcuni svariavano con lo zainetto sulle spalle. Sembravano i Mr.Smith di Matrix
Quelli che lavorano alle varie Accenture, Dloite, KPMG sono letteralmente come dici :asd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3710
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 870
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

La zona dei pazzi

#62 Messaggio da Lord Phobos »

Avion ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 17:04 Non potrei mai vivere troppo fuori Milano. Ho il culo peso e qui ho tutto a portata di mano.
Dio benedica Amazon e i rider vari, di che hai bisogno?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

La zona dei pazzi

#63 Messaggio da Zackk »

Io ho frequenta Milano per un anno quando stavo con la tipa di Bergamo nel 1987 :argh:

Piuttosto vendo il culo per andare ad abitare Vergate sul Membro.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Avion
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 33,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 147
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2024, 23:09
Karma: 28
Genere:
Avatar di Avion
Offline

La zona dei pazzi

#64 Messaggio da Avion »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 18:11 Dio benedica Amazon e i rider vari, di che hai bisogno?
Al paese dei miei devo guidare 30 minuti su curve e tornanti per raggiungere un ospedale. Poco meno per un supermercato.
Fumetterie: un miraggio.
Internet: lol.
Amazon: forse.
Rider per farti portare una pizza: :rotfl:
No, non è così isolato.
Nella cittadina vicina (quella con l'ospedale e il supermercato) la situazione è migliore, ma è più caotica di Milano.

Sì ok, non sarà un'esperienza rappresentativa di tutti i paesi italiani, ma qui ho anche tutti i concerti che voglio (tante band che mi piacciono passano solo da qui perché andare anche altrove non gli conviene), eventi di ogni tipo a strafottere, negozi per qualunque tipo di esigenza e soprattutto famiglia e amici.
Fanculo la campagna.
:avion:
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

La zona dei pazzi

#65 Messaggio da Antottt »

Krudar ha scritto: lunedì 1 luglio 2024, 17:26 Sono venuto a Milano quest estate a trovare parenti di mia moglie. Erano vestiti tutti uguali gli uomini verso zona centro, pantaloni e giacca praticamente tutti del medesimo colore, giusto la cravatta cambiava un pò, e alcuni svariavano con lo zainetto sulle spalle. Sembravano i Mr.Smith di Matrix
Come già detto sono le uniformi delle big4
Varie tonalità di blu, camicia bianca o celeste, proprio proprio qualcuno osa un abito grigio
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

La zona dei pazzi

#66 Messaggio da Antottt »

Comunque io ci sono nato in provincia (provincia di lusso), scappato a gambe levate, vissuto a Roma per una decina di anni, risbattuto nella provincia più periferica, poi grande città del nord, provincia di nuovo.
Sinceramente a settembre mi ritrasferisco in quella cloaca di Roma e non potrei essere più impaziente.
Musei, mostre, teatro dell'opera, consegne entro la giornata, 25 stellati michelin a mezz'ora di macchina, 4 giorni per attivare la fibra, 5g dappertutto, un locale nuovo al giorno, e poi la romanità

E Roma è una città del sud eh, immagino a Milano (di cui non parlo perché la ho frequentata poco e solo per motivi di lan prima e di donne dopo) i servizi siano ancora meglio

Voglio dire, che ti serve? Un negozio di pianoforti a coda? Un atelier di cravatte che fa anche abiti talari? Un incisore? Un marmista? Una fumetteria specializzata in futanari? Una scuola in inglese per i tuoi figli? Un orologiaio che sappia riparare un movimento omega del 1902? Io a Roma so dove trovarli

Si ok la provincia ha i suoi perché, specie quella Toscana da dove vengo io, o boh, la franciacorta, certo, ce ne sono di bellissime, tre settimane l'anno quando ci vai in ferie.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2521
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 624
Località: Stronzopoli
Genere:

La zona dei pazzi

#67 Messaggio da Zackk »

Ascolta una cosa, Colonnello dii stocazzo, invece di perdere tempo a replicare a cagate, ti potresti concentrare sul terzo episodio della serie prima che cominci a bestemmiare come un cavallo andaluso? :dancedance:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi